Vai al contenuto
Valentina l'atalantina

A COMO..

Messaggi raccomandati

Un lacrimogeno e scoppia la bagarre con gli ultrà del Como. Oggi il verdetto del Consiglio di Stato Scontri in Comune, feriti dai tifosi tre consiglieri

 

I tifosi in consiglio comunale, un razzo sparato ed è scoppiato il finimondo: tre consiglieri sono stati feriti

 

COMO

 

Un centinaio di ultrà del Como ha fatto irruzione ieri sera nella sala del consiglio comunale, durante una seduta dell'assemblea, per protestare contro la cancellazione della società di calcio. Protesta durante la quale tre consiglieri comunali hanno riportato contusioni al capo. I tifosi, dopo avere scambiato nel cortile qualche parola con il sindaco Stefano Bruni, sono saliti nell'aula consiliare chiedendo di parlare nuovamente con il sindaco. Improvvisamente si sono spente le luci dell'aula, e qualche tifoso ha lanciato un fumogeno. Nel parapiglia che ne è seguito, tre consiglieri comunali sono stati colpiti alla testa e sono stati medicati dalla Croce Rossa. L'aula è stata fatta sgomberare dalla polizia, che ha costretto gli ultrà a tornare nel cortile del Palazzo Cernezzi, mentre la seduta consiliare è stata momentaneamente sospesa. La manifestazione di protesta dei tifosi era stata annunciata già ieri: gli ultrà volevano chiarimenti dall'amministrazione comunale e chiedevano un impegno per salvare la società. Oggi è atteso il verdetto delConsiglio di Stato. servizi nelloSPORT

 

:lol:;):lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senti Morton quanno torna da le ferie!

...quistu non torna più, c'armane quanno apre lu giornale....camado'...se n'è annato sette giorni e s'è scatenato lu finimonno, in Brianza..... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senti Morton quanno torna da le ferie!

...quistu non torna più, c'armane quanno apre lu giornale....camado'...se n'è annato sette giorni e s'è scatenato lu finimonno, in Brianza..... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

a me e' sembrato d'averlo visto...a quella giunta..in tv ieri a como..che si incazzava col sindaco... :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Como è stato riammesso in C1 ( come la Viterbese ) , che strani balletti prima fallisci poi ti tolgono poi ti riammettono poi arriva il tar che ti esclude poi il consiglio di stato ti riammette mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHe dire?Fabio ed io siamo tornati oggi a Vicenza (stasera vi aspetto numerosi al Menti eh :P) e vi posso assicurare che in questa settimana al mare lui sembrava piu' pazzo del solito!

Ad Eraclea niente televisione,giornali,radio...un po' per necessità un po' per scelta...volevamo disintossicarci :)

Una sera un suo amico gli manda un sms:"Hai saputo?Andria in C1,Como fuori"...Fabio sbianca e comincia a smadonnare,perde proprio il senso della ragione e comincia "amore,dammi il telefono devo sapere,in sta merda di posto non si sa un cazzo per dio"

Comincia il giro di chiamate e la notizia prende sempre piu' forma...da quel momento silenzio!

Il giorno dopo,in spiaggia,lo chiama un altro suo amico:Fabio prima gli ordina di leggergli tutto il forum comasco in diretta,poi letti due o tre post inizia a tremare visibilmente e si incazza allora saluta e mette giu',mi guarda e inizia a delirare madonne e rabbia!

La sera della manifestazione a Como poi viene avvisato tramite sms di quanto accaduto,allora mi sveglia (sarà stata l'1 di notte) e "amore,amore hanno ciecato il sindaco...bastardo!"

Finalmente ieri la notizia COMO IN C1...Fabio appena appresa la cosa inizia a saltellare,mi fissa e con la bava alla bocca "andiamo a casa che ti trombo donna" :D :D :D

Sono felice per lui...e anche per me...non sapete che cazzo significa averlo vicino quando gli toccano la squadra ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fantastico.... un uomo un mito. grande fabio. sono davvero felice che le cose siano andate a posto.

Eh si...per me è una battaglia persa sai...il Como viene sempre prima di tutto nel suo cuore...ma io lo amo lo stesso anche se mi tradisce con una squadra di calcio :D

A dirti il vero non ho mai visto nessuno amare cosi tanto una squadra come Fabio ama il Como e so che sarebbe stato durissimo per lui riprendersi in caso di scomparsa...era cosi teso che la notte non dormiva niente :(

Stasera lo porto al Menti cosi inizia a riassaporare clima partita :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.