Vai al contenuto
Stasi

STRISCIONI

Messaggi raccomandati

Scrivo li striscioni e li appicco li la sud.Ho la stoffa,la volontà de appiccalli e la vernice pe scriveli.Se me aiutate ,chiunque,con una buona idea,ve la scrivo!PERO'......niente politica e niente insulti offensivi (non troppo almeno sennò me tocca incazzamme co li celerini), non più lunghi di 32 spazi(circa 16 metri).Cominciamo col Venezia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DACCE LU LIMONE CHE CE STAMO A CACA' SOTTO

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

 

 

VERDELLI SOSPESO. VIVA VERDELLI.

QUESTA NON E' LA MIA SOCIETA'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cè solo la ternana........FIORETTI GRAZIE...... siamo ancora in B......abbiamo rischiato di non iscriverci.....possibile che gia ve lo siete scordato???????mah..!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cè solo la ternana........FIORETTI GRAZIE...... siamo ancora in B......abbiamo rischiato di non iscriverci.....possibile che gia ve lo siete scordato???????mah..!

E' un pò lungo da scrive però...... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A BuFera me si piaciuto e hai tuuto il mio rispetto, ma ho un problema e me tocca rimandà la scritta alla prossima occasione.Grazie a tutti x l'impegno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A BuFera me si piaciuto e hai tuuto il mio rispetto, ma ho un problema e me tocca rimandà la scritta alla prossima occasione.Grazie a tutti x l'impegno.

non fa niente sta, ora come ora servono forse più striscioni d'incoraggiamento che de protesta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So d'accordo co te: mejo non tiraje addosso troppa merda, soprattutto visto i risultati ottenuti.Comunque ne riparlamo pe la prossima a casa,intanto comincia a spremete!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.