Vai al contenuto
cesenticerqua

ADESHINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!&#

Messaggi raccomandati

VAI VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so 4 qnni che sto a di che è mungo...................ma se ne vole anna... e caccialo via a zampate in culo!

post-1-1095423357.jpg

Modificato da Sengir

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VERDELLI CREDE IN LUI E STA SVOLGENDO UNA PREPARAZIONE PARTICOLARE:

 

circo3.gif

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dice che il circo TOGNI è interessato alla comproprietà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità:Adeshina è ridicolo, però ieri sera non era partito malaccio, ha fatto anche due belle cosette sulla sinistra... poi s'è spento clamorosamente e alquanto velocemente, questo si!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io però sinceramente non capisco il senso della sua presenza in campo: Jimenez è....Jimenez, Di Vicino è stato il migliore finora, D'isanto veniva da una prestazione mostruosa, Rabito ha giocato poco ma ha sempre fatto bene, perchè Adeshina???

 

Io non ho visto la partita ma alla radio è stato evidente il cambio di passo con l'entrata di Di Vicino....o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io però sinceramente non capisco il senso della sua presenza in campo: Jimenez è....Jimenez, Di Vicino è stato il migliore finora, D'isanto veniva da una prestazione mostruosa, Rabito ha giocato poco ma ha sempre fatto bene, perchè Adeshina???

 

Io non ho visto la partita ma alla radio è stato evidente il cambio di passo con l'entrata di Di Vicino....o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di vicino lo davano a rischio perchè mezzo infortunato quindi non penso che tutta la partita l'avrebbe retta... e in questo caso penso che la mossa di verdelli di inserirlo a partita cominciata ci poteva stare perchè con i suoi guizzi ha creato qualcosa...

Rabito a me sinceramente non pare abbia fatto chissacchè fino ad ora...

D'isanto ha fatto si una bella partita col Pescara, ma c'aveva davanti uno co le labbra sporche de latte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io però sinceramente non capisco il senso della sua presenza in campo: Jimenez è....Jimenez, Di Vicino è stato il migliore finora, D'isanto veniva da una prestazione mostruosa, Rabito ha giocato poco ma ha sempre fatto bene, perchè Adeshina???

 

Io non ho visto la partita ma alla radio è stato evidente il cambio di passo con l'entrata di Di Vicino....o sbaglio?

Infatti..... la colpa non è sua ma di chi lo manda in campo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa aveva Di Vcino, non credo che D'Isanto possa ripetersi sempre sui livelli del pescara però anche ieri non mi è dispiaciuto ed è evidente che sia in ottima forma, contrariamente a Saidu, Rabito ha giocato pochissimo, non ha fatto sfracelli ma è sempre stato piuttosto vivace, persino a perugia, dei cinque il più in difficoltà (eufemismo)mi è sempre sembrato Adeshina e invece è quello che gioca sempre....boh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavo a vicenza a vedere la partita e ve posso dire che stavo cosi incazzato co quella merda de giocatore che volevo fare invasione.

 

avrei voluto una telecamera per riprendere le litigate tra russo e adescigna nel primo tempo e quelle tra jimenez e sempre adescigna nel secondo.

 

ma dopo 3 volte che jimenez je spiegava quello che cazzo doveva fare lui continuava a fare come cazzo je pare.

 

irritante me sembra che non riesca bene a descrivere il personaggio.

 

e settembre e se raccolgono li pomodori, vai a fare la stagione in puglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Russo je urlava in Napoletano.... e Jimenez je bestemmiava in uruguaiano..... insomma... mica poli pretende che li capisse..... :lol::lol:

 

A parte le cazzate.... nun c'ho più parole per descriverlo.... dice che se farà !!! Ma quann'è che se fa l'urdima dose ???? :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato lo sbaglio di Verdelli della partita di sabato, se di sbaglio si può parlare!!! In assenza di Di Vicino e Jimenez al 50% era il caso almeno in trasferta di inserire un centrocampista come Kharja e lasciare giustamente Adeshina in panchina! Kharja centrale, a sinistra Jimenez a destra Rabito!

Io pensavo facesse il cambio nell'intervallo ma niente!!!!! Secondo me è troppo vecchio per continuare a giocare al calcio........lo vedo meglio dietro la Playstation!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.