Vai al contenuto
Cacafocu

Intervista sul Mess. di Nicola il Fenomeno

Messaggi raccomandati

PS: vi sentite trattate da cani? SAPESSI IO DA TIFOSO COME MI SONO SENTITO TRATTATO DA VOI!!!

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

 

x Depeche: te stai tanto a curà de quilli scarzacani che se lamentano per come vengono trattati, dopo che loro non se so minimamente curati de come c'hanno trattato a noi.

 

 

LA TERNANA SIAMO NOI TIFOSI, RICORDATELO SEMPRE.

LI VOLTAFACCIA CHE TU NOMINI NEI TUOI POST DI IERI SONO TUTTI MERITATI

 

CAPOZZUCCA E LA SQUADRA AVEVANO FATTO BENISSIMO FINO A UN CERTO PUNTO E POI IN COLLABORAZIONE COLL'IMBARZAMATO CE L'HANNO MESSO NEL DERETANO; QUINDI L'OPINIONE CHE AVEVO E AVEVAMO SU TANTE PERSONE E' CAMBIATA DA LU GIORNO ALLA NOTTE, MA BADA BENE, NON E' CAMBIATA COSI' PER ANTIPATIA O ALTRO, MA E' CAMBIATA IN BASE AI FATTI SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI.

 

 

NICOLA E' UNO DEI MENO RESPONSABILI, FORSE, MA PUR SEMPRE RESPONSABILE. POTREBBE BENISSIMO RIABILITARSI AI MIEI OCCHI, PARLANDO APERTAMENTE E DICENDO LA VERITA SUI FATTI DELLA PRIMAV ERA SCORSA, MA INVECE SI LIMITA SOLO ALLE SOLITE BANALITA' DI INTERVISTE CALCIATORISTICHE, QUINDI ALLA PARI DEI SUOI COLLEGHI, ALLA PARI DI ZAMPAGNA, ESPOSITO, BORGOBELLO, ECC, ECC

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E comunque ancora nessun calciatore ha avuto la faccia di spiegare quello che è veramente successo nel girone di ritorno.

Zampagna (mi sembra fosse lui ma non ci giurerei) disse che alla fine del campionato avrebbe spiegato... ci avrebbe fatto sapere...

Beh io sto ancora aspettando!

Nicola? Non lo conosco e non posso giudicarlo come persona. Come Calciatore non mi sento di massacrarlo, perchè ritengo che non sia giusto prendere lui come "capro espiatorio" di quello che è successo alla Ternana.

Ripeto: ne' i giocatori ne' la società hanno spiegato ancora ai tifosi perchè è stata buttata via una serie A che era vicinissima.

IO STO ANCORA ASPETTANDO!  :angry:

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

 

E aggiungerei che il primo vero responsabile della sciagura dell' anno scorso è Agarini, che è scappato alla chetichella lasciandoci in mezzo alla merda (il signore, lui :ph34r: ).

Fioretti sarà un buffone mignottaro (basta vedere la mia firma) ma tocca anke di' che se non era per lui (o chi per lui) il derby lo facevamo co la Narnese.

L'obiettivo era iscriverci, CE SEMO ISCRITTI.

Poi la priorità è diventata ridurre il monte ingaggi, che evidentemente Fioretti non se po' permette anche perchè UNO DEI PIU' ALTI DELLA CATEGORIA.

E allora che importanza c'ha se la società Nicola lo vuole o non lo vuole, se s'è ridotto lo stipendio o meno : SE E' CMQ TROPPO ALTO, SE NE DEVE ANNA' COMUNQUE.

Stesso discorso per quanto riguarda gli altri campioni : la PAsseggiata è un palcoscenico anke troppo lussuoso per loro.

Non ciavemo niente da rimpiagne, e non basta il derby perso pe' boccia' in partenza sta squadra, che non lotterebbe pe' la promozione in caso di rientro dei fuorirosa (anzi)

CONTENTO DI NON ESSERE IL SOLO A PENSARLA COSì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Manco è iniziato il campionato è già cominciate a roppe li cojoni.Me sembra di essere sul forum del merdugia.Ma siete merduggini peccasu?

Tanto i soliti scenziati della conca e il 99,999999999999999% di questo forum so capaci solo di insultare, ululare, ragilare gridare insulti.Ma annate a lu cimena.

La verità è che non volete ammettere che io avevo ragione e voi torto.

Ve meritate de annà a vede' il Ficulle e la Nestorre.

Voi siete i nemici della ternana, noi tifosi veri non abbiamo bisogno di questa gentaglia.Siete gente che ha avuto il coraggio di insultare Del Neri, capituuuu chiii?Del Neri.

Siete anche gli stessi che insultano Berlusconi e fate fautori del comunismo che ha fatto milioni e milioni di morti, con la mercedes del papy.

Ma tanto, alla fine del campionato, quando saremo in serie A ,me metto a ridere alla facciaccia vostra schifosa e becera ahhahahahhahahhhahhahahaaaaa

ahhahahhahahhahahahhahaaaaaaaaaaa T'è capì bela joia?

Rosicateeeeeee ahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaa

 

 

ahhahahahhahahahhahhaaahaaaaaaaa

MA TU SEI ...................

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Borgobellooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :blink::blink::blink::blink:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

e chi altri poteva essere :azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NICOLA E' UNO DEI MENO RESPONSABILI, FORSE, MA PUR SEMPRE RESPONSABILE. POTREBBE BENISSIMO RIABILITARSI AI MIEI OCCHI, PARLANDO APERTAMENTE E DICENDO LA VERITA SUI FATTI DELLA PRIMAV ERA SCORSA, MA INVECE SI LIMITA SOLO ALLE SOLITE BANALITA' DI INTERVISTE CALCIATORISTICHE, QUINDI ALLA PARI DEI SUOI COLLEGHI, ALLA PARI DI ZAMPAGNA, ESPOSITO, BORGOBELLO, ECC, ECC

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TANTO PER NON DIMENTICARE CHI E' E COSA FECE NICOLA. E COME GLI RISPONDEMMO.

VISTO CHE SE PARLA CHE STA A CASCIA......

 

 

 

IO NICOLA NON LO VOGLIO MANCO RIVEDE IN CARTOLINA, E COME LUI CORRENT :sbocco::sbocco::sbocco::sbocco:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TANTO PER NON DIMENTICARE CHI E' E COSA FECE NICOLA. E COME GLI RISPONDEMMO.

VISTO CHE SE PARLA CHE STA A CASCIA......

 

 

 

IO NICOLA NON LO VOGLIO MANCO RIVEDE IN CARTOLINA, E COME LUI CORRENT :sbocco:  :sbocco:  :sbocco:  :sbocco:

584710[/snapback]

 

 

 

BRAU CACAFO'..TE L' APPOGGIO...TOCCAVA DILLO CHIARO E TONDO, PRIMA O POI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nicola non lo rivuole nessuno, zampagna lo vorrebbero di corsa subito.

 

o erano tutti mrcenari o tutti professionisti

ancora non avete risolto sto' problema.

 

comunque apparte le barzellette de sto topic secondo me nicola e corrent non rimarranno, diciamo che acri e solo un po' piu intelligente del genio che ce stava l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nicola non lo rivuole nessuno, zampagna lo vorrebbero di corsa subito.

 

o erano tutti mrcenari o tutti professionisti

ancora non avete risolto sto' problema.

 

comunque apparte le barzellette de sto topic secondo me nicola e corrent non rimarranno, diciamo che acri e solo un po' piu intelligente del genio che ce stava l'anno scorso.

584750[/snapback]

 

 

Che poi hai visto a reintegrare Frick QUANTO HA DANNEGGIATO L' AMBIENTE E LA SQUADRA????

 

E poi sono sicuro che ai goal di Frick Cacafocu NON HA ESULTATO Anzi , NON HA ESULTATO NESSUNO Ai Goal di questo MERCENARIO VENDUTO CHE NON CE SOFFIA........ :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nicola non lo rivuole nessuno, zampagna lo vorrebbero di corsa subito.

 

o erano tutti mrcenari o tutti professionisti

ancora non avete risolto sto' problema.

 

comunque apparte le barzellette de sto topic secondo me nicola e corrent non rimarranno, diciamo che acri e solo un po' piu intelligente del genio che ce stava l'anno scorso.

584750[/snapback]

 

 

Che poi hai visto a reintegrare Frick QUANTO HA DANNEGGIATO L' AMBIENTE E LA SQUADRA????

 

E poi sono sicuro che ai goal di Frick Cacafocu NON HA ESULTATO Anzi , NON HA ESULTATO NESSUNO Ai Goal di questo MERCENARIO VENDUTO CHE NON CE SOFFIA........ :D

584760[/snapback]

 

daje depeche lascia perde, e talmente chiara la cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io terrei sia nicola che corrent.....saremmo da serie A.

 

ragazzi sulla fascia è sempre un signor giocatore...e corrent è un buon gregario....basta con le pippe...se dovessimo prendere solo giocatori non mercenari non riusciremmo manco a fa na squadra per un campionato di calcio a 5!!!!!....i non mercenari non esistono!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nicola non lo rivuole nessuno, zampagna lo vorrebbero di corsa subito.

 

o erano tutti mrcenari o tutti professionisti

ancora non avete risolto sto' problema.

 

comunque apparte le barzellette de sto topic secondo me nicola e corrent non rimarranno, diciamo che acri e solo un po' piu intelligente del genio che ce stava l'anno scorso.

584750[/snapback]

Ah io ho risposto tanto bene... se Zampogna torna o no, non è che me strappo li capelli, anzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La società, caro Nicola, è libera di FARE DELLE TUE PRESTAZIONI CIO' CHE VUOLE: puoi anche essere pagato per non lavorare, è possibile sai....

342445[/snapback]

 

qualcuno sa dove si presentano le domande per questo tipo di occupazione??? :lol::lol:

ma ogni tanto, facendo minimamente mente locale, ce rendemo conto de che gente stamo a parlà???? :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, mettere Nicola e Zampagna sullo sresso piano è da pazzi, uno ha giocato 5 partite in A e s'è magnata tanta tribuna.....l'altro in A è andato un tantinello, ma appena....appena meglio :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh, mettere Nicola e Zampagna sullo sresso piano è da pazzi, uno ha giocato 5 partite in A e s'è magnata tanta tribuna.....l'altro in A è andato un tantinello, ma appena....appena meglio :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

585470[/snapback]

io capisco che per avere ragione ve inventate anche le cose e le girate a modo vostro ma io ho fatto il paragone solo per quello che e successo a terni e non parlavo ne di tecnica ne di gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ritengo di aver dato molto alla Ternana in questi tre anni....."

 

Quello è vero.... fino a qualche mese fa......

 

"Mi ritengo un professionista esemplare"

 

Un onesto lavoratore della palla..... ma mo stai a piagne un pò troppo.... anche se capisco che sta faccenna è na bella rottura de cojoni

 

"La società deve trovarmi una sistemazione in A o in B....l'importante è che mi lasci giocare"

 

La società è libera di fare quello che gli pare (nei limiti delle norme contrattuali)..... cmq sono daccordo che deve trovargli una sistemazione dignitosa.... che prescinde però dalla categoria !!

 

"Non posso accettare ulteriori decurtazioni che finirebbero con il farmi passare come un ragazzetto alle prime armi....."

 

Ma quanto guadagna un ragazzetto alle prime armi ????? Perchè me sa che ho sbagliato mestiere......

 

 

"Io la mia carriera me la sono costruita giorno per giorno e non posso perdere la faccia così..."

 

MAPORCADEQUELLASPUTTANATASBOMBALLATAIMPUTTANITAESMANDRUPPATA....... io pensavo che dopo il girone di ritorno dello scorso campionato non ce ne fossero più di facce da perdere..... :bash:

 

"Sono io ad aver trovato le squadre. Prima il Siena e poi il Genoa"

 

Niente di strano direi...... anzi... è stato il procuratore !

 

"La società pretendeva per la mia cessione contropartite tecniche......ora vuole pure guadagnarci qualche euro...."

 

 

Addirittura ??? E scì.... ste società de oggi fanno proprio schifo.... na vorda erano contente de rimettece e mo addirittura ce vojono guadagnà.... è nu schifo !!!! :P

 

"Sono un professionista e non posso ricevere un trattamento di questo tipo..."

 

E come dargli torto ??? B-)

342519[/snapback]

 

L'UNICA COSA CHE CREDO QUESTI SIGNORI, DIMENTICANO....E' CHE AGARINI NON C'E' PIU'!!!!

DI UOMINI COME LUI, IGNARI DI CALCIO, CHE SI FIDAVANO CIECAMENTE DI LOSCHI FIGURI COME BOREA E CAPOZZUCCA, CI SI POTEVA APPROFITTARE, ORA DOVREBBERO DIRE, OK.....SE NE SO' ACCORTI, C'HANNO SCOPERTI, E' FINITA LA PACCHIA....PAGATEME PER QUELLO CHE VALGO!!!!!

NONSONO DECURTAZIONI, MA SOLO ADEGUAMENTI ALLA REALTA'!!!!

 

QUINDI VAFFANCULO, TU E LU PROCURATORE TUO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Manco è iniziato il campionato è già cominciate a roppe li cojoni.Me sembra di essere sul forum del merdugia.Ma siete merduggini peccasu?

Tanto i soliti scenziati della conca e il 99,999999999999999% di questo forum so capaci solo di insultare, ululare, ragilare gridare insulti.Ma annate a lu cimena.

La verità è che non volete ammettere che io avevo ragione e voi torto.

Ve meritate de annà a vede' il Ficulle e la Nestorre.

Voi siete i nemici della ternana, noi tifosi veri non abbiamo bisogno di questa gentaglia.Siete gente che ha avuto il coraggio di insultare Del Neri, capituuuu chiii?Del Neri.

Siete anche gli stessi che insultano Berlusconi e fate fautori del comunismo che ha fatto milioni e milioni di morti, con la mercedes del papy.

Ma tanto, alla fine del campionato, quando saremo in serie A ,me metto a ridere alla facciaccia vostra schifosa e becera ahhahahahhahahhhahhahahaaaaa

ahhahahhahahhahahahhahaaaaaaaaaaa T'è capì bela joia?

Rosicateeeeeee ahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaa

 

 

ahhahahahhahahahhahhaaahaaaaaaaa

342949[/snapback]

 

 

 

 

ABUUUUUU SETEEEEEEEE

 

OMNIBUSSSSSSSS DEMONIUUUUUMMMMMM!!!

 

ESCIDA QUESTO CORPO BORGOOOOOO EEEESSCCIIIIIIIII

post-704-1121932484_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non m'invento niente, dico solo che vedendo quello che hanno fatto in campionatoi i campioni di 2 anni fa, mi dovreste un po spiegare come cazzo fate a rimpiangervi gente come:

 

Brunner, Nicola, Grava,Brevi,Scarlato,Ferrarese,Borgobello,Corrent,Terni,Esposito e compagnia bella, era un autentico schifo..... :P

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non m'invento niente, dico solo che vedendo quello che hanno fatto in campionatoi i campioni di 2 anni fa, mi dovreste un po spiegare come cazzo fate a rimpiangervi gente come:

 

Brunner, Nicola, Grava,Brevi,Scarlato,Ferrarese,Borgobello,Corrent,Terni,Esposito e compagnia bella, era un autentico schifo..... :P

585487[/snapback]

 

allora e vero che inventi perche io non ho mai scritto che rimpiango quella gente, anzi sempre detto che un branco de merde, come ho specificato anche ieri.

pero' dal primo all'ultimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e allora Nicola non lo puoi arvedè....come quell'altri!!!Io non invento un cazzo

585494[/snapback]

 

?????

ma che cazzo stai a di????

 

ma chi lu vole nicola???

io no de sicuro.

come gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Nicola, ti saremmo grati, se tu non indosserai mai piu' la maglia Rosso-Verde,

non te la meriti, anzi non te meriti mammanco lu posto in tribuna da spettatore,

percio' se vai ju lo stadio paga lu bijetto come famo tutti.

GRAZIE NICO'

 

Lo voli capii o no che non stemo a gioca' a pipella !

:angry:;):huh::unsure::vomito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANGELO E GINO ME SEMBRATE PACI..STATE A DI' LA STESSA COSA E VE CE STRANITE PURE... :lol::lol::lol:

 

 

 

 

 

NICOLA NON LO VOLE NISCIUNO !!!!!!!!!!!!

 

 

GINETTO IN PIU' NON VORREBBE NEMMNO NESSUN ALTRO DELL' ANNO DISGRAZIATO...MA COME SE FA' ? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.