Vai al contenuto
Saioni

Quante coincidenze...

Messaggi raccomandati

A MESSINA la TERNANA ottiene un buon pareggio, minacciato prima dal gol di un TERNANO ma poi agevolato proprio dall'errore dello stesso TERNANO, che per le statistiche ha pure giocato 3 mesi nel PERUGIA;

 

A PERUGIA arbitra MESSINA e la squadra locale vince grazie al gol di un TERNANO che per le statistiche non ha mai giocato nella TERNANA;

 

Se vi sembra poco in quanto a coincidenze!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehehe freak mio pure noi ad ex del perugia nn semo mai stati messi male eh............................sussi, bukki, ripa ......................vabbè, ma tu guarda che cazzo me tocca scrive.................saiò giusto perkè si tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DI LORETO DI TERNI C'HA SOLO I NATALI....per il resto non lo reputo minimamente ternano!!!  :(  :(  :(

di loreto e ternano in tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la vera coincidenza è che mo pure li perugini parlano de pallone...

E' perché non dovremmo parlare di pallone? Mò ce voi vietà pure questo?! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti non ho detto che è cafone..anzi..ma un pò perugino si..comunque se vuoi venire sei il benvenuto(basta che non ci porti amici o parenti grifoni)..tanto io non sto con loro a vedere la partita!! :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DI LORETO DI TERNI C'HA SOLO I NATALI....per il resto non lo reputo minimamente ternano!!!  :(  :(  :(

di loreto e ternano in tutto.

Concordo.

 

So da fonte attendibile che si porta quasi sempre in trasferta la maglia della Pontevecchio (pensate ai colori e indovinate perche'). Credo che sia riconoscente a una squadra e un presidente che gli ha dato l'opportunità della vita, forse l'unica che gli sarebbe capitata.

Il fatto e' che sono 6-7 anni che Cosmi se lo porta in giro per il centroitalia. E è l'unico allenatore che gli ha dato la possibilità di passare dai campetti della Promozione alla serie A. E di passare da 50.000 lire a partita a (sto sparando a caso, ma forse ci azzecco) 10.000 € al mese.

 

Se poi MdL abbia mai fatto dichiarazioni contro la Ternana questo non mi risulta. Però so che è orgoglioso che la Ternana si alleni nel campo che porta il nome di suo padre; come suo padre oggi sarebbe orgoglioso di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quale è il campo che porta il nome di suo padre??e soprattutto chi era suo padre?? ;)  ;)

Olivio Di Loreto, campetto di Marmore

Era il padre di Marco, sul "chi era" ti rimando a opinioni più autorevoli delle mie, magari di FZ o del mincia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DI LORETO DI TERNI C'HA SOLO I NATALI....per il resto non lo reputo minimamente ternano!!!  :(  :(  :(

Marco Di Loreto è più Ternano di te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche se fosse, non vedo il problema :)

MA COSA VEDO!!!???? COSA VEDOOOO??????????? Majacomba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marco Di Loreto, nonostante di comprovate radici ternane, non ha mai ricevuto fischi o insulti da quando è a Perugia. Per me poi è una colonna della difesa e oltre ad essere un buon giocatore è soprattutto un uomo degno di questo nome e un grande professionista. Leggendo abitualmente le interviste ai nostri giocatori, non ho mai letto una sua dichiarazione che mettesse in dubbio il suo attaccamento alla terra di origine.

Ma chi lo contesta si rende almeno conto che è uno dei pochi giocatori nati a Terni a giocare stabilmente in serie A? Boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche a me fa un pò specie vedere un ternano che esulta con la maglia del perugia, ma l'unico motivo per il quale di loreto me pò sta su le palle è perché un anno, nella partita valida per il campionato non so de cosa fra geometri e ragioneria, noi (geometri) c'avevamo uno squadrone nel complesso ben più forte, e non semo riusciti quasi a fa un tiro in porta perché di loreto praticamente da solo non ce fece passà...

chette guastiiiiii!!!!!!!

 

 

cmq saioni c'ha troppo ragione: un ternano che seppur tale non solo non riceve fischi dai tifosi perugini ma addirittura li conquista, merita almeno un pò di rispetto. poi è ovvio che ognuno è libero de di la sua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si narra che quando Cosmi allenava l'Arezzo e voleva vendersi la partita al Livorno(avversario diretto della Ternana per vincere un campionato) per impedire alla Ternana di andare su, mise fuori squadra Di Loreto sapendo che questi avrebbe violato gli ordini e che si sarebbe impegnato per fare un favore alla sua squadra (la Ternana), battendo il livorno.

Sapete confermarmi l'episodio (che gli fa onore, e che dimostra che sottommerda invece sia il birrocchio de ponfelcino??)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente il Fano e Tiberi se li comprarono Gianni, Merlo e Ballerini.

Se ci fosse stato Agarini ,avrebbe semmai comprato Sola (trentottenne struppio del Fano, con un passato di 20 anni prima nel Bari)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si narra che quando Cosmi allenava l'Arezzo e voleva vendersi la partita al Livorno(avversario diretto della Ternana per vincere un campionato) per impedire alla Ternana di andare su, mise fuori squadra Di Loreto sapendo che questi avrebbe violato gli ordini e che si sarebbe impegnato per fare un favore alla sua squadra (la Ternana), battendo il livorno.

Sapete confermarmi l'episodio (che gli fa onore, e che dimostra che sottommerda invece sia il birrocchio de ponfelcino??)

Mi informerò direttamente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si narra che quando Cosmi allenava l'Arezzo e voleva vendersi la partita al Livorno(avversario diretto della Ternana per vincere un campionato) per impedire alla Ternana di andare su, mise fuori squadra Di Loreto sapendo che questi avrebbe violato gli ordini e che si sarebbe impegnato per fare un favore alla sua squadra (la Ternana), battendo il livorno.

Ciò che scrivi è gravissimo! Spero tu abbia le prove di ciò che affermi...

Io non mi sono perso nessuna intervista di Cosmi e sinceramente non mi ricordo un solo intervento che riguardasse la Ternana per parlarne male. Anzi spesso gli fanno la domanda: "ma tu da giocatore hai pure indossato la maglia della Ternana!". Lui ci ride semplicemente sopra, tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.