Vai al contenuto
ride bene

Ogni anno e' cosi',grande AGARINI

Messaggi raccomandati

Io ho terminate tutte le energie,questi anni di serie B ci hanno veramente sconfortato, situzioni negative a ripetizione;credo , oramai non sia PIU' un caso,mi sento preso in giro dalla societa' e dalla squadra.Il pubblico Ternano non si merita questo.Essere recidivi e' diabolico;Veramente mi sono ROTTO LE PALLE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi si, questa è una domanda che si dovrebbero fare i tifosi di tutte quelle squadre (TANTE) che a giugno dovranno venne pure lu gesso pe fa le righe per rientrare nei parametri di bilancio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK TOMAS SU QUESTO HAI RAGIONE.

 

ma do sta? è tutto un cazzo se :

 

-nn se fa sentì mai ( e da sto punto de vista preferisco gaucci anche se forse lui è un po troppo plateale );

 

-i salti mortali per far quadrare il bilancio li fa vendendo i giocatori migliori e poi a gennaio cerchi per forza gli svincolati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OK TOMAS SU QUESTO HAI RAGIONE.

 

ma do sta? è tutto un cazzo se :

 

-nn se fa sentì mai ( e da sto punto de vista preferisco gaucci anche se forse lui è un po troppo plateale );

 

-i salti mortali per far quadrare il bilancio li fa vendendo i giocatori migliori e poi a gennaio cerchi per forza gli svincolati

Che non si fa sentire lo dici tu... hai notato che nelle ultime partite abbiamo avuto tutti arbitraggi normali? Qualcuno in lega si è fatto sentire eccome...

A Gennaio i giocatori che stanno facendo un buon campionato difficilmente vengono mandati via, oppure vengono sparate cifre che sono una presa per culo più che una reale offerta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OK TOMAS SU QUESTO HAI RAGIONE.

 

ma do sta? è tutto un cazzo se :

 

-nn se fa sentì mai ( e da sto punto de vista preferisco gaucci anche se forse lui è un po troppo plateale );

 

-i salti mortali per far quadrare il bilancio li fa vendendo i giocatori migliori e poi a gennaio cerchi per forza gli svincolati

BRAVISSIMO

 

 

quest'anno chi ce vendemo Zaniolo, Terni,Sussi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu avresti mai immaginato, leggendo i nomi degli acquisti questa estate, che i suddetti giocatori avrebbero avuto un rendimento così scarso? io no sinceramente. Se tu l'hai immaginato, te conviene annà a TRT insieme a lu mago che tra l'altro pija pure 30 euro a consulto! (l'ho sentito dire eh, non ce so annato...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo lo avevo immaginato(chiedi a Armando Rizzo che oggi m'ha chiesto scusa per le paraculate che m'aveva tirato all'epoca dandomi del disfattista)non perchè so bravo, ma perchè era sotto gli occhi di tutti che mancava un regista, un'ala destra, un'ala sinistra e un rifinitore.

Devo dire pure che mi ero gravemente sbagliato su Borgobello che pensavo avesse fatto il suo tempo, e su Terni che pensavo fosse bravo.

Se vado a TRT me pijo lu malocchio dell'esonerata Maria Cento-lire che fa la magia nera (sgraaatt).

Grande Maria.

Immensa Maria.

Stanno a scherzà, tu sei l'unica maga(!!!)

Mica è vero che tu prendi tanti soldi, gli altri lo fanno, tu no, stupenda Maria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

così pare...sussi con mazzone giocava benissimo,zaniolo un bel pò di goal..

comunque rimane sempre il fatto che abbiamo speso moltissimi miliardi per frick e zaniolo ma a suo tempo non abbiamo voluto spendere 4 miliardi per prendere l'altra metà di BENIN ED AGOSTINI...ad averceli oggi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ZANIOLO se non sbaglio ha esordito in serie b l'anno scorso con il cosenza e ha fatto mi sembra 13 gol.

ma nn ha 28 anni?

allora se un giocatore arriva in serie b a 27 anni un motivo deve pur esserci. niente niente l'anno scorso la ruota gli ha girato eccezionalmente dalla sua parte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma buttarli tanto per buttarli non serve a niente...guarda gaucci...spende poco e va sempre bene..basterebbe riuscire a guardare un pò più lontano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te dico come la pensavo

Zaniolo:ha giocato solo in c1/c2 nella riviera ligure segnando col contagocce (cosenza poteva essere un caso).AZZECCATO

Sussi: scambio alla pari con Rossini, e ho detto tutto.AZZECCATO

Giampà:solo serie C, nell'unico campionato di B, straretrocesso.AZZECCATO

Frick:una serie di pugnette prima di venire a Terni, accettata(peraltro malvolentieri) solo per i soldi e perchè nessuno lo voleva, anche lui retrocesso col Verona.AZECCATO

Cacia:boh

Paci:viene dalla viterbese pensavo fosse struppio (me so SBAGLIATO)

Guzman:Moggi rifila solo sole (mi sono parzialmente SBAGLIATO).

Terni:ha vinto il campionato col Como, sarà bravo (NON CAPISCO UN CAZZO).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque io non contesterei tanto agarini: di soldi sulle fere ce ne ha buttati tanti...

... e non solo, secondo me se il duo Beretta/Capozucca gliene avessero chiesti degli altri per qualche aggiustamento, secondo me non glieli avrebbe negati.

Il fatto è che Beretta, come ha di recente dichiarato al Barbiere, è convinto delle sue azioni ed è pure convinto che a questa formazione non serva nessuno.... Basta solo che co ste convinzioni del cazzo non ce riporta in serie C!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ad agarini abbiamo dato anche il culo.

 

la citta ha dato 100 lui a noi 5. non mi sembra una giusta proporzione.

che significa gino? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gianni:2 anni ,2 promozioni(anche con soldi di agarini)

Agarini:5anni :,2salvezze,un anno GRABBAMENTE meravigioso rovinato dagli acquisti di gennaio e da un ternana-torino stile Ustica,una retrocessione con ripescaggio,quest'anno vediamo un po'...

partiamo a fari spenti ,si diceva?mo però se grippato pure lu motore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh io ad inizio campionato non avrei tenuto nessuno tranne 2-3 giocatori dello scorso anno, che così "disonore" hanno portato in quel di bari.

 

Avrei tenuto marcon, nicola, brevi.

Mi sono sbagliato (parzialmente) su borgobello, che non avrei tenuto solo per motivi anagrafici.

 

Detto questo, anche un cieco poteva vedere che a centrocampo mancava un regista. E questo anche nelle partite in cui andavamo bene!

 

Poi ci siamo accorti che ci manca un Ala, anzi un ala e mezzo, inquanto sussi è bravo a crossare, ma praticamente sa fare solo quello, essendo uno dei giocatori più lenti che ho mai visto.

 

di giampà non parlo altrimenti smoccolo.

 

E come tutti sanno se il centrocampo fa acqua la difesa, non costituita da fenomeni (apparte i due centrali paci e scarlato), non può che andare in crisi.

 

Per l'attacco, che dire...ci siamo mangiati questo mondo e quest'altro.

Da uno come Frick si chiedeva di più, ma credo che il problema sia anche tattico.

Secondo me, seppure diversi, borgobello e Frick si pestano i piedi e non si trovano mai!!!

 

Quanti gol hanno fatto per passaggio dell'altro??

Insomma manca una seconda punta (o ce l'abbiamo e la teniamo in panchina).

 

Insomma, secondo me siamo una squadra da centroclassifica (spero) e l'ho detto sin dall'inizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei tornare sul discorso gaucci..lu cavallaro..si lui tratta i giocatori come cavalli..ne pija 10 in prova..ne rimanna a casa 9..e a quello che rimane come arza un po la capoccia lo venne e se riempe lu portafojo...si bisogna fa cosi..co sta gente

Ma io dico...che ce se po aspetta da uno come Frick che ha un sito tutto suo manco fosse Maradona con tanto de foto in fasce( che era ridicolo lo avevo detto gia prima che firmasse)e da uno come Zaniolo che da tutte le zoccole che je se appiccicano addosso pensa solo a...( lasciamo perde)

Fuori dai coglioni.....tutta sta gente qua..solo gente umile ci vuole che ci soffia...non signorine viziate che arrivano a Terni e non se sa come diventano brocchi,(forse si adagiano all'ambiente che li fa sentire divi..)

Cominciamo a menaje...come fanno da altre parti....almeno se non corrono la domenica correranno pe non pijaccele

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma CERTO CHE QUI DENTRO DE GENTE CHE NUN CAPISCE UN'EMERITA SEGA DI PALLONE CE NE STA TANTA EH......RICONFERMI MARCON??ALLORA SI COMPLETAMENTE SCIMUNITU..NON CONFERMI D'AVERSA ALLORA SI COMPLETAMENTE ANDATO..MA COME CAZZO RAGIONATE..LEVATE MARCON , SUSSI E TERNI E VEDRAI CHE ANNAMO MEJO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.