Vai al contenuto
Paolo Doto

Meglio una squadra de bardasci che ce soffia...

Messaggi raccomandati

Riflettevo che ieri allo stadio dopo anni ho visto una squadra de gente giovane e motivata che ha aggredito il Pescara come se dovesse giocarsi la finale di coppa campioni.

Meglio vedere in campo giocatori dal nome che magari nessuno conosce che corrono, ce la mettono tutta( magari perdno pure ce po sta) e vengono sotto la curva a prendere gli applausi e farli a noi...che la squadra con grandi nomi o con nomi più o meno noti , come lo scorso anno, che mai e dico mai si sono degnati de venì sotto la est a fa un applauso...

Meglio un Migliaccio che suda, strilla, corre che un Brevi che parla tanto ma poi se non gli pagano un mese di stipendio si ferma e tira indietro il piedino sui contrasti...

Meglio un D'Isanto che deve sfondare e farsi vedere che mi sgoppa su quella fascia stile Grabbi, Eritreo dei tempi passati che Esposito che dopo un minuto aveva il fiatone e che appena le cose si sono messe male andava a fare il Fonzie nei locali del ternano e non solo

Meglio un Adeshina la davanti che, seppur con i suoi limiti (ultimamente meno), da tutto che un Borgobello che va al piccolo trotto e uno Zampagna che se ne va appena può...

Potrei andare avanti anche per tanti altri ma non lo faccio ...sono mie considerazioni personali..ma penso che forse la tanto criticata politica di Mascella ( che secondo me si è trovato una mano davanti e l'altra dietro per l'assenza di contante da spendere>) non sia stata sbagliata e penso ch se perderemo partite lo faremo con onore , con dignità-...e con le maglie bagnate di sudore e non con il sorriso in bocca e la maglia asciutta come lo scorso anno!!!

Una bella Ternana ieri sera...e se son rose... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d'accordo con te, tranne che per Adeshina (secondo me è sempre più l'anticalcio, il mostro, quello che puoi mette al quarto quadro de ogni mondo de Super Mario), e che per Zampagna... in che senso "che se ne va appena può..."?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
d'accordissimmo con te, a parte la questione operato di mascella. accanto a giovani motivati io ce metto sempre un qualche giocatore in grado di fare la differenza, sempre se voglio ottenere risultati e se sono ambizioso. se invece punto a salvamme e basta allora......

ma che ce sta de male a puntà ad un campionato tranquillo????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riflettevo che ieri allo stadio dopo anni ho visto una squadra de gente giovane e motivata che ha aggredito il Pescara come se dovesse giocarsi la finale di coppa campioni.

Lo ha fatto SEMPLICEMETE perchè CONSCIA di Quelli CHE SONO I LIMITI TATTICI E TECNICI di questa squadra I calciatori e l allenatore hanno Fatto un Patto di ferro per restare unitissimi allo scopo di NON SCORAGGIARSI e CERCARE di EVIDENZIARE il MENO POSSIBILE le GIGANTESCHE CARENZE di Una SOCIETA' INADEGUATA!

 

Questa è LA VERITA'...............

 

Chiunque voglia aggiungere altro sappia che dice COSE SUE e basta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riflettevo che ieri allo stadio dopo anni ho visto una squadra de gente giovane e motivata che ha aggredito il Pescara come se dovesse giocarsi la finale di coppa campioni.

Lo ha fatto SEMPLICEMETE perchè CONSCIA di Quelli CHE SONO I LIMITI TATTICI E TECNICI di questa squadra I calciatori e l allenatore hanno Fatto un Patto di ferro per restare unitissimi allo scopo di NON SCORAGGIARSI e CERCARE di EVIDENZIARE il MENO POSSIBILE le GIGANTESCHE CARENZE di Una SOCIETA' INADEGUATA!

 

Questa è LA VERITA'...............

 

Chiunque voglia aggiungere altro sappia che dice COSE SUE e basta!

voglio dire caro antonio che si' un gran rompicojoni e leggermente cagacazzi! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla di nuovo.

 

So li soliti discorsi triti e ritriti che famo da mesi.

 

Le novità quali sarebbero?

 

"Squadra de bardasci che ce soffiano piuttosto de gente strapagata che tira a vacca bla bla bla bla bla ... aribla bla bla...

 

 

che palle!

 

ma se eravamo annati in serie A come pareva a Gennaio avreste detto le stesse cose?

 

che palle non se ne pò più!

 

 

ma se pò tentà de salvasse senza nemmeno due/tre omini de esperienza? ma secondo voi lo stesso Verdelli perché se lamenta perché è un AUTOGUFO?

 

ma fatela finita va :angry::angry::angry:

 

 

quanno ce vò ce vò :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nulla di nuovo.

 

So li soliti discorsi triti e ritriti che famo da mesi.

 

Le novità quali sarebbero? 

 

"Squadra de bardasci che ce soffiano piuttosto de gente strapagata che tira a vacca bla bla bla bla bla ... aribla bla bla...

 

 

che palle!

 

ma se eravamo annati in serie A come pareva a Gennaio avreste detto le stesse cose?

 

che palle non se ne pò più!

 

 

ma se pò tentà de salvasse senza nemmeno due/tre omini de esperienza? ma secondo voi lo stesso Verdelli perché se lamenta perché è un AUTOGUFO?

 

ma fatela finita va :angry:  :angry:  :angry:

 

 

quanno ce vò ce vò  :D

credo che non ci sia da aggiungere niente a quello che hai detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riflettevo che ieri allo stadio dopo anni ho visto una squadra de gente giovane e motivata che ha aggredito il Pescara come se dovesse giocarsi la finale di coppa campioni.

Lo ha fatto SEMPLICEMETE perchè CONSCIA di Quelli CHE SONO I LIMITI TATTICI E TECNICI di questa squadra I calciatori e l allenatore hanno Fatto un Patto di ferro per restare unitissimi allo scopo di NON SCORAGGIARSI e CERCARE di EVIDENZIARE il MENO POSSIBILE le GIGANTESCHE CARENZE di Una SOCIETA' INADEGUATA!

 

Questa è LA VERITA'...............

 

Chiunque voglia aggiungere altro sappia che dice COSE SUE e basta!

antò, faccio veramente fatica a capire il perchè di tutto questo astio, quando ancora non sai se retrocediamo, se ce salvamo, se annamo in A, se semo munghi, se semo fortisimi...ma se Dio ce ne guardi se rivelano tutti fortissimi che cazzo dirai?come te metti con mascella?non pensi che magari lui crede veramente nelle capacità di questi giocatori?e se tutti gli faranno vincere la scommessa?...ti giuro che lo vorrei tanto..per vedere poi quando incontri mascella che cazzo gli dici!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riflettevo che ieri allo stadio dopo anni ho visto una squadra de gente giovane e motivata che ha aggredito il Pescara come se dovesse giocarsi la finale di coppa campioni.

Meglio vedere in campo giocatori dal nome che magari nessuno conosce che corrono, ce la mettono tutta( magari perdno pure ce po sta) e vengono sotto la curva a prendere gli applausi e farli a noi...che la squadra con grandi nomi o con nomi più o meno noti , come lo scorso anno, che mai e dico mai si sono degnati de venì sotto la est a fa un applauso...

Meglio un Migliaccio che suda, strilla, corre che un Brevi che parla tanto ma poi se non gli pagano un mese di stipendio si ferma e tira indietro il piedino sui contrasti...

Meglio un D'Isanto che deve sfondare e farsi vedere che mi sgoppa su quella fascia stile Grabbi, Eritreo dei tempi passati che Esposito che dopo un minuto aveva il fiatone e che appena le cose si sono messe male andava a fare il Fonzie nei locali del ternano e non solo

Meglio un Adeshina la davanti che, seppur con i suoi limiti (ultimamente meno), da tutto che un Borgobello che va al piccolo trotto e uno Zampagna che se ne va appena può...

Potrei andare avanti anche per tanti altri ma non lo faccio ...sono mie considerazioni personali..ma penso che forse la tanto criticata politica di Mascella ( che secondo me si è trovato una mano davanti e l'altra dietro per l'assenza di contante da spendere>) non sia stata sbagliata e penso ch se perderemo partite lo faremo con onore , con dignità-...e con le maglie bagnate di sudore e non con il sorriso in bocca e la maglia asciutta come lo scorso anno!!!

Una bella Ternana ieri sera...e se son rose... ;)

D'accordo sulla squadra.

Aspetto senza pregiudizi che l'impegno di ieri diventi veramente una caratteristica costante.

Dico senza pregiudizi perche' io le palle non me le tajo pe' fa' un dispetto alla moje.

Anche perche' me so gia' esplose l' anno scorso.

Quello che a me e penso a tanti altri non va giu' e' l'atteggiamento "antagonista" della societa'.

Quello che e' successo l'anno scorso non si puo' scordare in una settimana.

Questi non e' che so' arrivati adesso, ricordamocelo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi non e' che so' arrivati adesso, ricordamocelo...

che vuoi dire che i responsabili sono anche loro?

 

veramente in una intervista, fioretti o mascella non ricordo, affermò che potevamo essere in serie A se solo fossero arrivati prima!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi non e' che so' arrivati adesso, ricordamocelo...

che vuoi dire che i responsabili sono anche loro?

 

veramente in una intervista, fioretti o mascella non ricordo, affermò che potevamo essere in serie A se solo fossero arrivati prima!!

Beh, non me pare che se so' distinti per quello che hanno fatto...

Ricordiamoci che siamo arrivati a un punto dallo spareggio.

Qualcosa in piu' non era impossibile, e comunque se potevano risparmia' quelle buffonate tipo "ve spezzamo le gambe " ed altre amenita' del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le mie non voelevano essere un bla bla bla...ma un discorso basato sul fatto che la società(Quale?!) è pressochè inesistente...i progetti pure...quindi tenemoce stretti questa squadra che è l'unica cosa che al momento c'abbiamo di certo...il resto non conta...tanto qui se non iniziamo a fare le manifestazioni di piazza contro il vecchio Presidente( perchè la società non è nuova ma è la stessa...non c'è stato un passaggio di proprietà!!!!) per chiarimenti e soprattutto rispetto verso una città che ha spremuto e preso in giro...non si ottiene nulla...

Ma che il Comune ha spinto? che qualcuno ha chiesto chiarezza? no...allora a noi che rimane da fare , quali persone civili, accontentarci di quello che abbiamo...una squadra che ci soffia....

sempre e ovunque Forza Fere!!! :angry::huh::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.