Vai al contenuto
Cacafocu

Intervista sul Mess. di Nicola il Fenomeno

Messaggi raccomandati

"Ritengo di aver dato molto alla Ternana in questi tre anni....."

 

Quello è vero.... fino a qualche mese fa......

 

"Mi ritengo un professionista esemplare"

 

Un onesto lavoratore della palla..... ma mo stai a piagne un pò troppo.... anche se capisco che sta faccenna è na bella rottura de cojoni

 

"La società deve trovarmi una sistemazione in A o in B....l'importante è che mi lasci giocare"

 

La società è libera di fare quello che gli pare (nei limiti delle norme contrattuali)..... cmq sono daccordo che deve trovargli una sistemazione dignitosa.... che prescinde però dalla categoria !!

 

"Non posso accettare ulteriori decurtazioni che finirebbero con il farmi passare come un ragazzetto alle prime armi....."

 

Ma quanto guadagna un ragazzetto alle prime armi ????? Perchè me sa che ho sbagliato mestiere......

 

 

"Io la mia carriera me la sono costruita giorno per giorno e non posso perdere la faccia così..."

 

MAPORCADEQUELLASPUTTANATASBOMBALLATAIMPUTTANITAESMANDRUPPATA....... io pensavo che dopo il girone di ritorno dello scorso campionato non ce ne fossero più di facce da perdere..... :bash:

 

"Sono io ad aver trovato le squadre. Prima il Siena e poi il Genoa"

 

Niente di strano direi...... anzi... è stato il procuratore !

 

"La società pretendeva per la mia cessione contropartite tecniche......ora vuole pure guadagnarci qualche euro...."

 

 

Addirittura ??? E scì.... ste società de oggi fanno proprio schifo.... na vorda erano contente de rimettece e mo addirittura ce vojono guadagnà.... è nu schifo !!!! :P

 

"Sono un professionista e non posso ricevere un trattamento di questo tipo..."

 

E come dargli torto ??? B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se le affermazioni virgolettate sono vere credo siano l'ennesima dimostrazione che nicola parla molto meglio sul campo,buonissimo giocatore,che non fuori ;)  ;)

Non solo sono vere (che pensi che so pacio? :lol: ), ma le ho messe anche virgolettate, quindi sono trascritte fedelmente...

 

 

Vorrei rispondere a Gino: a prescindere dal fatto che io personalmente ho condannato sempre li stipendi da amministratore delegato di grande azienda degli ignoranti pedatori, come dice il grande Altoforno :lol: , il problema che Nicola, involontariamente, evidenzia in questa intervista è un'altro: non si rende conto che un contratto è un accordo tra le parti. Con diritti e doveri reciproci. Il diritto di Nicola era quello di essere pagato: è stato fatto. Il diritto della Ternana è di usufruire delle sue prestazioni fino a scadenza (2007). Se la ternana non vuole usufruire dei suoi servigi può farlo, è sufficiente che continui a pagarlo. Voglio dire che li giocatori pensano che firmanno un contratto se tutelano solo loro.

 

Per Bartolelli che lo sottolineava prima: IO UNO COME NICOLA, PER SFIZIO, ANCHE SE CARISSIMO, NON LO FAREI GIOCARE FINO AL 2007. IN BARBA A QUALSIASI, SACROSANTA PERALTRO, CONSIDERAZIONE ECONOMICA E STRATEGICA. ME TOGLIEREI STO SFIZIO, GUARDA UN PO' :D:D:D

VEDERE I 7 FUORI ROSA TORCERSI PER ANNI A FARE TORELLO, DOPO CHE CI HANNO TOLTO LA SERIE A TIRANNO A VACCA, ME DAREBBE UNA CERTA SODDISFAZIONE.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se le affermazioni virgolettate sono vere credo siano l'ennesima dimostrazione che nicola parla molto meglio sul campo,buonissimo giocatore,che non fuori ;)  ;)

Non solo sono vere (che pensi che so pacio? :lol: ), ma le ho messe anche virgolettate, quindi sono trascritte fedelmente...

 

 

Vorrei rispondere a Gino: a prescindere dal fatto che io personalmente ho condannato sempre li stipendi da amministratore delegato di grande azienda degli ignoranti pedatori, come dice il grande Altoforno :lol: , il problema che Nicola, involontariamente, evidenzia in questa intervista è un'altro: non si rende conto che un contratto è un accordo tra le parti. Con diritti e doveri reciproci. Il diritto di Nicola era quello di essere pagato: è stato fatto. Il diritto della Ternana è di usufruire delle sue prestazioni fino a scadenza (2007). Se la ternana non vuole usufruire dei suoi servigi può farlo, è sufficiente che continui a pagarlo. Voglio dire che li giocatori pensano che firmanno un contratto se tutelano solo loro.

 

Per Bartolelli che lo sottolineava prima: IO UNO COME NICOLA, PER SFIZIO, ANCHE SE CARISSIMO, NON LO FAREI GIOCARE FINO AL 2007. IN BARBA A QUALSIASI, SACROSANTA PERALTRO, CONSIDERAZIONE ECONOMICA E STRATEGICA. ME TOGLIEREI STO SFIZIO, GUARDA UN PO' :D:D:D

VEDERE I 7 FUORI ROSA TORCERSI PER ANNI A FARE TORELLO, DOPO CHE CI HANNO TOLTO LA SERIE A TIRANNO A VACCA, ME DAREBBE UNA CERTA SODDISFAZIONE.......

A CHI LO DICI....

BOCCA TUA SANTA!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Bartolelli che lo sottolineava prima: IO UNO COME NICOLA, PER SFIZIO, ANCHE SE CARISSIMO, NON LO FAREI GIOCARE FINO AL 2007. IN BARBA A QUALSIASI, SACROSANTA PERALTRO, CONSIDERAZIONE ECONOMICA E STRATEGICA. ME TOGLIEREI STO SFIZIO, GUARDA UN PO'  :D  :D  :D

VEDERE I 7 FUORI ROSA TORCERSI PER ANNI A FARE TORELLO, DOPO CHE CI HANNO TOLTO LA SERIE A TIRANNO A VACCA, ME DAREBBE UNA CERTA SODDISFAZIONE.......

Se sei Berlusconi, te lo puoi pure levà lo sfizio :lol: , ma non mi sembra che sta società abbia talmente tanti soldi da investire sulla ternana, da potersi togliere questi sfizi.

Se fai un calcolo:supponendo che Nicola prenda (faccio per dire, non lo so) 30.000 Euro al mese, con 360.000 Euro (corrispettivo annuale), puoi acquistare un signor difensore (se consideri che Zampagna -21 gol in serie B- è costato al Messina poco piu' di 600.000 Euro).

Se poi ci aggiungi che ce ne sono 4 o 5 nella stessa posizione di Nicola, vedi che la situazione, in termini di bilancio, finisce, a fine anno, per diventare pesantissima.

Quindi la scelta di cederli gratuitamente per liberarsi degli ingaggi (almeno per liberarsi di quei giocatori che, sia pure aggratisse, qualcuno vuole- Esposito e Scarlato ad esempio sembra che non li vogliano manco gratis) prima o poi dovra', fisiologicamente, essere fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vorrei rispondere a Gino: a prescindere dal fatto che io personalmente ho condannato sempre li stipendi da amministratore delegato di grande azienda degli ignoranti pedatori, come dice il grande Altoforno  :lol: , il problema che Nicola, involontariamente, evidenzia in questa intervista è un'altro: non si rende conto che un contratto è un accordo tra le parti. Con diritti e doveri reciproci. Il diritto di Nicola era quello di essere pagato: è stato fatto. Il diritto della Ternana è di usufruire delle sue prestazioni fino a scadenza (2007). Se la ternana non vuole usufruire dei suoi servigi può farlo, è sufficiente che continui a pagarlo. Voglio dire che li giocatori pensano che firmanno un contratto se tutelano solo loro.

 

non mi sembra di aver messo in dubbio questa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei si ragionasse col cervello. Qui si tratta di aziende. La Ternana è stata acquistata completa di contratti ed uomini; se i nuovi proprietari hanno, giustamente, deciso di riportare i costi sulla terra (prima erano sulla luna) devono però ragionare da imprenditori facendo i conti. E soprattutto agire si con fermezza, ma senza boria ed arroganza. Non si può dire ad una persona che ha un contratto che hai acquisito comprando la società: da domani lo decurti e diventa di un terzo sennò ti pago ma non giochi. E' una cosa che sa di ricatto ma soprattutto è controproducente aziendalmente. Mi risulta per esempio che l'ex medico sociale stia ancora a libro paga (onerosissimo) ed in più si paghi la nuova struttura medica. Con i giocatori rifiutati si rischia di pagare tanto loro e poco i nuovi, ricreando un monte spese insostenibile ed a lungo termine facendo anche nascere qualche mugugno ai nuovi. Insomma si risparmia fino al parossismo su alcuni e si è disposti per tigna (giustificata da tifosi ma non da amministratori) a pagare pur di non trattare e contemporaneamente a non investire in questo modo soldi in giocatori veri per la squadra.

A me sembra che Mascella e Fioretti stiano tagliandosi le palle per far dispetto alle mogli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei si ragionasse col cervello. Qui si tratta di aziende. La Ternana è stata acquistata completa di contratti ed uomini; se i nuovi proprietari hanno, giustamente, deciso di riportare i costi sulla terra (prima erano sulla luna) devono però ragionare da imprenditori facendo i conti. E soprattutto agire si con fermezza, ma senza boria ed arroganza. Non si può dire ad una persona che ha un contratto che hai acquisito comprando la società: da domani lo decurti e diventa di un terzo sennò ti pago ma non giochi. E' una cosa che sa di ricatto ma soprattutto è controproducente aziendalmente. Mi risulta per esempio che l'ex medico sociale stia ancora a libro paga (onerosissimo) ed in più si paghi la nuova struttura medica. Con i giocatori rifiutati si rischia di pagare tanto loro e poco i nuovi, ricreando un monte spese insostenibile ed a lungo termine facendo anche nascere qualche mugugno ai nuovi. Insomma si risparmia fino al parossismo su alcuni e si è disposti per tigna (giustificata da tifosi ma non da amministratori) a pagare pur di non trattare e contemporaneamente a non investire in questo modo soldi in giocatori veri per la squadra.

A me sembra che Mascella e Fioretti stiano tagliandosi le palle per far dispetto alle mogli.

Esatto la penso come te.Anche se sono convinto, per logica, che alla fine la maggior parte dei fuor rosa verranno ceduti gratuitamente.

Supponendo che i 6 esclusi percepiscano, in media, 20.000 euro al mese (secondo me molto di piu', ma mi tengo basso), alla fine dell'anno rischiamo di buttare via 1.440.000 euro (quasi 3 miliardi).

e mi tengo basso.

Poi ci sono le tasse, i contributi, ed ecco che si arriva (sempre a tenersi bassi) a 5 miliardi.

Allora diamo via gratuitamente qualli che almeno hanno mercato e sti soldi (persi per persi) almeno li spendi per rinforzare la squadra (al momento molto carente).

Boh, io la penso così.

PS:tengo fuori da questo discorso Jimenez che secondo me fanno benissimo a tenere fuori rosa per 3 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei si ragionasse col cervello. Qui si tratta di aziende. La Ternana è stata acquistata completa di contratti ed uomini; se i nuovi proprietari hanno, giustamente, deciso di riportare i costi sulla terra (prima erano sulla luna) devono però ragionare da imprenditori facendo i conti. E soprattutto agire si con fermezza, ma senza boria ed arroganza. Non si può dire ad una persona che ha un contratto che hai acquisito comprando la società: da domani lo decurti e diventa di un terzo sennò ti pago ma non giochi. E' una cosa che sa di ricatto ma soprattutto è controproducente aziendalmente. Mi risulta per esempio che l'ex medico sociale stia ancora a libro paga (onerosissimo) ed in più si paghi la nuova struttura medica. Con i giocatori rifiutati si rischia di pagare tanto loro e poco i nuovi, ricreando un monte spese insostenibile ed a lungo termine facendo anche nascere qualche mugugno ai nuovi. Insomma si risparmia fino al parossismo su alcuni e si è disposti per tigna (giustificata da tifosi ma non da amministratori) a pagare pur di non trattare e contemporaneamente a non investire in questo modo soldi in giocatori veri per la squadra.

A me sembra che Mascella e Fioretti stiano tagliandosi le palle per far dispetto alle mogli.

Esatto la penso come te.Anche se sono convinto, per logica, che alla fine la maggior parte dei fuor rosa verranno ceduti gratuitamente.

Supponendo che i 6 esclusi percepiscano, in media, 20.000 euro al mese (secondo me molto di piu', ma mi tengo basso), alla fine dell'anno rischiamo di buttare via 1.440.000 euro (quasi 3 miliardi).

e mi tengo basso.

Poi ci sono le tasse, i contributi, ed ecco che si arriva (sempre a tenersi bassi) a 5 miliardi.

Allora diamo via gratuitamente qualli che almeno hanno mercato e sti soldi (persi per persi) almeno li spendi per rinforzare la squadra (al momento molto carente).

Boh, io la penso così.

PS:tengo fuori da questo discorso Jimenez che secondo me fanno benissimo a tenere fuori rosa per 3 anni.

i fuori rosa costano alla ternana 2 milioni di € l'anno da art messaggero settimana scorsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei si ragionasse col cervello. Qui si tratta di aziende. La Ternana è stata acquistata completa di contratti ed uomini; se i nuovi proprietari hanno, giustamente, deciso di riportare i costi sulla terra (prima erano sulla luna) devono però ragionare da imprenditori facendo i conti. E soprattutto agire si con fermezza, ma senza boria ed arroganza. Non si può dire ad una persona che ha un contratto che hai acquisito comprando la società: da domani lo decurti e diventa di un terzo sennò ti pago ma non giochi. E' una cosa che sa di ricatto ma soprattutto è controproducente aziendalmente. Mi risulta per esempio che l'ex medico sociale stia ancora a libro paga (onerosissimo) ed in più si paghi la nuova struttura medica. Con i giocatori rifiutati si rischia di pagare tanto loro e poco i nuovi, ricreando un monte spese insostenibile ed a lungo termine facendo anche nascere qualche mugugno ai nuovi. Insomma si risparmia fino al parossismo su alcuni e si è disposti per tigna (giustificata da tifosi ma non da amministratori) a pagare pur di non trattare e contemporaneamente a non investire in questo modo soldi in giocatori veri per la squadra.

A me sembra che Mascella e Fioretti stiano tagliandosi le palle per far dispetto alle mogli.

Esatto la penso come te.Anche se sono convinto, per logica, che alla fine la maggior parte dei fuor rosa verranno ceduti gratuitamente.

Supponendo che i 6 esclusi percepiscano, in media, 20.000 euro al mese (secondo me molto di piu', ma mi tengo basso), alla fine dell'anno rischiamo di buttare via 1.440.000 euro (quasi 3 miliardi).

e mi tengo basso.

Poi ci sono le tasse, i contributi, ed ecco che si arriva (sempre a tenersi bassi) a 5 miliardi.

Allora diamo via gratuitamente qualli che almeno hanno mercato e sti soldi (persi per persi) almeno li spendi per rinforzare la squadra (al momento molto carente).

Boh, io la penso così.

PS:tengo fuori da questo discorso Jimenez che secondo me fanno benissimo a tenere fuori rosa per 3 anni.

i fuori rosa costano alla ternana 2 milioni di € l'anno da art messaggero settimana scorsa

infatti mi ero tenuto basso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Mascella stà semplicemente mercanteggiando per ricavarne qualche gneuro! Alla fine o partiranno tutti e 7 oppure saranno reintegrati a mercato chiuso! Credo francamente che sarebbe un suicidio spendere 2 mln di gneuro per tenere fermi questi giocatori.

Faccio un esempio se li regali tutti e 7 con il risparmio di 2 mln ti compri un centravanti con i controcazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ho parole.... quest'uomo non conosce alcun tipo di vergogna

VERGOGNA? SECONDO ME LI CALCIATORI NON SANNO MANCO CHE SIGNIFICA VERGOGNA... :ph34r:

 

SO TALMENTE BEOTI CHE NON SANNO MANCO LU RAPPORTO LIRE/EURO... GENTE COME VIERI SE NON C'HA LU CONTABILE CHE JE TENE LI SORDI LI FA' SPARI' IN DUE GIORNI...

 

GENTE COME IL BIMBO CILENO SE METTE A PIAGNE INVECE DE RINGRAZIA' DIO CHE JA DATO IL TALENTO DE GIOCA' A PALLONE E CHE L'HA LEVATO DA INMEZZO A QUILLA MONNEZZA DE CILE...

 

GENTE CHE SE LAMENTA... NON GIOCA, NON FA UN CAZZO... CE PIGLIA UNA PAGA DA PAURA (SEMPRE PER NON FARE UN CAZZO) E PIAGNE PERCHE' VOLE ANNA' VIA...

 

A PROFESSIONISTI GIOCATORI... MA ANNATEVENE A FANCULO VA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ritengo di aver dato molto alla Ternana in questi tre anni....."

"Mi ritengo un professionista esemplare"

"La società deve trovarmi una sistemazione in A o in B....l'importante è che mi lasci giocare"

"Non posso accettare ulteriori decurtazioni che finirebbero con il farmi passare come un ragazzetto alle prime armi....."

"Sono io ad aver trovato le squadre. Prima il Siena e poi il Genoa"

"La società pretendeva per la mia cessione contropartite tecniche......ora vuole pure guadagnarci qualche euro...."

"Io la mia carriera me la sono costruita giorno per giorno e non posso perdere la faccia così..."

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

 

 

Come al Solito GRANDE NICOLA, L Unico CHe DICE le Cose Come stanno, che non si vergogna di dirle,che guarda tutti negli occhi a TESTA ALTA!!!!!!!

 

Ricordo a Nicola che trascorso il 31 agosto a meno che non abbia trovato nuova sistemazione ( PURTROPPO PER NOI E LA TERNANA)laddove la società Ternana Calcio proseguia su questa linea può ricorrere ad azione Legale Per MOBBING a cui io CONSIGLIO VIVAMENTE di Ricorrere contro questa GENTAGLIA DI SCONOSCIUTI che sta uccidendo la Ternana!!!!

 

NICOLA CAPITANO.................................Dissero Mascella e Verdelli.......

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FURIOS LEGGENDO QUESTO CHE HAI APPENA SCRITTO E SOMMANDOLO A TANTI TUOI ALTRI INTERVENTI NON CAPISCO COME MAI PRIMA DIFENNEVI SIA NICOLA CHE FRICK....

Come pui vedere ho generalizzato il tutto... tranne che per Jimenez il quale mi ha fatto imbufalire di brutto negli ultimi tempi...

 

Continuerò sempre a dire che Frick ce lo dovemo tenè e Nicola in campo è uno straordinario giocatore... andro che Gonà...

 

Il punto è uno... i giocatori di calcio mi stanno tutti sul cazzo... tutto ciò deriva da una successione di cose che mi hanno portato a dedurlo: vedi Zampogna... idolo... bandiera... lu più mercenario, vedi Jimenez... fenomeno delle fere... vera fera... un'altro mercenario... e così via... Ternana o non... quest'ultimo anno calcistico mi ha fatto capire una cosa... MAI PIU' IDOLI IN UNA SQUADRA DI CALCIO, MAI PIU' GIOCATORI SACRI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo : Che ne pensa il PRESIDENTE DELLA TERNANA delle parole di Nicola.................OPS, dimenticavo, NOI non abbiamo un presidente..................ma MASCELLA per chi lavora?????

 

Comunque Dai Qualcosa è successo : Prima dicevano RIPARTIREMO da Grava Zampagna e Paci faremo Nicola Capitano Punteremo Si Frick.............................Adesso dicono : RIPROVEREMO A PRENDERE GRAVA................... :D:D:D:D:D:D

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ha infranto il silenzio stampa...

credo che lo stia facendo apposta per essere deferito e cacciato...

da professionista!

il silenzio stampa è una normativa interna della squadra e non una legge che se infranta si paga con il deferimento.

Al massimo lo multano, Nicola. Che il silenzio stampa, a ragione, non lo ha mai rispettato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Caca:

 

Le mie impressioni potranno contare meno di zero, visto che sono l'ultimo dei coglioni e soprattutto visto che come i coglioni ognuno ha le sue.

Però io il punto di vista di Nicola lo capisco.

I soldi non li ha rubati, durante la sua permanenza in rossoverde ha sempre dato il massimo (sempre secondo me), ha anche ragione a dire che dopo una carriera più che dignitosa vorrebbe raccogliere quello che gli spetta.

 

Hai fatto il paragone con il magnetico (discorso a dire il vero abbastanza populistico).

Rimanendo in ambito lavorativo io se venissi trattato come è stato trattato Nicola dalla nuova società (e ti assicuro che i metodi bruschi non aiutano a sanare le fratture) mi sarebbero girate un po' le palle, soprattutto se mi venisse chiesto, una volta acquisita e riconosciuta la mia professionalità un riduzione drastica del mio stipendio.

 

Nicola già si è spalmato lo stipendio qualche tempo fa (sotto la gestione Agarini), Nicola ha sempre messo la faccia nel bene e nel male. E' uno che le cose te le dice in faccia. Immagino che questa sua intervista non sia nata per fare male a qualcuno ma per chiarire alcune sue posizioni. Ha fatto 100 partite (più o meno) con la maglia della Ternana e mai una volta si può dire che abbia giocato senza metterci quello che aveva... di certo non poteva vincere il campionato da solo. Prova ne è che Verdelli, appena arrivato, ha proposto di affidargli la fascia di capitano...

 

Mi rendo conto che i tifosi (giustamente) sono più che incazzati con chi lo scorso anno è riuscito a buttare via una promozione: la furia cieca...

 

Poi, come tutti gli esseri umani, avrà i suoi difetti. Ma per come l'ho conosciuto (sia come uomo che come professionista) nella bilancia pesano molto più i pregi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi la scelta di cederli gratuitamente per liberarsi degli ingaggi (almeno per liberarsi di quei giocatori che, sia pure aggratisse, qualcuno vuole- Esposito e Scarlato ad esempio sembra che non li vogliano manco gratis) prima o poi dovra', fisiologicamente, essere fatta.

Bartolè, guarda che da quello che risulta a me, e penso a tutti, la Ternana sti giocatori li cederebbe ben volentieri aggratisse....solo che non je vorrebbe pagà lu stipendio, o almeno parte de issu...Purtroppo è che niciuno li vole, o mejo, quanno l'andre squadre sentono quantu pijano sti zozzi se artirano come la pelle de li cojoni :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per Caca:

 

Le mie impressioni potranno contare meno di zero, visto che sono l'ultimo dei coglioni e soprattutto visto che come i coglioni ognuno ha le sue.

Però io il punto di vista di Nicola lo capisco.

I soldi non li ha rubati, durante la sua permanenza in rossoverde ha sempre dato il massimo (sempre secondo me), ha anche ragione a dire che dopo una carriera più che dignitosa vorrebbe raccogliere quello che gli spetta.

 

Hai fatto il paragone con il magnetico (discorso a dire il vero abbastanza populistico).

Rimanendo in ambito lavorativo io se venissi trattato come è stato trattato Nicola dalla nuova società (e ti assicuro che i metodi bruschi non aiutano a sanare le fratture) mi sarebbero girate un po' le palle, soprattutto se mi venisse chiesto, una volta acquisita e riconosciuta la mia professionalità un riduzione drastica del mio stipendio.

 

Nicola già si è spalmato lo stipendio qualche tempo fa (sotto la gestione Agarini), Nicola ha sempre messo la faccia nel bene e nel male. E' uno che le cose te le dice in faccia. Immagino che questa sua intervista non sia nata per fare male a qualcuno ma per chiarire alcune sue posizioni. Ha fatto 100 partite (più o meno) con la maglia della Ternana e mai una volta si può dire che abbia giocato senza metterci quello che aveva... di certo non poteva vincere il campionato da solo. Prova ne è che Verdelli, appena arrivato, ha proposto di affidargli la fascia di capitano...

 

Mi rendo conto che i tifosi (giustamente) sono più che incazzati con chi lo scorso anno è riuscito a buttare via una promozione: la furia cieca...

 

Poi, come tutti gli esseri umani, avrà i suoi difetti. Ma per come l'ho conosciuto (sia come uomo che come professionista) nella bilancia pesano molto più i pregi...

Le 100 partite che ha giocato Nicola GLI SONO STATE PAGATE!!!.

Luca, non è che ha fatto favori a qualcuno, eh??

RIPETO, E' STATO PAGATO PER IL SUO LAVORO. STOP.

Mi accusi di populismo.....avresti ragione se questi si rendessero conto della loro stupidità....se fossero poco poco intelligenti certe interviste non le rilascerebbero, e i paragoni che tu citi non verrebbero fatti....

 

A proposito del fatto che a te girerebbero i coglioni per una riduzione di stipendio: perchè a quelli di Alitalia pensi non gli girano i coglioni??..Eppure lo hanno fatto spontaneamente, per far vivere più famiglie possibili...e sono stipendi normali.....populista anche questo??.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nicola ha sempre messo la faccia nel bene e nel male. E' uno che le cose te le dice in faccia.

ne sono convinto;

PERò ALLORA, VISTO CHE LUI LE COSE LE DICE, PERCHE' NON CI SPIEGA PER BENE PERCHE' NON SEMO ANNATI IN SERIE A???

 

SE NON PARLA E NON DICE NULLA, PER ME NON FA NESSUNA DIFFERENZA CON IL COMPORTAMENTO DI ZAMPAGNA, BORGOBELLO O ESPOSITO

 

SE C'AVESSE LA FACCIA DI DIRE REALMENTE PERCHE' CI HANNO PRIVATO DELLA SERIE A POTREI ANCHE CAMBIARE IDEA SU DI LUI, MA FINO A QUEL MOMENTO, PER ME, STA BENE DOVE STA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per Caca:

 

Le mie impressioni potranno contare meno di zero, visto che sono l'ultimo dei coglioni e soprattutto visto che come i coglioni ognuno ha le sue.

Però io il punto di vista di Nicola lo capisco.

I soldi non li ha rubati, durante la sua permanenza in rossoverde ha sempre dato il massimo (sempre secondo me), ha anche ragione a dire che dopo una carriera più che dignitosa vorrebbe raccogliere quello che gli spetta.

 

Hai fatto il paragone con il magnetico (discorso a dire il vero abbastanza populistico).

Rimanendo in ambito lavorativo io se venissi trattato come è stato trattato Nicola dalla nuova società (e ti assicuro che i metodi bruschi non aiutano a sanare le fratture) mi sarebbero girate un po' le palle, soprattutto se mi venisse chiesto, una volta acquisita e riconosciuta la mia professionalità un riduzione drastica del mio stipendio.

 

Nicola già si è spalmato lo stipendio qualche tempo fa (sotto la gestione Agarini), Nicola ha sempre messo la faccia nel bene e nel male. E' uno che le cose te le dice in faccia. Immagino che questa sua intervista non sia nata per fare male a qualcuno ma per chiarire alcune sue posizioni. Ha fatto 100 partite (più o meno) con la maglia della Ternana e mai una volta si può dire che abbia giocato senza metterci quello che aveva... di certo non poteva vincere il campionato da solo. Prova ne è che Verdelli, appena arrivato, ha proposto di affidargli la fascia di capitano...

 

Mi rendo conto che i tifosi (giustamente) sono più che incazzati con chi lo scorso anno è riuscito a buttare via una promozione: la furia cieca...

 

Poi, come tutti gli esseri umani, avrà i suoi difetti. Ma per come l'ho conosciuto (sia come uomo che come professionista) nella bilancia pesano molto più i pregi...

 

se te sente Follini, minaccia n'antra crisi de governo per datte un posto da sottosegretario alle Poste :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nicola ha sempre messo la faccia nel bene e nel male. E' uno che le cose te le dice in faccia.

ne sono convinto;

PERò ALLORA, VISTO CHE LUI LE COSE LE DICE, PERCHE' NON CI SPIEGA PER BENE PERCHE' NON SEMO ANNATI IN SERIE A???

 

SE NON PARLA E NON DICE NULLA, PER ME NON FA NESSUNA DIFFERENZA CON IL COMPORTAMENTO DI ZAMPAGNA, BORGOBELLO O ESPOSITO

 

SE C'AVESSE LA FACCIA DI DIRE REALMENTE PERCHE' CI HANNO PRIVATO DELLA SERIE A POTREI ANCHE CAMBIARE IDEA SU DI LUI, MA FINO A QUEL MOMENTO, PER ME, STA BENE DOVE STA

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nicola ha sempre messo la faccia nel bene e nel male. E' uno che le cose te le dice in faccia.

ne sono convinto;

PERò ALLORA, VISTO CHE LUI LE COSE LE DICE, PERCHE' NON CI SPIEGA PER BENE PERCHE' NON SEMO ANNATI IN SERIE A???

 

SE NON PARLA E NON DICE NULLA, PER ME NON FA NESSUNA DIFFERENZA CON IL COMPORTAMENTO DI ZAMPAGNA, BORGOBELLO O ESPOSITO

 

SE C'AVESSE LA FACCIA DI DIRE REALMENTE PERCHE' CI HANNO PRIVATO DELLA SERIE A POTREI ANCHE CAMBIARE IDEA SU DI LUI, MA FINO A QUEL MOMENTO, PER ME, STA BENE DOVE STA

sul forum e' intervenuto ma e stato paraculato dal 99% delle persone, e che doveva fare continuare a leggere i vostri insulti????

 

forse se avevate dato la possibilita' di parlare senza fare i giustizialisti come ormai fate da tempo su tutto , sapevamo qualcosa di piu', dando del mercenario a chiunque , ma vi ricordo che l'anno scorso nessuno era mercenario anche se prendeva un miliardo l'anno, adesso si.

 

secondo voi avete agito bene, ok , allora non rompete con questa storia " doveva essere sincero facendoci sapere che e successo l'anno scorso"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nicola ha sempre messo la faccia nel bene e nel male. E' uno che le cose te le dice in faccia.

ne sono convinto;

PERò ALLORA, VISTO CHE LUI LE COSE LE DICE, PERCHE' NON CI SPIEGA PER BENE PERCHE' NON SEMO ANNATI IN SERIE A???

 

SE NON PARLA E NON DICE NULLA, PER ME NON FA NESSUNA DIFFERENZA CON IL COMPORTAMENTO DI ZAMPAGNA, BORGOBELLO O ESPOSITO

 

SE C'AVESSE LA FACCIA DI DIRE REALMENTE PERCHE' CI HANNO PRIVATO DELLA SERIE A POTREI ANCHE CAMBIARE IDEA SU DI LUI, MA FINO A QUEL MOMENTO, PER ME, STA BENE DOVE STA

sul forum e' intervenuto ma e stato paraculato dal 99% delle persone, e che doveva fare continuare a leggere i vostri insulti????

 

forse se avevate dato la possibilita' di parlare senza fare i giustizialisti come ormai fate da tempo su tutto , sapevamo qualcosa di piu', dando del mercenario a chiunque , ma vi ricordo che l'anno scorso nessuno era mercenario anche se prendeva un miliardo l'anno, adesso si.

 

secondo voi avete agito bene, ok , allora non rompete con questa storia " doveva essere sincero facendoci sapere che e successo l'anno scorso"

Nicola :

 

E' rimasto a Terni dopo la Retrocessione in C1 sebbene fosse arrivato da sei mesi perchè si riteneva responsabile

 

Si è Ridotto lo stipendio da 850 a 650 milioni per agevolare la società

 

In Questi due anni in campo ha dato SEMPRE il massimo, sbagliando le sue partite, ma ha dato sempre il massimo dimostradnosi IN OGNI CASO calciatore di valore

 

Fuori dal campo, nei momenti belli che brutti, è stato l UNICO che HA SEMPRE avuto con la Tifoseria UN RAPPORTO DIRETTO, parlando schietto, non schivando gli elogi ma raccogliendo anche le critiche non sottraendosi mai;

 

Alla crisi dell anno scorso di fronte al silenzio, all ammutinamento improvviseo delle vie e dei locali pubblici, alle MEZZE PAROLE di quelli di Borgo Rivo, Lui ha MESSO LA FACCIA, magari Sbagliando, ma è stato L UNICO che ha CERCATO i TIFOSI, L UNICO CHE HA PROVATO A CONTATTARLI A PARLARCI................L UNICO................

 

NICOLA è UN GRAN CALCIATORE, UN GRANDE PROFESSIONISTA, UNA GRANDE PERSONA.........Ogni piazza che ha toccato lo RIMPIANGE...............Chiedete a van helsing cosa pensano a genova di Nicola.................chiedetevi perchè!!!

 

Ed ora, arrivata questa società anonima ma BUFFONA, i caproni TUTTI DIETRO, per avere la testa di qualcuno comuque senza capire che si dovrebbe chiedere la testa di chi la ternana danneggia, come QUESTA SOCIETA' FANTASMA, non di chi NEL BENE E NEL MALE ne ha onorato la maglia per TRE ANNI senza sottrarsi mai!!!!

 

Ma d altra parte parlare con i figli del vento..........a cosa può portre????

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nicola ha sempre messo la faccia nel bene e nel male. E' uno che le cose te le dice in faccia.

ne sono convinto;

PERò ALLORA, VISTO CHE LUI LE COSE LE DICE, PERCHE' NON CI SPIEGA PER BENE PERCHE' NON SEMO ANNATI IN SERIE A???

 

SE NON PARLA E NON DICE NULLA, PER ME NON FA NESSUNA DIFFERENZA CON IL COMPORTAMENTO DI ZAMPAGNA, BORGOBELLO O ESPOSITO

 

SE C'AVESSE LA FACCIA DI DIRE REALMENTE PERCHE' CI HANNO PRIVATO DELLA SERIE A POTREI ANCHE CAMBIARE IDEA SU DI LUI, MA FINO A QUEL MOMENTO, PER ME, STA BENE DOVE STA

sul forum e' intervenuto ma e stato paraculato dal 99% delle persone, e che doveva fare continuare a leggere i vostri insulti????

 

forse se avevate dato la possibilita' di parlare senza fare i giustizialisti come ormai fate da tempo su tutto , sapevamo qualcosa di piu', dando del mercenario a chiunque , ma vi ricordo che l'anno scorso nessuno era mercenario anche se prendeva un miliardo l'anno, adesso si.

 

secondo voi avete agito bene, ok , allora non rompete con questa storia " doveva essere sincero facendoci sapere che e successo l'anno scorso"

Ognitanto mi capita di leggere il forum il Lunedi', prima non ci andavo mai, poi mi hanno insegnato ed ogni tanto vado a controllare i commenti, gli elogi, le incitazioni...le critiche...perchè ci stanno anche quelle e dobbiamo starci anche a quelle...

Ho scorso il topic che mi riguardava che mi ha lasciato amareggiato, però...amareggiato da quello che ho letto perchè comunque 90 partite con la Ternana l'ho giocate ed ho sempre dimostrato sul campo il mio valore o quantomeno la mia professionalità; non sempre pero' mi riesce di dare quello che voglio e succede pure che è la squadra che esalta le doti del singolo e non viceversa...certo dopo 14 partite che non portiamo a casa due risultati pieni è chiaro che qualcosa è successo, a livello mentale innanzitutto.

Da Sabato dobbiamo cambiare il modo di giocare, essere piu' concreti puntando sulla mentalità di attaccare, di buttare via il pallone, di avere un agonismo differente da quello di una squadra tecnica...di sicuro con i risultati pieni torna l'entusiasmo...e non basandoci sull'evidente constatazione che nel girone di ritorno siamo una squadra da retrocessione...

Capisco la rabbia e le critiche, che vanno accettate, soprattutto quelle costruttive....soprattutto in un periodo di crisi come questo....siamo ancora convinti di potercela fare, l'impegno ce lo mettono tutti, andando oltre il normale impegno, il normale allenamento, la normale preparazione.

L'impegno e la volontà nostra, adesso, devono essere insieme a quel qualcosa in piu' che determina una vittoria od una sconfitta....

 

questo è quello che scrisse Nicola il 14 aprile

ALLA LUCE DI QUANTO ERA GIA' SUCCESSO E DI QUANTO E' SUCCESSO DOPO PARACULATE MERITATE DIREI.

SAPEVA CHE ERA SOLO UNA QUESTIONE DI SOLDI; FORSE NON X LUI, MA IN GENERALE SI, QUINDI POTEVA RISPARMIARSI LE SOLITE FRASI FATTE SULLA QUESTIONE MORALE E SUL RIMBOCCARSI LE MANICHE

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nicola ha sempre messo la faccia nel bene e nel male. E' uno che le cose te le dice in faccia.

ne sono convinto;

PERò ALLORA, VISTO CHE LUI LE COSE LE DICE, PERCHE' NON CI SPIEGA PER BENE PERCHE' NON SEMO ANNATI IN SERIE A???

 

SE NON PARLA E NON DICE NULLA, PER ME NON FA NESSUNA DIFFERENZA CON IL COMPORTAMENTO DI ZAMPAGNA, BORGOBELLO O ESPOSITO

 

SE C'AVESSE LA FACCIA DI DIRE REALMENTE PERCHE' CI HANNO PRIVATO DELLA SERIE A POTREI ANCHE CAMBIARE IDEA SU DI LUI, MA FINO A QUEL MOMENTO, PER ME, STA BENE DOVE STA

sul forum e' intervenuto ma e stato paraculato dal 99% delle persone, e che doveva fare continuare a leggere i vostri insulti????

 

forse se avevate dato la possibilita' di parlare senza fare i giustizialisti come ormai fate da tempo su tutto , sapevamo qualcosa di piu', dando del mercenario a chiunque , ma vi ricordo che l'anno scorso nessuno era mercenario anche se prendeva un miliardo l'anno, adesso si.

 

secondo voi avete agito bene, ok , allora non rompete con questa storia " doveva essere sincero facendoci sapere che e successo l'anno scorso"

Ognitanto mi capita di leggere il forum il Lunedi', prima non ci andavo mai, poi mi hanno insegnato ed ogni tanto vado a controllare i commenti, gli elogi, le incitazioni...le critiche...perchè ci stanno anche quelle e dobbiamo starci anche a quelle...

Ho scorso il topic che mi riguardava che mi ha lasciato amareggiato, però...amareggiato da quello che ho letto perchè comunque 90 partite con la Ternana l'ho giocate ed ho sempre dimostrato sul campo il mio valore o quantomeno la mia professionalità; non sempre pero' mi riesce di dare quello che voglio e succede pure che è la squadra che esalta le doti del singolo e non viceversa...certo dopo 14 partite che non portiamo a casa due risultati pieni è chiaro che qualcosa è successo, a livello mentale innanzitutto.

Da Sabato dobbiamo cambiare il modo di giocare, essere piu' concreti puntando sulla mentalità di attaccare, di buttare via il pallone, di avere un agonismo differente da quello di una squadra tecnica...di sicuro con i risultati pieni torna l'entusiasmo...e non basandoci sull'evidente constatazione che nel girone di ritorno siamo una squadra da retrocessione...

Capisco la rabbia e le critiche, che vanno accettate, soprattutto quelle costruttive....soprattutto in un periodo di crisi come questo....siamo ancora convinti di potercela fare, l'impegno ce lo mettono tutti, andando oltre il normale impegno, il normale allenamento, la normale preparazione.

L'impegno e la volontà nostra, adesso, devono essere insieme a quel qualcosa in piu' che determina una vittoria od una sconfitta....

 

questo è quello che scrisse Nicola il 14 aprile

ALLA LUCE DI QUANTO ERA GIA' SUCCESSO E DI QUANTO E' SUCCESSO DOPO PARACULATE MERITATE DIREI.

SAPEVA CHE ERA SOLO UNA QUESTIONE DI SOLDI; FORSE NON X LUI, MA IN GENERALE SI, QUINDI POTEVA RISPARMIARSI LE SOLITE FRASI FATTE SULLA QUESTIONE MORALE E SUL RIMBOCCARSI LE MANICHE

ma che cazzo centra???

 

ma perche ve piace sempre generalizza????

 

prima dici che doveva intervenire adesso gia sai quale era il problema.

 

era un problema di soldi , allora che te deve veni a dire sul forum????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma forse ancora nun me so spiegato un conto e il comportamento de tutti l'anno scorso un conto e il comportamento della nuova societa'

 

sai bene quanto me so incazzato l'anno scorso e quanto li ho paraculati tutti dal primo all'ultimo nicola compreso.

 

ma quello ci cui si discute non centra un cazzo.

 

perche non me dite che mascella ha messo nicola sta' fuori rosa per il campionato de l'anno scorso perche direste una cazzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.