Vai al contenuto
lu cinghiale

IGOR ZANIOLO

Messaggi raccomandati

a sto punto famo 'na cosa..scrivemo 3 lettere:

1-a la madre che ha deciso de tenello e de portà avanti la gravidanza

2-a lu padre che se l'è scopata e che tra innumerevoli spermatozoi ha beccato quello de IGOR ZANIOLO

3-a lu ginecologo che ha fatto sgravà la madre de zaniolo

 

a tutti e 3 scrivemoje...CHE SCEMPIO CHE 'ETE FATTO!

 

 

po annà bene??? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a sto punto famo 'na cosa..scrivemo 3 lettere:

1-a la madre che ha deciso de tenello e de portà avanti la gravidanza

2-a lu padre che se l'è scopata e che tra innumerevoli spermatozoi ha beccato quello de IGOR ZANIOLO

3-a lu ginecologo che ha fatto sgravà la madre de zaniolo

 

a tutti e 3 scrivemoje...CHE SCEMPIO CHE 'ETE FATTO!

 

 

po annà bene???  <_<

si questa si :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto bardascetto mica c'è stato per un anno quanno sbagliava tutto e il contrario de tutto e pretenneva pure un posto in squadra.mica ce stava a a trieste in trasferta,quando a MAGGIO (sottolineo MAGGIO) segnò il primo gol della stagione e se permise pure de fà lo spanizzo e mannà a fanculo tutti dai tifosi all'allenatore (pellegrino ce vole RISPETTO per i tifosi che se fanno un mazzo de km senza che nessuno ce li paga,ma tu manco sai che significa...).mica ce stava quanno voleva fa zompà lo scambio con zampagna e poi fu ricondotto a più miti consigli dai messaggi di "solidarietà" dei tifosi....dj se le cose non le sai taci per favore!io te l'ho detto già tante volte,fatte una cultura sulla storia della ternana e poi parla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per dj lorenzo e 77terni o come cazzo se chiama:me sa che voi la ternana nn sapete dove sta de casa.Non potete di de ama sti colori e poi difende uno come Zaniolo.Dj lorenzo ok, non ho ancora capito se ce fa o se c'e' veramente ma francamente sto 77terni o giu de li la dovrebbe fa finita co sto berlusconi co sto comunismo e sto buonismo de li cojoni!!!!Per me quelli come te se la devono anna a pija solo nterculo e nn se meritano nemmeno una risposta seria.la ternana e' una cosa la politica un'altra e so du cose differenti,se poi parla de politica io so comunista e ce sta una sezione del forum apposta dove se voi te risponno volentieri altrimenti te prego:NON ME FRANTUMA' PIU' LE PALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sega::sega::sega::sega::sega::sega::sega::sega::sega:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA DIFFERANZA TRA MI MADRE E' QUELLA DE ZANIOLO E' CHE SE MI MADRE ME VEDESSE SPUTA' SOPRA A LU PIATTO D'HO MAGNATO A SBAFO(UN MILIARDO QUASI L'ANNO),CON UN'AROGANZA E UNA STRAFOTTENZA SENZA PARI,SE VERGOGNERBBE D'AVEMME PARTORITO.SPERO ANCHE LA SUA,CHE CONTINUO A DI CHE PER ME COME PER TUTTO LO STADIO JERI SERA E':UN PUTTANONE!!!!!!!!!!!!!!ALLA FACCIA DE LI PERBENISTI FICHETTI COME DJ LORENZO SCORREGINA(SOPRENNOMINATO DA BEPPE GRILLO.) :flag2::flag2::flag2::flag2::flag2::flag2::flag2::flag2::flag2::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VA BE SU 77 SE E' CUSCI ME SO SBAGLIATO,MA SU DJ CONFERMO TUTTO PERCHE'ME LA PROPRIO LESSATE CO STE USCITE DA CHIERICHETTO,MICA STAMO SU LU FORUM DE LI CARMELITANI SCARZI.COMUNQUE CHIEDO SCUSA ALLA REGINETTA DE LU FORUMME :inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..intanto a 38 anni ha realizzato 17 goal con la Massese in eccellenza.... :o

 

voi mi risponderete

:stica:

1924647[/snapback]

:stica::stica::stica:

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Magari aveccelo Zaniolo!!!!!!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1924769[/snapback]

 

 

infatti..un bellu zaniolo-vieri pagherebbe oro

1924773[/snapback]

volendo ci starebbe pure Scandurra , ieri in gol con l'Avellino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capace che in Eccellenza se me fai giocà costante un paio de golli li faccio pure io. :lol::lol::lol:

 

 

Non vedo perché non ne possa fa 38 Zaniolo, che per quanto struppio ha vestito la maglia della Ternana in B. La proporzione 2:38 regge. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Capace che in Eccellenza se me fai giocà costante un paio de golli li faccio pure io.  :lol:  :lol:  :lol:

 

 

Non vedo perché non ne possa fa 38 Zaniolo, che per quanto struppio ha vestito la maglia della Ternana in B. La proporzione 2:38 regge. :D

1924818[/snapback]

 

n'ha fatti 17, non esageramo.

38 al massimo ce lo può avè de febbre, zaniolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Capace che in Eccellenza se me fai giocà costante un paio de golli li faccio pure io.  :lol:  :lol:  :lol:

 

 

Non vedo perché non ne possa fa 38 Zaniolo, che per quanto struppio ha vestito la maglia della Ternana in B. La proporzione 2:38 regge. :D

1924818[/snapback]

 

n'ha fatti 17, non esageramo.

38 al massimo ce lo può avè de febbre, zaniolo

1924861[/snapback]

 

Oddio volevo scrive li golli e ho scritto l'anni :lol: Discorso valido a maggior ragione però!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Magari aveccelo Zaniolo!!!!!!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1924769[/snapback]

 

 

infatti..un bellu zaniolo-vieri pagherebbe oro

1924773[/snapback]

volendo ci starebbe pure Scandurra , ieri in gol con l'Avellino

1924775[/snapback]

Aoooooooo e po' c'avevate pure la faccia tosta de insurda' Borgobello!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

L'unica cosa buona che ha fatto nella sua carriera calcistica è stata il fijo me sa... :lol: 

...io avrei detto la moje 😄

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.