Vai al contenuto
Corsaro21

D'ISANTO

Messaggi raccomandati

E' dai tempi de ciccio grabbi che non vedevo un giocatore sulla fascia sotto la est che puntava l'omo e lo saltava vorda su vorda con facilita' e potenza!

rega' D'Isanto m'ha veramente impressionato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....d'accordo.

E' veramente bravo, inoltre rispetto alle altre mezzepunte da una mano anche al centrocampo, può cioè fare l'esterno sinistro in un 4-2-3-1 sia in un più canonico e coperto 4-4-2.

Punta l'uomo e da pure equilibrio........ bene! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se devo trovaje la pulce in una prestazione comunque molto buona è che invece che fa' de tutto per potè crossà col destro, potrebbe provà mettela de sinistro qualche volta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera è stato semplicemente mostruoso, non mi illudo che possa giocare così sempre ( e neanche spesso, sennò sarebbe in nazionale da anni), però è indubbiamente un gran bel giocatore, tecnico epotente allo stesso tempo e pure grintoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, dai non esageriamo. Ve lo dice uno che so settimane che se stà a sbatte contro li gufi...D'Isanto ve ricordate come è venuto a Terni?. Era la contropartita tecnica di Brevi, il "grande" Brevi.

Adesso Brevi fa panchina (e secondo me giocherà pochissimo quest'anno) e D'Isanto è diventato un fenomeno. Quando arrivò per BRevi le paraculate alla società si sprecarono.....

 

Cerchiamo di essere equilibrati: ieri ha fatto vedere bellissime giocate, però è una prestazione. Occorrono ancora conferme probanti. Bene così, ma non esaltiamolo troppo. Così come Wahab, altro giocatore per me interessantissimo...e se ripenso a come veniva considerato......me rendo conto de quanti scienziati ce stanno a Terni.... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'Isanto è piaciuto anche a me ieri ,ma nn solo lui tutta la squadra ha espresso un gioco frizzante ,ma da qui a dire che è un fenomeno ce ne passa io aspetterei un po cmq grandi tutti quanti ieri sera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, come ripeto, se fosse questo il vero D'Isanto sarebbe un fenomeno, probabilmente non lo è, ha trovato una buona serata magari unita alla pochezza dell'avversario diretto, però è chiaro che certi numeri ce l'ha e quindi è probabilmente un buon giocatore.

Per Wahab invece...... sostengo da diverso tempo che conosco gente di Roma che lo seguiva nella primavera e lo esaltava a gran voce, ora siamo già alla terza ottima prestazione di fila, forse dobbiamo cominciare a considerarlo qualcosina in più che un giovane interessante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ogni tanto c'ha un problema..... s'allunga un pò troppo la palla, ma ce soffia come pochi..... bene... benissimo.... speramo che migliora ancora !!!

Migliorerà sicuramente anche perchè ancora è molto giovane....come buona porte della squadra...sono quasi tutti nati nell'ottanta....per questo seve anche l'esperienza di Fattori e Russo..ma sono pochi...per questo se tornanano Savino, Corrent e Frick possiamo davvero puntare verso i primi posti...io credo nei giovani di quest'anno molto bene Wahab , D'Insanto ....senza contare i buoni giovani che già avevamo berni , Jimenez , Kharja e Adeshina

 

Daje ragazzi credemoce....

 

INITANTO IERI SERA HO FATTO UN GIRO SMS PER VENDICARMI DELLE PARACULATE CHE HO SUBITO DOPO IL DERBY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse in pochi ricordiamo che qualche anno fà D'Isanto era nazionale under 21, poi si è un pò perso sopratutto per problemi de capoccia.

Spero la ritrovi a Terni e comunque io ci conto perchè è un giocatore che potrebbe farci fare il salto di qualità e poi è un patrimonio della società.

 

Sempre Forza fere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la prima volta l'ho visto giocare e devo ammettere che è veramente bravo... mi è piaciuto moltissimo, mi ha ricordato in diversi frangenti quelle pungenti infilate di Miccoli che partiva dall'angolo sotto la Est saltava 2 uomini e la buttava in mezzo!

 

FORZA RAGAZZI!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wabbe e' stato considerato sempre una bella promessa e non me sembra che nessuno ha detto che e struppio neanche un mese fa'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se devo trovaje la pulce in una prestazione comunque molto buona è che invece che fa' de tutto per potè crossà col destro, potrebbe provà mettela de sinistro qualche volta :)

e si lallero!

 

se c'aveva pure il sinistro lo davano a noi? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti D'Isanto ha giocato una gran partita. Non sò però chi fosse il diretto marcatore. Certo il Pescara non m'ha fatto una grossa impressione. Ne sapremo di più dopo Vicenza ma soprattutto credo che un'idea reale ce la faremo in casa con la Salernitana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mio fratello in campo a fine partita si è avvicinato e gli ha fatto i complimenti... e lui? "Ancora non sto in forma"...

 

e quando sta in forma che fa?

 

pescara o non pescara D'Isanto ha un cambio di passo impressionante e una forte personalità che mi ricorda quella di Miccoli... in più è paciu (ternana - rimini chi si ricorda? ;) ) e a noi ce piace! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In effetti D'Isanto ha giocato una gran partita. Non sò però chi fosse il diretto marcatore. Certo il Pescara non m'ha fatto una grossa impressione. Ne sapremo di più dopo Vicenza ma soprattutto credo che un'idea reale ce la faremo in casa con la Salernitana.

credo che a fine ottobre avremo gia un idea piu veritiera del valore della squadra.

considerando che in meno di 2 mesi faremo 10 giornate di campionato e 2 di coppa italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, si, grande prestazione, ma ricordiamoci che abbiamo giocato con un pescara ampiamente rimaneggiato e in pratica INESISTENTE.

Per piacere: NON ESALTIAMOCI PER UN 3-1 CON QUESTO PESCARA, COSI' COME NON DEMORALIZZIAMOCI PER UNA SCONFITTA CON UNA SQUADRA UN PELO PIU FORTE.

Voglio vedere quanti di quelli che adesso sono certi di avere uno squadrone, cambieranno idea alla prima sconfitta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspettamo le prime partite che faja(speramo non succeda mai) , poi vedrai si che complimenti!!!!!!!

 

cmq e' bello cosi' , perche' fino a 2 partite fa eravamo praticamente retrocessi

mo stamo gia' a s.siro!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aspettamo le prime partite che faja(speramo non succeda mai) , poi vedrai si che complimenti!!!!!!!

 

cmq e' bello cosi' , perche' fino a 2 partite fa eravamo praticamente retrocessi

mo stamo gia' a s.siro!!!!

ANFATTI....

però bono sto v'insanto speramo che nun pija d'aceto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In effetti D'Isanto ha giocato una gran partita. Non sò però chi fosse il diretto marcatore. Certo il Pescara non m'ha fatto una grossa impressione. Ne sapremo di più dopo Vicenza ma soprattutto credo che un'idea reale ce la faremo in casa con la Salernitana.

credo che a fine ottobre avremo gia un idea piu veritiera del valore della squadra.

considerando che in meno di 2 mesi faremo 10 giornate di campionato e 2 di coppa italia.

4 di coppa visto che dopo il bologna ce aspetta lìinter :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' dai tempi de ciccio grabbi che non vedevo un giocatore sulla fascia sotto la est che puntava l'omo e lo saltava vorda su vorda con facilita' e potenza!

rega' D'Isanto m'ha veramente impressionato!

:clap4::clap4::clap4:

 

VOLEVO APRI' UN TOPIC IDENTICO A QUESTO. CIAI PENSATO TU. IO STO D'ISANTO GIA' L'AVEVO VISTO FORTE CONTRO IL CAJARI...VERAMENTE FORTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' dai tempi de ciccio grabbi che non vedevo un giocatore sulla fascia sotto la est che puntava l'omo e lo saltava vorda su vorda con facilita' e potenza!

rega' D'Isanto m'ha veramente impressionato!

e sa pure batte li calci d'angolo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente sulla fascia ha fatto delle cose stupende. Seppure gli avversari non erano fenomeni quando un giocatore ha certi numeri si vede anche se di fronte c'è uno più scarzo.

Sussi ad esempio certe cose non le faceva neppure se di fronte c'era un giocatore di Eccellenza, quindi... :lol::D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A PROPOSITO DE SUSSI!!!!!!!!!

QUANNO STAVA A TERNI E' STATO VISTO SU UN TERRAZZO A MAGNA' 2 SALSICCE DE SEGUITO! CHE MAIALE! E POI PRETENNE DE ZOMPA' L' OMO?

LA VOCE CHE M'E' GIUNTA HA AVUTO CONFERMA: UNA SERA CAPOZUCCA IN TRASMISSIONE HA DETTO CHE IL SUO PIATTO PREFERITO SONO LE SALSICCE AGGIUNGENDO "VADO DACCORDO CON SUSSI, ANCHE A LUI PIACCIONO DA MORIRE"

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A PROPOSITO DE SUSSI!!!!!!!!!

QUANNO STAVA A TERNI E' STATO VISTO SU UN TERRAZZO A MAGNA' 2 SALSICCE DE SEGUITO! CHE MAIALE! E POI PRETENNE DE ZOMPA' L' OMO?

LA VOCE CHE M'E' GIUNTA HA AVUTO CONFERMA: UNA SERA CAPOZUCCA IN TRASMISSIONE HA DETTO CHE IL SUO PIATTO PREFERITO SONO LE SALSICCE AGGIUNGENDO "VADO DACCORDO CON SUSSI, ANCHE A LUI PIACCIONO DA MORIRE"

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

x carità quillo cristiano non lo voglio vede piu...purtroppo me tocchera vedello contro di noi con il bologna..certo qualche coro de paraculata tocca fajelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.