Vai al contenuto
Mercuzio_

Frick reintegrato

Messaggi raccomandati

Bhe... dopo l'ennesima riprova che li davanti non abbiamo NESSUNO che tiri a porta, era ora che qualche buona notizia arrivasse....

Ora ci serve altrettanto buona notizia per la difesa! Speriamo in Troise (che si rimetta soprattutto presto!)

 

Dopo la partita di stasera con la Salernitana, mi permetto ancora una volta di bocciare MASCELLA per aver allestito una squadra incompleta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma è sicuro al 100%? O si parla di possibile rientro?

come scritto in altro topic. un mio amico, ha parlato prima della partita con Mascella che al 90 per cento ha confermato il reintegro. ora non credo che a distanza di 2 ore possa diventare ufficiale...........però se lo ha dato per ufficiale radiogalileo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Almeno ce levamo dalle palle Vieri

ma guarda che pure Vieri è bravo....e non va buttato nel cesso.. ( quanti anni ha di contratto ? )

MA COME FAI A DIRE CHE E' BRAVO????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Almeno ce levamo dalle palle Vieri

ma guarda che pure Vieri è bravo....e non va buttato nel cesso.. ( quanti anni ha di contratto ? )

la famiglia Vieri non deve più mettere piede in un campo di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Almeno ce levamo dalle palle Vieri

ma guarda che pure Vieri è bravo....e non va buttato nel cesso.. ( quanti anni ha di contratto ? )

MA COME FAI A DIRE CHE E' BRAVO????

bhe....diciamo che è mejo di Adeshina e del su fratello..

 

poi anche lui ancora non è nella mijore condizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:sbocco:  :sbocco:  :sbocco:  :sbocco:  :sbocco:

 

Una società da Paese dei Campanelli...(se la notizia venisse confermata...)

C'hai ragione Orà....meglio sta in queste condizioni in attacco....

Ci sei venuto ieri sera allo stadio? No perchè magari dopo frick non ci vieni più....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so come intende farlo giocare verdelli, ma visti vieri e salgado,il bomber mesciato fa la figura del fenomeno :D  :D

a si...ma non ti credere...Frick è molto bravo...lo ha dimostrato in A con il Verona...ti consiglio di sostituire Vieri con Adeshina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:sbocco:  :sbocco:  :sbocco:  :sbocco:  :sbocco:

 

Una società da Paese dei Campanelli...(se la notizia venisse confermata...)

C'hai ragione Orà....meglio sta in queste condizioni in attacco....

Ci sei venuto ieri sera allo stadio? No perchè magari dopo frick non ci vieni più....

Non c'ero,c'ho avuto un attacco di sinusite da mori' e non sono riuscito a seguire la partita,neanche,alla radio.

Per quanto riguarda Frick,a parte tutte le altre considerazioni,mi fa,veramente,pena,in senso buono ed amichevole,chi si illude che Lu Mesciato possa rappresentare la panacea dei nostri mali in attacco.

Serviva,a suo tempo,una punta centrale vera in alternativa a Vieri.

Pensare che Frick possa alleviare i nostri problemi in quel settore è come credere alla verginità di Cicciolina.

 

 

P.S. Ieri Perna,nella Nazionale U.19,ha segnato.

Ma...già...da noi i giovani possono giocare solo se li acquistiamo dal Forlimpopoli... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una buona notizia......

però non è che si debba buttare a mare Vieri che a me non è dispiaciuto per impegno e xcapacità tattiche (non segnerà mai, ma questo vale pure per Super Mario), anzi, sinceramente non credo che Frick sia il sostituo di Vieri, per lo meno in questo schema, tra l'altro sento un sacco di gente parlare di 2 punte, però fatemi sapere se c'è qualcuno che pensa che questa (o altre) squadra possa sopportare la presenza di Vieri-Frick-Di Vicino-Jimenez, per non parlare di D'Isanto.........ora fateme capì chi è de questi che vorreste lasciare fuori......

secondo me Frick finirà per giocare su una delle fasce, nello stesso schema attuale, ruolo che in realtà mi pare più adatto per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' una buona notizia......

però non è che si debba buttare a mare Vieri che a me non è dispiaciuto per impegno e xcapacità tattiche (non segnerà mai, ma questo vale pure per Super Mario), anzi, sinceramente non credo che Frick sia il sostituo di Vieri, per lo meno in questo schema, tra l'altro sento un sacco di gente parlare di 2 punte, però fatemi sapere se c'è qualcuno che pensa che questa (o altre) squadra possa sopportare la presenza di Vieri-Frick-Di Vicino-Jimenez, per non parlare di D'Isanto.........ora fateme capì chi è de questi che vorreste lasciare fuori......

secondo me Frick finirà per giocare su una delle fasce, nello stesso schema attuale, ruolo che in realtà mi pare più adatto per lui

tocca vede Verdelli...io Vieri e Frick li farei giocare insieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma siamo proprio certi che come unica punta sia meglio di vieri????

SENZA ALCUN DUBBIO E' SICURAMENTE DE UN'ALTRO PASSO...

 

FORZA MARIO!!!

post-1-1095589962.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bellissimo...portalo allo stadio...

 

ma che numero si becca si sà???

 

io scommetto tutto sul 99

E' un anno che va in giro sto stendardo... e buttallo via me rompe il cazzo per tutto il tempo che c'ho perso pe fallo... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bellissimo...portalo allo stadio...

 

ma che numero si becca si sà???

 

io scommetto tutto sul 99

E' un anno che va in giro sto stendardo... e buttallo via me rompe il cazzo per tutto il tempo che c'ho perso pe fallo... :lol:

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.