Vai al contenuto
murphi

e c'è ancora chi lo critica.....

Messaggi raccomandati

il nome di luiso lo avevo fatto io e per una ragione:ha grinta da vendere non si arrende mai,e lo metterei al fianco di borgo non al suo posto....vi ricordate il gol con il piacenza in rovesciata in serie a?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sicuramente di grandi punte la ternana, nella sua storia, ne ha avute sempre poche.

 

In ogni caso, ricordo che i vari tovalieri, baiano, etc etc erano stati osannati dalla piazza.

 

Senza contare che ho sentito recentemente che per questa squadra servirebbe una punta come Luiso...

 

E non solo, ricordo che quando si parlava di Fava alla Ternana la gente andava sborbottando che era un giocatore da serie B.

 

Forse può essere una parziale spiegazione del motivo per cui a Terni, di grandi punte ne abbiamo avute poche.

 

La piazza vuole sempre nomi, che poi alla fine..

Bravo!! La penso esattamente come te su questo argomento. Quando si parlava di Fava ad inizio campionato, tutti lo consideravano come eventuale riserva, invece eccolo quello che sta facendo a Trieste.

Oramai so 5 anni che facciamo la B e abbiamo capito che attaccanti dal rendimento quasi sicuro (di sicuro al 100% non c'è niente) sono: Maniero, Caccia, Hubner e Swoch (non so se si scrive così, comunque ce semo capiti). Tutti gli altri sono giocatori medi che acquistandoli non è detto che facciano faville.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sicuramente di grandi punte la ternana, nella sua storia, ne ha avute sempre poche.

 

In ogni caso, ricordo che i vari tovalieri, baiano, etc etc erano stati osannati dalla piazza.

 

Senza contare che ho sentito recentemente che per questa squadra servirebbe una punta come Luiso...

 

E non solo, ricordo che quando si parlava di Fava alla Ternana la gente andava sborbottando che era un giocatore da serie B.

 

Forse può essere una parziale spiegazione del motivo per cui a Terni, di grandi punte ne abbiamo avute poche.

 

La piazza vuole sempre nomi, che poi alla fine..

Bravo!! La penso esattamente come te su questo argomento. Quando si parlava di Fava ad inizio campionato, tutti lo consideravano come eventuale riserva, invece eccolo quello che sta facendo a Trieste.

Oramai so 5 anni che facciamo la B e abbiamo capito che attaccanti dal rendimento quasi sicuro (di sicuro al 100% non c'è niente) sono: Maniero, Caccia, Hubner e Swoch (non so se si scrive così, comunque ce semo capiti). Tutti gli altri sono giocatori medi che acquistandoli non è detto che facciano faville.

Tra i giocatori dal rendimento quasi sicuro ne hai scordato 1: BORGOBELLO:

1998-99 15 reti

1999-00 06 reti (in 14 partite!)

2000-01 10 reti

2001-02 02 reti (lasciamo perde...)

2002-03 09 + ?

 

Forse ho esagerato? Giudicate voi. A parte lo scorso (maledetto) anno Borgo ha sempre fato i suoi gol e poi 1 anno di appannamento ci può anche stare. Nel complesso (qualità + difetti + attaccamento alla maglia + serietà +...) non lo cambierei con nessun'altro in B, anche se qualcuno con più classe c'è. A Terni da quando seguo le Fere solo Miccoli e forse Grabbi gli sono superiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.