Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Borgobello (vero) che fine ha fatto?

Messaggi raccomandati

Ma non capisco come Oracolo il censore possa applaudire un mercenario  :lol:  :lol:  :lol:

1) Non lo considero tale.

2) Non dimentico i quasi 80 gol in maglia rossoverde.

3) Ritengo che abbia rappresentato,al meglio,un settennio importante e positivo,nonostante tutto,della storia rossoverde :) .

premettendo che la penso come te...

 

ma non erano tutti mercenari quelli dell'anno scorso.

Borgobello voleva andare in serie A mentre, che ne so, Nicola o Frick no e hanno remato contro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non capisco come Oracolo il censore possa applaudire un mercenario  :lol:  :lol:  :lol:

1) Non lo considero tale.

2) Non dimentico i quasi 80 gol in maglia rossoverde.

3) Ritengo che abbia rappresentato,al meglio,un settennio importante e positivo,nonostante tutto,della storia rossoverde :) .

premettendo che la penso come te...

 

ma non erano tutti mercenari quelli dell'anno scorso.

Borgobello voleva andare in serie A mentre, che ne so, Nicola o Frick no e hanno remato contro?

Mai definiti "mercenari" i "magnifici 7" in esubero.

Ho sempre detto che sono stati protagonisti,in negativo,di un girone di ritorno disastroso che è valso,praticamente,alla Ternana una retrocessione dalla A alla B.

Sulle motivazioni che,poi,hanno determinato tutto ciò ognuno ha il suo punto di vista,io mi limito a condividere quanto scritto nella firma di Tommyyes e ad auspicare il loro allontanamento da TR per l'evidente motivo che il loro nome resterà,indelebilmente,legato a quella che considero la pagina più nera della storia,non solo recente,della Ternana (escludo da questo discorso Frara e Corrent,mai utilizzati dal tuo idolo Beretta ).

Tornando a Borgobello,anche quest'anno ha realizzato 11 gol,frenato,solo,da un infortunio che ne ha compromesso il finale di stagione.

Per me resta una bandiera,nonostante le allusioni di tal,pensa un po',Mareggini e di qualche comare da stadio.

Sottolineo il fatto che abbia lasciato Terni senza polemiche e senza interviste piagnucolose mentre altri risultano,alle 16,40 di oggi,ancora sul libro-paga della Ternana.

Gli auguro di segnare 20 gol (tranne che alla Ternana) il prossimo campionato ;) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LO APPLAUDIRO' ANCHE IO E SONO SANTE LE PAROLE DI FOURIUS!!! ;)

 

MI DISPIACERA' VEDERLO VARCARE IL LIBERATI CON UN'ALTRA MAGLIA.....

Anch'io....mi verrà da piangere a vederlo con un altra maglia

 

 

:sbocco::sbocco::sbocco::sbocco:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LO APPLAUDIRO' ANCHE IO E SONO SANTE LE PAROLE DI FOURIUS!!! ;)

 

MI DISPIACERA' VEDERLO VARCARE IL LIBERATI CON UN'ALTRA MAGLIA.....

Anch'io....mi verrà da piangere a vederlo con un altra maglia

 

 

:sbocco::sbocco::sbocco::sbocco:

:angry: :angry: :angry:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.