Vai al contenuto
lucetta

SIENA!

Messaggi raccomandati

forse era l'unico tra i fuori rosa che avrei reintegrato...ma tant'è: :taccitua: mercenario, grazie perchè insieme a tutti quell'altri c'avete lasciato nella merda a noi,grazie per il NOSTRO sogno infranto,grazie del permettetemi....grazie di essertene andato anche tu!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
POSSO SAPERE IL MOTIVO PER CUI STA MERDA PERUGINA DE KINGA COME CAZZO SE CHIAMA ALIAS PP ULTRA' DEVE CONTINUA' A SCRIVE SU STO FORUM E PRENDERE TUTTI X IL CULO

 

NON ERA STATO BANNATO?

Non ho capito che male avrei fatto ad augurare buona fortuna (per di più alla maniera tipica della curva est, come già fatto in passato con altri giocatori.....) ad uno dei protagonisti della epica cavalcata dell'anno scorso: il miglior campionato della Ternana degli ultimi 30 anni, in cui abbiamo sfiorato la serie A, mancata peraltro solo per colpa di una serie di circostanze sfavorevoli concomitanti (sfortuna, arbitri, preparazione atletica non adeguata ad un campionato di 46 partite e gufate continue di alcuni utenti di questo forum).

 

P.S: la mia esclusione dal forum (peraltro ingiusta ed INGIUSTIFICATA) era per UNA SOLA SETTIMANA, come Kabubi aveva detto subito.....

MA INFATTI KABUBI E' STATO TROPPO TENERO, CARA LA MIA TESTINA

 

SE ERA PER ME E SE CE CAPIVO DE ST'ACCROCCO COME LUI, FACEVO IN MODO DE METTEDECE UN DETONATORE DENTRO LU COMPIUTERE CHE SCATTAVA ALL'APERTURA DA PARTE TUA DE STO SITO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l'off topic ma io questa discussione me la salvo... Il nostro DJ preferito ha dato il meglio di se...

 

Grande DJ Francesco, SU LE MANOOO!!!

 

E dategli retta voi che magari c'avete 40 anni per gamba!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravo Mascellone.....vaffanculo...mi hai fatto perdere quasi tutto l'amore per la ternana

PERCHE' IL TUO AMORE PER LE FERE E' LEGATO ALLE PERSONE????

IL MIO E' INDIPENDENTE...QUANDO SCENDE IN CAMPO LA TERNANA...NON SCENDONO IN CAMPO SOLO 11 GIOCATORI...MA SCENDE UNA CITTA'....L' ORGOGLIO DI ESSERE TERNANO... ;)

 

CERTO SE TU SEI DI PERUGIA TANTE EMOZIONI IN TAL SENSO NON LE PUOI PROVARE...E COME T'E' VENUTO QUEST' AMORE ...SE NE PUO' ANCHE ANDARE..... :blink::blink::blink:

non se ne andrà mai....anche se tra me dirò non sono più un tifoso della ternana....mi rimarrà sempre un'interesse per questa squadra....io la guarderei anche se fà il campionato Whisp......

 

cercherei in tutti i modi di sapere i risultati,chi ha segnato ,quando,chi abbiamo comprato ecc..

 

non sò se lo hai notato ma io avevo chiesto un aiuto per scrivere la rosa completa della Ternana.....in pochi mi hanno aiutato..anzi la maggior parte mi ha lanciato insulti.....

 

quando finalmente sono riuscito a completarla...( compresi numeri, ruoli e date di nascita ) mi sono arrivati messaggi..con gente che diceva che ero Perugino....SECONDO TE COME MI SONO SENTITO??????

 

SECONDO TE COME MI SONO SENTITO DOPO IL DERBY????????CON UN'INTERA CITTA' CHE MI VENIVA SOTTO CASA A OFFENDERMI????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non se ne andrà mai....anche se tra me dirò non sono più un tifoso della ternana....mi rimarrà sempre un'interesse per questa squadra....io la guarderei anche se fà il campionato Whisp......

 

Che vorresti dire?

:blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il campionato Whisp

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

whisp word of wisdom

 

su le manoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

 

non sò se lo hai notato ma io avevo chiesto un aiuto per scrivere la rosa completa della Ternana.....in pochi mi hanno aiutato..anzi la maggior parte mi ha lanciato insulti..... quando finalmente sono riuscito a completarla...( compresi numeri, ruoli e date di nascita )

 

pensa che faticaccia, un'impresa titanica!!!!!!!!!!!!!!!!

 

SECONDO TE COME MI SONO SENTITO DOPO IL DERBY????????CON UN'INTERA CITTA' CHE MI VENIVA SOTTO CASA A OFFENDERMI????

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

penso de muri'...

 

 

 

SU LE MANOOOOOOOOOOO

 

 

E mo vattene affanculo...

 

vedo che li consigli miei non li guardi, visto che già t'avevo invitato a sciacquattene da li cojoni diverso tempo fa....

 

SU LE MANOOOOOOOOOOOO

 

 

adimn se po evità sto teatrino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non se ne andrà mai....anche se tra me dirò non sono più un tifoso della ternana....mi rimarrà sempre un'interesse per questa squadra....io la guarderei anche se fà il campionato Whisp......

 

Che vorresti dire?

:blink:

che resterei legato alla Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il campionato Whisp

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

whisp word of wisdom

 

su le manoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

 

non sò se lo hai notato ma io avevo chiesto un aiuto per scrivere la rosa completa della Ternana.....in pochi mi hanno aiutato..anzi la maggior parte mi ha lanciato insulti..... quando finalmente sono riuscito a completarla...( compresi numeri, ruoli e date di nascita )

 

pensa che faticaccia, un'impresa titanica!!!!!!!!!!!!!!!!

 

SECONDO TE COME MI SONO SENTITO DOPO IL DERBY????????CON UN'INTERA CITTA' CHE MI VENIVA SOTTO CASA A OFFENDERMI????

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

penso de muri'...

 

 

 

SU LE MANOOOOOOOOOOO

 

 

E mo vattene affanculo...

 

vedo che li consigli miei non li guardi, visto che già t'avevo invitato a sciacquattene da li cojoni diverso tempo fa....

 

SU LE MANOOOOOOOOOOOO/SIZE]

 

 

adimn se po evità sto teatrino?

sisi..vaffanculo testa de cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravo Mascellone.....vaffanculo...mi hai fatto perdere quasi tutto l'amore per la ternana

senza retorica..... l'amore della Ternana non si perde per una capagna acquisti in tono minore o per la partenza di un giocatore. L'amore per la Ternana non si perde, PUNTO.

Io amo la Ternana...ma non ho interesse a tifare una squadra che c'è riskio che retrocede in c2....allora faccio prima a tifare la squadra della mia città

BRAVO BELL' IDEA.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.