Vai al contenuto
P.J. Fry

"Si, poi, come sai..."

Messaggi raccomandati

"Si, poi, come sai, è scoppiata 'sta...'sta cazzo di grana di quest'imbecille di Totti, che se n'è uscito con questa assurdità dei calzini..."

 

"SEI IN DIRETTA, EH!"

 

- voci di sottofondo "ah, ah, ah" -

 

"Noo, non mi dire che sono in diretta, Mario!"

 

"Eh...eh...eh...io...scusami ma io credevo che lo sapessi"

 

"Oh porca miseria! Eh va bè, Adesso vado su tutte le cose, vado su tutti i blob...eh va bè, è chiaro, parlo da...da, da dirigente della Puma, sò spiazzatissimo...eeeh, logicamente questa cosa qui per me è assurda, adesso ormai la frittata l'ho fatta...posso chiedere scusa in diretta, di più non posso fare!"

 

"No, mi dispiace a me ma pensavo che francamente..."

 

"No, io credevo che m'avessero passato...e chiaramente anche verso le persone che telefoneranno per insultarmi...devono sapere che un conto è parlare fra amici e un conto è parlare alla radio"

 

 

http://www.coolioz.com/xum/160604_focolari_e_la_diretta.mp3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cazzo... :unsure: Che figura de merda!!!

 

Me sa che questo non sarà più il dirigente della Puma...

tanto è abituato alle figure de merda e a esse cacciato via.... la Rai ancora sta a aspettà un miliardo de rimborso spese......

Perchè che ha fatto????? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi può dimenticare la mitica intervista a Fisichella, anni fa, su mai dire gol, col tizio dietro che si aggira nei box...

 

"UN PO' DE FICA QUA'!?"

 

 

...e appena vista la telecamera che lo riprendeva si mette una mano sulla bocca come per dire: "che ho detto!!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Furio Focolari...ma ancora campa?!

 

Che quando ce stava Tomba faceva le telecronache e bastava che pronunciasse frasi del tipo "Sta scendendo benissimo", "Ha un movimento fluido e riesce a passare molto vicino ai paletti" oppure "Ha ben 1 secondo e 23 di vantaggio nel primo intertempo, la vittoria è sua a meno di improbabili erro..." che l'atleta in quel momento in gara finiva rovinosamente a faccia in giù sulla neve!

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahhahahhah

un pò come quello che fecero vedere su mai dire gol/tv che durante un'intervista di un pilota del motomondiale passò dietro all'intervistato dicendo: Un pò di figa qua? (con accento milanese).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahahahhahahhah

un pò come quello che fecero vedere su mai dire gol/tv che durante un'intervista di un pilota del motomondiale passò dietro all'intervistato dicendo: Un pò di figa qua? (con accento milanese).

ma hai letto sopra? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cazzo... :unsure: Che figura de merda!!!

 

Me sa che questo non sarà più il dirigente della Puma...

tanto è abituato alle figure de merda e a esse cacciato via.... la Rai ancora sta a aspettà un miliardo de rimborso spese......

Perchè che ha fatto????? :blink:

se magnava li rimborsi pe le trasferte...cmq a parte la figura de merda in diretta...ha detto na cosa sacrosanta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahahahhahahhah

un pò come quello che fecero vedere su mai dire gol/tv che durante un'intervista di un pilota del motomondiale passò dietro all'intervistato dicendo: Un pò di figa qua? (con accento milanese).

ma hai letto sopra? :D

hahahha no non avevo letto scusa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.