Vai al contenuto
Crastabecco

TERNANA-BOLOGNA

Messaggi raccomandati

Vorrei fare i complimenti ai ragazzi della Est che hanno cantato per tutti i 90 minuti.

grandi,quando negli ultimi minuti hanno rivolto le loro attenzioni :D verso Mazzone, con cori che hanno fatto alterare (gestacci dalla panchina verso la Est) il tecnico bolognese.

 

 

 

GLI UNICI VINCITORI (MORALI) SONO LORO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I complimentoni proprio.....gli ultimi 5 minuti mi sono vergognato! In 5 minuti hanno rovinato una gran serata di tifo. Visto che già so che inizierà un dibattito feroce e guarda caso riscapperanno fori sempre le stesse cose io dico la mia poi non interverrò più. Mi dispiace che siano stati fatti quei cori verso mazzone, ho sempre difeso la est contro tutti quelli che dicono sempre le stesse cose, ma stasera mi è dispiaciuto quello che è successo nei confronti di una delle poche persone vere che è rimasta nel calcio. Direte sticazzi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quello che ho capito la Est ha provocato Mazzone...oppure sbajo???

 

se fate cori pro Ternana vanno benissimo....

 

se fate cori contro Mascella ancora mejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da quello che ho capito la Est ha provocato Mazzone...oppure sbajo???

 

se fate cori pro Ternana vanno benissimo....

 

se fate cori contro Mascella ancora mejo

ma guarda che io non ho fatto nessun coro, ho visto la partita dalla Nord e hai capito bene la Est ha provocato Mazzone

Modificato da Crastabecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a...allora niente..scusa se ti ho offeso... :hail:

 

però mi rivolgho alla est...

 

non fate cori contro le squadre avversarie...o comunque anche contro una persona qualunque...fate solo cori a favore di qualcono o qualcosa...

 

poi ovviamente sta a voi la scelta

Modificato da Dj Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe a me non me pare che poi siano andati tanto oltre qualche coro nel finale, alcuni molto originali e anche ganzi :lol:

 

Mazzone rimane un grande, qualcuno ce l'avrà per il suo passato, ma rimane un grande uomo.

 

GRANDE CARLETTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermi fermi prima che se innesca una polemica senza fine.....ho solo detto che mi è dispiaciuto sentire quei cori nei confronti di Mazzone tutto qui...vedi se cantavano solo : la moglie de mazzone è della lazio me sapeva simpatico ...gli altri non mi sono piaciuti...tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltre i cori su Mazzone e svariati altri cori ripescati dal vecchio reperotorio mi so beccata un incontro di boxe tra due...

io non capisco perche se son appiccicati,e me fa brutto a vde due ragazzi che stanno li per la stessa cosa-la Ternana-che se le danno ....

bha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fermi fermi prima che se innesca una polemica senza fine.....ho solo detto che mi è dispiaciuto sentire quei cori nei confronti di Mazzone tutto qui...vedi se cantavano solo : la moglie de mazzone è della lazio me sapeva simpatico ...gli altri non mi sono piaciuti...tutto qui.

ma che polemica...tutto apposto...

 

io preferirei che si facessero solo cori in favore della Ternana..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oltre i cori su Mazzone e svariati altri cori ripescati dal vecchio reperotorio mi so beccata un incontro di boxe tra due...

io non capisco perche se son appiccicati,e me fa  brutto a vde due ragazzi che stanno li per la stessa cosa-la Ternana-che se le danno ....

bha

dov' è successo, all'anello centrale della Nord???

Modificato da Crastabecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oltre i cori su Mazzone e svariati altri cori ripescati dal vecchio reperotorio mi so beccata un incontro di boxe tra due...

io non capisco perche se son appiccicati,e me fa  brutto a vde due ragazzi che stanno li per la stessa cosa-la Ternana-che se le danno ....

bha

non è sfuggita a nessuno credo..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oltre i cori su Mazzone e svariati altri cori ripescati dal vecchio reperotorio mi so beccata un incontro di boxe tra due...

io non capisco perche se son appiccicati,e me fa  brutto a vde due ragazzi che stanno li per la stessa cosa-la Ternana-che se le danno ....

bha

non è sfuggita a nessuno credo..........

io stavo de sopra. ma perche è successo??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fermi fermi prima che se innesca una polemica senza fine.....ho solo detto che mi è dispiaciuto sentire quei cori nei confronti di Mazzone tutto qui...vedi se cantavano solo : la moglie de mazzone è della lazio me sapeva simpatico ...gli altri non mi sono piaciuti...tutto qui.

si ok diciamo che cmq visto il gemellaggio con l'atalanta, ricordando la corsa storica sotto la curva, l'insulto a Mazzone ce po sta prendiamolo come un gesto simpatico, come dire senza rancore :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oltre i cori su Mazzone e svariati altri cori ripescati dal vecchio reperotorio mi so beccata un incontro di boxe tra due...

io non capisco perche se son appiccicati,e me fa  brutto a vde due ragazzi che stanno li per la stessa cosa-la Ternana-che se le danno ....

bha

dov' è successo, all'anello centrale della Nord???

Curva Est 1anello

io ero al 2'per fortuna....m'era presa 'na strizza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fermi fermi prima che se innesca una polemica senza fine.....ho solo detto che mi è dispiaciuto sentire quei cori nei confronti di Mazzone tutto qui...vedi se cantavano solo : la moglie de mazzone è della lazio me sapeva simpatico ...gli altri non mi sono piaciuti...tutto qui.

si ok diciamo che cmq visto il gemellaggio con l'atalanta, ricordando la corsa storica sotto la curva, l'insulto a Mazzone ce po sta prendiamolo come un gesto simpatico, come dire senza rancore :rolleyes:

a si...mi ricordo mazzone con i tifosi atalantini...

 

 

sembrava che li voleva menà tutti.

 

bud_spencer.jpg

 

=

 

Mazzone.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei fare i complimenti ai ragazzi della Est che hanno cantato per tutti i 90 minuti.

grandi,quando negli ultimi minuti hanno rivolto le loro attenzioni  :D verso Mazzone, con cori che hanno fatto alterare (gestacci dalla panchina verso la Est) il tecnico bolognese.

 

 

 

GLI UNICI VINCITORI (MORALI) SONO LORO.

io la penso al contrario: la curva è di una tristezza unica, senza uno striscione; era una delle più belle d'Italia, ora è la più brutta. Si sono lanciati inoltre i soliti inutili e stupidi bombardoni che non so a che servono se non a far danno. I cori contro Mazzone sono stupidi e da ignoranti.

Poi sì hanno cantato pure...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo sulla simpatia del coro "la moje de mazzone è della lazio" , ma tutti gli altri erano completamete gratuiti , se non altro perchè rivolti a mazzone , uno dei pochi che ancora fa sembrare il calcio quasi un gioco...

 

Uno dei due che hanno litigato in curva ( non quello strafatto che hanno portato via , ma l'altro che gli ha dato un pò di biscotti e poi lo ha lasciato stare perchè non era in condizioni ) lo conosco da quando è nato , se lo sa il padre quello che fa gli stende la pelle al sole...

 

Cmq , più passa il tempo , più mi convinco che la est è arrivata di cottura e io vado alla est ( terzo anello) da sempre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono d'accordo sulla simpatia del coro "la moje de mazzone è della lazio" , ma tutti gli altri erano completamete gratuiti , se non altro perchè rivolti a mazzone , uno dei pochi che ancora fa sembrare il calcio quasi un gioco...

 

Uno dei due che hanno litigato in curva ( non quello strafatto che hanno portato via , ma l'altro che gli ha dato un pò di biscotti e poi lo ha lasciato stare perchè non era in condizioni ) lo conosco da quando è nato , se lo sa il padre quello che fa gli stende la pelle al sole...

 

Cmq , più passa il tempo , più mi convinco che la est è arrivata di cottura e io vado alla est ( terzo anello) da sempre...

quello strafatto l'abbiamo visto che dormiva-si spera-steso la x terra li al baretto davanti all'entrata del mercatino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei fare i complimenti ai ragazzi della Est che hanno cantato per tutti i 90 minuti.

grandi,quando negli ultimi minuti hanno rivolto le loro attenzioni  :D verso Mazzone, con cori che hanno fatto alterare (gestacci dalla panchina verso la Est) il tecnico bolognese.

 

 

 

GLI UNICI VINCITORI (MORALI) SONO LORO.

io la penso al contrario: la curva è di una tristezza unica, senza uno striscione; era una delle più belle d'Italia, ora è la più brutta. Si sono lanciati inoltre i soliti inutili e stupidi bombardoni che non so a che servono se non a far danno. I cori contro Mazzone sono stupidi e da ignoranti.

Poi sì hanno cantato pure...

Mavaffanculo và

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei fare i complimenti ai ragazzi della Est che hanno cantato per tutti i 90 minuti.

grandi,quando negli ultimi minuti hanno rivolto le loro attenzioni  :D verso Mazzone, con cori che hanno fatto alterare (gestacci dalla panchina verso la Est) il tecnico bolognese.

 

 

 

GLI UNICI VINCITORI (MORALI) SONO LORO.

io la penso al contrario: la curva è di una tristezza unica, senza uno striscione; era una delle più belle d'Italia, ora è la più brutta. Si sono lanciati inoltre i soliti inutili e stupidi bombardoni che non so a che servono se non a far danno. I cori contro Mazzone sono stupidi e da ignoranti.

Poi sì hanno cantato pure...

Mavaffanculo và

affanculo a chi??? :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispondo subito al volo:

 

- si in effetti stasera si è cantato parekkio anche se il numero dei presenti non era molto felice.

 

- per pistamentuccia: 1. in base a cosa giudichi una curva?? in base alle bellezza degli striscioni? in base quante fiche ce stanno?? ecco, io la giudico in base al TIFO, perchè in una curva si fa TIFO ( oggi anche politica ma su questo già sapete come la penso ). A me di uno striscione, se c'è o non c'è non me ne PO' FREGA DE MENO. Poi certo, se uno compra supertifo e se vede la curva bella corolata è ancora meglio, ma preferisco una curva co li lenzoli ( come li chiami te ) ma che canta piuttosto che una curva bellissima, colorata, da prima pagina de giornale, zitta pe novanta minuti. Io li colori appiccati me li sbatto al cazzo. Se non te piace proprio fate uno striscioncino e portatelo ( ma lo appicchi in un'altra curva ).

 

-cori contro mazzone: mentre venivano fatti la gente se cacciava li denti. Erano fatti apposta per provocare mazzone, nella speranza di vedere qualche sua reazione tipica. Magari quello sulla mamma era fuoriluogo.

 

-scazzottata: SO CAZZI LORO.

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace aver tirato in mezzo la scazzottata!!!è che mi fa male a vede due che se menano allo stadio,che stanno li x la Ternana,invece de "godese" la partita s'appiccicano!!!

cmq come dice luniondo son cazzi loro!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cose so 2....o io non ho capito un cazzo (molto probabilmente è così ed è colpa de lubiondo) oppure voi non avete capito un cazzo.

I cori a Mazzone erano volutamente provocatori perchè già se sapeva che lui avrebbe risposto e tutti se stavano a scervellà sulla possibile reazione del Mistere!

Il clou è stato alla fine,quando la Est cantava "SOTTO LA CURVA,MAZZONE SOTTO LA CURVA" e lui c'ha guardato e c'ha mannato affanculo:APOTEOSI! Lì è finito tutt. Io ho dato questa interpretazione ai 5 minuti finali. Tutti a ride e tutti a provocallo,poi alla fine applauso gigante a lui e alla Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.