Vai al contenuto
BOMBER75

RIMINI-perugia...

Messaggi raccomandati

stanno sempre 1 a 0????

La sconfitta subita domenica sera a Rimini in Coppa Italia non sembra preoccupare il tecnico Stefano Colantuono. "Noi venivamo da una settimana di lavoro molto intenso - dice - Ne abbiamo risentito sul piano della brillantezza e della scioltezza, oltre che sulla qualità del gioco". Ma ci sono state anche indicazioni positive, da Saadi Al Gheddafi: "Ha fatto delle cose interessanti e penso sia destinato ad essere importante per la nostra squadra".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stanno sempre 1 a 0????

La sconfitta subita domenica sera a Rimini in Coppa Italia non sembra preoccupare il tecnico Stefano Colantuono. "Noi venivamo da una settimana di lavoro molto intenso - dice - Ne abbiamo risentito sul piano della brillantezza e della scioltezza, oltre che sulla qualità del gioco". Ma ci sono state anche indicazioni positive, da Saadi Al Gheddafi: "Ha fatto delle cose interessanti e penso sia destinato ad essere importante per la nostra squadra".

ma se pò esse più rifdicoli porco diaccio?! una città intera che lecca il culo al libico (non un giocatore, e chiunque l'abbia visto giocare sa benissimo che non è un calciatore) solo perchè spera che questo cacci fori i soldi che gaucci non spende... poi mi si viene a dire che ilcomportamento della tifoseria perugina non è ridicolo. al derby l'hanno acclamato come un eroe!!! commento della gazzetta il lunedì: "entra anche Gheddafi, 20 minuti solo per dire "c'ero anch'io"".

Dai Purinum, non esagerà, cazzo. Sapemo benissimo che quello e il pallone sono due cose completamente opposte !!

Al derby cantavano "Gheddafi, tira la bomba !!" con un evidente doppio senso...

Dopo, le dichiarazioni di Colantuono fanno parte del bagaglio di un allenatore ad inizio carriera che fà il gioco della società, declamando le "doti" :lol: del calciatore Gheddafi. Ma è lui il primo a non credere a quello che dice (altrimenti ci sarebbe da preoccuparsi).

 

D'altra parte, se Gheddafi cacciasse dei soldi e cavasse dai coglioni Gaucci (cosa assolutamente inverosimile), io sarei il primo a gioirne. Pur di cavarmi dai coglioni il PORCO accetterei anche Bin Laden !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.