Vai al contenuto
francesco

SVINCOLATI

Messaggi raccomandati

oggi sul corriere riportano una serie di svincolati delle squadre fallite , alcuni non mi sembrano male.

 

difensori

Milanese e Bolic.... che purtoppo sono praticamente del perugia

 

centrocampisti

bernini, cucciari, gorgone, maini, scarchilli, sommese

 

attaccanti

floro flores, ganz grabbi, savoldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi sul corriere riportano una serie di svincolati delle squadre fallite , alcuni non mi sembrano male.

 

difensori

Milanese e Bolic.... che purtoppo sono praticamente del perugia

 

centrocampisti

bernini, cucciari, gorgone, maini, scarchilli, sommese

 

attaccanti

floro flores, ganz grabbi, savoldi.

c'e anche tra i difensori sogliano, savoldi è quasi dell'empoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi sul corriere riportano una serie di svincolati delle squadre fallite , alcuni non mi sembrano male.

 

difensori

Milanese e Bolic.... che purtoppo sono praticamente del perugia

 

centrocampisti

bernini, cucciari, gorgone, maini, scarchilli, sommese

 

attaccanti

floro flores, ganz grabbi, savoldi.

scarchilli ormai ha firmato un quadriennale blindato col Ciocco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalissima opinione sui svincolati citati:

 

Milanese: sarebbe bono per noi, anche se qualcuno penserebbe che verrebbe a svecchià a Terni e quindi a magnasse l'ultimo stipendio prima de smette, ma fisicamente c'è tutto e me pare che come terzini sinistri...stamo un po' fiacchi....in più c'è da di che almeno è de ruolo e ovunque è annato non ha rotto mai li cojoni.

 

Bolic: lasciamolu perde...mejo quelli che c'avemo!

 

Bernini: uomo de fascia che sembrava bono qualche anno fa, ma s'è perso pe strada e non credo faccia al caso nostro, visto che non ce potemo permette de fa la parte dei fate bene fratelli.

 

Cucciari: l'anno scorso le poche volte che ha giocato a Siena ha fatto belle partite, ma chi se la sente, visti gli anni che c'ha e i suoi trascorsi qui a Terni de ripijallo? Poi non ce serve! Smettesse pure!

 

Maini: dopo il glorioso inizio carriera a Vicenza ed essersi scopato la Alessia Merz di lui non si ricorda più niente de bono.... Non ce serve, smettesse pure lui!

 

Scarchilli: il romano scopone e talentuoso je sempre mancato un sordo pe fa na lira, ormai sta alla frutta e a noi non ce serve....

 

Sommese: la classe ce l'ha ma è un altro de quelli tutto fumo... non ce serve, c'emo de mejo!!!

 

Floro flores: punta che sinceramente la metto al paro livello de quelli che c'avemo già... quindi fate un po' voi....

 

Ganz: è vecchio lo so, ma questo la palla secondo me la butta ancora dentro, l'anno scorso ad Ancona era uno dei pochi che la gente riusciva ad applaudire, perchè è uno che ce crede sempre, tignoso e la fetta de pane a fine partita se la guadagna sempre. Io sinceramente uno del genere lo pijerei, farebbe molto comodo buttallo dentro lu secondo tempo.

 

Savoldi: a me non mi è mai piaciuto, anche se qualche golletto l'ha sempre fatto, ma quanta fatica pe buttalla dentro....

 

Rapajc: a qualche nostro amichetto je pijerebbe una paradisse vedello giocà co la maglietta rosso verde, io sinceramente lo pijerei a occhi chiusi, anche se in quel ruolo abbiamo un Di Vicino che je fumano li cojoni.

 

Grabbi: a vedello te verrebbe da ride per la panza che porta, però Grabbi è sempre Grabbi quindi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non facciamoci troppe illusioni, la maggior parte di loro chiede ingaggi ben al di sopra di quelli della ternana.......io però a Savoldi ce farei un pensierino....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sono svincolati significa che non prendono un euro! quindi chiunque potrebbe accettare 150.000 / 200.000 euro l'anno!

Io prenderei Ganz, Grabbi dice che ha il solito problemino delle piante dei piedi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è inutile pensare a ganz grabbi tanto non ci prendono nessuno loro vogliono pensare solo a risparmiare manco le maschere giu li cancelli dello stadio ci sono piu al massimo 1 /2 per cancello ci hanno messo la protezione civile che non li pagano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI FANNO TANTI NOMI...MA ALLA FINE L'ACUISTO SECONDO ME CE L' ABBIAMO IN CASA....

MARIO FRICK

 

NON ABBIAMO BISOGNO DI CERCARE ALTROVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Mascella lo sa che ce stanno sti svincolati? Pe rme qualche affaruccio se pò fà e poi co la mossa-Grabbi almeno un pò rianima la piazza e scaja 50 abbonamenti solo per lui...

Tommy,avverti Mascella che ce stanno li SVINCOLATI!!!!!!! :lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FloroFlores non lo volevamo nemmeno lo scorso anno in cambio di adeshina, perchè prenderlo ora?!?!?

 

Ma invece Bucchi dove è finito? Io non smetterò mai di dire che secondo me questo ragazzo è davvero bravo!!! Magari averlo oggi!

 

Ganz farebbe comodo davvero, ma prima di arrivare a lui io proverei ancora la "pista" FRICK!!!

 

Mascella SVEJATE!!!! :angry:

 

E comunque a noi manca la DIFESA!!!! <_<

 

MASCELLA la guerra è finita....!!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' Respì,con Verdelli Eliakwu sarebbe pure venuto a Terni,ma poi chissà cos'è successo..... <_<

Speriamo che qualche nostro amico domani lo chieda a Mascella in conferenza stampa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje,domani Fioretti annuncia:

 

-Grabbi,Floro Flores e un terzino svincolati,perchè stasera legge la lista de sto topic.

-Il reintegro de Scarlato,Frick e Corrent.

-La diminuzione dei prezzi degli abbonamenti dopo la campagna acquisti non proprio esaltante.

-Agevolazioni per quelli che già ce so cascati.

-Agarini Presidente.

 

 

Cuntentu????? :D

Modificato da Freak Spoleto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.