Vai al contenuto
Freak Like Me

BERETTA: UN'ALLENATORE DA CACCIARE

Messaggi raccomandati

Ma come cazzo si fa?

 

Ma come cazzo si fa a togliere Frick e a mettere Zaniolo?

 

Ma come cazzo si fa a togliere Nicola e a mettere Karhja?

 

Ma come cazzo si fa a far giocare Terni?

 

Caro Beretta, i giocatori vanno presi per le palle, non ci possiamo montare la testa in tre partite e poi facciamo 2 punti in 6 partite!

Sei fortunato che stai a Terni, se stavi da n'altra parte le partite le vedevi a casa già da un pezzo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa non è solo di Beretta....

Sarebbe da cacciare tre quarti di squadra.

Non so come non si vergognino di rendersi così ridicoli in campo.

Oggi hanno fatto sembrare uno squadrone pure il Genoa!!!

:angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti il principale responsabile (ma purtroppo non si può esonerare) è Luigi Agarini.

Con lui solo sconfitte, batoste, figuracce, spettacoli vergognosi e retrocessioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, visto che ormai l'inceneritore gliel'hanno fatto fare, perchè non se ne va via?

Io credo che, grazie ai miliardi presi con le cessioni di grabbi, miccoli, lucchini, agostini, benin, riccio ecc..., il bilancio è sano.

Magari qualche imprenditore più capace, ambizioso, e competente potrebbe comprarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tomas,scusa se me permetto,ma se io faccio l'imprenditore co li sordi ce mastico,quindi so io che devo controllà se me stanno a pijà per culo li dipendenti miei o se quello che caccio lo stanno a fà fruttà......se nn se le guarda lui le cose sue co chi ce la pijamo co sto cazzo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma possibile che tutti, diconsi tutti, spendono male i suoi soldi?

Nel tempo Osti, Imborgia, Buriani, Borea,Bronzetti, Cilotti, Mangialardi, Lombardo, Capozucca?

O è lui che dispone di fare le nozze coi fichi secchi, ed è lui il responsabile dei brocchi che tutti gli anni ce dovemo sorbettà.

O lui vorrebbe spendere molti soldi, scegliere sempre il meglio e comprare campioni, ma -che sfortuna- i suoi collaboratori tutti gli anni lo sconsigliano, preferendo fargli lo scherzetto di farlo retrocedere(ed è lui responsabile di averli scelti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non s'e' mai visto un presidente che ce capisce de calcio. Mettemocelo in testa. Ringraziamo dio che c'avemo uno che non ce fa fa la fine della fiorentina, di questi tempi è tanto. Se poi c'avemo un ds che agisce come se i soldi fossero i SUOI questo non penso fosse prevedibile.

In più se ogni tanto c'avessimo un pò de culo coi giocatori che compramo non sarebbe male.

Esempi:

 

Sussi, anno scorso titolare in A,pupillo di Mazzone, quest'anno inguardabile o quasi.

Frick, anno scorso un fottio di gol in A in poche gare, quest'anno non sa stoppà la palla.

Zaniolo, l'anno scorso un fottio di gol in B, quest'anno semplicemente inguardabile.

 

E questi sono solo i tre casi più eclatanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non s'e' mai visto un presidente che ce capisce de calcio. Mettemocelo in testa. Ringraziamo dio che c'avemo uno che non ce fa fa la fine della fiorentina, di questi tempi è tanto. Se poi c'avemo un ds che agisce come se i soldi fossero i SUOI questo non penso fosse prevedibile.

In più se ogni tanto c'avessimo un pò de culo coi giocatori che compramo non sarebbe male.

Esempi:

 

Sussi, anno scorso titolare in A,pupillo di Mazzone, quest'anno inguardabile o quasi.

Frick, anno scorso un fottio di gol in A in poche gare, quest'anno non sa stoppà la palla.

Zaniolo, l'anno scorso un fottio di gol in B, quest'anno semplicemente inguardabile.

 

E questi sono solo i tre casi più eclatanti.

Se tu sei Berlusconi e a dirigere Canale 5 ce metti Sandro Romboli, e gli ascolti vanno a picco, la colpa è de Romboli o Berlusconi?

E poi Borea, quando fu cacciato, disse che la linea parametri zero gli venne imposta da Agarini.

nessuno lo ha smentito.

Sicuro che è giusto prendersela solo coi vari direttori sportivi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la colpa non è chiaramente ne del direttore sportivo ne dell'allenatore(che non ha certo meriti) ma di una socità ridicola che sò 6 anni che c'ha in mente sto progetto triennale e ancora non sa segliere una dirigenza adeguata o almeno credibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me si..capozucca è un'ottima persona..ma c'ha un problema se avesse scelto di fare l'avvocato avrebbe fatto passare il peggior assasino come il più innocente degli uomini..

secondo me ha preso per culo tutti..giornalisti,tifosi e forse anche agarini!!

sarà che sto incazzata ma non ci credo che sta sqaudra che prima girava bene adesso è diventata una squadra di munghi...secondo me c'è qualcos'altro che non va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me beretta me stà bene, perchè io me accontento, nn me stà bene I GOL DA VERI COJONI CHE PRENDIAMO !!!!!!

stavolta me dispiace dillo ma MARCON HA FATTO UNA GROSSA CAPPELLA INSIEME ALLA DIFESA !!!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, se vogliamo dirla tutta, sta squadra non è che ha mai girato cosi tanto eh, a me pare che in tante occasioni ci è andata di lusso (partita col verona, livorno, siena...). Mi pare che dei limiti della squadra se ne siano sempre accorti tutti, infatti è da luglio che tutti dicono "...ci vorrebbe un giocatore in grado di saltare l'uomo, uno bravo sulla fascia....". Unico fatto evidente è che la società non vuole credere in qualcosa di più della salvezza, che se fino a qualche settimana fà sembrava semplice, oggi non lo è più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se tu sei Berlusconi e  a dirigere Canale 5 ce metti Sandro Romboli, e gli ascolti vanno a picco, la colpa è de Romboli o Berlusconi?

E poi Borea, quando fu cacciato, disse che la linea parametri zero gli venne imposta da Agarini.

nessuno lo ha smentito.

Sicuro che è giusto prendersela solo coi vari direttori sportivi?

Innanzitutto non starei ad ascoltare le dichiarazioni di un ds cacciato, che ovviamente nutre un certo astio nei confronti del presidente che lo ha cacciato e quindi può dire di tutto (cmq sta cosa dei parametri zero non l'avevo mai sentita, si vede che l'avrà detta a 3 o 4 amici e quindi la società non aveva nulla da smentire).

Secondo, io non me la prendo con Capozucca per quello che ha fatto questa estate. Ha portato a Terni giocatori che avrebbero fatto gola a molte squadre, gente che giocava in A, gente che aveva fatto un ottimo campionato l'anno scorso. Se questi appena vedono lu cartello co scritto "TERNI" diventano mungoloidi non credo che si possa dare la colpa al ds. Lì la responsabilità (pesante) è dell'allenatore che continua a riproporli ogni domenica come se non avesse alternative valide. Io me la prendo con capozucca per aver PESANTEMENTE sottovalutato il momento di crisi che stava passando la squadra, evitando di fare gli acquisti necessari nei punti del campo in cui la squadra stessa era EVIDENTEMENTE in palese difficoltà. Se dovemo tribbolà fino alla fine dell'anno sarà pure colpa sua.

 

Comunque la coppia Beretta Capozucca aveva fatto bene a varese l'anno scorso e quindi il presidente ha deciso di assumerli. Non vedo colpe da parte sua se non l'inesperienza in campo calcistico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me il mister ha sbagliato pure la preparazione: ad inizio campionato correvamo come cocainomani, adesso devo dire che mi sembra un po sottotono , con qualche eccezione vedi nicola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo , la ternana e' dall'inizio del campionato che non gioca, e quando decide di giocare lo fa quando e' in trasferta, ovvero in contropiede, non sa imporre il suo gioco, e adesso vengono furi i limiti,

 

consiglio per noi tifosi: basta con le cazzate di stare vicino alla squadra , non serve a niente(vedi l'anno scorso), bisogno fargliu sentire il fiato sul collo a sti zombi.

 

oggi abbiamo perso (HANNO PERSO) contro i morti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono d'accordo , la ternana e' dall'inizio del campionato che non gioca, e quando decide di giocare lo fa quando e' in trasferta, ovvero in contropiede, non sa imporre il suo gioco, e adesso vengono furi i limiti,

 

consiglio per noi tifosi: basta con le cazzate di stare vicino alla squadra , non serve a niente(vedi l'anno scorso), bisogno fargliu sentire il fiato sul collo a sti zombi.

 

oggi abbiamo perso (HANNO PERSO) contro i morti

giusto , se domenica prossima non si vince je rompemo il collo.

 

GIOCATORI IN CAMPANA C'E' IN BALLO TERNI E LA TERNANA

 

 

PS: NON FAMO LA CAZZATA DELL'ANNO SCORSO QUANDO NON GLI ABBIAMO FATTO UN CAZZO MENTRE ANDAVANO SEMPLICEMENTE INFILATI DENTRO UN ALTOFORNO DELL'AST

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sta cosa dei parametri zero non l'avevo mai sentita, si vede che l'avrà detta  a 3 o 4 amici e quindi la società non aveva nulla da smentirel'inesperienza in campo calcistico.

Lo disse in un'intervista a Teleterni un anno fa.

Fu la stessa intervista in cui prese le distanze da Agostinelli.

Io non difendo Borea, figurati (solo un folle può prendere Nappi), dico solo che se ogni anno è la stessa storia, la colpa non può essere solo dei vari ds.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia:

La colpa ieri è stata al 90% dei giocatori. I primi 2 cambi sono gli stessi che avrei fatto io. Ieri frick stava girovagando per il campo senza meta, il problema è che Zaniolo che l'ha sostituito se mangiato 2 gol grossi come una casa e Guzman finalmente non è entrato l'ultimi 5 minuti. Non è questo che qui nel forum tutti volevamo? L'unico appunto che mi sento di muovere a Beretta è "l'attaccamento morboso" a Terni (il giocatore). E' la controfigura di Rossini (che non è migliorato neanche con i capelli corti).

Per il resto la responsabilità è solo dei giocatori. Ma avete visto che 2 dormite sui loro gol? Il gesto di D'Aversa? NO COMMENT!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che Agarini quest'anno aveva pensato, visto gli errori degli anni precedenti, di programmare in anticipo e puntare su una coppia che si era dimostrata affiatata, lsciandogli completamente la gestione dell'area tecnica e dandogli fiducia al 100%.

Perciò secondo me questi giocatori che ci ritrovaimo e la scelta din ono operare nel mercato sono colpe non di Agarini ma di CAPOZZUCCA E BERETTA: CHE DEVONO ANDARE A FARE IN CULO

 

A Capozzù: "Non compriamo nessuno perchè il GRUPPO E' COMPATTO......" ma mica stai a lu Giro d'italia stronzo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a sti due..Beretta e Capozucca tocca faje capi che non stanno mica a Varese , ma a Terni , dove se ci incazziamo li famo anna via per disperazione...tocca metteje paura, tocca faje capi cher se ce fanno retrocede loro da Terni nun se movono piu finche non li abbiamo gonfiati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io dico che Agarini quest'anno aveva pensato, visto gli errori degli anni precedenti, di programmare in anticipo e puntare su una coppia che si era dimostrata affiatata, lsciandogli completamente la gestione dell'area tecnica e dandogli fiducia al 100%.

Perciò secondo me questi giocatori che ci ritrovaimo e la scelta din ono operare nel mercato sono colpe non di Agarini ma di CAPOZZUCCA E BERETTA: CHE DEVONO ANDARE A FARE IN CULO

 

A Capozzù: "Non compriamo nessuno perchè il GRUPPO E' COMPATTO......" ma mica stai a lu Giro d'italia stronzo!!!

Non sono d'accordo.

Da quando c'e' Agarini la situazione è sempre identica, anche se devo dire che è meglio non comprare nessuno piuttosto che indebolire la squadra a Gennaio o prendere bufale.

Avere poi un Presidente che (per via degli impegni) può risultare un po' assente è sicuamente un fatto negativo.

Meglio una società un po' meno ricca ma più presente.

credo che ormai Agarini abbia fatto il suo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.