Vai al contenuto
BRAVEHEART

PERDERE L' AMORE !!!

Messaggi raccomandati

E adesso andate via , voglio restare solo ... con la malinconia che neanche all' UniEuro ...

Non chiesi mai chi eri , perche' scegliesti ME ... Io che fino a ieri VIVEVO SOLO PER TE !!!

 

PERDERE L' AMORE ... quando si fà sera , quando il Cuore mio di ROSSOVERDE si colora ...

rischi d' impazzire puo' scoppiarti il cuore , perdere le FERE e avere voglia di moriiire !!!!

 

Lasciatemi gridare ... rinnegare il calcio , prendere a sassate tutti i sogni ancora in volo ...

li faro' cadere ad uno ad uno ... spezzero' le ALI del destino , NONPIU' ti saro' vicino !!!

 

Comunque ora capisco , e ammetto che sbagliavo ...

ti dedicavo tutte le mie scelte ... chissa' che pretendevo !!!

 

E adesso che rimane di tutto il tempo insieme ...

un UOMO troppo solo che ancora ti vuol BENE !!!

 

PERDERE L' AMORE quando si fa' sera ...

quando sul mio viso c'e' una lacrima che non c' era !!!

 

Provi a ragionare ... fai l' indifferente ,

fino a che ti accorgi che sognAAAre non e' servito A niente !!!

 

E ora vorrei urlare ...soffocare il cielo , sbattere la testa mille volte contro il muro ...

respirare forte il LIBERATI , dire e' tutta colpa del destino se NONPIU' ti son vicino !!!

 

PERDERE L' AMORE ... "maledetta" FERA che raccogli i cocci di una serie A immaginaria !!!

 

Pensi che domani e' un giorno nuovo, ma ripeti NON ME L'ASPETTAVO ... NON ME L' ASPETTAVO ...

 

Prendere a sassate tutti i sogni A ncora in volo ... li faro' cadere ad uno ad uno ...

spezzero' le ali del destino ... NONPIU' ti saro' vicino !!!

PERDERE L' AMORE .....................................................................................

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi conosce il testo puo' canticchiarla musicalmente (rende molto piu' l' idea)

Questo MIO grido di dolore vuole essere prima di TUTTO un' autocritica verso ME stesso ...

dato che mi sto' accorgendo che l' Amore viscerale verso i NOSTRI COLORI ma soprattutto verso quello che e' diventato questo assurdo paradosso che ancora vogliono spacciare per CALCIO ...

si e' esaurito !!!

Mi spiace ma dopo quanto successo Anno Scorso ... sia ai NOSTRI COLORI sia al gioco del Calcio in generale ... non me la sento piu' di dedicare ANIMA E CORPO !!! Essere "Devoto" a qualcosa che ormai e' troppo profondamente mutato e per cui reputo non valga piu' la pena SOFFRIRE al punto di averne ripercussioni

sulla sfera privata !!!

Non so' quale sara' la mia nuova dimensione ... di certo sara' molto piu' distaccata ma non tanto verso i NOSTRI COLORI ma verso il mondo che rappresentano , che non e' piu' il MIO MONDO !

 

UN TIFOSO IN CRISI ....

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... e non sei SOLO, caro il mio Brave...

 

speramo che con l'inizio del campionato 'ste botte de malinco-pessimismo passino, perchè sennò è 'na tragedia....

 

quest'anno, DOPO 10 ANNI, ho deciso che non rifarò l'abbonamento!!!

E non solo perchè c'è Daniele.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... e non sei SOLO, caro il mio Brave...

 

speramo che con l'inizio del campionato 'ste botte de malinco-pessimismo passino, perchè sennò è 'na tragedia....

 

quest'anno, DOPO 10 ANNI, ho deciso che non rifarò l'abbonamento!!!

E non solo perchè c'è Daniele.....

Eh gia' Fa' ... e' proprio vero che sia per NOI ma ripeto in quello che era il "gioco" del CALCIO ....

"QUALCOSA E' CAMBIATO" :(

E purtroppo i cambiamenti sono stati verso il "basso" piu' ripugnante :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardo il calendario e noto con rammarico che siamo già al 30 agosto…

Domani chiude il calcio mercato e noi ci ritroviamo con una squadra di giovanotti che è riuscita a vincere il torneo di Rieti al…. Sorteggio :(

Do una scorsa alla rosa e ci trovo tanti ragazzetti semi-sconosciuti, qualche uomo esperto che non ha mai brillato e 3 giovanotti che l’anno scorso hanno magnato tanta panchina… per carità, sicuramente ci soffieranno e saranno pure bravi, però la serie B è tosta e 42 partite so’ tante!

Vedo, poi, la lista dei fuori rosa e ci trovo un fuoriclasse montato e i soliti mercenari ancora a libro paga che però la società non vuole utilizzare (e qui torna in mente quello che per fare un dispetto alla moglie se lo tagliò!)

Infine, ripenso alle parole dette dal nostro A.D. al videocentro: “entro fine mese saprete tutto l’organigramma societario!”…

Insomma, il quadro generale non è dei migliori, e se ci mettiamo la cocente delusione dello scorso campionato che ancora brucia… beh ecco qua perché quest’anno, dopo tanto tempo, ho deciso di non rinnovare l’abbonamento (co’ quello che è aumentato, oltretutto!!)

Sento dire, però, che come me la pensano in molti e aggiungo che in qualsiasi altro periodo una partita a Rieti sarebbe stata (come è stata in un paio di occasioni) una bella occasione per evadere dall’afa concarola ed “invadere” l’agro-reatino per sbeffeggiare campanilisticamente i laziali…. Mi dicono che ciò non è successo!

 

L’entusiasmo di noi tifosi è stato messo a dura prova dagli eventi degli ultimi mesi ma qui sembra non accorgersene nessuno! Non una iniziativa per ricreare quell’entesusiamo che, di questi tempi, non è mai mancato; non un programma concreto stilato né una campagna acquisti che faccia almeno sperare in un campionato decente…

 

Spero che l’inizio del campionato porti quelle risposte e, soprattutto, quei risultati che ora sembrano tanto lontani e spero, veramente, di spendere un po’ più soldi di quelli che avrei speso facendo l’abbonamento perché vorrebbe dire che la squadra e la società si saranno meritate quella fiducia che ora come ora non riesco a dare loro, perché, lo so, quando le chiacchiere lasceranno il posto ai 3 punti sarà difficilissimo stare lontano dai freddi gradoni del Liberati nostro…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guardo il calendario e noto con rammarico che siamo già al 30 agosto…

Domani chiude il calcio mercato e noi ci ritroviamo con una squadra di giovanotti che è riuscita a vincere il torneo di Rieti al…. Sorteggio :(

guarda il lato positivo, è segno di culo a volte è la fortuna che fa cambiare un'annata e poi il calcio d'agosto non sempre è veritiero altrimenti l'inter avrebbe vinto 38 scudetti. E poi c'è di vicino fa gol di vicino fa gol di vicino fa gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guardo il calendario e noto con rammarico che siamo già al 30 agosto…

Domani chiude il calcio mercato e noi ci ritroviamo con una squadra di giovanotti che è riuscita a vincere il torneo di Rieti al…. Sorteggio :(

Do una scorsa alla rosa e ci trovo tanti ragazzetti semi-sconosciuti, qualche uomo esperto che non ha mai brillato e 3 giovanotti che l’anno scorso hanno magnato tanta panchina… per carità, sicuramente ci soffieranno e saranno pure bravi, però la serie B è tosta e 42 partite so’ tante!

Vedo, poi, la lista dei fuori rosa e ci trovo un fuoriclasse montato e i soliti mercenari ancora a libro paga che però la società non vuole utilizzare (e qui torna in mente quello che per fare un dispetto alla moglie se lo tagliò!)

Infine, ripenso alle parole dette dal nostro A.D. al videocentro: “entro fine mese saprete tutto l’organigramma societario!”…

Insomma, il quadro generale non è dei migliori, e se ci mettiamo la cocente delusione dello scorso campionato che ancora brucia… beh ecco qua perché quest’anno, dopo tanto tempo, ho deciso di non rinnovare l’abbonamento (co’ quello che è aumentato, oltretutto!!)

Sento dire, però, che come me la pensano in molti e aggiungo che in qualsiasi altro periodo una partita a Rieti sarebbe stata (come è stata in un paio di occasioni) una bella occasione per evadere dall’afa concarola ed “invadere” l’agro-reatino per sbeffeggiare campanilisticamente i laziali…. Mi dicono che ciò non è successo!

 

L’entusiasmo di noi tifosi è stato messo a dura prova dagli eventi degli ultimi mesi ma qui sembra non accorgersene nessuno! Non una iniziativa per ricreare quell’entesusiamo che, di questi tempi, non è mai mancato; non un programma concreto stilato né una campagna acquisti che faccia almeno sperare in un campionato decente…

 

Spero che l’inizio del campionato porti quelle risposte e, soprattutto, quei risultati che ora sembrano tanto lontani e spero, veramente, di spendere un po’ più soldi di quelli che avrei speso facendo l’abbonamento perché vorrebbe dire che la squadra e la società si saranno meritate quella fiducia che ora come ora non riesco a dare loro, perché, lo so, quando le chiacchiere lasceranno il posto ai 3 punti sarà difficilissimo stare lontano dai freddi gradoni del Liberati nostro…

E' esattamente cio' che penso IO ... ma il problema per ME non e' tanto la squadra allestita (questo passa il convento ;) anche se e' triste doverlo ammettere !!!) ma "Il buio lotre la siepe" (la siepe sono Mascella e Fioretti) nonche' lo schifo sempre piu' TOTALE verso cio' che e' successo a NOI anno scorso ... e ancor piu' lo schifo verso la GESTIONE dei casi CALCIOSCOMMESSE e ARBITRI CORROTTI ed ancor piu' SOCIETA' NON IN REGOLA che continuano beatamente a fare la SERIE A !!!

QUESTO NON E' IL MIO CALCIO :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ma perche non la famo finita con le cazzate??? ormai siamo maggiorenni.

 

anche io sono stato uno criticato fioretti fino all'inizio dell'estate.

 

- che devi sapere chi ce dietro di lui?? sticazzi anche se ha detto che entro fine mese si sapeva qualcosa

 

- chi e il presidente??? il 7 agosto ha dett che ancora e agarini il presidente.

 

- che dati hai per dire che il calcioscommesse e uno schifo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi ma perche non la famo finita con le cazzate??? ormai siamo maggiorenni.

 

anche io sono stato uno criticato fioretti fino all'inizio dell'estate.

 

- che devi sapere chi ce dietro di lui?? sticazzi anche se ha detto che entro fine mese si sapeva qualcosa

 

- chi e il presidente??? il 7 agosto ha dett che ancora e agarini il presidente.

 

- che dati hai per dire che il calcioscommesse e uno schifo???

Il CALCIOSCOMMESSE e' uno schifo ... tutto insabbiato ... nessuno paga !!!

Arbitri corrotti (ciao Messina) nessuno ne parla piu' !!!

In A ci sono societa' (mi spiace coinvolgere la "tua" LAZIO) che dovrebbero essere a norma di legge (ossia usando gli stessi principi di cui ci siamo avvalsi con la scomparsa della FIORENTINA ) RADIATE !!!

E sono appunto la LAZIO , il PARMA ... con la ROMA che sta' sul fio del rasoio !!!

Permetti che a ME questo faccia schifo !!!

Se a Te o a Voi sta' bene ... rispetto la vostra opinione ... ma chiedo che venga rispettata la mia !!!

Saluti !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me unisco al coro della disperazione,

la penso come voi da mesi ormai ma non me la

sentivo de uscì allo scoperto pè non passà da eretico.

Ebbene sì, l'amore per la religione rossoverde (intesa

più come ternanità che come tifoso de sti mercenari

che de volta in volta se mettono le maglie nostre) non

morirà mai, ma dico proprio MAI! Però la fiducia nel

calcio, e nella Ternana intesa come squadra s'è persa pe strada,

umiliata e falcidiata da mille delusioni morali che m'hanno

spezzato le gambe. Pè rende l'idea: è la prima volta che a poca

distanza dall'inizio de lu campionato non me sento l'ansia che sale,

e me diverto più a stà qui a parla cò voi delle passioni nostre

che pensà de annà a regalà un sacco de soldi a chi ce pija pè culo.

DESOLANTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apparte che nel calcio scommesse me devi spiega che cosa hanno insabbiato, apparte questo io me riferivo alla realta' ternana, della "mia" lazio come dici tu me frega poco o niente, io stavo li ad insultarli sabato sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
apparte che nel calcio scommesse me devi spiega che cosa hanno insabbiato, apparte questo io me riferivo alla realta' ternana, della "mia" lazio come dici tu me frega poco o niente, io stavo li ad insultarli sabato sera.

Nel calcio scommesse Nessuno paghera' quello che realmente sarebbe stato giusto !!!

Il Modena fara' la B ... il Siena la A e Samp e Chievo subiranno una penalizzazione minima (Per la Samp puo' darsi neanche quella !!!)

Se questa per Te e' GIUSTIZIA <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
apparte che nel calcio scommesse me devi spiega che cosa hanno insabbiato, apparte questo io me riferivo alla realta' ternana, della "mia" lazio come dici tu me frega poco o niente, io stavo li ad insultarli sabato sera.

Nel calcio scommesse Nessuno paghera' quello che realmente sarebbe stato giusto !!!

Il Modena fara' la B ... il Siena la A e Samp e Chievo subiranno una penalizzazione minima (Per la Samp puo' darsi neanche quella !!!)

Se questa per Te e' GIUSTIZIA <_<

io andrei a leggere la sentenza e poi vedrai che non parlerai piu in questo modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettiamo la Sentenza allora , poi ne riparleremo , se avrai ragione Tu ... te offro da beve :P

Per quanto riguarda la Ternana rimango nell' oblio ... ossia non ce capisco piu' un cazzo e ce soffro ... proprio perche' questi colori li amo piu' di Me stesso e come in ogni vicenda che mi sta' a Cuore vorrei essere pienamente cosciente e consapevole della questione nella sua TOTALITA' !!!

Invece almeno un buona meta' della questione TERNANA CALCIO e' attualmente oscurata e non c'e' nessun decoder per capire quale sara' la situazione societaria nel MEDIO PERIODO !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aspettiamo la Sentenza allora , poi ne riparleremo , se avrai ragione Tu ... te offro da beve  :P

Per quanto riguarda la Ternana rimango nell' oblio ... ossia non ce capisco piu' un cazzo e ce soffro ... proprio perche' questi colori li amo piu' di Me stesso e come in ogni vicenda che mi sta' a Cuore vorrei essere pienamente cosciente e consapevole della questione nella sua TOTALITA' !!!

Invece almeno un buona meta' della questione TERNANA CALCIO e' attualmente oscurata e non c'e' nessun decoder per capire quale sara' la situazione societaria nel MEDIO PERIODO !!!

la sentenza e uscita e me sembra impeccabile.

 

per quanto riguarda la ternana vieni allo stadio la prima de campionato , te metti a sede vicino a me e te offro un borghetti.

 

e non rompe li cojoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aspettiamo la Sentenza allora , poi ne riparleremo , se avrai ragione Tu ... te offro da beve  :P

Per quanto riguarda la Ternana rimango nell' oblio ... ossia non ce capisco piu' un cazzo e ce soffro ... proprio perche' questi colori li amo piu' di Me stesso e come in ogni vicenda che mi sta' a Cuore vorrei essere pienamente cosciente e consapevole della questione nella sua TOTALITA' !!!

Invece almeno un buona meta' della questione TERNANA CALCIO e' attualmente oscurata e non c'e' nessun decoder per capire quale sara' la situazione societaria nel MEDIO PERIODO !!!

la sentenza e uscita e me sembra impeccabile.

 

per quanto riguarda la ternana vieni allo stadio la prima de campionato , te metti a sede vicino a me e te offro un borghetti.

 

e non rompe li cojoni.

ignori il fatto che per la prima volta in un processo SPORTIVO , ovvero diverso da un processo di legge ordianaria, hanno adottato la presunzione di innocenza anzichè quella di colpevolezza, come era stato fatto fin'ora in tutti i precedenti casi di calcioscommese...il processo attuale inoltre, rispetto a quelli precedenti in cui sono state condanante pesantemente società e giocatori coinvolti ( e il pg ne sa qualcosa purtroppo), poteva avvalersi anche di maggiori elementi come le intercettazioni telefoniche o sms, cose che nei precedenti processi non esistevanoe di un'inchiesta avviata dall'antimafia...e queste non sono mie supposizioni ma dati di fatto , basta che vai a controllare...

 

il fatto che poi quei buffoni vogliono far credere quello che vogliono per pararsi il culo, basandosi sulla non conoscienza delle persone ( che avevo anche io prima di informarmi) è un altro discorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
apparte che nel calcio scommesse me devi spiega che cosa hanno insabbiato, apparte questo io me riferivo alla realta' ternana, della "mia" lazio come dici tu me frega poco o niente, io stavo li ad insultarli sabato sera.

Nel calcio scommesse Nessuno paghera' quello che realmente sarebbe stato giusto !!!

Il Modena fara' la B ... il Siena la A e Samp e Chievo subiranno una penalizzazione minima (Per la Samp puo' darsi neanche quella !!!)

Se questa per Te e' GIUSTIZIA <_<

Oh BRAVEHEART, non te la prendere cos' adesso, altrimenti cosa farai quando a pochi giorni dall'inizio del campionato ce presenteranno il Napoli in b dicendo: "ecco a voi siori la ventitreesima squadra di b IL NAPOLIIIIIIII!!! Ed ora via il "vecchio" calendari che ne faremo uno nuovo, nuovo tanto quello ci aveva gia stancato: era un mese che girava...!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.