Vai al contenuto
F.Z.

PALINSESTO TRT

Messaggi raccomandati

LUNEDI ore 21.50

L’EDICOLA DI PASQUINO

durata 50’

Con Eleonora Bisaccioni, Moreno Sturaro e Sergio Miniucchi

Davanti all'edicola di Pasquino (il giornalaio di via Primo Maggio, quello che ritocca le locandine dei giornali) si passerà in rassegna la partita della Ternana con l'editoriale, le pagelle, la sintesi e le interviste.

 

Certo che Sturaro trasmette un'emozione quanno parla, mejo de una scossa de adrenalina! :blink::blink: ...ma chi ce lo tene!? :blink::blink:

Proporrei alla redazione di nuova trt di cambià....magari con un programma interamente condotto da due donne!....a dispetto di quanto pensano molti maschietti, a volte anche noi ci capiamo qualcosina di calcio, ma solo qualcosina, eh! Ci mancherebbe! B-)B-)

Non è mica l'unico Sturaro che io pure cambierei... Certo che pure quella ragazza che si occupa di sport e che in video pare porti sul volto una maschera egizia.... Pare che abbia imparato la lezioncina a memoria quando la senti parlare!!! Io non le farei nemmeno leggere i servizi filmati dei TG!

Ma questo chredo sia quello che "caccia casa", alla fine m'accontento!

...Però poi se penso che ce stanno tanti bravi bardasci mejo che se meriterebbero quei posti (un paio di esempi: FabioToni e MatteoLattanzi!!!), allora me pija male e me ce incazzo pure!!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proporrei alla redazione di nuova trt di cambià....magari con un programma interamente condotto da due donne!....a dispetto di quanto pensano molti maschietti, a volte anche noi ci capiamo qualcosina di calcio, ma solo qualcosina, eh! Ci mancherebbe! B-)  B-)

:rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LUNEDI ore 21.50

L’EDICOLA DI PASQUINO

durata 50’

Con Eleonora Bisaccioni, Moreno Sturaro e Sergio Miniucchi

Davanti all'edicola di Pasquino (il giornalaio di via Primo Maggio, quello che ritocca le locandine dei giornali) si passerà in rassegna la partita della Ternana con l'editoriale, le pagelle, la sintesi e le interviste.

 

Certo che Sturaro trasmette un'emozione quanno parla, mejo de una scossa de adrenalina! :blink::blink: ...ma chi ce lo tene!? :blink::blink:

Proporrei alla redazione di nuova trt di cambià....magari con un programma interamente condotto da due donne!....a dispetto di quanto pensano molti maschietti, a volte anche noi ci capiamo qualcosina di calcio, ma solo qualcosina, eh! Ci mancherebbe! B-)B-)

Non è mica l'unico Sturaro che io pure cambierei... Certo che pure quella ragazza che si occupa di sport e che in video pare porti sul volto una maschera egizia.... Pare che abbia imparato la lezioncina a memoria quando la senti parlare!!! Io non le farei nemmeno leggere i servizi filmati dei TG!

Ma questo chredo sia quello che "caccia casa", alla fine m'accontento!

...Però poi se penso che ce stanno tanti bravi bardasci mejo che se meriterebbero quei posti (un paio di esempi: FabioToni e MatteoLattanzi!!!), allora me pija male e me ce incazzo pure!!! <_<

:o ah Respì, ma cacchio dici!? Perchè quelle che stanno sulle altre reti sò mejo!? Mah và và! :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proporrei alla redazione di nuova trt di cambià....magari con un programma interamente condotto da due donne!....a dispetto di quanto pensano molti maschietti, a volte anche noi ci capiamo qualcosina di calcio, ma solo qualcosina, eh! Ci mancherebbe! B-)  B-)

:rotfl::rotfl::rotfl:

:blink:...mah che ridi!? Ti sembra così divertente!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però poi se penso che ce stanno tanti bravi bardasci mejo che se meriterebbero quei posti (un paio di esempi: FabioToni e MatteoLattanzi!!!), allora me pija male e me ce incazzo pure!!!

Caffè pagato.

Se non m'avessi accostato a Lattanzi, forse t'avrei pagato anche una pizzetta :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Però poi se penso che ce stanno tanti bravi bardasci mejo che se meriterebbero quei posti (un paio di esempi: FabioToni e MatteoLattanzi!!!), allora me pija male e me ce incazzo pure!!!  <_<

attualmente io e fax siamo impegnati per la produzione di una serie di programmi a sfondo calcistico (in realtà il calcio è solo uno stratagemma per spiazzare gli spettatori).

 

i titoli delle varie produzioni sono:

 

"Sù e giù per lo sfintere"

 

"Fuori dai giochi, ma dentro l'amore"

 

"Sodomizzando una drogata"

 

"Anale 5"

 

 

 

 

 

PS:

 

Ringrazio sentitamente Respiro per la citazione...oh, almeno uno che se ricorda de me ce sta!

A differenza di Fax, mi fa molto piacere questo accostamente sull'asse Lattanzi-Toni. Credo che sia anche ora che tutti sappiano...voglio dire, di noi due...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proporrei alla redazione di nuova trt di cambià....magari con un programma interamente condotto da due donne!....a dispetto di quanto pensano molti maschietti, a volte anche noi ci capiamo qualcosina di calcio, ma solo qualcosina, eh! Ci mancherebbe! B-)  B-)

:rotfl::rotfl::rotfl:

:blink:...mah che ridi!? Ti sembra così divertente!?

Si. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è mica l'unico Sturaro che io pure cambierei... Certo che pure quella ragazza che si occupa di sport e che in video pare porti sul volto una maschera egizia.... Pare che abbia imparato la lezioncina a memoria quando la senti parlare!!! Io non le farei nemmeno leggere i servizi filmati dei TG!

Ma questo credo sia quello che "caccia casa", alla fine m'accontento!

...Però poi se penso che ce stanno tanti bravi bardasci mejo che se meriterebbero quei posti (un paio di esempi: FabioToni e MatteoLattanzi!!!), allora me pija male e me ce incazzo pure!!!  <_<

Sì un cavaliere, non c'è che dire... :lol::lol::lol:

Da qualche parte si deve anche cominciare e ci vuole tempo per crescere e migliorare. Eleonora si sa difendere da sola. Se vuole può farlo, è anche iscritta al forum.

Quanto a Fabio e Matteo possono entrambi testimoniare che lo spazio, se avessero voluto, lo avrebbero avuto.

Visto che te si messo a fa il procuratore de li giornalisti, perché non apri una bacheca sul forum per le ricerche di lavoro? :P:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è mica l'unico Sturaro che io pure cambierei... Certo che pure quella ragazza che si occupa di sport e che in video pare porti sul volto una maschera egizia.... Pare che abbia imparato la lezioncina a memoria quando la senti parlare!!! Io non le farei nemmeno leggere i servizi filmati dei TG!

Ma questo credo sia quello che "caccia casa", alla fine m'accontento!

...Però poi se penso che ce stanno tanti bravi bardasci mejo che se meriterebbero quei posti (un paio di esempi: FabioToni e MatteoLattanzi!!!), allora me pija male e me ce incazzo pure!!!  <_<

Sì un cavaliere, non c'è che dire... :lol::lol::lol:

Da qualche parte si deve anche cominciare e ci vuole tempo per crescere e migliorare. Eleonora si sa difendere da sola. Se vuole può farlo, è anche iscritta al forum.

Quanto a Fabio e Matteo possono entrambi testimoniare che lo spazio, se avessero voluto, lo avrebbero avuto.

Visto che te si messo a fa il procuratore de li giornalisti, perché non apri una bacheca sul forum per le ricerche di lavoro? :P:lol::lol::lol:

Posso confermare in pieno.

Se a malincuore non ho potuto fare nulla è perchè assumendo l'impegno seriamente (che è l'unico modo in cui gli impegni vanno assunti), molto probabilmentre avrei finito per penalizzare quella che ora è una priorità (laurearmi).

Ma mai dire mai...vero Federì? :lol:

 

Se dovessi collaborare con voi, il primo servizio lo vorrei fà su Pfertzel in rossoverde. Il secondo su Pfertzel nuovo presidente Asm. Il terzo su Pfertzel podestà (riesumano la carica apposta per lui).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confermo che anche il sottoscritto è stato invitato più volte a partecipare, ma anche per me vale la regole di Fax.

 

Inoltre, e questo lo può testimoniare chiunque, F.Z. me invitava in redazione e me chiedeva se volevo partecipà al palinsesto de trt, ma poi me chiedeva anche de venì con giarrettiere e body tigrati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.