Vai al contenuto
FERA61

BOLCHI ?

Messaggi raccomandati

considerando che abbiamo ancora 6 punti di vantaggio sulla quart'ultima penso che se è ancora libero potremmo davvero richiamare Bolchi...altrimenti un allenatore tipo Sonetti....o qualcuno che ci possa salvare perchè così rischiamo di perdere altre due o tre giornate e ci ritroviamo a cambiare quando siamo fianco a fianco con bari e napoli e siccome dobbiamo andare a casa loro prima della fine....ci vorrei arrivare con sti 6 punti di vantaggio !...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sonetti e' un grande!!

Ha sempre portato le squadre in difficolta' ad una tranquilla salvezza se non di piu'. Dico Magari!!!

Avemo perso contro il Genoa che ultimamente ha preso li schiaffi da tutti...e per di piu' in settimana ha venduto Carparelli e Codrea...

Beretta sei ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sonetti finora no ha mai fallito.Ha il record di promozioni in A(6 o7), e negli ultimi 4 anni si è salvato quando gli hanno chiesto di salvarsi (salerno e Cagliari dove trovò una squadra con meno punti della Ternana ) ed ha ottenuto promaozioni (Lecce e Brescia) quando gli hanno chiesto di andare in A.

C'è un problema:Quando, dovendo fare la formazione al suo esordio, chiede a Capozucca chi è l'ala destra, chi l'ala sinistra, chi il regista,chi il rifinitore-fantasista della squadra,chi il sostituto di Brevi, Capozucca che gli risponde?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io me ricordo una partita dove SONETTI ce prese tanti de quelli insurti, glie tirammo cuscì tante paraculate....! <_<

 

apparte tutto sonetti secondo me nn và!....se il cambio ci deve essere, (sgrat) deve essere fatto con un allenatore decente!

(x esempio BALDINI o chi per lui, ma è solo un esempio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma a Sonetti gli hanno dato sempre signore squadre quando è stato promosso!!!!

 

E quando s'è salvato ha fatto sempre un catenaccio da anni '30.

Se volete questo...

 

Preferisco giocare a calcio il meglio possibile con l'organico che abbiamo (purtroppo, dato che non abbiamo comprato nessuno).

 

Serve un allenatore che è capace di fare questo, forse beretta rinsavisce..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma a Sonetti gli hanno dato sempre signore squadre quando è stato promosso!!!!

 

E quando s'è salvato ha fatto sempre un catenaccio da anni '30.

Se volete questo...

 

Preferisco giocare a calcio il meglio possibile con l'organico che abbiamo (purtroppo, dato che non abbiamo comprato nessuno).

 

Serve un allenatore che è capace di fare questo, forse beretta rinsavisce..

non dico che Sonetti sia il miglior allenatore d'Italia, ma se guardate chi è rimasto in giro, non c'è molta scelta.

Posto che Beretta è andato completamente in barca e la squadra (peraltro scarsa) non lo segue più, qualcuno va preso, e Sonetti è quello che ha il curriculum migliore.

Se cercate lo spettacolo, co stì giocatori, andate in discoteca.

Lì credo che diano spettacolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sonetti e' un grande!!

Ha sempre portato le squadre in difficolta' ad una tranquilla salvezza se non di piu'. Dico Magari!!!

Avemo perso contro il Genoa che ultimamente ha preso li schiaffi da tutti...e per di piu' in settimana ha venduto Carparelli e Codrea...

Beretta sei ridicolo

Beretta Ridicolo? Ma come due mesi fa non era un campione? Non era un allenatore che lo voleva mezza serie A? Non dicevano tutti: ma Agarini è pazzo a non avergli ancora prolungato il contratto???

 

Beretta avrà le sue colpe ma non è lui il male, ci sono diverse cause e piuttosto sarebbe meglio lasciare in panchina chi non ci soffia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io caro mike non ho mai detto che Beretta e' un grande allenatore...volemo imita' Cosmi...Baldini..Del Neri...ecc..almeno io sono coerente e ho sempre detto che e' un raccomandato come Agostinelli.

A fanculo lo spettacolo voglio la salvezza e basta..e vede' la domenica la Ternana che vince, anche sculando non me ne frega un cazzo.

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ME NON FREGA UN CAZZO DI GIOCARE BENE, TANTO PIU' CHE DA MILANO LA TERNANA NON LA VEDO MAI... DEVO GIUSTO RINGRAZIARE GEIGEI CHE MI INVIA QUALCHE CASSETTA OGNI TANTO.... A ME INTERESSA SOLTANTO NON RIVIVERE UN ULTIMA GIORNATA DI CAMPIONATO COME L'ANNO SCORSO....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NEDO SONETTI non fara' un gran calcio ma ci salverebbe sicuramente e metterebbe immediatamente fuori squadra elementi destabilizzanti tipo d'aversa e zaniolo.

 

A ME NON INTERESSA DIVERTIRMI QUANDO VEDO LA TERNANA, VOGLIO LA SALVEZZA E VOGLIO BERETTA E CAPOZUCCA DI NUOVO A VARESE IN C1, NON HANNO MAI VINTO NIENTE,SPECIALMENTE BERETTA E LO RIPETO:

A VINCERE SONO SEMPRE I SOLITI(IN A :CAPELLO,LIPPI IN B:NOVELLINO,SONETTI, REJA ,CI SONO I VINCENTI VECCHI:MAZZONE, ULIVIERI,FASCETTI,I VINCENTI GIOVANI:DOMINISSINI E.ROSSI); MAGARI UNA STAGIONE OGNI TANTO ANCHE LORO NON L'AZZECCANO(VEDI FASCETTI A VICENZA,CAPELLO QUEST'ANNO,REJA A GENOVA... MA SONO SEMPRE LORO A VINCERE E BERETTA HA DIMOSTRATO DI ESSERE UN PERDENTE.

 

SE MI VOGLIO DIVERTIRE ACCENDO STREAM E MI VEDO LA CHAMPION'S LEAGUE. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NEDO SONETTI non fara' un gran calcio ma ci salverebbe sicuramente e metterebbe immediatamente fuori squadra elementi destabilizzanti tipo d'aversa e zaniolo.

 

A ME NON INTERESSA DIVERTIRMI QUANDO VEDO LA TERNANA, VOGLIO LA SALVEZZA E VOGLIO BERETTA E CAPOZUCCA DI NUOVO A VARESE IN C1, NON HANNO MAI VINTO NIENTE,SPECIALMENTE BERETTA E LO RIPETO:

A VINCERE SONO SEMPRE I SOLITI(IN A :CAPELLO,LIPPI IN B:NOVELLINO,SONETTI, REJA ,CI SONO I VINCENTI VECCHI:MAZZONE, ULIVIERI,FASCETTI,I VINCENTI GIOVANI:DOMINISSINI E.ROSSI); MAGARI UNA STAGIONE OGNI TANTO ANCHE LORO NON L'AZZECCANO(VEDI FASCETTI A VICENZA,CAPELLO QUEST'ANNO,REJA A GENOVA... MA SONO SEMPRE LORO A VINCERE E BERETTA HA DIMOSTRATO DI ESSERE UN PERDENTE.

 

SE MI VOGLIO DIVERTIRE ACCENDO STREAM E MI VEDO LA CHAMPION'S LEAGUE. :ph34r:

Anche io sono per Sonetti (chissà mafari Mangialardi sta leggendo il forum)

o per un allenatore vincente.

Io non mi diverto a prendere gol a pioggia soffrendo tutte le deomeniche.

Beretta andrebbe sostituito già da oggi più si rimanda e peggio è.

Ormai penso che la fiducia verso il tecnico e verso il direttore sportivo sia venuta meno.

toccà ricomincià ad accontentasse anche de li pareggi fin da ora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà ma porca troia ma che ve sete rincojoniti tutti??mò scappa fori che nonno bolchi è un signor allenatore,che tutto sommato l'anno scorso c'ha fatto fà 30 punti....addirittura sonetti,che a cagliari hanno cacciato a calci nel culo (je hanno preferito ventura che nn me pare stà a fà sto gran campionato...)....ma porca madò me se pole fà bestemmià de prima mattina????premetto che la mia fiducia in beretta è finita,vorrei capire a che cazzo serve cambiare??per pijacce un altro che è ancora più scarso de lui e retrocede facendoce pijà per culo da uno stronzo qualsiasi che ce dice che lui la squadra l'ha presa troppo tardi e che cmq lui il lavoro suo l'ha fatto??ma che ve dice lu cervello?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso (e' una mia opinione, ovviamente) che in squadra qualcuno la voglia tirare anche a Beretta... ci stanno tutti i sintomi e la partita di domenica con il genoa, in cui NON TI DICO CHI ma qualcuno NON HA MAI PASSATO LA PALLA A FRICK , mi ha dimostrato che a mio avviso c'e' un gruppetto che non gradisce la panchina e non gradisce questo allenatore.

 

Forse mi sbaglio io, e in questo caso meglio cosi'. sono sempre mie opinioni, e sono disposto anche a ricredermi se la squadra si comportera' in maniera diversa domenica... ma temo che se l'allenatore domenica non fa una mezza rivoluzione a centro campo e in difesa, andiamo a perdere pure contro la salernitana. SPERO DI SBAGLIARMI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a rega' continuamo a cambia' allenatori , tanto ne avemo cambiati pochi!!! me sembra una nuova disciplina olimpica: il cambio dell'allenatore. Ce vole un presidete co le palle che se fa senti co li giocatori tutta la settimana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma n'do vai so d'accordo con te sul fatto che c'è bisogno di una mini rivoluzione..innanzitutto è ora che beretta tira fori le palle e fà delle sostituzioni necessarie:

 

1)d'aversa dopo la squalifica lo farei giocare un paio de partite in primavera vedemo se je girano ancora li cojoni

2)sussi in panchina perchè con quella panza occupa 3/4 del campo

3)nicola a centrocampo

4)vedemo come stà sto esposito e famo tirà lu fiato a quel porettaccio de giampà che nn je la stà a fà

5)tarozzi a sx,grava a dx,paci e scarlato al centro

6)archiamamo bucchi da giulianova e lo famo titolare (marcon ovviamente lo mannamo al tiffany)

7)in avanti borgo e guzman o adeshina quando è pronto e i due super campioni (4 milioni e mezzo di euro buttati sa si quanto grabbi c'arcompravamo co tutti sti sordi....) a fasse compagnia in panca a raccontasse le barzellette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vogliamo essere sinceri ma n'do vai???frick è tutta corsa e potenza,perchè se hai visto domenica manco riusciva a stoppà una palla...io te dico pure che la ternana nn gioca un tipo de calcio per lui e che quindi risulta spesso un pesce fuor d'acqua ed è per questo che io vedrei meglio guzman...poi ognuno c'ha i suoi preferiti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiare allenatore??bo..onestamente sono talmente entrato in confusione che non riesco a capire davvero dove sia la verità...la partita di domenica mi ha letteralmente shockkato....non riesco a capacitarmi..Sabato ho scritto che dovevamo sostenere questa squadra che in estate mi sembrava costruita con un minimo d criterio che negli anni passati non c'era. Ho scritto di dare sostegno ai giocatori e all'allenatore..ma ora mi viene voglia di smentire tutto quello che ho detto.

Ragazzi..io non riesco a pensare nulla!!!!! :blink:

mi viene voglia di cacciare via tutti...ma poi penso alla partita di genova con la Samp...

sto in confusuione pure io!!!!..non riesco a capire..è come se mi avessero dato una "palata" in testa!!!

soluzioni non ne ho.... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mister mi dispiace ma nicola a centrocampo non lo vedremo mai + e mi sembra che betta lo abbia detto già definitivamente al barbiere.

io lancio una provocazione: mannaggia a quella partita di salerno e a quel 4-4-2 del cazzo!!!!!!

la squadra secondo me è stata costruita per il 3-5-2 o me sbaglio? certo , di gol se ne prendevano un bel po' ma si facevano pure ( ricordate il tre-tre con il lanciano?) e poi c'è da dire che abbiamo visto adottare questo modulo in una fase nella quale i giocatori ancora avevano le gambe appesantite dalla preparazione atletica.

io ce riproverei senza sta a cambià sto monno e quell'andro pure, poi boh forse me sbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO CREDO CHE SIA IL CASO DI CAMBIARE ALLENATORE PERCHE' SE ARRIVIAMO A DOVERCI GIOCARE LA PERMANENZA IN B ALLE ULTIME GIORNATE BERETTA MI FA PRORPIO PAURA....NON CAPISCO PERCHE' QUALCUNO CE L'HA ANCORA CON BOLCHI CHE L'ANNO SCORSO CON UNA SQUADRA DEL CAZZO HA FATTO 30 PUNTI NEL GIRONE DI RITORNO E SE NON 'GLI VENDEVANO LA PARTITA ERANO 33 E NON CAPISCO CHI CE L'HA CON SONETTI CHE HA SALVATO UNA SQUADRA DERELITTA COME IL CAGLIARI DALLA SERIE C E IL TANTO BLASONATO VENTURA CON UNA SQUADRA MIGLIORE STA COMUNQUE ANDANDO A FARSI ESONERARE....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sonetti lo prenderei oggi DI CORSA e gli farei un biennale condizionato alla salvezza quest'anno.

 

Allora forse veramente la societa' comincerebbe a PROGRAMMARE la serie A, invece di parlarne e basta.

 

Mi sembra purtroppo che gli allenatori giovani qui non riescano ad emergere perche' ad un certo punto la squadra (anzi: alcuni elementi) non gli da' piu' retta.

 

Comunque gli allenatori che vorrei sono:

 

Fascetti

Mazzone

Sonetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cambiare allenatore??bo..onestamente sono talmente entrato in confusione che non riesco a capire davvero .

Ragazzi..io non riesco a pensare nulla!!!!! :blink:

mi viene voglia di cacciare via tutti...ma poi penso alla partita di genova con la Samp...

sto in confusuione pure io!!!!..non riesco a capire..è come se mi avessero dato una "palata" in testa!!!

soluzioni non ne ho.... :unsure:

sembrano parole scritte da Beretta!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.