Vai al contenuto
L.P.

VAVASSORI E' GIOVANE E CE SOFFIA

Messaggi raccomandati

dite la vostra...

giovane? ma se smbra il mi babbo

ma vi sbagliate !!!!!!!!!!

c'ha solo l'attaccatura dei capelli alta.....

se sta a fa cresce la fronte... però è bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dite la vostra...

giovane? ma se smbra il mi babbo

ma vi sbagliate !!!!!!!!!!

c'ha solo l'attaccatura dei capelli alta.....

se sta a fa cresce la fronte... però è bravo

non ce interessa se è bravo...l'importante è che è giovane e ce soffia :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dite la vostra...

giovane? ma se smbra il mi babbo

ma vi sbagliate !!!!!!!!!!

c'ha solo l'attaccatura dei capelli alta.....

No, è che c'ha la riga in mezzo larga!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la precisione ecco la carriera:

 

Giovanni Vavassori, 53 anni, di Arcene, ha allenato per nove anni le giovanili dell'Atalanta fino alla stagione 1998-99, portando la Primavera nerazzurra allo scudetto nel '98. Successivamente ha guidato la prima squadra, ottenendo la promozione in serie A nel campionato 1999-2000. Dopo tre stagioni consecutive nella massima serie con i nerazzurri, nel campionato 2002-2003 Vavassori è stato esonerato e sostituito con Finardi. Lo scorso anno, ancora sotto contratto con il club bergamasco, non ha allenato. E' stato poi ingaggiato a luglio dall'Ancona che però non è riuscita ad iscriversi al campionato. Il Napoli ha poi preferito all'ultimo il tecnico Ventura e quindi Vavassori era rimasto senza una squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un personaggio

una persona grintosa e carismatica che ha trattato i giovani del miglior settore giovanile degli ultimi dieci anni

qualcuno non ha sbagliato nei post sopra, è un padre...

 

FORZA MISTER TERNI E' CON TE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta storia del "ce soffia" sinceramente incomincia un pochino a scassarmi le le palle, comunque Vavassori mi pare la persona giusta per un gruppo di ragazzi in serie B.

Anche lui come Verdelli ha vinto molto con i giovani (formazione primavera dell'Atalanta) poi ha saputo far bene in serie B e pure in A, sempre o quasi con squadre giovani e di perfetti sconosciuti...

Insomma credo che se fosse stato scelto direttamente questa estate avremmo esultato e ci saremmo esaltati per l'ingaggio, sbaglio?

 

Buon lavoro mister....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sta storia del "ce soffia" sinceramente incomincia un pochino a scassarmi le le palle, comunque Vavassori mi pare la persona giusta per un gruppo di ragazzi in serie B.

Anche lui come Verdelli ha vinto molto con i giovani (formazione primavera dell'Atalanta) poi ha saputo far bene in serie B e pure in A, sempre o quasi con squadre giovani e di perfetti sconosciuti...

Insomma credo che se fosse stato scelto direttamente questa estate avremmo esultato e ci saremmo esaltati per l'ingaggio, sbaglio?

 

Buon lavoro mister....

non si puo' negare l'evidenza e inutile che te incazzi.

 

questo c'ha 53 e giovane e ce soffia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito l'intervista di ieri! ma che voleva dì che parlando con i giocatori ha spiegato cosa pretende dalla squadra e chi non se la sente di partecipare al suo progetto oggi non si deve presentare al campo?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a parte le cazzate ha detto cose sagge, alcune scontate o di facciata, come spesso deve fare un allenatore!!! come quando ha detto che la società gli ha messo a disposizione questa rosa e con questi andrà avanti, mentre poi in privato avrà chiesto 3/4 giocatori!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho sentito l'intervista di ieri! ma che voleva dì che parlando con i giocatori ha spiegato cosa pretende dalla squadra e chi non se la sente di partecipare al suo progetto oggi non si deve presentare al campo?????

..... voleva dire..... che lui ce soffia e pretende che ce soffiEno pure li giocatori!

 

A Terni se non soffi non sii nisciuno.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sta storia del "ce soffia" sinceramente incomincia un pochino a scassarmi le le palle

aòòòò aòòòòòòòòò aòòòòòòòòòòòòòòòòòòò...mo che famo incominciamo a remà contro?

 

damoje fiducia a sti bardasci...semo sempre li soliti criticoni...aspettamo 2-3-4-5-6-7-8- mesi che entrano in forma sennò è mejo che annamo tutti a lu CIMENA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, non è che dovemo aprì li topic, dicendo che vavassori va bene xchè è giovane, dopo che è stato cacciato un quarantenne........

dimo che aspettiamo un po' e vediamo, io comunque avrei voluto (così se risparmiava pure), LU CINGHIALE UN ALTRO PO'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sta storia del "ce soffia" sinceramente incomincia un pochino a scassarmi le le palle, comunque Vavassori mi pare la persona giusta per un gruppo di ragazzi in serie B.

Anche lui come Verdelli ha vinto molto con i giovani (formazione primavera dell'Atalanta) poi ha saputo far bene in serie B e pure in A, sempre o quasi con squadre giovani e di perfetti sconosciuti...

Insomma credo che se fosse stato scelto direttamente questa estate avremmo esultato e ci saremmo esaltati per l'ingaggio, sbaglio?

 

Buon lavoro mister....

non si puo' negare l'evidenza e inutile che te incazzi.

 

questo c'ha 53 e giovane e ce soffia.

Ma io non me incazzo, cmq tanto giovane non lo è più, prima di dire che "ce soffia" tocca vedè come va nelle prossime 4 settimane, sicuramente avrà voglia di riscatto perchè far bene a Terni quest'anno potrebbe siglificare per lui un buon trampolino di "rilancio" dopo l'esonero da Bergamo e un anno di inattività..... Certo è che pure lui non si qualifica per curriculum tra gli allenatori "vincenti" ne tra quelli "esperti". Diciamo che è un buon allenatore, PROBABILMENTE più capace di allenare i giovani rispetto ad altri. In definitiva non vedo troppe differenze con Verdelli.

La cosa che un po mi dispiace invece è che la squadra di Verdelli mi divertiva per come giocava, in maniera un po diversa da quanto eravamo abituati a vedere qui a Terni da qualche anno a sta parte, mentre il Vava presumibilmente tornerà a farci vedere il solito modulo 4 4 2....

E poi bisogna vedere pure se è un fumatore: fosse sfiatato tipo me voglio vedere che cazzo soffia!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RESPiRO Inviato il 23 Sep 2004, 12:15

  QUOTE (gino @ 23 Sep 2004, 9:35)

QUOTE (RESPiRO @ 23 Sep 2004, 1:02)

Sta storia del "ce soffia" sinceramente incomincia un pochino a scassarmi le le palle, comunque Vavassori mi pare la persona giusta per un gruppo di ragazzi in serie B.

Anche lui come Verdelli ha vinto molto con i giovani (formazione primavera dell'Atalanta) poi ha saputo far bene in serie B e pure in A, sempre o quasi con squadre giovani e di perfetti sconosciuti...

Insomma credo che se fosse stato scelto direttamente questa estate avremmo esultato e ci saremmo esaltati per l'ingaggio, sbaglio?

 

Buon lavoro mister.... 

 

 

non si puo' negare l'evidenza e inutile che te incazzi.

 

questo c'ha 53 e giovane e ce soffia. 

 

 

Ma io non me incazzo, cmq tanto giovane non lo è più, prima di dire che "ce soffia" tocca vedè come va nelle prossime 4 settimane, sicuramente avrà voglia di riscatto perchè far bene a Terni quest'anno potrebbe siglificare per lui un buon trampolino di "rilancio" dopo l'esonero da Bergamo e un anno di inattività..... Certo è che pure lui non si qualifica per curriculum tra gli allenatori "vincenti" ne tra quelli "esperti". Diciamo che è un buon allenatore, PROBABILMENTE più capace di allenare i giovani rispetto ad altri. In definitiva non vedo troppe differenze con Verdelli.

La cosa che un po mi dispiace invece è che la squadra di Verdelli mi divertiva per come giocava, in maniera un po diversa da quanto eravamo abituati a vedere qui a Terni da qualche anno a sta parte, mentre il Vava presumibilmente tornerà a farci vedere il solito modulo 4 4 2....

E poi bisogna vedere pure se è un fumatore: fosse sfiatato tipo me voglio vedere che cazzo soffia!!!   

Tanto giovane non è...tra l'altro fisicamente me ricorda tanto il mio povero nonno! :o

Comunque con Verdelli di differenza ha una decina di anni di più (quindi anche maggiore eseperienza nel settore giovanile), un campionato di B (vinto) e un paio di campionati di A (il primo dei quali con annessa salvezza). Non mi sembra poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.