Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Empoli-Ternana

Messaggi raccomandati

Visto che non me ne frega una emerita cippa di cazzo degli ex vorrei parlare della partita di domani sera.

L'empoli non ha una grande squadra a leggere i nomi...un mix tra qualche vecchietto e quasi tutti i giovani..spiccano i nomi di Lucchini Buscè Ficini Vannucchi e Tavano...per il resto tutti ragazzi della primavera o quasi.

Sapete se D'Isanto recupera? o ce dovemo beccà quello strazio nero?

Daje ferelle.. ffffffff fffffffff ffffffffff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
attenzione a Lodi, il ragazzo farà tanta tanta strada

Lo vedi però purì...perchè a Terni non si riesce a fare calcio senza nomi? Possibile che noi se non spennemo quei 10 milioni de € non riuscimo a portà la gente allo stadio?? Spero tanto che questa stagione sia determinante per questo cambio di mentalità.

C'è da dire che l'empoli ha sempre lavorato con i giovani..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
attenzione a Lodi, il ragazzo farà tanta tanta strada

Lo vedi però purì...perchè a Terni non si riesce a fare calcio senza nomi? Possibile che noi se non spennemo quei 10 milioni de € non riuscimo a portà la gente allo stadio?? Spero tanto che questa stagione sia determinante per questo cambio di mentalità.

C'è da dire che l'empoli ha sempre lavorato con i giovani..

certo c'hanno avuto un gran coraggio. Hanno smantellato la squadra vecchia per affrontare la B con un gruppo de ragazzini... un pò quello che abbiamo fatto noi. loro come noi stavano con l'acqua alla gola e rischiavano seriamente de fallì....

Mi dispiace ma in questo io la colpa la do al pubblico ternano. Premesso che quest'anno ancora non ho sentito sborbottà nessuno allo stadio ( anzi ho già detto che la est per paradosso è più calorosa degli altri anni ) però altre mille volte ho detto che siamo sempre troppo critici. Ora io vado a leggere le pagelle di Lazzaro e penso che la Ternana abbia perso 5-0..

quello che dico io è: avemo inghiottito tanta di quella merda negli ultimi anni con calciatori super pagati che hanno reso la metà ( il fatto che zampagna o giampà o nicola giocano in seire A non me fa rosicà...ma me fa veni' una voglia da pijalli a sassate ) e quest'anno non potemo tribbolà?

Sono il primo a contestare la società ( in primis Mascella ) per come sta operando ma allo stadio ci vado e ti dirò che al gol di jimenez di sabato ho rischiato veramente de sentimme male..me so dovuto mette seduto. Nessuno mette in dubbio che dietro c'è qualche cosa che non va...ma il tempo per l'amalgama ancora deve essere concesso.

Eccezion fatta per Adeshina..lui c'ha avuto 4 anni di tempo senza miglioramenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
attenzione a Lodi, il ragazzo farà tanta tanta strada

Lo vedi però purì...perchè a Terni non si riesce a fare calcio senza nomi? Possibile che noi se non spennemo quei 10 milioni de € non riuscimo a portà la gente allo stadio?? Spero tanto che questa stagione sia determinante per questo cambio di mentalità.

C'è da dire che l'empoli ha sempre lavorato con i giovani..

certo c'hanno avuto un gran coraggio. Hanno smantellato la squadra vecchia per affrontare la B con un gruppo de ragazzini... un pò quello che abbiamo fatto noi. loro come noi stavano con l'acqua alla gola e rischiavano seriamente de fallì....

Mi dispiace ma in questo io la colpa la do al pubblico ternano. Premesso che quest'anno ancora non ho sentito sborbottà nessuno allo stadio ( anzi ho già detto che la est per paradosso è più calorosa degli altri anni ) però altre mille volte ho detto che siamo sempre troppo critici. Ora io vado a leggere le pagelle di Lazzaro e penso che la Ternana abbia perso 5-0..

quello che dico io è: avemo inghiottito tanta di quella merda negli ultimi anni con calciatori super pagati che hanno reso la metà ( il fatto che zampagna o giampà o nicola giocano in seire A non me fa rosicà...ma me fa veni' una voglia da pijalli a sassate ) e quest'anno non potemo tribbolà?

Sono il primo a contestare la società ( in primis Mascella ) per come sta operando ma allo stadio ci vado e ti dirò che al gol di jimenez di sabato ho rischiato veramente de sentimme male..me so dovuto mette seduto. Nessuno mette in dubbio che dietro c'è qualche cosa che non va...ma il tempo per l'amalgama ancora deve essere concesso.

Eccezion fatta per Adeshina..lui c'ha avuto 4 anni di tempo senza miglioramenti.

ciacca considera pure che noi veniamo da una stagione in cui abbiamo sfiorato la serie A e abituarsi alla nuova realtà è dura. per loro è diverso: vengono da una retrocessione, fargli accettare un ridimensionamento è molto più facile.

Punti de vista....io tifoso de una retrocessa pretendo che ci sia subito la risalita....soprattutto se non sono una meteora della serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anzi se penso che al girone d'andata dell'anno scorso rompevano li cojoni a Beretta....

Questa cosa non significa che i calciatori non sono andati in a per la troppa pressione dei tifosi..dico solo che non c'è un briciolo di equilibrio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico solo che me ce sveglio ancora sudato de notte sperando de potè rifà tutto il girone di ritorno.....

Va bhè purì anche io...ma ormai che volemo fa?

Sui giovani si può puntare...guarda D'Isanto..te pensavi che facesse questo campionato? Ovviamente no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io manco per televisione la posso vedè sebbene sia abbonato a Sky, infatti non ho il pacchetto calcio e il singolo evento di B non si può comprare....che roba!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io manco per televisione la posso vedè sebbene sia abbonato a Sky, infatti non ho il pacchetto calcio e il singolo evento di B non si può comprare....che roba!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la gara di martedì sono in dubbio D'Isanto, che nel match contro la Salernitana ha riportato una distorsione alla caviglia, e Martinelli, alle prese con una lievissima distorsione al ginocchio.

 

Queste le condizioni degli altri infortunati, rimasti a casa:

Wahab: il ginocchio si sta sgonfiando e migliora notevolmente. Potrebbe rientrare nel gruppo già dalla prossima gara casalinga.

Biava: sempre out, mercoledì verrà sottoposto a risonanza magnetica per verificare le sue reali condizioni fisiche.

Troise: sta recuperando. Resterà a Terni per svolgere la preparazione e non è escluso che già sabato possa essere convocato.

D'Astolfo: mercoledì mattina il giocatore verrà sottoposto ad artroscopia dal prof. Cerulli a Perugia, per verificare le condizioni del suo ginocchio

 

Che bucchino va a finì che tocca vedè adeshina tutta la partita....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che strano....leggendo il titolo del topic sembrerebbe quasi che la partita la dobbiamo giocare sabato, e invece mencano poco più di due ore.......

 

dove è andata a finire tutta qell'ANSIA prepartita!?

 

speramo da non perde!!!

 

DAJE FERELLE E ANCHE SE SIETE GIOVANI CERCATE DI DIMOSTRARE DI ESSERE GRANDI!

 

:flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.