Vai al contenuto
Nerbo

Argentina Italia 1 - 0

Messaggi raccomandati

Il gol. Cross dalla destra dell'attacco argentino di Rosales, Ferrari cincischia un po', sbaglia di testa e consente all'attaccante argentino di girare al volo di destro. Gol molto bello. Peccato, forse non lo meritavamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma qualcuno me spiegà perchè Gentila fa giocare Sculli che è uno dei giocatori più scarsi visti mai sulla faccia della terra?

E' della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi, gentile?

Sculli.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L'ho detto per mettere zizzania.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda io tevez vorrei incontrarlo di notte per strada, possibilmente con in mano (io ovviamente) un crick!

 

ricordo che fu carlitos tevez a pronunciare questa frase: "ho visto maldini pettinarsi prima della finale di coppa Intercontinetale, è un frocio. Non sapevo che anche gli omosessuali giocassero a pallone".

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

Oggi gioca contro Gilardino, capirai che scintille!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ricordo che fu carlitos tevez a pronunciare questa frase: "ho visto maldini pettinarsi prima della finale di coppa Intercontinetale, è un frocio. Non sapevo che anche gli omosessuali giocassero a pallone".

Io ricordo che pronuncio' subito dopo la frase: "Ho visto Costacurta arrivare in campo con la zappa e un sacchetto di semi di pisciacane. Non sapevo che volesse piantarli sotto al dischetto del rigore verso la fine della partita."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti a Ferrari, ottimo intervento difensivo.... je l'ha alzata perchè sennò Tevez non riusciva a tirare bene. che schifo......

 

ma qualcuno me spiegà perchè Gentila fa giocare Sculli che è uno dei giocatori più scarsi visti mai sulla faccia della terra?

Perchè è della scuderia de Moggi..

 

Speramo de passà il turno. Voglio che perdemo con l'Iraq !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti a Ferrari, ottimo intervento difensivo.... je l'ha alzata perchè sennò Tevez non riusciva a tirare bene. che schifo......

 

ma qualcuno me spiegà perchè Gentila fa giocare Sculli che è uno dei giocatori più scarsi visti mai sulla faccia della terra?

Perchè è della scuderia de Moggi..

 

Speramo de passà il turno. Voglio che perdemo con l'Iraq !!!

oddio, dopo il sequestro di Baldoni mi saembra la finale meno indicata... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come sta giocando?

secondo "La Repubblica" stamo a soffrì come le bestie....... :angry:<_<:D

cazzarola, rigore per noi ma non ce l'ha fisdiato............mortacci sua, :angry::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio pena l'abbiamo fatta sin dall'inizio abbiamo vinto stentando con il giappone e con il mali mah... cmq l'Argentina è troppo superiore basti pensare che è la stessa che è arrivata a fare la finale di coppa america e l'ha persa solo ai rigori.

La grande tristezza è vedere che ci sono giocatori come Kily Gonzales che si dannano l'anima per la propria nazionale mentre se ci fossero stati un Totti o un altro azzurro si sarebbero solamente fatti un altra bella vacanza.

La cosa ancora + triste e deprimente è che dopo lo scempio della nazionale maggiore contro l'Islanda neanche puoi dire vabbè abbbiamo perso con un avversario superiore perchè noi abbiamo giocato solo con gli under .

Modificato da Willow

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uhuhuh, quanto mi dispiace vedere che il calcio italiano continua a rimediare figuracce, uhhuhuhuhhuh mi ci vengono le lacrime uhuhuhuhuhuhhuhhu

il massimo della goduria............?

 

perde la finali del III posto con l'iraq......... :D:D:D ma sai che risate......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.