Vai al contenuto
Morton

Scarlato e Napoli

Messaggi raccomandati

Alle 15.00 ci dovrebbe essere la firma. La Ternana parteciperà all'ingaggio. A Napoli ritorno a titolo definitivo. La Ternana, voleva cedermi in compartecipazione, ma non ho accetto. Voglio

 

tornare a Napoli e dare tutto me stesso. Il mio rapporto con Ventura è ottimo, peccato che le nostre strade si sono divise. E' stato lui ad inventarmi centrale . Oggi può tutto ricominciare ".

 

 

da C1siamo.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me se gli pagano parte dell'ingaggio sinceramente non me ne frega un cazzo, l'importante è che sia tornato in mezzo ai suoi simili e che non lo vedrò mai più in giro per terni! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me se gli pagano parte dell'ingaggio sinceramente non me ne frega un cazzo, l'importante è che sia tornato in mezzo ai suoi simili e che non lo vedrò mai più in giro per terni! :angry:

peccato solo lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah Purì, non te sembra de esse un pò pregiudiziale?. E' una voce, per di più isolata...non sarebbe il caso de aspettà, e vedè almeno come è annata una vorda che la cosa fosse ufficiale??...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq anche se gli accordi fossero questi non sarebbe né la prima volta né l'ultima che la società cedente paghi anche una parte dello stipendio (generalmente alto) di chi intende cedere...

 

Cmq si paga meno ed è un guadagno (per mancata spesa)...

 

Mo non è che ogni cosa che fa Mascella è una stronzata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah Purì, non te sembra de esse un pò pregiudiziale?. E' una voce, per di più isolata...non sarebbe il caso de aspettà, e vedè almeno come è annata una vorda che la cosa fosse ufficiale??...

no aspetta, se è solo una voce ovvio che aspetto de sapello per certo. non pensavo fosse tale. colpa mia! ;)

Il nostro amico Purinum come può attaccare Mascella non perde nemmeno un secondo :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io comunque spero che savino rimanga perchè i difensori

 

boni ( o meglio discreti.......vabbè sufficenti)

 

ci servono come il pane visto sabato sera.........

 

 

:flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le 15 sono passate....è ufficiale ???

 

no perchè servirebbero veramente tutti quelli fuori rosa...in particolare Frick , Scarlato e Savino...in'oltre Frara farebbe il sostituto di qualcuno , Corrent il vice Jimenez e Esposito farebbe il sostituto de Rabito se si trova bene...............Ma se devono ridurre l'ingaggio e chiedere scusa ai tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le 15 sono passate....è ufficiale ???

 

no perchè servirebbero veramente tutti quelli fuori rosa...in particolare Frick , Scarlato e Savino...in'oltre Frara farebbe il sostituto di qualcuno , Corrent il vice Jimenez e Esposito farebbe il sostituto de Rabito se si trova bene...............Ma se devono ridurre l'ingaggio e chiedere scusa ai tifosi

e beh sci....infatti Frara insieme a Corrent, malgrado non hanno un ingaggio altissimo stanno a fa la fila per pijarseli, indubbiamente sono stati 2 acquisti indovinati della passata stagione :sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo che finisca tutto bene...

 

io ci vojo tanto che rientrino stì fuori rosa....volevo che rientrava anche Nicola...

 

 

ma qualcuno mi sa dire come procedono le trattative...un po' di giorni fà un topic diceva Savino e Corrent reintegrati....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le 15 sono passate....è ufficiale ???

 

no perchè servirebbero veramente tutti quelli fuori rosa...in particolare Frick , Scarlato e Savino...in'oltre Frara farebbe il sostituto di qualcuno , Corrent il vice Jimenez e Esposito farebbe il sostituto de Rabito se si trova bene...............Ma se devono ridurre l'ingaggio e chiedere scusa ai tifosi

e beh sci....infatti Frara insieme a Corrent, malgrado non hanno un ingaggio altissimo stanno a fa la fila per pijarseli, indubbiamente sono stati 2 acquisti indovinati della passata stagione :sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco:

Angelooo,scusa se ho quotato il tuo messaggio ma è solo il pretesto per dire che mo pare che i giocatori dell'anno scorso so tutti struppi o piantagrane e chi faceva la campagna acquisti era un incapace.....

voglio vedè che fila ci starà il prossimo anno per comprà quelli in rosa adesso!!!!

Volemo parlà de un par de punte delle nostre?

Oppure de un par de difensori?

o preferimo un par de centrocampisti de quelli novi???

Per quanto riguarda i primi due reparti, sabato sera a Vicenza ho visto qualche nominativo non male.....

Io sta cosa de rivangà sempre sempre chi c'era prima per denigrallo non la capisco proprio, come non capisco chi critica per partito preso quello che ce stà mo!

Scusa, eh..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma non mi importa di quei due....

 

 

vojo sapere se Nicola torna il prossimo anno

Nicola è in prestito con diritto di riscatto. potrebbe tornare se il siena decidesse di non tenerlo.

bhe allora speriamo che sia così....io rivojo Nicola che mi fà le imboscate sulla destra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq anche se gli accordi fossero questi non sarebbe né la prima volta né l'ultima che la società cedente paghi anche una parte dello stipendio (generalmente alto) di chi intende cedere...

 

Cmq si paga meno ed è un guadagno (per mancata spesa)...

 

Mo non è che ogni cosa che fa Mascella è una stronzata...

Ah Lù, io l'ho visto fare per i prestiti (Veron e Crespo, solo due esempi) quando una squadra manda un giocatore un anno a giocare altrove e ne paga lo stipendio sapendo comunque che al prossimo mercato proverà a venderlo rifacendosi in questo odo dei soldi spesi. Non ho mai visto che una squadra cede a titolo definitivo un calciatopre (a 0 lire) e poi paga anche una pare dello stipendio. Ripeto, me pare una gran cazzata. Ma magari le cose non stanno così.

 

X angeloo..... se a te questa pare una mossa azzeccata.....

Perchè Schenardi e Dicara all'Ancona come ce andarono? Non pagò una parte degli stipendi la società della Ternana pur de levasseli da li cojoni?

 

E molti altri esempi, ... ;)

Modificato da Woodstock'73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UM CALOROSO SALUTO A SCARLATO E UN GRAZIE DI CUORE:CHE TE SE POSSANO FRATTURA' TIBIA E PERONE ALLU PRIMO CONTRASTO CHE FAI CO LA MAGLIA DE LI CIUCCI COME TE. UN CALOROSO SALUTO DA TUTTA TERNI PARASSITA :sbaam: :sbaam: :sbaam: :sbaam: :sbaam: :sbaam: :sbaam: :sbaam:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le 15 sono passate....è ufficiale ???

 

no perchè servirebbero veramente tutti quelli fuori rosa...in particolare Frick , Scarlato e Savino...in'oltre Frara farebbe il sostituto di qualcuno , Corrent il vice Jimenez e Esposito farebbe il sostituto de Rabito se si trova bene...............Ma se devono ridurre l'ingaggio e chiedere scusa ai tifosi

e beh sci....infatti Frara insieme a Corrent, malgrado non hanno un ingaggio altissimo stanno a fa la fila per pijarseli, indubbiamente sono stati 2 acquisti indovinati della passata stagione :sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco:

Angelooo,scusa se ho quotato il tuo messaggio ma è solo il pretesto per dire che mo pare che i giocatori dell'anno scorso so tutti struppi o piantagrane e chi faceva la campagna acquisti era un incapace.....

voglio vedè che fila ci starà il prossimo anno per comprà quelli in rosa adesso!!!!

Volemo parlà de un par de punte delle nostre?

Oppure de un par de difensori?

o preferimo un par de centrocampisti de quelli novi???

Per quanto riguarda i primi due reparti, sabato sera a Vicenza ho visto qualche nominativo non male.....

Io sta cosa de rivangà sempre sempre chi c'era prima per denigrallo non la capisco proprio, come non capisco chi critica per partito preso quello che ce stà mo!

Scusa, eh..... ;)

non ho mica detto che tutti gli acquisti dello scorso anno erano sbagliati, quei 2 comunque non puoi dirmi che son stati acquisti indovinati, se uno come Frara che è giovane e con contratto normale non trova un acquirente un motivo ci sarà pure, o no?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.