Vai al contenuto
cesar gustavo ghezzi

Ma Brevi e Guzman centrali.....?

Messaggi raccomandati

A me sembra una soluzione da provare,magari non direttamente in partita, magari il giovedì.

D'Aversa è diventato prevedibile con i suoi lanci io punterei di più sulla fantasia di Guzman con alle spalle il mitico capitano.

Se poi Berretta sposta Nicola a centrocampo a destra suo ruolo naturale allora forse la miglior formazione,per il mio punto di vista, è fatta.

D'Aversa si riposerà o magari gioca a sinistra....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh...io metterei Ezio 1°punta e Tomas 2°!!!!! A parte gli scherzi non escluderei l'idea di avanzare un pochino + avanti Brevi e di inserire Guzman o come trequartista (Domenica ha fatto molto bene anche se solo x pochi minuti) o come 2°punta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

---------------------------------MARCON-------------------------------------

---------GRAVA--------------SCARLATO------------TAROZZI--------------

 

--------------------------------BREVI------------------------------------------

NICOLA--------------------D'AVERSA------------------------------GIAMPA'

 

--------------------------------GUZMAN---------------------------------------

 

----------------------FRICK-----------------------BORGOBELLO------------

 

in alternativa adeshina a destra, nicola a sinistra e giampà centrale di panchina!!!!!!!

pe capicce la formazione è 3-1-3-1-2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sembrerebbe male come formazione..sulla carta però!!poi beretta non sembra molto propenso a questo tipo di schieramento!!per me possono giocare anche 11 muli..l'importante è che si vinca!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza che fai tantu lu stupidellu capito cesenti!?!?!? :P

in pratica la mia è una variante del 3-4-1-2 solo che invece de fa giocà 4 centrocampisti in linea co le fasce che se staccano, me giocano 3 centrocampisti co le fasce supportate dai soliti 2 mezzi terzini, un entrocampista di rottura (ovviamente capitan brevi) a fare da boa, e una mezza punta che si inserisce centralmente......

 

Xgoldenbaracca..... ho messo grava perchè vedo paci un po' giù di tono ultimamete.... ha cappellato non poco in queste ultime giornate.... poi vedo un Grava vogliosissimo di fare... ecco perchè ho messo Grava dall'inizio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma no... tutto sommato dormo tranquillo.....

è vero si che omo de panza è omo de sostanza, ma è anche vero che da quando mondo è mondo l'omo de panza è anche afflitto dalla fastidiosissima malattia dell'agnello... cresce la panza cala l'uccello.... quindi SOPPESANDO la tua stazza... dovrei sta tranquillissimo!!!!

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'esperimento di Guzman dietro le punte è stato fatto contro la Triestina con esiti disastrosi, e Beretta è stato contestato da tutti per aver falsato gli equilibri della squadra, lasciando due uomini in più al centrocampo della Triestina che ci dominò in lungo e in largo, senza che per giunta arrivassero palloni giocabili alle nostre punte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me sembra una soluzione da provare,magari non direttamente in partita, magari il giovedì.

D'Aversa è diventato prevedibile con i suoi lanci io punterei di più sulla fantasia di Guzman con alle spalle il mitico capitano.

Se poi Berretta sposta Nicola a centrocampo a destra suo ruolo naturale allora forse la miglior formazione,per il mio punto di vista, è fatta.

D'Aversa si riposerà o magari gioca a sinistra....

D'Aversa si riposerà o a sinistra?

Ma se quest'anno è il migliore! :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo ke d'aversa non puo sedere in panca!!!non penso ke guzman rincorrerebbe troppo l'avversario!non ci sarebbero gli equilibri ke bob ti garantisce!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.