Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Angeloo ... ma tu frick

Messaggi raccomandati

Chiedilo a Mascella!

 

Non è che voglio essere scortese, ma m'apri anche il topic dopo che ne avemo parlato in mp. :lol::lol:;)

 

Comunque, per quello che si dice non verrà reintegrato nessuno, ne oggi ne a gennaio!

Forse , qualche piccola speranza possono averla Corrent e Frara........ma alla fine penso che rimanemo con questi!

 

Te l'ho già detto..........poi sicuramente a fine campionato qualcuno cercherà sto topic per ridicolizzarmi!Non lo dico per partito preso, ma perchè sono relamente convinto:

Arriveremo a metà classifica :rolleyes::rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo i fatti di ieri è pensabile che solo Frick e Savino potranno essere reinseriti in prima squadra, gli altri quattro penso che devono stà una kilometrata lontani da Mascella sennò se li incula!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo i fatti di ieri è pensabile che solo Frick e Savino potranno essere reinseriti in prima squadra, gli altri quattro penso che devono stà una kilometrata lontani da Mascella sennò se li incula!!

Mesà che ti sbagli!Non si reintegra nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frik potrebbe esserere la classica eccezione (ne è pieno il mondo ;) ) alla LODEVOLE regola del vaffanculo se se non abbassi la cresta........perche' ce serve come lu pane.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che Frick è sempre piaciuto a Verdelli e ce manca sta cazzo de punta perche non reintegrallo subito?

E poi darebbe consistenza a un reparto deboluccio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Frik potrebbe esserere la classica eccezione (ne è pieno il mondo  ;) ) alla LODEVOLE regola del vaffanculo se se non abbassi la cresta........perche' ce serve come lu pane.....

SE DOVEMO GNOTTI' STO ROSPO FAMOLO SOLO PER LU SMESCIATO, PERCHE' DE SAVINO SO MEJO QUELLI NOVI... ;) FIDATE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
frick e savino e corsa, anche se savino sempre savino resta. non è che mò è diventato un fenomeno......

Si ma...ti ricordo che noi in difesa non vantiamo fiori di fenomi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche a me andrebbe bene Frick.....ma ce lo potemo solo scordà che lo reintegrano

ovvio, anche perchè a quel punto dovrebbero spiegare agli altri per quale motivo hanno fatto una eccezione per frick al tetto ingaggi......

Infatti ,non la faranno l'eccezione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se fosse reintegrato Frick,questa società dimostrerebbe di non avere un minimo di attributi e di non essere meritevole di sostegno,almeno da parte mia.

In effetti tu sei il più coerente di tutti in questo Forum!

(lo dico seriamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.