Vai al contenuto
Tomas Milian

Avemo preso Esposito

Messaggi raccomandati

Copio l'articolo del messaggero:

===============

TERNI — È atteso un tifoso rossoverde particolare oggi sugli spalti del Liberati. Si tratta di Massimiliano Esposito, l'ala destra partenopea in predicato di vestire la maglia delle Fere. È lui stesso a dirlo, strappando l'ultimo velo di riserbo sulla trattativa intessuta dal direttore sportivo Capozucca con Alessandro Moggi, il procuratore del tornante napoletano.

«Verrò a Terni per vedere la gara con il Genoa e per firmare il contratto che mi legherà alla Ternana fino alla fine del campionato. Ho accettato la proposta con piacere, visto che vengo da un periodo di inattività di sei mesi. Ho finito lo scorso torneo con il Chievo e poi non sono riuscito a ricollocarmi sul mercato. Sono una "vittima" dell'attuale crisi economica del calcio italiano, nel quale le società non riescono ad assicurare ingaggi all'altezza delle aspettative dei calciatori».

Trent'anni, in serie A con Reggiana, Lazio, Napoli, Perugia e Brescia, Esposito si presenta così. «Sono molto tecnico, veloce ed offensivo, un'ala cui piace dribblare e crossare. Ci tengo a precisare di essere integro. Non ho avuto infortuni importanti nel corso della carriera. È chiaro che sono cosciente di non avere al momento i novanta minuti nelle gambe, essendo reduce da un lungo periodo di inattività». Esposito, di cui si dice un gran bene anche sotto il profilo umano, dichiara di venire alla Ternana con l'umiltà e le ambizioni registrate ai massimi livelli.

«Sono consapevole che partirò dalla panchina, e che dovrò lavorare duro per trovarmi uno spazio, ma per me questo non è un problema. Anzi uno stimolo. Ho l'età per dare ancora tanto al calcio ed al tifo della Ternana, il più caldo della B con quello del Napoli. Sarei dovuto venire già l'anno scorso con Agostinelli, ma poi l'affare è sfumato per l'esonero del mister». Avrebbe dovuto contribuire alla salvezza Esposito. Spera di mettere la firma su qualcosa di più ambizioso. «La serie B, a me come a tanti miei compagni, sono sicuro che sta stretta. Voglio conquistare la serie A».

=======================================

 

a voi i commenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voglio conquistare la serie A

 

Mio commento: la parte sulla serie A è da escoriazioni allo scroto, mentre la parte sulle "società che non possono garantire ingaggi all'altezza" mi fa già venire voglia di corcarlo di botte.

 

Chi può recapiti questo messaggio da parte mia: "Bruttu vecchiu sciancato, vedi de soffiacce che da ste parti non è più aria".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente non è il giocatore che può farci fare un salto di qualità...

tuttosommato non è accio come calciatore, e se vi ricordate che pure borgobello questa estrate lo davamo per panchinaro assicurato, facciamo fare a Esposito il panchinaro!!!

... Visto mai che una volta che ti entra negli ultimi 15 minuti di gara ti produce la giocata vincente?!?!

 

Senza pregiudizi, insomma, vediamo prima cosa può fare per queste fere!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai chi viene a Terni dovrà fare i conti con l'esperienza che ci siamo creati con le "inculate", i "mercenari" e le delusioni dettate dalla passione.

Ci vorranno penso 20 anni prima che torniamo a idolatrare i giocatori.

 

Detto questo, in bocca al lupo Esposito.

Vedi de dà tutto quello che c'hai (speramo che è abbastanza).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.