Vai al contenuto
Dj Lorenzo

Spero che...

Messaggi raccomandati

aaahahahahhahhahahhahahahahahahhahhahahahhahahhaahahahahhahahahahahhahahahahaahhahahhahahahhahahahahahhahahahhahahhahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahhahahhahhahahhahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non vi chiedo di applaudire Ferrarese, Brunner e terni vi chiedo di applaudire Borgobello...lo farete vero ?

IO NON FISCHIERO' NESSUNO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non vi chiedo di applaudire Ferrarese, Brunner e terni vi chiedo di applaudire Borgobello...lo farete vero ?

IO NON FISCHIERO' NESSUNO.

manco io, ma se dovemo applaudì, gli ex che c'ha la salernitana,..............ANNAMO DIRETTAMENTE ALLA S.MARTINO, FAMO PRIMA!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Borgo non va fischiato solo perchè (per quello che so io) come uomo si è sempre comportato bene anche se come calciatore non era il massimo.

Sono tuttavia contento che se ne sia andato.

 

Le MERDE dell'anno scorso erano altre.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me Borgo [...] come uomo si è sempre comportato bene anche se come calciatore non era il massimo.

si che era il Massimo....

se non si d'accordo pijatela coi genitori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non vi chiedo di applaudire Ferrarese, Brunner e terni vi chiedo di applaudire Borgobello...lo farete vero ?

fatte d'anculo! :lol::D:P:ph34r:

a me sembra esagerato per carità l'anno scorso è stato disastroso nel ritorno, ma direi che Borgobello, dovrebbe essere applaudito visto le prestazioni negli anni indietro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che dopo aver sperato con tutto il cuore di non vedere più certa gente indossare la nostra maglia, adesso chiedere di applaudirne anche solo uno mi sembra fuori luogo, non fosse altro per tutte quelle che je n'avemo dette e scritte!!!!!!

Si tifa solo TERNANA !!!!! NON SI VIVE DI RICORDI!!!!! Anche perchè Borgobello avrà anche segnato tanto ma ne ha sbagliati ancora di più!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che dopo aver sperato con tutto il cuore di non vedere più certa gente indossare la nostra maglia, adesso chiedere di applaudirne anche solo uno mi sembra fuori luogo, non fosse altro per tutte quelle che je n'avemo dette e scritte!!!!!!

Si tifa solo TERNANA !!!!! NON SI VIVE DI RICORDI!!!!! Anche perchè Borgobello avrà anche segnato tanto ma ne ha sbagliati ancora di più!!!!!!!

non vorrei fare il cacacazzi, però se non era per Borgo le prime 2 stagioni di B retrocedevamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me Borgo non va fischiato solo perchè (per quello che so io) come uomo si è sempre comportato bene anche se come calciatore non era il massimo.

Sono tuttavia contento che se ne sia andato.

 

Le MERDE dell'anno scorso erano altre.....

io invece penso l'esatto contrario:come calciatore ha fatto bene la sua parte....ma come spaccaspogliatoio era il massimo proprio......

 

e non me venite a di tu che ne sai perchè lo so :D ......e poi adesso dopo mareggini anche migliaccio comincia a dire qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.