Vai al contenuto
GoldenBoyler

PARLIAMO DI CALCIO....

Messaggi raccomandati

Vorrei che paragonaste i nostri giocatori per ruolo con gli altri delle altre compagini per vedere quanti hanno giocatori migliori dei nostri...cerchiamo di essere obiettivi.

 

Ternana:

 

Portiere titolare: Berni

Terzini: Martinelli - Russo

Marcatori:Troise - Fattori

Mediano: Migliaccio

Regista davanti alla difesa: Karja

Trequartisti:Di Vicino - Jimenez - Rabito

Punta: Salgado

 

Quante e quali squadre hanno giocatori migliori e in quale ruolo?secondo voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ce stanno una decina di squadre meglio della nostra

devi essere più preciso mi sono rotto i coglioni di frasi di questo tipo....chi cazzo so sti giocatori più forti di Migliaccio i mediana, Karja, Di Vicino, jimenez, Fattori, Troise,....chi cazzo sono voglio i nomi....troppo facile dire so più scarsi, ma de chi...ma l'hai letta la squadra della triestina, del perugia dell'empoli del verona dell'ascoli, dell'arezzo del catanzaro e via dicendo? ma dove li vedete tutti sti fenomeni in confronto ai nostri?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei che con sta storia dei 3 trequartisti iniziamo un pochino a sopravalutarla!Avendone 3......perdi nei confronti delle altre squadre nel ruolo di punta (considerando che giochi con una punta sola, e nessuna delle 3 garantisce dei gol) . Per non parlare della difesa, in serie B di centrali meglio di Troise e Fattori ne trovi tantissimi! A me un amico giornalista m'ha dtto che arrivare a metà classifica a Terni ce credemo in 3:Io, Tommyees e Mascella :lol::lol::lol: .

Quest'amico giornalista secondo me è un po pessimista, ma tu caro golden sei troppo ottimista :lol::lol::lol:;) (sempre.....secondo me ;) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non vorrei che con sta storia dei 3 trequartisti iniziamo un pochino a sopravalutarla!Avendone 3......perdi nei confronti delle altre squadre nel ruolo di punta (considerando che giochi con una punta sola, e nessuna delle 3 garantisce dei gol) . Per non parlare della difesa, in serie B di centrali meglio di Troise e Fattori ne trovi tantissimi! A me un amico giornalista m'ha dtto che arrivare a metà classifica a Terni ce credemo in 3:Io, Tommyees e Mascella :lol:  :lol:  :lol: .

Quest'amico giornalista secondo me è un po pessimista, ma tu caro golden sei troppo ottimista :lol:  :lol:  :lol:  ;) (sempre.....secondo me ;) )

però intanto i nomi non me li fai!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuoi i nomi delle squadre????? Considera che 2 anni fa pronosticai il Siena che retrocedeva e invece ha vinto il campionato.....comunque ci provo a dirtene 10 più forti sulla carta:

 

Genoa,Torino,Catania, Perugia,Triestina, Ascoli, Arezzo (anche se non è forte come dicono), Vicenza e poi non ricordo....Salernitana e Catanzaro le metto sullo stesso piano nostro

 

Mi dispiace golden....non ho tutte le squadre sotto mano, però in effetti non c'hai tutti i torti!!!

 

 

Ammazza, quante ce ne stanno di scarse :lol::lol::lol:;) quest'anno

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei che paragonaste i nostri giocatori per ruolo con gli altri delle altre compagini per vedere quanti hanno giocatori migliori dei nostri...cerchiamo di essere obiettivi.

 

Ternana:

 

Portiere titolare: Berni

Terzini: Martinelli - Russo

Marcatori:Troise - Fattori

Mediano: Migliaccio

Regista davanti alla difesa: Karja

Trequartisti:Di Vicino - Jimenez - Rabito

Punta: Salgado

 

Quante e quali squadre hanno giocatori migliori e in quale ruolo?secondo voi?

voglio rimettere in evidenza la formazione....certo mica abbiamo i migliori per ruolo, alcune squadre avranno alcuni più forti e alcuni più scarsi...la differenza, oltre ai giocatori che in serie b si equivalgono quasi tutti tranne per rare eccezioni(ma che abbiamo anche noi:jimenez, karja),la fa l'allenatore il modulo le motivazioni, e soprattutto l'ambiente.

Guarda a livorno a siena a como, mi vuoi dire che erano composte da undici campioni?

 

Se sai giocare a pallone tecnicamente, se hai grandi motivazioni, se l'ambiente ti aiuta sostenendoti senza giudicarti al primo errore, ma anzi infondendoti fiducia, magari addirittura facendoti sentire il più forte(perchè alcune volte essere convinti ti permette di tirare fuori il meglio di te!)...i risultati possono arrivare tranquillamente!E a me sembra che di giocatori tecnicamente dotati, e che ce vojono sffia ce ne stanno e che un tecnico che sa lavorare con i giovani ci sta...DAMOJE FIDUCIA CHE TANTI PIU' FORTI NON CE NE STANNO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Carbone Cammarata :D

Leon

 

:)

Cammarata sono anni che non segna più, Leon vinse il campionato con la Reggina e poi son 2 anni che fa la panchina (lo prese l'anno scorso la Fiorentina a gennaio ma non giocò quasi mai), Carbone ha giocato con il Parma, quello è forte!Considera che hai ancora giocatori della promozione dalla C! La B (anche se quest'anno è modesta) è un altra storia ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la Salernitana, mi spiace dirlo, ma ha fatto la squadra per puntare alla serie A. e sta una spanna sopra a noi: benjamin, palladino e borgobello in attacco la dicono già lunga

PORCA TROIA PURI...BENJAMIN E PALLADINO VENGONO DALLA PRIMAVERA DELLA JUVE!!!

MA CHI L'HA DETTO CHE SARANNO PIU' FORTI DI SALGADO?DI JIMENEZ? DI DI VICINO?

PERO' PER TE LORO PUNTANO ALLA SERIE A E NOI ANNAMO IN C!!PERCHE'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavo dicendo la stessa cosa anch'io a purinum....son primavera della Juve, non ce ne passamo!Poi, a fine campionato potremo dire che avevi ragione, ma ora a considerare sti 2 primavera già 2 campioni...ce ne passa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al nostro livello ci vedo solo: Treviso, Albinoleffe, verona, cesena , pescara, crotone, Bari, Venezia e ascoli

tu stai fori de capoccia :lol::lol::lol: , anche se l'Ascoli dovrebbe esse mejo di noi......ma Verona, Albinoleffe,Cesena, Pescara, Crotone e Venezia.....le puoi solo scordare che son meglio di noi :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SALERNITANA

 

Portieri:

Brunner

Botticella

 

difensori:

de angelis

fongang

ghomsy

gregori

lanzaro

molinaro

olivi

schiavi

servi

terni

 

centrocampisti:

breda

coppola

cornelliusson

ferrarese

galasso

guerriero

longo

scarlato

shala

 

attaccanti:

 

borgobello

benjamin

palladino

zaniolo

massaro

mendil

 

mi devi dire quali sono meglio dei nostri nei rispettivi ruoli!?

 

e perchè quindi loro puntano alla serie A e noi dovemo anna in C?

Modificato da GoldenBoyler

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al nostro livello ci vedo solo: Treviso, Albinoleffe, verona, cesena , pescara, crotone, Bari, Venezia e ascoli

tu stai fori de capoccia :lol::lol::lol: , anche se l'Ascoli dovrebbe esse mejo di noi......ma Verona, Albinoleffe,Cesena, Pescara, Crotone e Venezia.....le puoi solo scordare che son meglio di noi :lol::lol:

Eh me so sbagliato a scrive...volevo di che non sono più forti di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti ho messo la faccina, per me Cammarata e Leon saranno delle incognite,cmq Leon l'anno scorso ha fatto anche 10 presenze in A con la reggina. Ti ripeto che abbiamo fatto 10 acquisti noi e che della squdra di C sono rimasti solo i migliori e cioè Corona (ne sentirete parlare se sarà ai livelli dell'anno scorso), Ferrigno e Briano.

 

Tanto in B nn si vince con i nomi e lo so bene, mui ricordo un anno in cui dovevamo andare in A noi e invece abbiamo fatto una figuraccia rischiando la retrocessione :(:( , cmq solo cosi per confrontarci la nostra formazione sarà piu o meno questa.

 

Lafuenti, Manitta ha fatto le paperelle a Salerno <_<:D

Grava, Bonomi, Monaco, Dal Canto

Vicari, Campolo, Briano, Leon

-----------------Carbone------------------

-----------------Corona--------------------

 

A disposizione:

Manitta :(

Dei

De Simone

Ferrigno

Cammarata

Morello

Pastore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa....ma quanti Scarlato girano???Uno è quello che sta fuori rosa con noi, l'altro è nella rosa di 1° squadra della Roma.......questo della Salernitana, chi cazzo è????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa....ma quanti Scarlato girano???Uno è quello che sta fuori rosa con noi, l'altro è nella rosa di 1° squadra della Roma.......questo della Salernitana, chi cazzo è????

non lo so...però mo mi vuoi dire che loro sono più forti di noi?che lotteranno per la serie A?

se ci lottano loro allora ci lottiamo pure noi!

 

Ho letto adesso la formazione del catanzaro:per me vale lo stesso discorso della salernitana!

Non sono più forti di noi!!confrontali!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate, ma Benjamin l'avete mai visto giocà?! ha esordito anche in Champions League (oltre che in campionato) e c'ha dei numeri che salgado e vieri se li sognano... suvvia mò non è che tutti i giocatori della primavera (ma ripeto, benjamin s'è allenato tutto lo scorso anno con la prima squadra della juve mica del chieti) so uguali.

 

sul catanzaro so d'accordo con voi: sulla carta non è più forte di noi, ma dovete anche contare l'entusiasmo di una città che in C faceva 13 mila spettatori a partita.

anche whaab o come cazzo se scrive ha esordito in A in coppa e in coppa italia..inoltre si è sempre allenato con la prima squadra della roma!!però per voi è più forte sto benjamin!!perchè dico io perchè?stesso curricolum...stesso passato...stesse incognite...però uno è scarso e uno un fenomeno!!non vi capisco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me anche lui è un'incognita...primo campionato da titolare..potrebbe fare 2 gol come 20 gol...non lo so adesso, ma è lo stesso discorso che vale per salgado che da titolare 36 partite non le ha mai fatte è quasi un esordiente e non mi dire che salgado non ha potenzialità perchè non è vero.

 

comunque io dico che solo torino e genoa sono palesemente più forti. le altre 20 si equivalgono e potrebbe succedere di tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

www .tuttelerosediseriebacuraditommasotaddei.it/benjaminèunfenomeno/ligiornalistiternanigufanoenoncapisconouncazzodepallone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto mi riguarda posso dirti del perugia..i presumibili tirolari...

 

 

-----------------KALAC

 

DI LISO-----DI LORETO-----STENDARDO----MILANESE

 

 

FERREIRA-------BAIOCCO----DEL VECCHIO------DI FRANCESCO

(DO PRADO)

(SEDIVEC)

----------------------MASCARA----------RAVANELLI

 

 

Di questi, sei erano titolari in serie A lo scorso anno ( KALAC, DI LORETO, MILANESE, DI FRANCESCO,BAIOCCO, RAVANELLI)+ DEL VECCHIO ( 9 gol a Catania), MASCARA ( 12 gol a catania) e STENDARDO.

 

ALCUNe DELLE RISERVE SONO: SQUIZZI, FUSANI, GATTI, NASTOS, DO PRADO,SEDIVEC,LUBUTIS,MUNTASSER, IGNOFFO, FERRIGNO.....gente che ha girovagato fra A e b...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esiste un sito con tutte le rose aggiornate delle squadre di serie B?

www.lega-calcio.it

:nono:

 

"Pagina in fase di allestimento"

clicca su lu mio de link e leggite bene l'url, che è quello giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Terzini migliori dei nostri ce ne sono almeno in 10 squadre, di marcatori idem. Di punte migliori delle nostre direi in 21 squadre circa. Il centrocampo è fra i primi 3 (in teoria se c'hanno voja). Ripeto comunque che al di là dei giocatori, (come squadra direi che sulla carta siamo da 12°-13° posto) la situazione ambientale e interna alle varie componenti, diciamo che non è un nostro punto di forza, e ci fa scalare (sempre secondo me) qualche posizione. Io rimango dell'avviso che allo stato attuale, con una società che latita come sta facendo ora siamo da 17°-20° posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma chi l'ha detto che la vostra squadra è scarsa?

 

allora non avete visto il Crotone che ha tutti i giocatori dell'anno scorso piu GRIECO, BERRETTONI, GUZMAN ALTERI e CEVOLI 35 anni che gia si è rotto :D:D

per non parlare del Pescara che ha la squadra dell'anno scorso tranne i piu forti, il BARI che si è preso il blocco della VITERBESE :lol::lol: oppure il Venezia, il Cesena che non ha comprato a nessuno, il TREVISO,

 

io nn conosco la B e certamente voi la conoscete meglio di me ma per me queste che ho elencato sono a rischio retrocessione.

 

secondo me le fasce sono:

 

1 FASCIA

 

GENOA

TORINO

CATANIA

EMPOLI

TRIESTINA

PERUGIA

 

2 FASCIA

 

MODENA

SALERNITANA

AREZZO

ASCOLI

CATANZARO

 

3 FASCIA

 

TERNANA

ALBINOLEFFE

PIACENZA

VERONA

VICENZA

BARI

 

4 FASCIA

 

CESENA

TREVISO

VENEZIA

CROTONE

PESCARA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.