Vai al contenuto
francesco

TERNANA-PESCARA live

Messaggi raccomandati

secondo me a vicenza gioca Wahab..........

Direi che il Wahab delle ultime prestazioni rappresenta un'ottima alternativa a Kharja. Se il marocchino stasera non ha giocato deve avere qualche problemino fisico e allora ho l'impressione che al Menti sabato sera al fianco di capitan Migliaccio ci sarà proprio l'ex romanista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Longarini in tribuna....... chissà perché........  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

puri, mi è venuta una curiosità , ma come fanno a sapere che in tribuna c'era Longarini? non è che abbia un viso così noto....................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena rientrato dallo stadio.... che partita !! :P

 

Wahab è un genio.... pennella dei lanci di 30-40 metri con una facilità incredibile.... testa alta e personalità.....

 

bene tutti un pò meno Adeshina e Fattori.... ma devo persino ricredermi su Vieri !! :D

 

Devo anche dire che se questo è il Pescara.... beh... sono messi male... una squadra di C1 e nemmeno delle migliori direi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla radio hanno detto che c'era un solo tifoso del pescara?

 

e che il migliore è stato d'Isanto. nella radio cronaca dicevano che anche Fattori ha giocato bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

porco cane... avevo fatto tutta l'analisi della partita e me s'è cancellato lu messaggio... mannaggia la matosca....

in breve... wahab e migliaccio superlativi...

gol di Di Vicino.... staffillata al volo di destro sul primo palo... grossa sardella, grandissimo gol...

Adeshina non se impegna, sennò proprio mungu non sarebbe....

D'Isanto strepitoso nel secondo tempo... affondi che piegavano la difesa del pescara....

Salgado sempre pericoloso...

Fattori tranquillo... Russo pure e buono in fase propositiva....

Gona... niente male... e il rigore non c'era... massimo poteva esse considerato molto dubbio.... per me ha preso in pieno la palla.....

Jimenez s'è impegnato...

Rabito continua a portà culo... è entrato lui e emo segnato...

Vieri... ha bisogno de 40mq de campo pe girasse palla al piede, ma stasera c'ha creduto una cifra....

Montero... due grossissime cappelle, ma quello che ha fatto nel finale è stato da standing ovation dopo quello che ce semo pappati lo scorso campionato.. vado a descrivere:

palla contro la traversa della nostra porta; un giocatore del pescara raccoglie la sfera e viene a trovarsi a tu per tu con Moreau; carica il tiro praticamente certo di andare a segno. Il Liberati già bestemmia quando, all'improvviso, te sbuca fuori MONTERO che se piazza co tutto il corpo tra la palla e la rete... in pratica ha salvato un gol già fatto...

un recupero grandioso... un core che non ho mai visto l'anno scorso, manco quanno stavamo primi in classifica.... non s'è buttato in scivolata... s'è praticamente lanciato pe difende con ogni mezzo possibile quel pallone.... veramente stupendo da vedere per un tifoso!!!!!

in tre parole:

 

VI VOGLIAMO COSI'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
porco cane... avevo fatto tutta l'analisi della partita e me s'è cancellato lu messaggio... mannaggia la matosca....

in breve... wahab e migliaccio superlativi...

gol di Di Vicino.... staffillata al volo di destro sul primo palo... grossa sardella, grandissimo gol...

Adeshina non se impegna, sennò proprio mungu non sarebbe....

D'Isanto strepitoso nel secondo tempo... affondi che piegavano la difesa del pescara....

Salgado sempre pericoloso...

Fattori tranquillo... Russo pure e buono in fase propositiva....

Gona... niente male... e il rigore non c'era... massimo poteva esse considerato molto dubbio.... per me ha preso in pieno la palla.....

Jimenez s'è impegnato...

Rabito continua a portà culo... è entrato lui e emo segnato...

Vieri... ha bisogno de 40mq de campo pe girasse palla al piede, ma stasera c'ha creduto una cifra....

Montero... due grossissime cappelle, ma quello che ha fatto nel finale è stato da standing ovation dopo quello che ce semo pappati lo scorso campionato.. vado a descrivere:

palla contro la traversa della nostra porta; un giocatore del pescara raccoglie la sfera e viene a trovarsi a tu per tu con Moreau; carica il tiro praticamente certo di andare a segno. Il Liberati già bestemmia quando, all'improvviso, te sbuca fuori MONTERO che se piazza co tutto il corpo tra la palla e la rete... in pratica ha salvato un gol già fatto...

un recupero grandioso... un core che non ho mai visto l'anno scorso, manco quanno stavamo primi in classifica.... non s'è buttato in scivolata... s'è praticamente lanciato pe difende con ogni mezzo possibile quel pallone.... veramente stupendo da vedere per un tifoso!!!!!

in tre parole:

 

VI VOGLIAMO COSI'

Acid te adoro.............io la partita non l'ho vista ma grazie alla tua descrizione è come se ci fossi stato anche io a batte le mani al mitico Montero

 

Vi VOGLIAMO COSI' E MO TUTTI A VICENZA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da quello che ho sentito wahab e D'Isanto  oggi sono stati i migliori in campo.

Ve lo dicevo di D'Isanto. E' solo discontinuo, ma ha ottime capacità ;)

Quanno c'hai ragione è giusto dartene atto!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alla radio hanno detto che c'era un solo tifoso del pescara?

 

e che il migliore è stato d'Isanto. nella radio cronaca dicevano che anche Fattori ha giocato bene.

C' è stato un solo tifoso per 20 minuti, poi so' arrivati una quindicina de Rangers.

Gran bella Ternana, primo quarto d' ora di studio, poi crescendo continuo, Di Vicino in gran forma, Wahab tecnicamente superbo, Migliaccio è Brevi con dieci anni in meno.

Unica nota stonata purtroppo Adeshina (credo che non farà molte gare titolare).

Nella ripresa il Pescara scompare e i rossoverdi fanno quello che vogliono nella trequarti avversaria, entra Vieri e segna, poi Jimenez, qualche tocco di fino e il gol.

L' avversario era cmq modesto (ma in campionato ci sarà da sudare)

 

p.s. chi cazzo è Longarini ?? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora , torno ora dallo stadio .

Primo tempo bruttino , bello solo il gol di di vicino .

Mi sono piaciuti come portano il pressing , ma non si tira .

Salgado non è una prima punta e messo lì a giocare spalle alla pora non si libera mai al tiro.

Secondo tempo , a turno entra la qualità , ossia jimenez , vieri e rabito e la partita cambia : jimenez in mezz'ora fa un gol mette vieri in condizione di appoggiare in gol ,se ne mangia uno clamoroso e fa fare una parata piuttosto difficile a bartoletti.

Ottimo d'isanto soprattutto nel secondo tempo , quando spinge con regolarità e mette dentro molti cross pericolosi.

Piace anche l'atteggiamento, sempre propositivo , mai rinunciatario.

Fino ad ora sono stato decisamente critico , oggi faccio un passo indietro , ma guai ad illudersi , perchè se mancano i migliori , i rincalzi non sono adeguati .

Cmq oggi sono un pò più fiducioso e mancava pure kharja

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è copagno in affari de Fioretti, ed è da maggio che continuavamo a ripèetere (io, Bartolelli, Tuv e pochi altri) che dietro a littleflower c'era longarini e stasera.....

me sa che Fioretti stasera manco stava a Terni, quindi Longarini non je poteva sta dietro....

e se Fioretti c'era e Longarini stava nella prima fila della tribuna???

e se Fioretti e Longarini erano seduti uno al fianco dell'altro????

come puoi dire con tutta sta certezza che dietro fioretti ce sta longarini????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a volte il calcio è molto relativo cmq di Vicino ha segnato di sinistro incrociando sul secondo palo........gol strepitoso!

 

un primo tempo discreto ma cmq con 3 palle gol pulite della ternana, secondo tempo addirittura scintillante, con un D'Isanto semplicemente devastante, impossibile che possa giocare così regolarmente però è sicuramente un bel giocatore.

 

Wahab ottimo, ed è lòa terza prestazione di alto livello consecutiva, io lo dicevo che ne parlavano davvero bene a Roma. Migliaccio lo conosciamo (grandioso), Vieri forse no, almeno non un Vieri così vivace, gol a parte, non è un fuoriclasse ma è il perticone adatto al ruolo che deve interpretare nella ternana, purtroppo segna poco ( e non è proprio un difettuccio per un centravanti), però la mezz'ora di oggi è stata davvero notevole. Bene Jimenez, pericolosissimo, Di Vicino un po' discontinuo ma quando tocca palla crea sempre problemi agli avversari, insomma, dal centrocampo in su davvero bene, molto bene, forse troppo bene.....

 

dietro...... a me pare ancora che la difesa sia davvero poca cosa, bene Russo ma la coppia centrale mi è parsa davvero mediocre, va bene che il migliore (Troise) non c'era, però così è davvero dura.

 

In breve, prestazione molto positiva, ottima soprattutto per il morale di una squadra che è entrata in campo visibilmente contratta per sciogliersi dopo il gol..... senza esagerare con l'ottimismo perchè il pescara è davvero una squadra modesta, però sarà una modesta squadra di serie B, ossia una di quelle che secondo alcuni "intenditori" dovrebbe arrivare davanti alla nostra squiadretta ridicola.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte gli scherzi, ma come facevano a sapere che era Longarini, che neanche sui giornali si è mai vista la foto.

 

comunque dove è andato ha fatto belle cose, prima il porto non finito, poi il fallimento dell'ancona............... :tribola::tribola::tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una buona Ternana, anche se il Pescara non è attendibile ne come singoli tanto meno per impegno.

Primo tempo scarso di spunti, qualche lancio, e gran Goal di Di Vicino. Altre 2 palle gol per Adeshina diciamo poco fortunato......

Secondo tempo sicuramente migliore.

Spunti dalle fascie ottimi inserimenti un bel gol, scambio Jimenez Vieri.

 

La sorpresa migliore Wahab, forse gli manca qualche centimetro, ma sembra veramente un ottimo giocatore.

Il solito Migliaccio da solo pressava tutto il centrocampo avversario.

Bene D'isanto nella ripresa e un buone le prove di Jimenez e Vieri.

Forse mi sarei aspettato qualcosa di + di da Di Vicino ma avrà l'occasione di farci vedere quanto vale.

Salgado ma non mi pare una vera prima punta cmq aspettiamo anche lui.

 

 

BENE BENE intanto NOI passiamo il turno.

 

:fumo::fumo:

 

PS. Bene anche il pubblico numeroso vista la partita in programma e continuo per i 90'

Modificato da wonderwall

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo un appunto su adeshina

 

non è che è scarso è che certe volte se scorda de sta a gioca a pallone e je sembra de sta a fa na passeggiata tra i prati :lol:

 

per il resto non è stato così negativo...è l'anno suo :D

 

ah sulle occasioni che ha avuto:la prima probabilmente l'ha sbagliata (dalla est me pare che ha tirato addosso al portiere)

sulla seconda è stato abbastanza sfigato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo un appunto su adeshina

 

non è che è scarso è che certe volte se scorda de sta a gioca a pallone e je sembra de sta a fa na passeggiata tra i prati  :lol:

 

per il resto non è stato così negativo...è l'anno suo  :D

 

ah sulle occasioni che ha avuto:la prima probabilmente l'ha sbagliata (dalla est me pare che ha tirato addosso al portiere)

sulla seconda è stato abbastanza sfigato

Ryoga...il problema è solo uno. JE MANCANO LI FONDAMENTALI DEL CALCIO!!! Se un attaccante sbaglia due gol di seguito a tu per tu co lu portiere significa che devi annà a zappa li pommodori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
counque da quello che ha detto verdelli Troise dovrebbe essere recuperabile per la partita di vicenza. fuori restano invece Martinelli (infortunio) e Peluso (squalificato)

 

X Lampie: Pescara ingiudicabile, all'inizio c'era un solo uomo della formazione titolare.

Io mi rendo perfettamente conto che il test non era così probante, sennò stasera dovremmo considerarci tra le serie candidate alla A, visto che tra noi e il Pescara ci potevano stare 5-6 gol...... dico solo che pensavo fossero ridicoli i giudizi di chi diceva che finivamo giù per direttissima perchè eravamo la squadra più scarsa della categoria e li trovo ancor più assurdi adesso che vedo i netti miglioramenti della nostra squadra.

 

quello che ripeto è che dal centrocampo in su abbiamo diversi giocatori di grande qualità :stasera, a parte i soliti Di Vicino Migliaccio e Jimenez D'Isanto è stato mostruoso, Wahab notevole e Vieri decisamente sopra le (mie) aspettative.....dietro siamo scarsini, però il totale, secondo me, fa una squadra da salvezza tranquilla, non credi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita, MA SONO STRA FELICE se la squadra E' andata bene............segno che IL MISTER è uno CON I COGLIONI che ha lavorato bene MOTIVANDO la squadra e creando Un gruppo NONOSTANTE IL PESSIMO LAVORO della DIRIGENZA!!!

 

Mi chiedo quali potrebbero essere le ambizioni di questa squadra se Venisse Rinforzata in difesa ed in attacco dove HA BISOGNO come Dall allenatore ricordato più volte visto che la qualità della squadra in mezzo al campo non è stata MAI in discussione.........(Migliaccio,Jimenez, Kharja, Rabito ( anche se non è nostro) Di Vicino ed ora anche Whaab ( anche lui Non nostro comunque))!!!

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi a tutti per grinta e per la voglia fino all'ultimo minuto di costruire azioni su azioni.

Su tutti D'isanto,Wahab.

Migliaccio sono sicuro diventerà il mio eroe della stagione,è un leone,sputa sangue e ce mette anima e cuore! :rolleyes:

Il gol di Di Vicino bellissimo,da pugnettone direi!!!

Adeshina non so che cazzo dì,je do fiducia ma certe volte riesce ad esse irritante. :unsure:

Per il resto gran bella prova di tutti e peccato per chi non c'era,io so stato davvero felice di riemozionamme al Liberati!

 

Noticina: ma se ce sta dietro Longarini ce lo potrebbero anche di,mica ce offennemo! :D;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho visto la partita, MA SONO STRA FELICE se la squadra E' andata bene............segno che IL MISTER è uno CON I COGLIONI che ha lavorato bene MOTIVANDO la squadra e creando Un gruppo NONOSTANTE IL PESSIMO LAVORO della DIRIGENZA!!!

 

Mi chiedo quali potrebbero essere le ambizioni di questa squadra se Venisse Rinforzata in difesa ed in attacco dove HA BISOGNO come Dall allenatore ricordato più volte visto che la qualità della squadra in mezzo al campo non è stata MAI in discussione.........(Migliaccio,Jimenez, Kharja, Rabito ( anche se non è nostro) Di Vicino ed ora anche Whaab ( anche lui Non nostro comunque))!!!

:lol::lol::lol:

 

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
all'improvviso, te sbuca fuori MONTERO che se piazza co tutto il corpo tra la palla e la rete... in pratica ha salvato un gol già fatto...

MA CHE è HOLLY E BENGI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho visto la partita, MA SONO STRA FELICE se la squadra E' andata bene............segno che IL MISTER è uno CON I COGLIONI che ha lavorato bene MOTIVANDO la squadra e creando Un gruppo NONOSTANTE IL PESSIMO LAVORO della DIRIGENZA!!!

 

Mi chiedo quali potrebbero essere le ambizioni di questa squadra se Venisse Rinforzata in difesa ed in attacco dove HA BISOGNO come Dall allenatore ricordato più volte visto che la qualità della squadra in mezzo al campo non è stata MAI in discussione.........(Migliaccio,Jimenez, Kharja, Rabito ( anche se non è nostro) Di Vicino ed ora anche Whaab ( anche lui Non nostro comunque))!!!

te si scordato MASCELLA VATTENE! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.