Vai al contenuto
Thyrus

Miccoli JR

Messaggi raccomandati

Sul Messaggero di oggi, il ciccione Gaucci ha detto che, siccome i campioni hanno il calcio nel DNA ha già provveduto all'acquisto di Miccoli Junior??!!??

Che ne sapete Voi?

Je potemo venne anche la mortadella de Cassetta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che lo zio de Miccoli, Totuzzo detto " u carapede" si sia rifiutato di mangiare la celebre peperonata di Casarano, di cui andava ghiotto, perchè il piatto presentava peperoni rossi e verdi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ll DNA è lo stesso...xciò vaddano affanculo tutti e due

IL DNA è LO STESSO... L'INGRATIDUNE PURE!!!!

SENZA PAROLE!!! dal Messaggero di oggi:

 

Ha 16 anni, tifa Lecce, simpatizza per il Milan, stravede per suo fratello Fabrizio e da ieri è del Perugia. E’ Federico Miccoli, per il quale Luciano Gaucci ha mantenuto l’impegno prelevandolo dagli Allievi della Ternana per farlo crescere nel Perugia, perchè, come dice lui, «la classe è nel Dna» e presto toccherà anche a Obodo jr.

«Quando Fabrizio è partito da casa - racconta Federico dopo il primo allenamento da grifoncello -, io sono rimasto con la nostra famiglia fino a 14 anni. Poi l’ho raggiunto a Terni. Ma da quando lui è arrivato a Perugia le cose non andavano più come prima. Ora mi sento felice, so di aver fatto la scelta giusta, il salto di qualità anche per me stesso. Sono venuto a vivere con lui e sua moglie, lo aiuterò: quando andrà in ritiro, starò vicino a sua moglie in attesa di veder nascere Suami, la sua bambina, la mia futura nipotina».

Anche lui fa l’attaccante, ma rispetto a Fabrizio ha un fisico più potente: «Però anche io sono veloce come mio fratello - racconta - ma tecnicamente, beh, non sono ancora bravo come lui. Sono un jolly d’attacco dal tiro potente, posso giocare ala destra o sinistra e anche centrale. Di gol ne faccio, ma solo se gioco, a Terni non giocavo molto. Qui mi piace: appena arrivato, Alessandro Gaucci mi ha spronato a dare il massimo, e mister Goretti mi ha detto: non pensare di giocare sempre solo perchè ti chiami Miccoli. Te lo devi meritare. Ha ragione, è uno che dice quello che pensa, mi piace. Non so se potrò diventare un campione come Fabrizio, il mio obiettivo è giocare: se nella mia vita farò quello, potrò dire di essere riuscito».

Sì, perchè Federico ha già le sue "gerarchie": «Tifo Lecce, mi piace il Milan ma sono felice anche se Fabrizio è andato alla Juventus. Dico la Juve, mica una qualsiasi. In Italia prima c’è lui, il più bravo di tutti. Poi, al secondo posto metto Del Piero, al terzo Bobo Vieri, quindi uno tra Crespo e Trezeguet. Mio fratello è già il numero uno, è da nazionale e il Trap si muova a chiamarlo per il bene degli azzurri. Vengo sempre a vederlo al Curi, con le sue giocate e i gol mi fa venire la pelle d’oca. Ormai è esploso, non lo ferma più nessuno...».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sul Messaggero di oggi, il ciccione Gaucci ha detto che, siccome i campioni hanno il calcio nel DNA ha già provveduto all'acquisto di Miccoli Junior??!!??

Che ne sapete Voi?

Je potemo venne anche la mortadella de Cassetta?

chissà se gaucci adesso comprerà pure l'amico-compaesano di miccoli che la vora all' ast? :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono venuto a vivere con lui e sua moglie, lo aiuterò: quando andrà in ritiro, starò vicino a sua moglie in attesa di veder nascere Suami, la sua bambina, la mia futura nipotina».

come cazzo l'ha chiamata??? suami !!!?!?! :blink::ph34r::o:wacko:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono venuto a vivere con lui e sua moglie, lo aiuterò: quando andrà in ritiro, starò vicino a sua moglie in attesa di veder nascere Suami, la sua bambina, la mia futura nipotina».

come cazzo l'ha chiamata??? suami !!!?!?! :blink::ph34r::o:wacko:

quando fabrizio è in ritiro ... federico gli si tromba la moglie

 

fanculo tuttal la banda bassotti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.