Vai al contenuto
RESPiRO

ZAMPAGNA in rete

Messaggi raccomandati

SULLO al 21' porta a 2 le reti del Messina, stavolta senza troppe colpe dei singoli, quantomeno Marcon aveva fatto una buona parata, sulla respinta, però....

 

La ternana con BORGO sembra reagire bene!!!

Forza ragazzi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo finito abbastanza sottotono da parte delle fere....

Certo che i loro esterni stanno dando del filo da torcere a i nostri Nicola e Caccavale, che sicuramente non è un fulmine......

Ma Tarozzi o Grava perchè non stanno giocando!?!?

 

Vediamo Beretta quanto sarà bravo negli spoiatoi a dare i giusti consigli e poi a fare le mosse azzeccate scambiando qualche pedina importante....

 

Intanto, almeno fin qui la terna arbitrale, ma soprattutto Ayroldi sembra aver arbitrato bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grandissimo goooooollll!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

m'ha fatto morì minciarelli che ha detto a beretta, al momento dell'ingresso in campo di guzman, "che speri, che mo te pareggia"... profeta!

e mo avemo pure rischiato de faglie il 3-2!!!!!

FORZA FEREEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimentissimi a sergio marcon!!!! c'avrà un carattere di merda, ma è comunque un buon portiere. gli attacanti fanno tantissime stronzate a partita e anche loro in questo modo fanno perdere le partite. i portieri ne fanno magari una, e tra l'altro il fatto che cappelle siano è spesso soggettivo, e vengono presi a scojate fino alla prossima partita... pijerai li sordi, ma che mestiere del cazzo.

bravo marcon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....verso la fine della partita quanno EZIO ha preso la traversa con una stupenda sforbiciata ....ho pensato ecco la jella cesse porta via, poi x nn parlare del rigore dopo pochi minuti! :( ....ma poi la grande parata di marcon contro quello infame di merda MI HA DAVVERO PORTATO SU DI MORALE....speramo de daje una sterzata a sta ZELLA che ce portamo appresso da 10 partite! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto pè cambià ill tg3 nn ha fatto vedere il rigore parato da MARCON !!

 

ZAMPAGNA SEI UN RIDICOLO !!...l'hai pagati tu, ti devi vergognare !!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa da dire su marcon:

 

-grossa parata sul. calcio di rigore

 

-buoni interventi su zampagna

 

...........................ma...........................secondo me sul secondo gol c'ha messo troppo per rialzarsi. è come dico sempre io: buon portiere , una cappella ogni tanto ( quest'anno direi spesso ) , MA ATLETICAMENTE PARLANDO E' POCO REATTIVO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una cosa da dire su marcon:

 

-grossa parata sul. calcio di rigore

 

-buoni interventi su zampagna

 

...........................ma...........................secondo me sul secondo gol c'ha messo troppo per rialzarsi. è come dico sempre io: buon portiere , una cappella ogni tanto ( quest'anno direi spesso ) , MA ATLETICAMENTE PARLANDO E' POCO REATTIVO

?????????????????? :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn è che ho detto che ha cappellato.

solo che se atleticamente fosse un po + reattivo quella l'avrebbe pure potuta pijà.

 

PS: cmq il passaggio di vicari per zampagna sul secondo gol è avvenuto quando zampagna era in leggero fuorigioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nn è che ho detto che ha cappellato.

solo che se atleticamente fosse un po + reattivo quella l'avrebbe pure potuta pijà.

 

PS: cmq il passaggio di vicari per zampagna sul secondo gol è avvenuto quando zampagna era in leggero fuorigioco

Finalmente, era sembrato anche a me che Zampagna fosse in fuorigioco, ma visto che nessuno (giornali, Kwsport, qui sul forum ecc. ecc.) ha detto niente, ho pensato che avessi visto male. Mo me vojo rivedè le immagini che ho registrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.