Vai al contenuto
VALE E ALE SAMP

AMICI SAMPDORIANI

Messaggi raccomandati

ciccio...ma falla finita per piacere... ;););)

 

comunque noto con grande piacere (ironico) che dopo quasi un anno state ancora a prendervela con i tifosi della samp...mah...

 

- quando la samp verrà a terni prendetevela con Grandoni e Flachi, sono loro i principali "colpevoli"...

 

- riguardo altre cose, sono d'accordo con tommy quando dice che lo sfottò fa parte del gioco, non come lo scontro fisico...certo è che quando si viene attaccati platealmente come contro la reggina è giusto reagire...

 

e ricordatevi che non si misura il grado di tifo da quante botte si danno o si è disposti a dare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mancio questa volta sono d'accordissimo con te.

 

è vero pure che nn si misura il tifo con le botte prese/date; ma se da una parte partono una marea di insulti, anche pesanti è logico che poi in un attimo si passa alle mani ( o alle cinte, o alle spranghe ecc... );

 

ed è pure vero che i tifosi della samp nn hanno mai fatto politica ( dentro lo stadio, poi fuori nn lo so e nn me ne frega un kaiser ) ;

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero anche che una parte die tifosi della samp non riconosce il gemellaggio...comunque per chi non lo capisce ancora il gemellaggio è un pretesto per incontrare amici che hanno nel cuore colori diversi,per vedere una partita insieme e per una volta cantare tutti la stessa cosa..niente sfottò(se non per perugia e genoa!!)

GEMELLAGGIO O NO....sulla TERNANA SIAMO TUTTI D'ACCORDO..quindi basta parlare di samp,fano,atalanta tanto si rimane sempre delle proprie opinioni..e domenica voglio sentire lo stadio tremare dai cori di incitamento!!

TERNANA SEMPRE E PER SEMPRE!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravi farfallina e biondo, finalmente riusciamo ad avere un dialogo ragionevole e garbato... :D:D:D

 

però boh...secondo me gli insulti non devono portare necessariamente alla violenza, almeno secondo il mio punto di vista, poi è evidente che c'è qualche esagitato che crea disordini per puro spirito delinquenziale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me se uno me fa vedè lu culo dall'andra curva io a limite je posso fa lu verso de lu picchiu ma non è che je pozzo annà a menà!

e ancora co la storia dei reggini

capimoce bene, quelli c'hanno regalato la vittoria e stavano in mezzo al campo a festeggià la serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non ne puoi più basta che non apri il topic..a me personalmente piace parlarne...se poi questo non ti basta fai un altro sondaggio e magari verrà deciso di non parlare più(oltre che del nano)anche della samp....così prima o poi ci ritroveremo a parlare del tempo che fa fuori...W LA LIBERTA'...ma dove sta??? :o:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me puoi restare benissimo..ma se dici che non ne puoi più di sentir parlare di gemellaggi..basta non aprire il topic!! :D:D

più che cattivona direi STRONZA..e qualcuno ti appoggerà sicuramente!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancio, mi cominciavo a preoccupare visto che ancora non eri intervenuto nella discussione.....

Noto con piacere che non replichi alle mie affermazioni, ma mi liquidi con un misero ed inesauriente "falla finita!"....eheheheheh...questo perchè tu sai benissimo che a genova non ci s'inculano proprio, no???? Non gli frega niente di noi, giusto???? Capisco che te ci tenga a mantenere vivo il gemelleggia, vista la tua doppia fede, ma non venire a prendere per il culo a me visto che sai benissimo che l'orecchino al naso non ce l'ho......!!!!!!

 

P.S. Ieri sera sostenevo con il pilota di rally (capito chi è?) che secondo me Ruco c'è, ma lui mi diceva che invece, secondo lui, ce fa!!!!! Te cosa ne pensi a riguardo????

 

P.S. Dopo la famosa partita con il Fano (4-3) i tifosi fanesi non furono affatto cacciati, ma bensì rimasero a lungo nel parcheggio della piscina dello Stadio a parlare ed a scherzare con alcuni tifosi della est, capeggiati dal,non mai abbastanza, rimpianto Zuzza!!!!! Li vidi io con i miei occhi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mancio, mi cominciavo a preoccupare visto che ancora non eri intervenuto nella discussione.....

Noto con piacere che non replichi alle mie affermazioni, ma mi liquidi con un misero ed inesauriente "falla finita!"....eheheheheh...questo perchè tu sai benissimo che a genova non ci s'inculano proprio, no???? Non gli frega niente di noi, giusto???? Capisco che te ci tenga a mantenere vivo il gemelleggia, vista la tua doppia fede, ma non venire a prendere per il culo a me visto che sai benissimo che l'orecchino al naso non ce l'ho......!!!!!!

 

P.S. Ieri sera sostenevo con il pilota di rally (capito chi è?) che secondo me Ruco c'è, ma lui mi diceva che invece, secondo lui, ce fa!!!!! Te cosa ne pensi a riguardo????

 

P.S. Dopo la famosa partita con il Fano (4-3) i tifosi fanesi non furono affatto cacciati, ma bensì rimasero a lungo nel parcheggio della piscina dello Stadio a parlare ed a scherzare con alcuni tifosi della est, capeggiati dal,non mai abbastanza, rimpianto Zuzza!!!!! Li vidi io con i miei occhi....

a parte il fatto che MA BENSI' nun se dice, perchè è un po' come dire MA PERO'.... comunque, a parte il tuo italiano pressochè latitante, volevo far notare che due fanesi stavano, con tanto de striscione, pure ad ANCONA quest'anno, trasferta segnata dal nostro incontro...... inoltre, mentre alcuni dicevano "CHE TE SCOPPI, CE STANNO QUILLI DE FANU CHE PORTENO SFIGA" loro cercavano insistentemente 5lire......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mancio, mi cominciavo a preoccupare visto che ancora non eri intervenuto nella discussione.....

Noto con piacere che non replichi alle mie affermazioni, ma mi liquidi con un misero ed inesauriente "falla finita!"....eheheheheh...questo perchè tu sai benissimo che a genova non ci s'inculano proprio, no???? Non gli frega niente di noi, giusto???? Capisco che te ci tenga a mantenere vivo il gemelleggia, vista la tua doppia fede, ma non venire a prendere per il culo a me visto che sai benissimo che l'orecchino al naso non ce l'ho......!!!!!!

 

P.S. Ieri sera sostenevo con il pilota di rally (capito chi è?) che secondo me Ruco c'è, ma lui mi diceva che invece, secondo lui, ce fa!!!!! Te cosa ne pensi a riguardo????

ciccio c'è poco da replicare, sei ridicolo...

 

a genova come a terni è pieno di persona che tengono al gemellaggio, come d'altronde è pieno di persone che se ne fregano, penso sia normale!

dunque non vedo il motivo di fare polemiche, che poi questo sia un gemellaggio che fa comodo a me, questo è un altro conto...

 

- pilota di rally è una parola grossa...troppi chilometri deve fare ancora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi dei gemellaggi non avete capito niente...Il gemellagio è fatto tra tifoserie e le società non centrano un cazzo...per il fatto dei dorini l'amicizia è co i fedelissimi e non con gli altri ultras tito dunque non insultiamo i sampdoriani perchè loro non centrano niente

ternana sampdoria lo sballo continua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sinceramente non me ne frega niente di che gruppo siano...so solo che anche sabato e domenica sono venuti a trovarci 6 di loro e ci siamo divertiti da paura....

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite liamgod

Io so solo questo:a Marassi non ho mai visto un genovano che tifa Samp con al collo la sciarpa della ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io so solo questo:a Marassi non ho mai visto un genovano che tifa Samp con al collo la sciarpa della ternana.

forse perché i geno(v)ani tifano genoa e non sampdoria... :lol::lol::lol:

 

cmq penso che il gemellaggio con la samp sia una bella cosa (anche se qualche anno fa ho prestato la sciarpa ad una mia amica per andare allo stadio, la samp ha vinto, la mia amica l'ho rivista parecchie volte e la sciarpa mai più...) e chi ci tiene lo porti avanti, chi non ci tiene semplicemente se ne sbatta. non è che per forza il gemellaggio deve essere seguito da tutta la tifoseria (mi ricordo un paio d'anni fa al ferraris un bambacione ci prendeva per il culo ed è partito il coro "ciccione ciccione")

 

io personalmente sono gemellato con genoani, doriani, torinisti, reggini e cosentini... se la maggior parte degli altri tifosi non lo è chi se ne frega. i gemellaggi non vengono fatti dai singoli?

 

 

dimenticavo, so pure simpatizzante per un perugino... vai saioni!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io so solo questo:a Marassi non ho mai visto un genovano che tifa Samp con al collo la sciarpa della ternana.

io a marassi vedo sempre sampdoriani con la sciarpa della ternana, contro il palermo c'era in bella mostra lo striscione della Working Class.

 

essendo abbonato in gradinata sud penso di saperlo un po' meglio di te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.