Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Domani...si capiranno un pò di cose

Messaggi raccomandati

Domani chiude il calciomercato allora capiremo:

1) se l'opinione di Verdelli conta qualche cosa oppure non arriva alla prima giornata, visto che lui ha chiesto come da intervista due terzini e un attaccante ( lo dicevo io che ce serviva una punta :lol: )

2) se je la famo a sciacquacce da li cojoni i due più infami della scorsa stagione che dovevano esse li primi a sciacquassene da li cojoni invece ancora qui stanno ( se restate spero che passiate i mesi più brutti della vostra vita calcistica qui...andro che mobbing a voi ve deve investì una camion pieno de merda )

3) do se attaccano jimenez e li procuratori

4) il caso sinigaglia

 

Da domani sera in poi a quest'ora si parlerà di pallone e sarà finita la sega coi forisquadra e compagnia bella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domani sera a quest'ora staremo come adesso.

 

l'unica cosa che può cambiare è la maglietta che indosseranno l'anno prossimo Jimenez e Kharjà.

Nemmeno ce voglio pensà a questa ipotesi ( infatti nemmeno l'ho presa in considerazione ) perchè se così fosse....andro che sassetti...ce dovemo levà sante rasimo da le scarpe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domani sera a quest'ora staremo come adesso.

 

l'unica cosa che può cambiare è la maglietta che indosseranno l'anno prossimo Jimenez e Kharjà.

ME SA TANTO CHE C'HAI PRESO.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domani sera a quest'ora staremo come adesso.

 

l'unica cosa che può cambiare è la maglietta che indosseranno l'anno prossimo Jimenez e Kharjà.

ME SA TANTO CHE C'HAI PRESO.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

l'unica cosa che può cambiare è la maglietta che indosseranno l'anno prossimo Jimenez e Kharjà.

c'avranno la maglietta rossoverde Kahrja e Jimenez

 

x ciacca

 

Sinigaglia dovrebbe andare al Messina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e daje!!

perchè dovrebbero torturacce fino al 31 a sera??

janno fatto le feste, se lo so' osannati pe 2 mesi ...e mo lo mannano via????

io non ce credo!! ma che cazzo li fanno a fa li ritiri???

pe porta' in ferie li giocatori dell'andri????

booooh!! sto calcio di merda me sta' proprio a rompe li cojoni!!!

faccio labbonamento alla ginnastica ritmica!! almeno li' ce stanno 3 palle e 3 cerchi.....STICAZZI!!

p.s. forza riccardo'!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domani sera a quest'ora staremo come adesso.

 

l'unica cosa che può cambiare è la maglietta che indosseranno l'anno prossimo Jimenez e Kharjà.

purtroppo penso che abbia ragione vedo la loro maglia biancazzurra!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAGARI FOSSE SE LO MERITANO ENTRAMBI............

.........SPERO SIA NAPOLI IL VOSTRO FUTURO BIANCOAZZURRO!!!!!!

 

 

VEDI UN PO SE POI PROTESTI PER GLI STIPENDI E SE POI TI SENTI DEPRESSO!!!!!

:dito::dito::dito::dito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora oggi su kharja e jimenez alla lazio non c'era scritto niente sui giornali,quindi c'avemo ancora 8 ore de tribbolazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente sui giornali c'è scritto che prendono una decina de sudamericani svincolati .....

Non c'hanno una lira per cacciasse un occhio...pardon un euro!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che arrivino presto le 19:00 cucì almeno ce la smettemo de rompe li cojoni co li se e co li ma............

con ce serve o non ce serve.......

arriva o parte.....

 

CHIUDEMO STU MERCATO DEL CAZZO !!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domani chiude il calciomercato allora capiremo:

1) se l'opinione di Verdelli conta qualche cosa oppure non arriva alla prima giornata, visto che lui ha chiesto come da intervista due terzini e un attaccante ( lo dicevo io che ce serviva una punta :lol: )

2) se je la famo a sciacquacce da li cojoni i due più infami della scorsa stagione che dovevano esse li primi a sciacquassene da li cojoni invece ancora qui stanno ( se restate spero che passiate i mesi più brutti della vostra vita calcistica qui...andro che mobbing a voi ve deve investì una camion pieno de merda )

3) do se attaccano jimenez e li procuratori

4) il caso sinigaglia

 

Da domani sera in poi a quest'ora si parlerà di pallone e sarà finita la sega coi forisquadra e compagnia bella.

1) Alla seconda giornata lascia

2) Bene li più infami de tutti so armasti...spero che almeno si avveri il camion

3) se so attaccati al cazzo

4) S-C-A-N-D-A-L-O-S-I

 

Detto questo ora il forum si spaccherà su due argomenti :

1) I fuori rosa devono essere reintegrati oppure no? ( bannate depeche ve prego :lol: )

2) La società ha operato bene perchè ha tenuto i due gioiellini ( jimenez ce lo rimettemo in rosa oppure no???? ) e ha mantenuto le promesse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq: Corrent e Scarlato non si sono presentati alla firma del contratto con il Catanzaro ergo devono andare giù la passeggiata. Esposito non pervenuto ( si narra che abbia aperto un chiosco della porchetta ormai ). Frick aveva trovato l'accordo con il Modena ma poi i canarini se so tirati indietro e non si è fatto più niente.

Riguardo a Nicola vorrei dire che gli è stato dato il via libera dopo la rinuncia di 3 mensilità :lol: :lol: :lol:

Dico la mia ora poi non ce metto più bocca tanto già so che inizierà la guerra Depeche VS tutti sul reintegro dei calciatori.

Considerando il materiale umano a disposizione gli unici che reintegrerei veramente so Frick, Savino e Frara...per il resto se possono fa tutti danderculo soprattutto la coppia terrona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gli è stato dato il via libera dopo la rinuncia di 3 mensilità :lol: :lol: :lol:

Mi spieghi sta cosa? Che vuol dire?

Da come ho capito a Nicola è stato concesso di andare a Siena perchè ha rinunciato alle due mensilità che ancora deve prendere dall'anno scorso e a quest'ultima maturata :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domani sera a quest'ora staremo come adesso.

 

l'unica cosa che può cambiare è la maglietta che indosseranno l'anno prossimo Jimenez e Kharjà.

Hai visto. Ti sei sbagliato. E' rimasto tutto uguale ma loro due ci sono! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domani sera a quest'ora staremo come adesso.

 

l'unica cosa che può cambiare è la maglietta che indosseranno l'anno prossimo Jimenez e Kharjà.

Hai visto. Ti sei sbagliato. E' rimasto tutto uguale ma loro due ci sono! ;)

Eh mo aspetto un altro paio de utenti che danno sta risposta a cazzo! Te eri nella lista :lol:

Cmq veramente non c'avete un minimo di equilibrio: io credo che con questa formazione non ci siano difficoltà a salvarsi ma il problema grave secondo me è un altro. Il fatto che l'allenatore non sia stato accontentato. Le chiacchiere stanno a zero, potete elencà curriculum e quello che cazzo ve pare, ma l'allenatore aveva chiesto due terzini di ruolo e una punta. Non è che l'emo detto noi tifosi, l'ha richiesto espressamente l'allenatore e il non averlo accontentato è cmq un segnale preoccupante.

Mi spiace perchè ho letto anche cattiverie nei confronti di Mascella che cmq vada si è fatto un culo come una casa e ha dimostrato cmq di avere le palle in determinate occasioni, ma allo stesso tempo ha peccato di presunzione come le ultime dichiarazioni rilasciate del tipo "non abbiamo problemi a farli restare fermi un anno"....vorrei rispondere che quei soldi potevano essere investiti in un altro modo. PUNTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace perchè ho letto anche cattiverie nei confronti di Mascella che cmq vada si è fatto un culo come una casa e ha dimostrato cmq di avere le palle in determinate occasioni, ma allo stesso tempo ha peccato di presunzione come le ultime dichiarazioni rilasciate del tipo "non abbiamo problemi a farli restare fermi un anno"....vorrei rispondere che quei soldi potevano essere investiti in un altro modo. PUNTO.

Guarda su questo ti dò proprio ragione.

Io non sono mai stato tenero con le scelte di Mascella, ma questo mi pare un linciaggio.

Ora, così come non ho partecipato alla gara di aggressione collettiva verso Capozucca (che adesso in molti rimpiangono),mi da'allo stesso modo fastidio sto accanimento verso chi ha fatto magari errori grossolani, a volte incredibili, ma comunque in buona fede.

E inoltre (lo pensavo ai tempi di Borea e Capozucca e lo penso oggi), un DS puo' lavorare bene solo se ha una società seria alle spalle. Se non c'è gli errori fioccano ed il DS (o DG) è il meno responsabile.

Detto questo c'è una cosa che proprio non mi va giu'.

Ecco, questo è un errore proprio evitabile, perchè non bisogna essere esperti per capirlo.

Se hai giocatori fuori rosa e intendi cederli a tutti i costi, non puoi pubblicamente insultarli e metterne in dubbio la professionalità.

Mi spiego: noi sappiamo benissimo come si sono comportati Esposito e Scarlato lo scorso campionato, non c'è bisogno che ci sia Mascella a ricordarcelo.

Ma porca Eva, se li devi cedere, che senso ha rilasciare quotidianamente interviste in cui si dice che sono poco professionali, che è meglio pagarli e tenerli in tribuna che farli giocare, che non hanno mercato?

Ma, in questo modo chi vuoi che se li compri?

Il buon commerciante ( e il ds è un commerciante di calciatori, deve fare solo questo)è quello che fa apparire oro la latta, quello che spaccia i suoi prodotti,magari invendibili, per eccezionali.

Ecco, questo è stato un errore evitabile e incredibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, con tutto il rispetto...ma mica glie l'ha ordinato il medico de fa quello che ha fatto, di fare dichiarazioni aggressive, anche fin troppo a sensazione! E di spendere la sua faccia per quelllo strano tipo di Fioretti! A me fa quasi tenerezza, perchè è partito da concetti giusti (il ridimensionare, non farsi ricattare, ecc...) ma poi se lo sò inculato da tutte le parti, non ultima la seconda presa per il culo del Messina (la prima è stata alle buste).

A che serve allora fare dichiarazioni di guerra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate, con tutto il rispetto...ma mica glie l'ha ordinato il medico de fa quello che ha fatto, di fare dichiarazioni aggressive, anche fin troppo a sensazione! E di spendere la sua faccia per quelllo strano tipo di Fioretti! A me fa quasi tenerezza, perchè è partito da concetti giusti (il ridimensionare, non farsi ricattare, ecc...) ma poi se lo sò inculato da tutte le parti, non ultima la seconda presa per il culo del Messina (la prima è stata alle buste).

A che serve allora fare dichiarazioni di guerra?

Ma nessuno nega che abbia fatto cazzate incredibili, solo che a me non piace il linciaggio.

Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate, con tutto il rispetto...ma mica glie l'ha ordinato il medico de fa quello che ha fatto, di fare dichiarazioni aggressive, anche fin troppo a sensazione! E di spendere la sua faccia per quelllo strano tipo di Fioretti! A me fa quasi tenerezza, perchè è partito da concetti giusti (il ridimensionare, non farsi ricattare, ecc...) ma poi se lo sò inculato da tutte le parti, non ultima la seconda presa per il culo del Messina (la prima è stata alle buste).

A che serve allora fare dichiarazioni di guerra?

Ma nessuno nega che abbia fatto cazzate incredibili, solo che a me non piace il linciaggio.

Tutto qui.

 

A meno che non ritengano che questi due giocatori gliela abbiano fatta veramente grossa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x Ciacca

 

che domanda sarebbe:

 

Jimenez verrà reintegrato??

 

La risposta è scontata

Aspettamo Natale? E' motivato ora? Che pena....

Ma che Natale.....entro sta settimana lo reintegrano!

 

Beh, mo sa che non può andar da nessuna parte!Sarà rassegnato!

 

No, famme capì.....Toccava regalarlo??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x Ciacca

 

che domanda sarebbe:

 

Jimenez verrà reintegrato??

 

La risposta è scontata

Aspettamo Natale? E' motivato ora? Che pena....

Ma che Natale.....entro sta settimana lo reintegrano!

 

Beh, mo sa che non può andar da nessuna parte!Sarà rassegnato!

 

No, famme capì.....Toccava regalarlo??????

No Angelo sono felice che sia rimasto, ma la sua vicenda è stata gestita male e Mascella anche con lui ha voluto fa la parte del super eroe per accaparrarsi i tifosi :" fuori squadra fino a quando non ritrova le motivazioni".....a mascè ma per piacere....l'unica cosa che c'hai guadagnato ora è aver fatto perdere altro tempo a Verdelli.

Ripeto la mia: ci salviamo tranquillamente, ma dopo la giornata di ieri critico Mascella mentre prima non lo facevo, sono rimasto molto deluso dal suo modo di fare e di comportarsi....segue molto le orme di Fioretti, si riempie la bocca di parole ad effetto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per aggiunge una cosa al capitolo jimenez...il calciatore ha chiesto a Mascella di allenarsi in Cile! Bhè l'averlo messo fuori rosa indubbiamente l'ha aiutato a trovare le motivazioni...

MENO CHIACCHIERE PIU' FATTI GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.