Vai al contenuto
lucetta

Quanti anni hai?

Età?  

83 utenti hanno votato

  1. 1. Età?

    • 18-20
      10
    • 20-25
      21
    • 25-30
      20
    • 30-35
      18
    • 35-40
      5
    • 40-45
      4
    • 45-50
      3
    • 50-55
      1
    • 55-60
      0
    • 60-100
      1


Messaggi raccomandati

come da nick....facendo un rapido calcolo....essendo che sono di marzo.....oddio!!!!!!.....43!!!!!...........però me sembravo più vecchio quanno ne avevo 30.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate,essendo sedicenne,quale opzione devo votare visto che la prima parte dai 18 anni ?

Inoltre vorrei chiedere a qualcuno esperto in materia se posso usufruire del biglietto ridotto allo stadio o se i sedicenni devono pagare il biglietto intero.

Per me è importante saperlo per gestire la mia paghetta settimanale .

Grazie ! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si'...pensa...ho già pianificato la mia vita futura.

Tra tre anni mi iscriverò all'Università (sono fortunato perchè è stato abolito il servizio di leva obbligatorio e guadagnerò un anno per trovare lavoro),penso di iscrivermi a Scienze della Comunicazione perchè mi hanno detto che è il corso di laurea che aiuta meglio a diventare giornalisti,che è il mio sogno nel cassetto.

Vorrei fare l'inviato all'estero (il mio idolo,non ci crederete mai, è Toni Capuozzo),intervistare grandi personaggi,anche italiani,come faceva,un tempo,Oriana Fallaci (qualche nome a caso : Berlusconi,Prodi,Veltroni,Mario Beretta,Edwige Fenech,il Cardinale Tonini,tanto camperà fino a 150 anni e farò in tempo ad intervistarlo.....).

In alternativa,non fosse possibile fare l'inviato,vorrei tanto scrivere in un prestigioso giornale di sinistra (quelli di destra sono pochi e non bene accetti tra l'intellighenzia che conta) tipo "La Repubblica" ma,se Purinum mi raccomandasse a Furio Colombo,non didegnerei,nemmeno,l'"Unità".

Spero di essere felice,di diventare un giovane integrato,di belle speranze e di sicuro avvenire.

Solo un sogno ?

Chissà.....CREDEMOCE !!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bene, visto che so' il più vecchio (46 anni)... una volta al più vecchio se dava un premio speciale, che dici lucé?

 

Comunque, riguardo al pugnettaro, ognuno parli per sè.

e ke premio vorresti????! :blink:

 

guarda ke c'ha un'età!

 

:lol::lol::lol:

Ma sai che va mejo mo' de 15 anni fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi che siete vecchi e saggi perchè non ci raccontate le imprese delle Fere di tanti anni fa ?

Sapete...io,ad esempio,non sono,mai,andato in trasferta perchè,nel collegio dei carmelitani dove vivo e studio,non mi darebbero mai il permesso...cosi' mi arrangio seguendo le radiocronache di Ivano Mari che,secondo me,è più bravo di Nicolò Carosio e Nando Martellini messi insieme :) .

Da grande vorrei diventare un radiocronista come lui :) .

Modificato da ORACOLO DI DELFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.