Vai al contenuto
Cacafocu

Tre punti oscuri e da chiarire...

Messaggi raccomandati

Allora, a mente fredda, mi pare emergano tre punti assolutamente in contraddizione tra di loro e che occorre chiarire, a prescindere da quello che è successo o che accadrà.

 

1) Verdelli da chi è stato esonerato?. Tommyyes sostiene da Fioretti (non ho motivo di dubitare), e dice anche che Mascella ha fatto di tutto per tenerlo....Altri invece dicono il contrario.

Se Verdelli è stato esonerato da Mascella, mi pare ovvio che lo stesso non possa essere a sua volta esonerato, in quanto per cacciare l'allenatore deve per forza godere della fiducia della società.

Se Verdelli è stato esonerato da Fioretti, e Mascella non era d'accordo, due soluzioni: O Mascella se ne va o lu cacciano via....

2) Perchè è stato esonerato?. Incapacità, contrasti sulla valutazione della squadra, o invece perchè si era liberato un nuovo allenatore?.

3) Perchè Mascella è a rischio?.

 

Io me sò fatto un'idea che risponde, COERENTEMENTE, a tutte e tre le domande: in questi ultimi giorni è subentrato un nuovo proprietario, non riconducibile a FIoretti e a chi ce sta dietro, e ha deciso, da subito, de arfà piazza pulita......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse la risposta è più semplice e corrisponde a quello che mi hanno detto ( l' ho scritto in altri 3 topic non mi ci mandate se sono ripetitivo) coloro che avevano parlato con Mascella. ...che era incazzatissimo per le continue lamentele dell'allenatore................poi sicuramente la decisione l'ha presa Fioretti, ma Mascella era d'accordo..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse la risposta è più semplice e corrisponde a quello che mi hanno detto ( l' ho scritto in altri 3 topic non mi ci mandate se sono ripetitivo) coloro che avevano parlato con Mascella. ...che era incazzatissimo per le continue lamentele dell'allenatore................poi sicuramente la decisione l'ha presa Fioretti, ma Mascella era d'accordo..............

Non fa una piega. Ma allora perchè tantissimi dicono che Mascella è a rischio???. :blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse la risposta è più semplice e corrisponde a quello che mi hanno detto ( l' ho scritto in altri 3 topic non mi ci mandate se sono ripetitivo) coloro che avevano parlato con Mascella. ...che era incazzatissimo per le continue lamentele dell'allenatore................poi sicuramente la decisione l'ha presa Fioretti, ma Mascella era d'accordo..............

Non fa una piega. Ma allora perchè tantissimi dicono che Mascella è a rischio???. :blink::blink::blink:

questo non lo so, certo il suo operato lascia molto ma molto a desiderare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che se vavassori (prima scelta di allora come allenatore) ha dato la sua disponibilita', mascella l'ha preso al volo. E' da giugno che lo corteggiava. Sono altrettanto sicuro pero' che UN ALTRO allenatore come minimo richiede due giocatori da prendere fra gli svincolati. Chi arriva sicuramente fara' questa richiesta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Vavassori, Reja, Sandreani, Antic, Eriksonn o chi cazzo non lo so' vene a Terni e dice che stamo a posto cosi', soprattutto la dietro, se droga,

 

se vene a Terni perchè je danno tanti soldi è una favola,

 

se vene a Terni perchè vole comunque allena', che è poi lu mestiere suo,a qualunque condizione, va ammirato per la serietà.

 

COMUNQUE SO' TIFOSO E QUINDI, PE NON SBAJAMME, SICCOME NON FACCIO A TEMPO A ANNA' A EMPOLI, STASERA QUANDO TORNO RIENTRO DENTRO NA CHIESA DOPO SVARIATI ANNI E ACCENDO UN BELLU CERONE DE SPERANZA PERCHE' ANCORA ME VOJO ILLUDE CHE SO' IO A NON CAPICCE UN CAZZO DE QUELLO CHE STANNO A COMBINA'

...VOI FATE COME CAZZO VE PARE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le tante voci che vogliono Silvano Mecozzi come prossimo rappresentante della proprietà conducono tutte e per forza ad un ridimenzionamento del potere di Mascella che, è sotto gli occhi di tutti, non si è rivelato all'altezza della situazione da svariati punti di vista (anche se secondo me non è lui il responsabile ma chi ce l'ha messo :( ).

 

Certo che esonerare un allenatore alla vigilia di una trasferta importante è un'ulteriore prova del pressapochismo e dell'improvvisazione di QUESTI QUI che non hanno assolutamente esperienza di gestione calcistica.

 

Una cosa è certa: se la squadra sta con Verdelli (sono sicuro di si) stasera che impegno metteranno in partita con la delusione nel cuore e con il morale sotto le scarpe???

 

E' ovvio che perderemo un'altra partita (spero di essere smentito ma lo temo fortemente)!

:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei sicuro che la squadra stia con verdelli? Io se mi sentissi dire da un mese che la squadra con cui gioco è inadeguata, che mancano i pezzi, che prendiamo gol perchè non abbiamo terzini di ruolo, che non segnamo perchè i centravanti so quello che so ecc ecc forse, e dico forse, non sarei così contento dell'allenatore. Ma sono supposizioni mie, sia chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riporto da altro topic

 

per fare una precisazione , verdelli non ha mai detto che la squadra e scarsa e che la difesa e munga.

 

ha detto che gioca con una difesa non completa perche gioca senza difensori di fascia, che per il suo gioco sono importanti e in quei posti ha dovuto adattare giocatori come martinelli che come per ammesso da lui ha sempre fatto il centrale , e russo che e stato sempre un centrocampista destro in un centrocampo a 5 mentre adesso fa' il terzino sinistro.

 

dunque non ha detto che questi sono incapaci ma non giocano nel loro ruolo naturale , che stanno facendo il massimo ma non possono fare di piu perche dovrebbero fare altro.

 

NON E DIFFICILE DA CAPIRE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sei sicuro che la squadra stia con verdelli? Io se mi sentissi dire da un mese che la squadra con cui gioco è inadeguata, che mancano i pezzi, che prendiamo gol perchè non abbiamo terzini di ruolo, che non segnamo perchè i centravanti so quello che so ecc ecc forse, e dico forse, non sarei così contento dell'allenatore. Ma sono supposizioni mie, sia chiaro.

Non lo so Tomas le mie sono congetture e comunque stasera si chiarirà secondo me.

 

Se la squadra s'era veramente rotta li cojioni del piagnis deo de Verdelli stasera dovrebbe mettecela tutta. Staremo a vedere ;)

 

Se famo na prova scialba e incolore il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastava sapere sto cazzo di CDA...ma molti qua dentro hanno sempre detto che non gli fregava un cazzo chi fosse il presidente della Ternana...bastava che avesse cacciato i soldi...eccove accontentati..ah belliiiiiii. Mannaggia a li giornalisti che gettano fango su questi signori....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

dunque non ha detto che questi sono incapaci ma non giocano nel loro ruolo naturale , che stanno facendo il massimo ma non possono fare di piu perche dovrebbero fare altro.

 

NON E DIFFICILE DA CAPIRE.

peccato che nel fare queste affermazioni attribuisce indirettamente la colpa dei risultati non esaltanti a questi giocatori, che immagino non ne siano particolarmente entusiasti.

 

NON E DIFFICILE DA CAPIRE NEANCHE QUESTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

dunque non ha detto che questi sono incapaci ma non giocano nel loro ruolo naturale , che stanno facendo il massimo ma non possono fare di piu perche dovrebbero fare altro.

 

NON E DIFFICILE DA CAPIRE.

peccato che nel fare queste affermazioni attribuisce indirettamente la colpa dei risultati non esaltanti a questi giocatori, che immagino non ne siano particolarmente entusiasti.

 

NON E DIFFICILE DA CAPIRE NEANCHE QUESTO

non e vero perche li ha sempre giustificati dicendo che giocano fuori ruolo e non essendo il loro ruolo piu de tanto non possono fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
riporto da altro topic

 

per fare una precisazione , verdelli non ha mai detto che la squadra e scarsa e che la difesa e munga.

 

ha detto che gioca con una difesa non completa perche gioca senza difensori di fascia, che per il suo gioco sono importanti e in quei posti ha dovuto adattare giocatori come martinelli che come per ammesso da lui ha sempre fatto il centrale , e russo che e stato sempre un centrocampista destro in un centrocampo a 5 mentre adesso fa' il terzino sinistro.

 

dunque non ha detto che questi sono incapaci ma non giocano nel loro ruolo naturale , che stanno facendo il massimo ma non possono fare di piu perche dovrebbero fare altro.

 

NON E DIFFICILE DA CAPIRE.

invece è difficile da capire......infatti Fioretti non l'ha capito :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io me sò fatto un'idea che risponde, COERENTEMENTE, a tutte e tre le domande: in questi ultimi giorni è subentrato un nuovo proprietario, non riconducibile a FIoretti e a chi ce sta dietro, e ha deciso, da subito, de arfà piazza pulita......

Torna pesantemente (soldi+cambi dirigenti/giocatori) in ballo Agarini a gennaio ?!?!

 

:huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, a mente fredda, mi pare emergano tre punti assolutamente in contraddizione tra di loro e che occorre chiarire, a prescindere da quello che è successo o che accadrà.

 

1) Verdelli da chi è stato esonerato?. Tommyyes sostiene da Fioretti (non ho motivo di dubitare), e dice anche che Mascella ha fatto di tutto per tenerlo....Altri invece dicono il contrario.

Se Verdelli è stato esonerato da Mascella, mi pare ovvio che lo stesso non possa essere a sua volta esonerato, in quanto per cacciare l'allenatore deve per forza godere della fiducia della società.

Se Verdelli è stato esonerato da Fioretti, e Mascella non era d'accordo, due soluzioni: O Mascella se ne va o lu cacciano via....

2) Perchè è stato esonerato?. Incapacità, contrasti sulla valutazione della squadra, o invece perchè si era liberato un nuovo allenatore?.

3) Perchè Mascella è a rischio?.

 

Io me sò fatto un'idea che risponde, COERENTEMENTE, a tutte e tre le domande: in questi ultimi giorni è subentrato un nuovo proprietario, non riconducibile a FIoretti e a chi ce sta dietro, e ha deciso, da subito, de arfà piazza pulita......

E' COLPA DE QUELLO CHE HA LASCIATO LO STRISCIONE ALLA EST:-VIA TUTTI-.

CHE SE NON LO LEVAMO, QUESTI LO VEDONO TUTTE LE SETTIMANE E CERCANO DE ACCONTENTACCE!! ECCHECCAZZO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.