Vai al contenuto
Scognamiglio

Come fare per far tornare rossoverde la est?

Messaggi raccomandati

Visto che si riesce a raggiungere partnership co la società per la "Comunicazione ufficiale", possibile che non si possa trovare un sistema per riattivare la curva est come un tempo e colorare lo stadio come si deve?

Daje co le proposte?Chi c'ha contatti per provare a farla finita con questo cazzo di sciopero inutile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li contatti nn bastano, tokkerebbe contà qualcosa là dentro per riuscire ad essere influenti.

 

cmq sia l'ennesimo topic aperto su sta cosa, oramai sapemo come stanno i fatti.......................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quando mondo è mondo se sa come stanno i fatti.....

i fatti stanno FATTI.... come vuoi che stiano?!?!?!?!

 

a chi non la capisce je la spiego in privato!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da quando mondo è mondo se sa come stanno i fatti.....

i fatti stanno FATTI.... come vuoi che stiano?!?!?!?!

 

a chi non la capisce je la spiego in privato!!!!!

sshhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh acid zitto che sennò me vene da grattamme...................................................... :blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE NON VERRANNO FUORI NOVITà, è CERTO CHE LA EST RIMANE SENZA STRISCIONI, FINO ALLA FINE DEL CAMPIONATO.....E POICHè I TRE ANNI DI DIFFIDA IL QUESTORE NON LI TOGLIERà MAI A QUELLI, LA EST RIMANE IN QUESTA MANIERA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE NON VERRANNO FUORI NOVITà, è CERTO CHE LA EST RIMANE SENZA STRISCIONI, FINO ALLA FINE DEL CAMPIONATO.....E POICHè I TRE ANNI DI DIFFIDA IL QUESTORE NON LI TOGLIERà MAI A QUELLI, LA EST RIMANE IN QUESTA MANIERA!!!

speramo nn per 3 anni! :( ....la ternana ha bisogno del loro tifo e delle loro coerografie spettacolari!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq si dice che se nn si verificheranno incidenti gravi o cose simili molte diffide a giugno verranno tolte.

 

QUESTORE STA IN CAMPANA .............................................applica la legge ma in modo giusto me raccomando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq si dice che se nn si verificheranno incidenti gravi o cose simili molte diffide a giugno verranno tolte.

 

QUESTORE STA IN CAMPANA .............................................applica la legge ma in modo giusto me raccomando

Favole, favole x chi le saprà sognare................

 

Spero x la Est di sbagliarmi, ma penso che sia solo un modo pe favve sta boni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Favole, favole x chi le saprà sognare................

 

Grazie Cesenti!! Dopo 29 anni ho capito quali erano le giuste parole della canzone!!! Sei un mito!!!!!!!! (Però, momentaneamente, mi sfugge il cartone animato...). :D:D

 

...........ce l'ho: RIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è uno scandalo che una curva di serie B resti senza striscioni per un intero campionato.

 

Come se al questore je fregasse de meno degli striscioni.

 

Una protesta che non ha portato, non porta, non porterà a nulla, oltre ad avere una delle curve più brutte e sguarnite della serie B.

 

Questo al di là delle ragioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io nn voglio generalizzare e non conosco i diffidati, ma di tanti ragazzi che ci sono alla est qualcuno nn sa nemmeno di che forme è il pallone e si è ritrovato alla est solo a causa di amicizie sbagliate...

forse è quella la gente che andrebbe allontanata dagli stadi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla linea di Majakovsk l'unica cosa che noto è che la curva è una tristezza infinita, sempre più spoglia e vuota, che i diffidati sono rimasti ( Questi poveri innocenti) e che il questore va a vedere, se ci va, la partita, in tribuna numerata tranquillo come una volta anzi di più.............Guerra persa,curva brutta,tifo sacrificato!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma certo, in fondo pure ai vertici della fiat che cazzo je ne frega se gli operai scioperano...............loro hanno il potere di far quel che cazzo gli pare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

bravi ragionate cosi che andiamo bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lo stato in qualche caso , e sottolineo qualche, ci opprime? bene, allora facciamoci opprimere, tanto il potere ce l'hanno loro!!!!!!!!!!!

se fossero stati tutti come voi ancora staremmo sotto la dittatura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq si dice che se nn si verificheranno incidenti gravi o cose simili molte diffide a giugno verranno tolte.

 

QUESTORE STA IN CAMPANA .............................................applica la legge ma in modo giusto me raccomando

Favole, favole x chi le saprà sognare................

 

Spero x la Est di sbagliarmi, ma penso che sia solo un modo pe favve sta boni.

Non sono favole, anche in passato è successo e non solo a Terni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me è uno scandalo che una curva di serie B resti senza striscioni per un intero campionato.

 

Come se al questore je fregasse de meno degli striscioni.

 

Una protesta che non ha portato, non porta, non porterà a nulla, oltre ad avere una delle curve più brutte e sguarnite della serie B.

 

Questo al di là delle ragioni.

allora PORTA LI TUI E NN ROMPESSI LI COJONI A NOI.

 

 

cmq sia , nn sta scritto da nessuna parte che la curva debba competere in quanto a colore con le altre. MA KE ESISTE UNA CLASSIFICA PER LE CURVE + COLORATE?

L'IMPORTANTE E' CANTARE, TIFARE: ma purtroppo è questo , proprio questo che sembra nn siamo + capaci a fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biondo mio quanto so complicati qui dentro!!!

Sparano addosso alla est perchè non c'ha li striscioni,perchè non canta,perchè fa politica,perchè fa i patti,perchè c'ha i gemellaggi,mamma mia!!! Volete colorà la nord??? Daje!! Fatelo,ma lasciate in pace per un pò la est!! Ognuno può dire quello che vuole,ma i lsitematico sparare addosso alla curva è delirante!! Semo la curva più brutta della B? Pace,va a tifà la Samp che è tanto colorata!!! La est quest'anno è e sarà così,punto. Fatevene una ragione oppure apritece altre 12579 discussioni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma mica c'hanno da fa loro freak mio.

c'ho da fa io che c'ho pure discusso in curva per quello che viene scritto qua dentro.

 

MA PERKE' C'HO ST'ABITUDINE DE MERDA DE DIFENDE SEMPRE LE COSE GIUSTE? BAH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Biondo mio quanto so complicati qui dentro!!!

Sparano addosso alla est perchè non c'ha li striscioni,perchè non canta,perchè fa politica,perchè fa i patti,perchè c'ha i gemellaggi,mamma mia!!! Volete colorà la nord??? Daje!! Fatelo,ma lasciate in pace per un pò la est!! Ognuno può dire quello che vuole,ma i lsitematico sparare addosso alla curva è delirante!! Semo la curva più brutta della B? Pace,va a tifà la Samp che è tanto colorata!!! La est quest'anno è e sarà così,punto. Fatevene una ragione oppure apritece altre 12579 discussioni....

SE VI VOLETE INVENTARE LE COSE SIETE LIBERI DI FARLO. MA NON DI DIRE CAZZATE. LA MAGGIOR PARTE DI NOI NON HA MAI CRITICATO LA EST, NON PIAGNETE CHE NON VE' SE' ADDICE. QUASI TUTTI HANNO FATTO CRITICHE SIA COSTRUTTIVE PERCHE VORREBBERO LA VECCHIA CURVA, NON CAPENDO A VOLTE LE RAGIONI DELLA PROTESTA. A VOLTE SE NE' SO' PASSATI E VERO MA NON SONO CONTRO NESSUNO.

 

 

NESSUNO VUOLE METTERE CONTRO NORD ED EST, RIPETERO' ALL'INFINITO CHE NON CENTRANO NIENTE UNO CON L'ALTRA ANZI SI COMPLETANO. MA FACENDO COSI LO STATE FACENDO VOI.

 

"IL SISTEMATICO SPARARE ADDOSSO"

MA FATEME LU PIACERE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che io m'annavo a vede Ternana-Licata quando tu ancora vedevi li puffi in tv.

 

E tra voi e l'operai della fiat che co lo stipendio ce devono campà ce passa na bella differenza.

 

La protesta vostra non se la incula nessuno e sta sulle palla al 90% del tifo Rosso verde.

 

Questo e ripeto, al di là delle ragioni.

In ogni caso una protesta così non serve un cazzo se non a danneggiare un tifo che negli ultimi anni è diventato sempre più brutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E considerando tra l'altro che alla est ce vado da quando c'avevo 14 anni, m'accorgo della differenza.

 

E la Sampdoria la potete anche andà a vede voi, a me frega solo della Ternana, ed il resto me ne frego.

 

E quanto al tifo non te preoccupà, che a vede Ternana-Fiumicino io della gente che mo sborbotta e sbandiera ce n'ho vista tanto poca!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda che io m'annavo a vede Ternana-Licata quando tu ancora vedevi li puffi in tv.

 

E tra voi e l'operai della fiat che co lo stipendio ce devono campà ce passa na bella differenza.

 

La protesta vostra non se la incula nessuno e sta sulle palla al 90% del tifo Rosso verde.

 

Questo e ripeto, al di là delle ragioni.

In ogni caso una protesta così non serve un cazzo se non a danneggiare un tifo che negli ultimi anni è diventato sempre più brutto.

a parte il fatto che , se ho capito chi sei , dovremmo avere + o - la stessa età e quindi nn sparar cazzate. ( tra l'altro i puffi m'hanno fatto sempre skifo , io tifavo per gargamella ).

 

e poi ho fatto il paragone con la fiat non per la similitudine di contenuti ( ci mankerebbe!!!! ) ma per palesare un concetto fondamentale: il fatto di protestare in questo modo ( civile!!!) può anche nn sortire gli effetti sperati ma è sempre meglio di starsene buoni buoni ed accettare tutte le oppressioni che vengono dall'alto. ( parlo solo delle diffide date a cazzo nn di quelle che sono state provate in modo giuridico corretto, sempre se sai che significa la cosa che ho detto ).

MA DI QUALE TIFO ROSSOVERDE PARLI? di quello che durante i novantaminuti sta zitto , buono buono a vedersi la partita , per poi lamentarsi del fatto che nn ci sono gli striscioni? MA FAMMI IL PIACERE.

SE LO STADIO SI LAMENTA.............................. STI CAZZI. accetterei di + la protesta contro chi protesta se provenisse da un pubblico come quello di livorno, dove canta tutto lo stadio e nn solo una minima parte come succede a terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ammazza quanto sete bravi a  FA RETROMARCIAAAAAAAA

A LUBIONDO STASERA HAI ROTTO PROPRIO LI COJONI, IO NON HO FATTO NESSUNA RETROMARCIA . AVETE ROTTO IL CAZZO A METTE IN BOCCA PAROLE CHE NON HO MAI PENSATO.

ANNATE A SCOLA, ISCRIVITEVE AL CEPU E LEGGETE DU LIBRI POI NE RIPARLAMO.

 

NESSUNA RETROMARCIA, ANCHE LI SASSI SANNO COME LA PENSO ORMAI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ammazza quanto sete bravi a  FA RETROMARCIAAAAAAAA

A LUBIONDO STASERA HAI ROTTO PROPRIO LI COJONI, IO NON HO FATTO NESSUNA RETROMARCIA . AVETE ROTTO IL CAZZO A METTE IN BOCCA PAROLE CHE NON HO MAI PENSATO.

ANNATE A SCOLA, ISCRIVITEVE AL CEPU E LEGGETE DU LIBRI POI NE RIPARLAMO.

 

NESSUNA RETROMARCIA, ANCHE LI SASSI SANNO COME LA PENSO ORMAI.

IO SO 19 ANNI CHE VADO A SCOLA E NN VEDO L'ORA DE FINI'. :D:D

 

se la metti su sto piano per me possiamo parlarne pure subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apparte il fatto che non sono quello che pensi :)

 

Anche se c'abbiamo la stessa idea il discorso non cambia.

 

Il problema non è legato alla questione della protesta civile, che date le ragioni, ci può anche stare.

 

Il problema è il prolungare una protesta oltre il dovuto, quando questa non può per sua natura ottenere nulla, se non "danneggiare" (per quel che può danneggiare) la squadra ed il tifo stesso.

 

Quanto al pubblico che non è partecipe, se ti ricordi qualche anno fa, la curva ed il tifo organizzato era in grado di coinvolgere tutto lo stadio.

 

Ora questo non avviene mai.

 

Per non parlare di partite come quella contro il Napoli che sembrava che il 1 piano c'aveva il mal de panza.

 

Un motivo se non si riesce a coinvolgere il resto dello stadio ci sarà o no?

 

Oppure sono morte tutte le persone che ci stavano prima?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Oppure sono morte tutte le persone che ci stavano prima?

ehehehe morte speramo de no.

 

cmq le diffide attualmente ammontano a quota 36-37 .

la maggiorparte è gente che organizza e coordina il tifo e questa mancanza in una curva come la est dove al primo piano il gruppo vero è formato da un 200-300 persone si fa sentire molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.