Vai al contenuto
ruber-viridis draco

Al fine di prevenire i Soloni

Messaggi raccomandati

Al fine di prevenire i Soloni che (ne sono sicuro) cominceranno a mugugnare (pur di non ammettere che la società sta sbagliando) dico che Verdelli ha dato a questa squadra un'impronta che a me ha lasciato più che soddisfatto. Il gioco è veramente spumeggiante, centrocampo sempre in nostro possesso (come non si vedeva da anni). Palle mai buttate in avanti a casaccio (come si vedeva per esempio lo scorso anno) ma sempre il tentativo di seguire uno schema ben preciso. Giocatori che in campo sanno quello che devono fare, sanno qual'è la propria posizione, sanno dove muoversi e quando suggerire il passaaggio. Insomma per me Verdelli è stata una piacevole sorpresa. Rispetto al gioco dello scorso anno dico che gli schemi sono molto meno scontati e ripetitivi. Con Zampagna al centro dell'attacco oggi avremmo vinto e basta.

 

BRAVO VERDELLI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come e verdelli non lo avesse scelto la società...  <_<

Risposta equivoca :P , sai benissimo che nei giorni passati Verdelli è stato criticato per aver espresso il proprio disappunto sulla campagna acquisti. Ah Tommy non fa lu paraculo!!! Squadra e allenatore oggi hanno risposto alla grande, con una prova encomiabile sotto tutti i punti di vista; ora la parola deve passare alla società. Io voglio che la squadra venga completata!!!

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verdelli viene pagato per lavorare con quello che la società gli mette a disposizione. E' chiamato a dare il massimo. Per ora lo sta facendo e si vde in campo. E poi la squadra non mi sembra affatto così scarsa...

 

Ho visto diversi piedini buoni lì dentro...

 

Dai che questa è la tua settimana

Sputa veleno finchè ne hai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come e verdelli non lo avesse scelto la società...  <_<

Risposta equivoca :P , sai benissimo che nei giorni passati Verdelli è stato criticato per aver espresso il proprio disappunto sulla campagna acquisti. Ah Tommy non fa lu paraculo!!! Squadra e allenatore oggi hanno risposto alla grande, con una prova encomiabile sotto tutti i punti di vista; ora la parola deve passare alla società. Io voglio che la squadra venga completata!!!

eh si ma non vale che me cambi il post mentre te rispondo.

Cmq se vuoi completare la squadra pija una quota della società e compra chi te pare

Tene saremo tutti grati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok! In un certo senso e a modo tuo mi hai risposto. La società questo caccia! Allora ti rispondo: a me va bene basta che non provate in futuro, manco per scherzo, a crearVi (pensa t'ho inserito nell'organigramma societario! :P ) alibi, tirando in ballo l'allenatore o i mercenari che non ce soffiano. La società ha intenzione di continuare il campionato con Vieri e con la difesa attuale? Benissimo. Come dici tu i soldi sono i loro e con i soldi ci fanno quello che vogliono!!!! Basta capirsi!!!

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema con me è che voi nell'organigramma societario mi ci avete sempre inserito...

mentre io faccio un altro lavoro

 

parli di alibi? quali alibi?

non mi sembra che la scorsa settimana fioretti o mascella abbiano blaterato ai 4 venti per la vittoria contro il pescara.

e non blatereranno per questa IMMERITATA sconfitta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa sera si è visto ciò che tutti sapevano!!!!

 

La Squadra è Ben costruita nella mediana e tre quarti campo IMBARAZZANTE in avanti ed in Difesa.......basta vedere il goal!!!!

 

Il Rafforzamento di questi due Settori L allenatore ed alcuni tifosi che vogliono IL MALE della TErnana Per questo lo stanno chiedendo a MAscella Da Giugno!!!!!

 

MA MAscella Che AMA la TErnana a differenza di noi COL KAZZO CHE CEDE e concede all allenatore i terzini e la punta che gli domanda da quando è arrivato......magari gli piglia due fluidificanti ( Russo e Gona) ma Li Terzini................ :nono::nono::nono:

 

Lui NON CEDE ai Ricatti!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la voglio così:

 

-----Berni--------

xxxxxx --- Fattori----Troise-----Russo

----Karjia ------Migliaccio

Di Vicino-----Jimenez------D'Isanto (Rabito)

---------- xxxxxxxxxx ---------------

 

Perchè no? Perchè non provare a vincere il campionato? Ce pò fa male?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui l aveva promessa così :

 

Berni

 

Grava Paci xxxxxx Nicola

 

 

Rabito Migliaccio Karjha Di Vicino

 

Jimenez

 

Zampagna ( Frick)

 

 

 

Mascella SA MANTENERE GLI IMPEGNI PRESI!

 

Visto e considerato che NEll undici promesso Lui s impegnava ad Introdurre DUE NUOVI INNESTI soltanto (Anzi UNo visto che Rabitoè in prestito!) bisogna dire che MAscella Ha fatto un GRANDISSIMO LAVORO..............DI SMOBILITAZIONE!!!!!

 

 

SOLO PER LA MAGLIA : SU LE MANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il problema con me è che voi nell'organigramma societario mi ci avete sempre inserito...

mentre io faccio un altro lavoro

 

infatti, Tommyyes è maggiormente definibile come "fiancheggiatore" :lol: :lol: :lol: :lol:

 

 

Io dico che è troppo presto per giudicare e aggiungo che trarre giudizi adesso sulla validità di questo o quel giocatore sarebbe una bella scommessa. Non mi va di ragionare in termini assoluti, ma possiamo trarer qualche considerazione in merito a quanto fatto vedere nell'arco dei 90' di gioco, dunque:

 

1)Non mi è dispiaciuto Bono, che fino al momento del gol ha retto bene

2) Berni si sta confermando come un portiere sempre più affidabile. Logico, deve ancora fare esperienza, ma nelle ultime gare l'ho visto più pronto nel dirigere la difesa, soprattutto nelle uscite. sta diventando ciò che deve essere un portiere: il padrone dell'area di rigore

3)Fattori non ha conferito alla squadra e soprattutto alla difesa quel bagaglio di esperienza in più.

4) A centrocampo Wahab continua a piacermi e comunque l'intera zona di campo mi sembra ben presidiata da una Ternana che ha buoni piedi ed un lottatore come Migliaccio: si rischia di essere ripetitivi, ma finora mi pare il settore che dà maggiori garanzie

5)In avanti si soffre come cani: non ho capito se ci manca l'ultimo passaggio, un bomber vero o entrambi. Va detto che con l'uscita dal campo di Adeshina (senza puntargli la pistola addosso...il ragazzo deve capire che il tecnico gli sta dando belle occasioni, ma se lui non le sfrutta...) e l'ingresso di Di Vicino, il reparto avanzato mi è parso più pericoloso...staremo a vedere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo sulla disamina, ho delle perplessità sulla difesa, ma, considerato che mancava troise (teoricamente il migliore) definirla IMBARAZZANTE per quanto visto ieri sera mi pare davvero fuori luogo.

Pensare che il problema in fase offensiva sia l'ultimo passaggio quando hai forse i 2 migliori fantasisti del campionato dietro è un po' strano......Vieri è un giocatore al massimo da 10 gol, questo dice la sua carriera.

 

Certo che con Di Vicino al posto di Adeshina la nostra pericolosità è ben diversa, spero che Verdelli lo capisca presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al fine di prevenire i Soloni che (ne sono sicuro) cominceranno a mugugnare (pur di non ammettere che la società sta sbagliando) dico che Verdelli ha dato a questa squadra un'impronta che a me ha lasciato più che soddisfatto. Il gioco è veramente spumeggiante, centrocampo sempre in nostro possesso (come non si vedeva da anni). Palle mai buttate in avanti a casaccio (come si vedeva per esempio lo scorso anno) ma sempre il tentativo di seguire uno schema ben preciso. Giocatori che in campo sanno quello che devono fare, sanno qual'è la propria posizione, sanno dove muoversi e quando suggerire il passaaggio. Insomma per me Verdelli è stata una piacevole sorpresa. Rispetto al gioco dello scorso anno dico che gli schemi sono molto meno scontati e ripetitivi. Con Zampagna al centro dell'attacco oggi avremmo vinto e basta.

 

BRAVO VERDELLI!

Giusto.... sulle palle non buttate via a casaccio del resto il tasso tecnico di alcuni nostri giocatori (Jimenez, Di Vicino, D'Isanto, Rabito, Salgado, Kharja, Wahab) è veramente alto.

Giusto.... sulla volontà di seguire uno schema, cosa che non sempre si vedeva in precedenza.

 

Cosa che non condivido è lo schema: per il 4-2-3-1 è necessario avere un centro boa.... e a noi ci manca. E' necessario avere due grandi terzini perchè spesso non saranno protetti dagli esterni di centrocampo e a sentire Verdelli non li abbiamo.

 

Dunque o ci piangiamo addosso pensando a quello che poteva essere con una diversa campagna acquisti oppure troviamo uno schema che sappia evidenziare le nostre qualità (e ci sono!) e attutire i nostri difetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come ho visto io la partita, abbiamo giocato molto bene, e perso per un'errore di gioventù. Ma il Vicenza non ha niente più di noi, anzi....

Ma che la Ternana fosse una buona squadra lo sapevo già.

 

p.s.: c'è un solone che (ho fatto una ricerca in proposito) dopo la bella prova contro il Pescara ha messo un solo post, con una forte marcia indietro rispetto ai suoi proclami, ormai ripetitivi. Ora si è scatenato di nuovo con i refrains soliti.... :(:(:(

Cumblimenti per il coraggio eh......... :(:(;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Verdelli viene pagato per lavorare con quello che la società gli mette a disposizione. E' chiamato a dare il massimo. Per ora lo sta facendo e si vde in campo. E poi la squadra non mi sembra affatto così scarsa...

 

Ho visto diversi piedini buoni lì dentro...

 

Dai che questa è la tua settimana

Sputa veleno finchè ne hai

LO DIFENDI SOLO PERCHE' E' DELL'INTER :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per come ho visto io la partita, abbiamo giocato molto bene, e perso per un'errore di gioventù. Ma il Vicenza non ha niente più di noi, anzi....

Ma che la Ternana fosse una buona squadra lo sapevo già.

 

p.s.: c'è un solone che (ho fatto una ricerca in proposito) dopo la bella prova contro il Pescara ha messo un solo post, con una forte marcia indietro rispetto ai suoi proclami, ormai ripetitivi. Ora si è scatenato di nuovo con i refrains soliti.... :(  :(  :(

Cumblimenti per il coraggio eh......... :(  :(  ;)

Semplicemente perchè Non ero a Terni!!!!! :rolleyes:

 

La Bella Vittoria contro il Pescara Vale come la BRUTTA sconfitta contro il Vicenza : Abbiamo giocato contro due squadre scarse!!!!!!

 

 

La nostra squadra è INCOMPLETA MAnca Di ruoli e rincalzi per un campionato LUNGO come la B.....il Ds si è comportato in MODO INADEGUATO.................questo è sotto l occhio di tutti!

 

La squadra NON c entra................ma la dirigenza è colpevole !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lui l aveva promessa così :

 

                                          Berni

 

Grava          Paci              xxxxxx                Nicola

 

 

Rabito            Migliaccio      Karjha          Di Vicino

 

                                          Jimenez

 

                                          Zampagna ( Frick)

 

 

 

Mascella SA MANTENERE GLI IMPEGNI PRESI!

 

Visto e considerato che NEll undici promesso Lui s impegnava ad Introdurre DUE NUOVI INNESTI soltanto (Anzi UNo visto che Rabitoè in prestito!) bisogna dire che MAscella Ha fatto un GRANDISSIMO LAVORO..............DI SMOBILITAZIONE!!!!!

 

 

SOLO PER LA MAGLIA : SU LE MANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

che bucchino stratosferico che si,

ma quanto si contento che emo perso, per artirà fori stà zaganella?????????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come te permetti????

 

TE SCOCCIO LU CULO!!!! :angry::D

 

E' proprio perchè SONO INKAZZATO NERO che PArlo in questo modo; Perchè ABBIAMO PERSO CONTRO UNA SQUADRA SCARSISSSSSSSSSIMA Dominando il gioco, Perchè ho visto come è venuto il goal del Vicenza,con uno di loro che si spara 30 metri palla al piede drbla che sembra Maradona e mette al centro dove Margiotta Era Solo COME GESU' nel Desero Con MONTERO A VIOLE ( Altro Che Diagonale) Russo LA mezzo A FA Lu spartitraffico........hai presente la Play station quando nel commento dice DOVE' E' LA difesa.......UGUALE!!!!

 

In Attacco le conclusioni più pericolose sono arrivate da MIGLIACCIO; KHARJA E JIMENEZ.............che sono punte, attaccanti PER CASO????????

 

La partita di ieri ha confermato quanto TUTTI, tranne MAscella, compresi GIOCATORI ED ALLENATORE sanno..............DIFESA ed ATTACCO devono essere migliorati..............se lo si fa la Squadra è competitiva altrimenti SI TIRA A CAMPA'!!!!!

 

Ma l hai viste le espressioni di Verdelli durante la PArtita, LE HAI VISTE?????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' proprio perchè SONO  INKAZZATO NERO che PArlo in questo modo; Perchè ABBIAMO PERSO CONTRO UNA SQUADRA SCARSISSSSSSSSSIMA

Il Pescara scarsissimaaaaaaa

Il Vicenza scarsissimaaaaaaa

niente niente questo è un campionato in tono minore,

niente niente le squadre (tranne 3 o 4) hanno tenuto d'occhio il bilancio

niente niente le società hanno ritenuto questo l'unico modo per sopravvivere

 

niente niente con tanto tanto lavoro possiamo salvarci?

 

Invece di parlare di Macella e del mercato che è CHIUSOOOOOOO cerchiamo di stare vicino alle ferelle che con qualche accorgimento (TATTICO) possono fare discretamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma come te permetti????

 

TE SCOCCIO LU CULO!!!! :angry:  :D

 

E' proprio perchè SONO  INKAZZATO NERO che PArlo in questo modo; Perchè ABBIAMO PERSO CONTRO UNA SQUADRA SCARSISSSSSSSSSIMA Dominando il gioco, Perchè  ho visto come è venuto il goal del Vicenza,con uno di loro che si spara  30 metri palla al piede drbla che sembra Maradona e mette al centro dove Margiotta Era Solo COME GESU' nel Desero Con MONTERO A VIOLE ( Altro Che Diagonale) Russo LA mezzo A FA Lu spartitraffico........hai presente la Play station quando nel commento dice DOVE' E' LA difesa.......UGUALE!!!!

 

In Attacco le conclusioni più pericolose sono arrivate da MIGLIACCIO; KHARJA E JIMENEZ.............che sono punte, attaccanti  PER CASO????????

 

La partita di ieri ha confermato quanto TUTTI, tranne MAscella, compresi GIOCATORI ED ALLENATORE sanno..............DIFESA ed ATTACCO devono essere migliorati..............se lo si fa la Squadra è competitiva altrimenti SI TIRA A CAMPA'!!!!!

 

Ma l hai viste le espressioni di Verdelli durante la PArtita, LE HAI VISTE?????????

Domenica vene la Salernitana, dove c'è mezza vecchia Ternana

 

Quanno tornano a casa abboccaje sul pulman e chiediglie asilo politico :D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l hai viste le espressioni di Verdelli durante la PArtita, LE HAI VISTE?????????

No, perchè dalla curva non se vedevano le espressioni........................................................................................................................................................................................................................................................................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per come ho visto io la partita, abbiamo giocato molto bene, e perso per un'errore di gioventù. Ma il Vicenza non ha niente più di noi, anzi....

Ma che la Ternana fosse una buona squadra lo sapevo già.

 

p.s.: c'è un solone che (ho fatto una ricerca in proposito) dopo la bella prova contro il Pescara ha messo un solo post, con una forte marcia indietro rispetto ai suoi proclami, ormai ripetitivi. Ora si è scatenato di nuovo con i refrains soliti.... :(  :(  :(

Cumblimenti per il coraggio eh......... :(  :(  ;)

Semplicemente perchè Non ero a Terni!!!!! :rolleyes:

 

La Bella Vittoria contro il Pescara Vale come la BRUTTA sconfitta contro il Vicenza : Abbiamo giocato contro due squadre scarse!!!!!!

 

 

La nostra squadra è INCOMPLETA MAnca Di ruoli e rincalzi per un campionato LUNGO come la B.....il Ds si è comportato in MODO INADEGUATO.................questo è sotto l occhio di tutti!

 

La squadra NON c entra................ma la dirigenza è colpevole !!!!

tu stai male!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL discorso è molto più semplice di quanto sembra:

 

la società ha fatto il calcio mercato con un solo diktat: TAGLIARE!

 

In parte gli è riuscito bene in parte no (vedi i fuori rosa). Quel che ne è venuto è una squadra DECENTE che non ha nulla a che vedere con quella dello scorso anno ma che se non accadranno fatti ECCEZIONALI dovrebbe tranquillamente salvarsi.

 

SALVEZZA: questo è l'obiettivo di quest'anno e la gente prima o poi lo capirà e allora non mugugnerà più per una sconfitta a Vicenza (anche se non è una delle migliori avversarie e contro queste squadre i punti li devi fare o a fine anno rischi di averne pochini ...) ma esulterà per uno 0-0 a Verona o a Catanzaro.

 

Che poi la nostra difesa (ma ne mancava mezza: Martinelli e Troise; che cmq non so due fenomeni) e il nostro attacco siano "deboli" è sotto l'occhio di tutti ma con i se e i ma non si va da n essuna parte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a belli... il vicenza era scarso, il pescara era scarso....So tutte scarse???il livello del campionato a parte tre quattro squadre si è abbassato,è vero...E allora mo ogni volta che famo una partita decente tocca senti sta pugnetta che la squadra avversaria era scarsa??BASTA,SETE TUTTI GUFI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL discorso è molto più semplice di quanto sembra:

 

la società ha fatto il calcio mercato con un solo diktat: TAGLIARE!

 

In parte gli è riuscito bene in parte no (vedi i fuori rosa). Quel che ne è venuto è una squadra DECENTE che non ha nulla a che vedere con quella dello scorso anno ma che se non accadranno fatti ECCEZIONALI dovrebbe tranquillamente salvarsi.

 

SALVEZZA: questo è l'obiettivo di quest'anno e la gente prima o poi lo capirà e allora non mugugnerà più per una sconfitta a Vicenza (anche se non è una delle migliori avversarie e contro queste squadre i punti li devi fare o a fine anno rischi di averne pochini ...) ma esulterà per uno 0-0 a Verona o a Catanzaro.

 

Che poi la nostra difesa (ma ne mancava mezza: Martinelli e Troise; che cmq non so due fenomeni) e il nostro attacco siano "deboli" è sotto l'occhio di tutti ma con i se e i ma non si va da n essuna parte...

brauuu panzone!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a belli... il vicenza era scarso, il pescara era scarso....So tutte scarse???il livello del campionato a parte tre quattro squadre si è abbassato,è vero...E allora mo ogni volta che famo una partita decente tocca senti sta pugnetta che la squadra avversaria era scarsa??BASTA,SETE TUTTI GUFI!!!

emo gia' preso punti sul modena e il catanzaro, e senza pijanne uno!!

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la voglio così:

 

-----Berni--------

xxxxxx --- Fattori----Troise-----Russo

----Karjia ------Migliaccio

Di Vicino-----Jimenez------D'Isanto (Rabito)

---------- xxxxxxxxxx ---------------

 

Perchè no? Perchè non provare a vincere il campionato? Ce pò fa male?

:blink::blink::blink::blink:

 

ma come.......Mascella ha sbagliato tutte le mosse di mercato ed ora secondo te bastano 2 acquisti per provare ad andare in serie A?????

 

Non riesco a capire, ma allora la squadra fatta dalla società non è scarsa come si diceva???

Il fatto, è che arriveremo a metà classifica, e pensare che un giornalista che giudico molto competente mi disse che arrivare a metà classifica a terni ,ci credevamo solo io ,tommyees e Mascella :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.