Vai al contenuto
Markfere

ESONERATO VERDELLI!!!!

Messaggi raccomandati

Hanno cacciato via l'unica persona seria che faceva parte di questa società,

se era serio veramente dava le dimissioni,a me è sembrato semplicemente inadeguato.......

Invece Fioretti e Mascella sono adeguatissimi al loro ruolo........manco li porchi!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul fatto che s'è lamentato so d'accordo con te ... per me è un allenatore interessante ,perchè a mio avviso lo è ,non è un caso che ha vinto  con la primavera dell'inter

il problem è che credeva de sta ancora all'inter ;):lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e aggiungo che se fossi un allenatore non metteri mai in piede in casa di una società simile.

 

Aspettiamo nuove sul fronte dell'allenatore, magari il duo Fioretti-Mascella saprà stupirci riportando Del Neri nella conca. :D

 

Nel fratempo questo ragionamento mi sembra il più sensato e il più coerente. In questo stato Tobia è il massimo che possiamo permetterci. Forse Bolchi è già fuori dalla nostra portata....

 

Purtroppo è il ragionamento che hanno fatto i vari nomi contattati prima di Verdelli: il duo Fioretti-Mascella non era credibile in estate, c'è chi ha preferito l'Albinoleffe alla Ternana.

 

Stiamo a vedere chi ci portano sti due geni del cazzo, io penso che punteremo su un giovane. su uno che ce soffia, su uno gratis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che verdelli non credeva in questa squadra me pare l'unica cosa certa di tutta la faccenda.

Io credo che da stasera abbiamo anche qualche certezza in più! O mi sbaglio?

che cacciano via Mascella :rolleyes:

è l'unica cosa positiva in un momento fra i più neri che io possa ricordare. e se non succede mi auguro che la città si ribelli.....

 

a tutti coloro disposti ad attaccare verdelli di fronte all'evidenza dei atti. siete ridicoli. me sembrate quei malati di tumore che se la pijano con la chemioterapia perchè je fa cascà i capelli. guardate altrove, che tanto il male ce sta ammazzanno....

Qual'è l'evidenza dei fatti? per me è che l'allenatore non credeva in questa squadra .Ora so d'accordo che gliene era stata promessa un'altra,che lui non c'ha avuto potere discelta(l'ha detto oggi all'ansa)su nessun giocatore ..a sto punto che fai??? se non te sta bene te dimetti ,se te sta bene continui e non stai tutte le volte a lamentarti ....ma la squadra stessa era contenta de sta a senti' che l'allenatore non credeva in qualche giocatore?? ma la ternana è sta squadra cosi' scarsa come si vuole far credere?? c'abbiamo lacune si ,ma non mi sembra tutta sta tragedia ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa società ci vuole far credere ogni cosa per giustificare tutte le porcherie fatte........

 

dove stanno i sassolini? Fioretti ancora qualche giornata e arriveranno dei sassi un po più grossi.........................

 

dovè la società promessa?.......................

 

faremo qualche cosa per gli abbonamenti.........................

 

la società entro metà mese.................................

 

prenderemo un punta che farà felice molti a terni...........................

 

ripartiremo da zampagna, grava, nicola e frick............................

 

dietro di me c'e solo Fioretti....................amministro i soldi degli altri..................

 

IL TEATRINO CONTINUA...................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sul fatto che s'è lamentato so d'accordo con te ... per me è un allenatore interessante ,perchè a mio avviso lo che c'entra l'albinoleffe che so 4 anni che giocano insieme ,noi siamo una squadra nuova e poi se uno c'ha le lacune strutturali soprattutto in difesa ch epuoi fa per mascherarle??

è vero l'albinoleffe gioca da 4 anni ma ha cambiato un pò di giocatori, ma il riferimento era a gustinetti che era stato accostato alla ternana in estate!

 

per migliorare la difesa, secondo me, si poteva cambia anche tatticamente a livello di modulo visto che i terzini so scarsi il 4231 è l'ultimo modulo da adottà............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che verdelli non credeva in questa squadra me pare l'unica cosa certa di tutta la faccenda.

Io credo che da stasera abbiamo anche qualche certezza in più! O mi sbaglio?

che cacciano via Mascella :rolleyes:

è l'unica cosa positiva in un momento fra i più neri che io possa ricordare. e se non succede mi auguro che la città si ribelli.....

 

a tutti coloro disposti ad attaccare verdelli di fronte all'evidenza dei atti. siete ridicoli. me sembrate quei malati di tumore che se la pijano con la chemioterapia perchè je fa cascà i capelli. guardate altrove, che tanto il male ce sta ammazzanno....

Qual'è l'evidenza dei fatti? per me è che l'allenatore non credeva in questa squadra .Ora so d'accordo che gliene era stata promessa un'altra,che lui non c'ha avuto potere discelta(l'ha detto oggi all'ansa)su nessun giocatore ..a sto punto che fai??? se non te sta bene te dimetti ,se te sta bene continui e non stai tutte le volte a lamentarti ....ma la squadra stessa era contenta de sta a senti' che l'allenatore non credeva in qualche giocatore?? ma la ternana è sta squadra cosi' scarsa come si vuole far credere?? c'abbiamo lacune si ,ma non mi sembra tutta sta tragedia ;)

continua a crede che l'asini volano e soprattutto continua, se te piace, a fatte pija per culo da mascella e fioretti. Verdelli paga perchè ha osato dissentire? se non era d'accordo se doveva dimette? se per te questa è la soluzione allora preparate a Bolchi. Io sta storia l'ho già vista.

Ma fino a quanno non ve trapassano lu culo con l'eurostar voi non sete contenti?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che verdelli non credeva in questa squadra me pare l'unica cosa certa di tutta la faccenda.

Io credo che da stasera abbiamo anche qualche certezza in più! O mi sbaglio?

che cacciano via Mascella :rolleyes:

è l'unica cosa positiva in un momento fra i più neri che io possa ricordare. e se non succede mi auguro che la città si ribelli.....

 

a tutti coloro disposti ad attaccare verdelli di fronte all'evidenza dei atti. siete ridicoli. me sembrate quei malati di tumore che se la pijano con la chemioterapia perchè je fa cascà i capelli. guardate altrove, che tanto il male ce sta ammazzanno....

Qual'è l'evidenza dei fatti? per me è che l'allenatore non credeva in questa squadra .Ora so d'accordo che gliene era stata promessa un'altra,che lui non c'ha avuto potere discelta(l'ha detto oggi all'ansa)su nessun giocatore ..a sto punto che fai??? se non te sta bene te dimetti ,se te sta bene continui e non stai tutte le volte a lamentarti ....ma la squadra stessa era contenta de sta a senti' che l'allenatore non credeva in qualche giocatore?? ma la ternana è sta squadra cosi' scarsa come si vuole far credere?? c'abbiamo lacune si ,ma non mi sembra tutta sta tragedia ;)

continua a crede che l'asini volano e soprattutto continua, se te piace, a fatte pija per culo da mascella e fioretti. Verdelli paga perchè ha osato dissentire? se non era d'accordo se doveva dimette? se per te questa è la soluzione allora preparate a Bolchi. Io sta storia l'ho già vista.

ma quali asini?? ao Baldini a palermo l'anno scorso è stato esonerato per molto meno ...l'allenatore non credeva in questa squadra e allora certo che doveva dimettersi ,la cosa piu' semplice da fare ...non è che ha osato dissentire una volta ,era un continuo ,ultima la ciliegina di stasera ....no Bovhi no ,arriva Vavassori :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non era d'accordo se doveva dimette? se per te questa è la soluzione allora preparate a Bolchi. Io sta storia l'ho già vista.

guarda che io bolchi non lo posso vede............dico solo che co sta squadra me fido più con vavassori o papadopulo che con verdelli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x Purinum: Comunque di casi simili in cui l'allenatore salta prima dell'inizio del campionato ce ne sono stati diversi e non ultimo quello di Del Neri fatto fuori prima della 1' giornata sia al Porto che ad Empoli.

 

Non giustifico nessuno, non so l'esonero se sia stato un bene o un male ma dico solo che per mandarlo via avranno ragionato e pensato ed esisterà un motivo giusto o sbagliato che sia. o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti hanno sbagliato 2 volte, ma meglio accorgersene subito che a giochi fatti. Voglio dire se cambiano l'allenatore oggi, perchè magari non crede nella squadra che ha a disposizione mi sta pure bene. Se lo cambiano tanto per fare allora è una cosa ridicola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non giustifico nessuno, non so l'esonero se sia stato un bene o un male ma dico solo che per mandarlo via avranno ragionato e pensato ed esisterà un motivo giusto o sbagliato che sia. o no?

Parlà de ragionà e pensà a questi me pare un tantino azzardato!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non giustifico nessuno, non so l'esonero se sia stato un bene o un male ma dico solo che per mandarlo via avranno ragionato e pensato ed esisterà un motivo giusto o sbagliato che sia. o no?

Parlà de ragionà e pensà a questi me pare un tantino azzardato!!!!!!!!!!!!

Va bè ma se dovevano risparmià mica pagavano due allenatori.

Allora un motivo c'è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me poi dipende molto da quale sarà il sostituto. Se sarà davvero Vavassori sarebbe il top, ma se invece arriva uno qualunque sconosciuto sarebbe ancora peggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per mandarlo via avranno ragionato e pensato ed esisterà un motivo giusto o sbagliato che sia. o no?

 

per farsi ciulare Zampagna a due lire avranno ragionato e pensato ed esisterà un motivo giusto o sbagliato che sia. o no?

 

per farsi ciulare Paci a due lire avranno ragionato e pensato ed esisterà un motivo giusto o sbagliato che sia. o no?

 

per farsi ciulare Sinigaglia a due lire avranno ragionato e pensato ed esisterà un motivo giusto o sbagliato che sia. o no?

 

per farsi ciulare Grava a 0 lire avranno ragionato e pensato ed esisterà un motivo giusto o sbagliato che sia. o no?

 

 

[continua]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no no no no rideteme la storia che so un gufo che vedo lu marcio do non ce stà, che questi so gente seria che dietro tutto questo non ce sta sempre Agarini che ce vole fa fallì per ricatto de le azienducce sue.... daje riditemelo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bene e il male.......

Ho condiviso alcune decisioni di Mascella e Fioretti come quella di cacciare i vecchi mercenari....

Non apprezzavo il continuo lamentarsi di Verdelli alla tv, certe cose si dicono a quattrocchi

Non mi faceva impazzire lo schema di Verdelli, ottimo per far esaltare le nostre mezzepunte ma poco equilibrato, uno schema che metteva la nostra difesa già scarsa difronte a continui pericoli.

 

Però l'esonero no....... una volta fatta la scelta bisogna assumersene le responsabilità, è assurdo bocciare un professionista dopo solo 2 partite........

Se prima ho condiviso diverse scelte di Mascella ora questa non la capisco.......

Ma poi, è una scelta di Mascella o di Fioretti?

 

Che potemo dì....... speramo bene :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se sono gli stessi ragionamenti che hanno spinto sti geni a caccià via capozucca e a rimpiazzarlo con Mascella allora adesso me sento davvero al sicuro. si si......

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

e capozucca l'hanno cacciato loro secondo te? Questa è fenomenale! Lu poru capozucca se stava a fa li cazzi sui da un bel pezzo quando so arrivati questi, purtroppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso sia di fioretti. Ad recchiam la prossima testa che salta e' quella di mascella, perche' e' un atto di sfiducia alla costruzione di questa squadra.

 

Ripeto: con frick e altri due difensori con le contropalle (provenienza nocerina, savoia o simili) non sarebbe malaccio sta squadra. Per me arriva un nuovo allenatore e due rinforzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per Verdelli era l'unica persona seria e l'unico incolpevole...

Proprio una bella società...

Comunque da quello che dice Marchetti sembra rischia anche Mascella...

Sta stagione sta anna un pò a puttane... sta piglianno na brutta piega..

Che macello..

voglio sapè la verita...de che morte dovemo mori??????

Su tutto porco dio... quando cazzo lo fanno sto CDA de merda???????????????

A agosto?????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gli dicono, la piazza vuole la salvezza, noi ti chiediamo la salvezza e niente di più. Questa è la squadra e questo è l'obiettivo. A gennaio se serve arrivano 2/3 giocatori.

Penso di si.

 

p.s. specie se ci mettono un bel po' di soldi...

Modificato da Mike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.