Vai al contenuto
Nonna

Il Corr. Sport

Messaggi raccomandati

... lo scambio col Perugia tra Nicola e Cardinale.

Chi ne sa qualcosa di questo giovane?

Modificato da Nonna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
consce un prete è sempre un bene................... un giorno ce potrebbe tornà utile..................

C'hai ragione, se poi è pure porporato...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quelli che prende la Ternana sono tutti fortissimi, a prescindere. Parola di Scu... ehm, Tommyyes.  ;)

l'unica cosa che so è che prima giocava a salerno...

 

vi è presa la bartolellite a tutti? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di un brutto infortunio giocava in nazionale Under 21 ed era seguito dall'Inter e la Samp (finì in A alla Reggina). L'infortunio lo ha bloccato a lugno ma ora è ristabilito. Se torna quello di una volta è molto forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è forte cardinale è un buon centrale difensivo

ha giocato a salerno?

insomma secondo te è bravo?

Si era nel giro dell'under 21 insieme ad olivi campedelli e anche vannucchi se non sbaglio poi ha patito diversi infortuni e l'accantonamento inisipegabile da parte di zeman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a un paio di stagioni fa era una buona promessa. Se torna sui livelli dei primi campionati con la salernitana (quando faceva coppia al centro con Fusco credo) è senz'altro un buon acquisto. Peccato che non è affatto un terzino! E' l'ennesimo difensore centrale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sempre se lo fa...

ovviamente......

 

ma tu che ne pensi? secondo me cardinale non vale nicola.....l'affare lu fa il perugia (se lo fa)

Non so se questo affare vada in porto cmq credo che alla fine rientra tutto nell'ottica di eliminare un altro stipendio semi-pesante. Sapete quanto cazzo è alto sto cardinale? Altra piccola cosa: anche questo esce da un infortunio grave...se vede che a Terni l'aria dell'acciaieria è terapeutica :D

scherzi a parte...mi va bene, però ne servirebbe ancora un altro di difensore ( e la puntaaaaaaaaa )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
consce un prete è sempre un bene................... un giorno ce potrebbe tornà utile..................

io me gratto li cojoni!

Li preti li conosci tu!!

Mejo un bekkino che un prete!

Infatti io conosco da quando ero piccolo fax :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la penso come Ciacca. E' una sorta di eutanasia la mia però perché se penso che queste situazioni si sarebbero potute risolvere in maniera diversa senza tutta questa rigidità avremmo avuto una squadra altamente competitiva.

 

Cardinale non è un giocatore pessimo. Ma non è un fenomeno. Ed è giovane lo stesso (1981), insomma nell'ultimo anno mi pare che abbia fatto solo una presenza tra A e B con Salernitana e Perugia...

Alto è anche abbastanza alto (182) ma non credo che con lui andremo a risolvere i problemi di altezza...

 

Ci stiamo avvicinando al 31 in maniera vertiginosa e non vedo i rinforzi che secondo me servirebbero (anche in ottica dell'esclusione di Jimenez, dipende da lui è vero ma è cmq fuori). In difesa non ne serve uno (peraltro giovane e tutto da dimostrare) ma almeno altri 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci sono solo io a pensare che l'affare lo faccia il Perugia?

Decisamente no, anche perchè non essendo un terzino di ruolo non so a cosa possa servirci

Nicola è uno dei migliori terzini (se non il migliore) della categoria. Non sfigurerebbe neanche in A. E' intelligente tatticamente, capisce il gioco, sa spingere e sa difendere...

E se poi lo prendete per Cardinale credo proprio che ci guadagniate...

 

In più il Perugia al momento gioca con il 3-5-2 e come esterno di centrocampo a tutta fascia è praticamente perfetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lo prendete.... ci guadagnate....

aho per chi m'hai preso? non so mica merduggino!!! io concordavo solamente con Purinum sostenendo che noi certamente non guadagneremmo dal cambio di giocatori visto che non ci serve un altro centrale (Cardinale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io la penso come Ciacca. E' una sorta di eutanasia la mia però perché se penso che queste situazioni si sarebbero potute risolvere in maniera diversa senza tutta questa rigidità avremmo avuto una squadra altamente competitiva.

 

Che dici posso fa lu giornalista anche io? :lol::lol:

Il problema luca è che ormai la maggioranza dei tifosi è acciecata dalla rabbia dell'anno scorso ma se mantenevi in parte l'intelaiatura dell'anno scorso è ovvio che vincevi il campionato a mani basse ma c'è anche da dire che il campionato dell'anno scorso rimane per me la più grande delusione di sempre e storcerei il naso a rivedere determinati calciatori ( purtroppo i 2 più infami ancora ci sn ) mi darebbe fastidio, ma sn anche sicuro che con i primi risultati positivi tutti dimenticherebbero .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so mica tanto sicuro che alla fine Nicola va al Perugia.....quanto a Cardinale se arriva a terni io ne sarei felice...speriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prendete cardinale e nn ha acciacchi fisici è un ottimo centrale a salerno nn ha giocato perkè tornato dal prestito alla reggina era infortunato poi fece parte dell'epurazione dell'anno di Zdenek, l'anno scorso infortunato a gennaio è andato al perugia a memoria nn ha mai giocato nella scorsa stagione con la salernitana, qualche presenza in a col perugia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se lo prendete.... ci guadagnate....

aho per chi m'hai preso? non so mica merduggino!!! io concordavo solamente con Purinum sostenendo che noi certamente non guadagneremmo dal cambio di giocatori visto che non ci serve un altro centrale (Cardinale)

chiedo scusa... :P m'ero confuso!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che dici posso fa lu giornalista anche io?  :lol:  :lol:

c'è spazio per tutti!!!!!

venghino signori venghino...

d'altronde se lo faccio io!!!!!!!!!

 

storcerei il naso a rivedere determinati calciatori ( purtroppo i 2 più infami ancora ci sn ) mi darebbe fastidio, ma sn anche sicuro che con i primi risultati positivi tutti dimenticherebbero

 

il discorso è proprio questo. Se fosse rimasto qualcuno in più (avallato dalla società) il livore (giustificatissimo) nei confronti della squadra dello scorso anno sarebbe rivolto solo contro chi era stato messo fuori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanto a Cardinale se arriva a terni io ne sarei felice...speriamo

se Nicola non va a Perugia Cardinale non viene a Terni.

 

E se non dovesse arrivare non mi strapperei i capelli...

sarà anche bravo ma è reduce da infortunio e è l'ennesimo giovane dalle belle speranze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente sul piano tecnico (e dell'esperienza) tra i due non ci sono paagoni, però tanto Nicola non giocava e tra le tante bufale che ce potevano rifilà Cardinale non è delle peggio, anzi me lo ricordo come un ottimo centrala (sicuri che ne abbiamo troppi?secondo me uno serviva), quindi ben venga lo scambio, purchè ora si completi la squadra con altri 2 acquisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.