Vai al contenuto
Smukke

Al posto di Verdelli

Messaggi raccomandati

Vista la buona prestazione della Ternana contro il Pescara, e in particolare di alcuni suoi giocatori che ad oggi non venivano annoverati tra i titolari (Uabbbbe, D'Isanto, Montero...), mi troverei in grossa difficoltà nello schierare la formazione anti-Vicenza...

 

io di sicuro il tandem Uabbbbbbbbe Migliaccio lo confermerei (Uabbbbbbbbbbbbbbe secondo me è un gran bel giocatore, molto bravo e soprattutto completo)... e D'Isanto?...

 

D'Isanto - Jimenez - Rabito - Adeshina - Di Vicino... chi rimarrà fuori?

 

Adeshina e Rabito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io faticherei a mettere fuori Kharja. Al di là del valore, non scordiamoci che a Pg è stato il migliore in campo dei nostri. Se sta a posto io lo considero un regista da serie A.

enza nulla togliere a Wahab che, considerando che è un esordiente o quasi, ha mostrato cose davvero buone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ne dite di questa?

 

____________________________Berni_____________________________

 

Martinelli_________Fattori_________Troise________________Russo

 

______________Wahab_______________________Kharja______________

 

_______Rabito______________Jimenez_______________Di Vicino____

 

____________________________Vieri______________________________

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si però....

 

Wahab???

 

non lo posso escludere....non sò proprio cosa fare

 

____________________________Berni_____________________________

 

Martinelli_________Fattori_________Troise________________Russo

 

_____________Wahab(Migliaccio)________________Kharja_____________

 

_______Rabito________________Jimenez_______________Di Vicino_____

 

____________________________Vieri______________________________

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

GIULIO MIGLIACCIO TITOLARE INAMOVIBILE!!!

 

Non dimo cazzate per favore...... un capitano c'è solo un capitano.

Grande Purì, metti giudizio a questi ragazzini ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bhe si ma....

 

 

chi scelgiere tra Migliaccio e Wahab????????????????

 

 

tutti e due sono in forma...

adesso come adesso,io li farei giocà tutti e 2 speranodo che karjha ritorni quello che conoscevamo prima del girone de ritorno dell'anno scorso...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

OVVIAMENTE MIGLIACCIO HA DA GIOCA' A PRIORI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ancora non so quale sia la VERA ternana, nel senso di competitività.

Però ho notato una cosa: per il gioco che fa verdelli mi sembra che i trequartisti siano FONDAMENTALI. Per questo sono contento di aver visto gente motivata e in forma rivestire quel ruolo.

Io credo che abbia ragione purinum, si farà a rotazione, anche perchè non ti puoi permettere questo modulo, secondo me, con tutte le squadre che affronterai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wahab sta giocando bene, molto bene ma in una squadra inesperta come la nostra serve Kharja che oltre ad essere uno dei migliori centrocampisti della B ha anche esperienza (Ternana e Nazionale), pur essendo molto giovane.

L'altro mediano...... Giulio Migliaccio il Capitano! Serve la sua grinta e il suo filtro.

Poi per Wahab ci sarà spazio in futuro, la stagione è lunga e bastarda.......

 

Per l'attacco vorrei fare un piccolo appunto: in serie B quattro attaccanti sono difficili da supportare..... già prima della prestazione con il Pescara ho indicato D'Isanto come titolare della fascia sinistra perchè rispetto alle altre mezzepunte è l'unico che può rendersi utile a centrocampo.

Il nostro 4-2-3-1 spesso dovrà trasformarsi in 4-4-2 con Jimenez a destra e D'Isanto a sinistra sulla linea dei centrocampisti. L'equilibrio è importante.

Dunque Jimenez, Di Vicino e D'Isanto dietro a Salgado (o a Vieri)....... inoltre uno dei tre (Di Vicino) dovrà giocare più a ridosso del centravanti per non lasciarlo solo nella difesa avversaria........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che Kharja è più tecnico, ma copre di meno , quindi con questa difesa che abbiamo in questo momento sia più adatto wahab,

 

comunque secondo voi questa formazione non può andare?

 

..........................................Berni........................................

 

........Martinelli...........Fattori..........Troise..........Russo.............

 

..............................Migliaccio.................Kharja......................

 

..................Di Vicino.............Wahab..................Jimenez.................

 

...........................................Vieri.........................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vista la buona prestazione della Ternana contro il Pescara, e in particolare di alcuni suoi giocatori che ad oggi non venivano annoverati tra i titolari (Uabbbbe, D'Isanto, Montero...), mi troverei in grossa difficoltà nello schierare la formazione anti-Vicenza...

 

io di sicuro il tandem Uabbbbbbbbe Migliaccio lo confermerei (Uabbbbbbbbbbbbbbe secondo me è un gran bel giocatore, molto bravo e soprattutto completo)... e D'Isanto?...

 

D'Isanto - Jimenez - Rabito - Adeshina - Di Vicino... chi rimarrà fuori?

 

Adeshina e Rabito?

facemo un protesta alla lega...e diciamo che d'ora in poi in campo non vanno più 11 giocatori ma 12....volemo scommette che ce danno ragione??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vista la buona prestazione della Ternana contro il Pescara, e in particolare di alcuni suoi giocatori che ad oggi non venivano annoverati tra i titolari (Uabbbbe, D'Isanto, Montero...), mi troverei in grossa difficoltà nello schierare la formazione anti-Vicenza...

 

io di sicuro il tandem Uabbbbbbbbe Migliaccio lo confermerei (Uabbbbbbbbbbbbbbe secondo me è un gran bel giocatore, molto bravo e soprattutto completo)... e D'Isanto?...

 

D'Isanto - Jimenez - Rabito - Adeshina - Di Vicino... chi rimarrà fuori?

 

Adeshina e Rabito?

facemo un protesta alla lega...e diciamo che d'ora in poi in campo non vanno più 11 giocatori ma 12....volemo scommette che ce danno ragione??

SU LE MANOOOOO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io penso che Kharja è più tecnico, ma copre di meno , quindi con questa difesa che abbiamo in questo momento sia più adatto wahab,

 

comunque secondo voi questa formazione non può andare?

 

..........................................Berni........................................

 

........Martinelli...........Fattori..........Troise..........Russo.............

 

..............................Migliaccio.................Kharja......................

 

..................Di Vicino.............Wahab..................Jimenez.................

 

...........................................Vieri.........................................

mi levi Rabito???

 

bhe...certamente tra Migliaccio e Rabito...anch'io toglierei Rabito

 

 

però io la vedo mejo così

 

____________________________Berni_____________________________

 

Martinelli_________Fattori_________Troise________________Russo

 

______________Migliaccio_______________________Kharja_________

 

_______Wahab (Rabito)_______Jimenez_____________Di Vicino_____

 

____________________________Vieri______________________________

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allo stato attuale (considerando la forma fisica) farei giocare:

 

Tra parentesi chi puo' entrare in corso di partita:

 

BERNI

 

RUSSO - TROISE - FATTORI - MARTINELLI (Peluso)

 

MIGLIACCIO - KHARJA (Wahab)

 

DI VICINO (Rabito) - JIMENEZ - D'ISANTO (Adeshina)

 

SALGADO (Vieri)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io penso che Kharja è più tecnico, ma copre di meno , quindi con questa difesa che abbiamo in questo momento sia più adatto wahab,

 

comunque secondo voi questa formazione non può andare?

 

..........................................Berni........................................

 

........Martinelli...........Fattori..........Troise..........Russo.............

 

..............................Migliaccio.................Kharja......................

 

..................Di Vicino.............Wahab..................Jimenez.................

 

...........................................Vieri.........................................

mi levi Rabito???

 

bhe...certamente tra Migliaccio e Rabito...anch'io toglierei Rabito

 

 

però io la vedo mejo così

 

____________________________Berni_____________________________

 

Martinelli_________Fattori_________Troise________________Russo

 

______________Migliaccio_______________________Kharja_________

 

_______Wahab (Rabito)_______Jimenez_____________Di Vicino_____

 

____________________________Vieri______________________________

vedi dj o tu non capisci niente di pallone o ancora ne hai da cresce..che lo fai a fare il 4--2-3-1 se poi me metti wahab tra le mezzepunte?allora giochi con il 4-4-2 e basta....daje che qua oltre un ripasso de italico te serve un ripasso pure de pallone. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piace troppo l'ù 4-4-2...comuqnue hai ragine...ma allora fammela te la furmazion

Modificato da Dj Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come cazzo ve pare...

basta che levate quillu mortu de saidu...

non giudicare così Adeshina...ha fatto lui il goal con il Rimini...e gioca benino..e mijorerà sicuramente...

 

date fiducia a questi giovani e verrete ripagati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come cazzo ve pare...

basta che levate quillu mortu de saidu...

non giudicare così Adeshina...ha fatto lui il goal con il Rimini...e gioca benino..e mijorerà sicuramente...

 

date fiducia a questi giovani e verrete ripagati

so solo 4 aqnni che je stamo a da fiducia...

arriveremo a 45 anni e diremo lascialo sta stu bradasciu..è una prommessa..

sinceramente secondo me + di tanto non è.

lo vedo adatto + x la serie c...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è così:

 

------------------------------------------Berni

 

Gona------------------Troise--------------Fattori---------------------Russo

 

 

----------------------Wahab----------------Migliaccio--------------------

 

--------Rabito----------------Jimenez--------------------Di Vicino------------

 

-------------------------------Vieri------------------------------------------

 

 

Per il momento Wahab è il più in forma mentre concordo col fatto che Migliaccio gioca pure zoppo, kharja avrà le sue occasioni.

 

Con la testa a ieri sera anche a me verrebbe da trovare un posto qualsiasi a D'Isanto, però nella foga di voler far giocare tutti i beniamini vi scordate che nessuno dei tre (Jimenez D'Isanto e Di Vicino) è un uomo di fascia destra, ieri sera ci ha provato a farci giocare Di Vicino ma proprio in quella posizione è scomparso, forse l'unico a giocare peggio il secondo tempo rispetto al primo. Non so se la conversione sarebbe più semplice per D'Isanto, considerando che è un destro naturale (ieri è spesso dovuto rientrare per effettuare il cross), però mi pare strano che Verdelli non ci abbia neanche provato. A me per l'ennesima volta non è dispiaciuto rabito ma il mister lo vede poco tanto da preferirgli un orrido Adeshina......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allo stato attuale (considerando la forma fisica) farei giocare:

 

Tra parentesi chi puo' entrare in corso di partita:

 

                            BERNI

 

      RUSSO - TROISE - FATTORI - MARTINELLI (Peluso)

 

              MIGLIACCIO - KHARJA (Wahab)

 

DI VICINO (Rabito) -  JIMENEZ -  D'ISANTO (Adeshina)

 

                  SALGADO (Vieri)

CONCORDO PIENAMENTE D'ISANTO è IN FORMA E DEVE GIOCARE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.