Vai al contenuto
FERA61

RIGORE ?

Messaggi raccomandati

Ragazzi...ci hanno dato un rigore a favore ! Sogno o son desto ?...Non ho visto nessun filmato, qualcuno mi sa dire se c'era ? ( Comunque anche se non c'era va bene così...può darsi che anche questo sia un segnale che finalmente ci stiamo scrollando di dosso la sfiga....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno ce ne hanno dato e uno ce ne hanno negato (su un fallo identico a quello che ha causato il rigore per loro). Tutto sommato direi che possiamo accontentarci anche se siamo in credito pesante con gli arbitraggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Ayroldi ieri ha arbitrato bene. Il nostro rigore non era clamoroso, ma c'era. Io avrei dato anche quello a favore del Messina anche se al rallentatore Zampagna ha un pò accentuato il volo e come dice Tomas ce n'era uno su Borgo identico, ma che non c'è stato dato. comunque io darei all'arbitro un buon 6.5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se continuiamo così forse prima del campionato riusciamo a prendere anche il secondo rigore a favore...non è che ci staremo allargando un pò troppo!! :blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me Ayroldi ieri ha arbitrato bene. Il nostro rigore non era clamoroso, ma c'era. Io avrei dato anche quello a favore del Messina anche se al rallentatore Zampagna ha un pò accentuato il volo e come dice Tomas ce n'era uno su Borgo identico, ma che non c'è stato dato. comunque io darei all'arbitro un buon 6.5

io gli darei 6 stretto stretto.

ha dimostrato , pur avendo arbitrato finalmente decentemente, di essersi fatto condizionare dall'ambiente.

 

PS: cmq ammettiamo pure che dare un rigore al 93', sul 2-2 , alla squadra ospite, sul campo di messina, dopo già avergliene concesso uno..........era troppo per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Ayroldi è piaciuto, anche se ci sono alcuni episodi un po' dubbi. Bisogna dire che comunque ha fischiato le cose più importanti (i rigori ad es.) a 3 metri dall'accaduto e quindi sempre in buonissima posizione. Sul loro secondo gol forse ha preso una cappella il guardalinee, che non ha segnalto un possibile il fuorigioco di Zampagna.

Un arbitro così lo vorrei avere comunque tutte le domeniche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perchè la Ternana se lotta per la promozione sicuramente di rigori ce ne daranno pochini, se dovesse lottare per la retrocessione (spero tanto di no), qualche altro rigore ce lo daranno sicuramente!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ayroldi non è male ma la partita è stata ancora una volta PESANTEMENTE condizionata dagli errori arbitrali (comprendendo pure i guardalinee). Almeno uno dei loro gol era viziato da fuorigioco, il rigore su Zampagna era inesistente (dalle immagini si vede chiaramente che è zampagna che col braccio destro si aggrappa a caccavale e poi cade, se c'e' trattenuta è quantomeno reciproca e quindi fallo per il difensore ) mentre il rigore su borgobello è grosso come una casa (il difensore non guarda nemmeno da dove arriva il pallone, va solo ad abbracciare calorosamente borgobello).

Non vorrei che questo rigore a favore finalmente concesso (nettissimo tra l'altro) distolga l'attenzione dagli episodi che ANCORA UNA VOLTA hanno cambiato l'esito della gara in nostro sfavore, purtroppo. Non dico che è solo colpa dell'arbitraggio, ci abbiamo messo del nostro, ma mi chiedo come cazzo sia possibile che OGNI VOLTA che c'e' un errore arbitrale sia a nostro sfavore. Che il calcolo delle probabilità sia una scienza INESATTA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No dico... AVETE VISTO IL GUARDALINEE SOTTO LA TRIBUNA DOVE STAVA IN OCCASIONE DEI DUE GOL DEL MESSINA????

 

C'AVEVA TRE RULOTTE ATTACCATE

 

E' comico... sarà rimasto 25 metri indietro rispetto all'azione... come poteva sbandierà il SACROSANTO FUORIGIOCO da dove stava??? Certa gente non dovrebbe calcare i campi della B! IN POLTRONA PANZONE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.