Vai al contenuto
Crastabecco

GRANDE MINCIA

Messaggi raccomandati

Ahhhh...(sospiro)....il catartico esilio...(sfumatura di rimpianto malinconico).

 

Beh...però bisogna almeno dire che questo "romanzo di appendice" risulta sufficentemente appassionante, a giudicare dai contatti...

 

I DOLORI DEL (NON PIU') GIOVANE SMERDER.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MINCIA un appunto, se posso.

non metto in dubbio la preparazione lessicale di un tuo partecipante alla trasmissione, nn ricordo come si chiami ma è quel genio che ha fatto matematica.

Però cazzo non è possibile che a 25 anni o giù di lì se ne possano dimostrare 45!!!!

faje levà quella riga sui capelli, è troppo retrò!!!!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

PS: OVVIAMENTE SENZA ALCUNA OFFESA PER L'INTERESSATO EH, ci mancherebbe. si sta scherzando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un ultima cosa prima di togliere il disturbo...caro Gino.

 

Tu che dici di sapere tutto di me, del Barbiere, dei tre ex barbieri, di Farfallina e di quant' altro,

ma non ti rendi conto - tu che sei una persona intelligente e seria - di fare la figura dell' "utilidiota" , facendoti  "braccio armato" di persone (parlo al plurale) che non sanno nemmeno dove siano di casa la dignità, il rispetto, la gratitudine, l' educazione, la delicatezza, la SINCERITA', la CORRETTEZZA, l' ETICA, etc. etc.........?

 

Chiedo scusa se ho usato ancora una volta il forum per questioni "personali". Ma di fronte a palesi "aborti di opinione" come quelli che qualcuno ha formulato nei miei confronti, dovevo pur difendermi.

Da oggi cesso di partecipare a questo forum.

A qualcuno non gliene fregherà un cazzo, qualcun' altro sarà contento, altri diranno mi dispiace.

Mia intenzione era qualla di "scazzarmi" al p.c., rendermi "visibile" a chi ama seguire le sorti delle "Fere", dare un piccolo contributo dialettico, insomma, più o meno serio, anzi...

Debbo perà constatare, mio malgrado, che questo "sito" è ormai diventato quasi una "lobby" governata e/o orientata da gente che, pur di far carriera, passerebbe sopra il cadavere della propria madre (figuriamoci sopra quello di uno stronzo qualsiasi come il sottoscritto).

Ergo: non mi diverto più. Anzi: m' incazzo pure !

E siccome che non c' ho più l' età per pascolare con i "bambini", preferisco tirarmi fuori.

Questo mondo non mi appartiene, come non mi appartiene più il mondo del giornalismo ternano, troppo "paesano" per poter aspirare a diventare "grande", pieno così com' è di eccessivi personalismi e/o auto-esibizionismi, più o meno interessati.

In conclusione: NON FIORI, MA OPERE DI "PENE" !

Evitare appelli accorati o - al contrario- messi di paraculate. Please.

VEDO CON PIACERE CHE, PUR PARLANDO IN LATINO, COMMETTI I NOSTRI STESSI ERRORI GRAMMATICALI. ALLORA NON SEI PERFETTO?

 

MEGLIO COSì, UNO IN PIù CHE è RITORNATO SULLA TERRA.

 

IL CONTENUTO NON LO COMMENTO, PERCHè DA TEMPO SI SA COME LA PENSO SU TALE PERSONA E NON C'è BISOGNO CHE MI RIPETA.

PENSO SOLO CHE TUTTI DOVREBBERO FINIRLA CON QUESTA POLEMICA, SOPRATTUTTO CHI L'HA INIZIATA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu poro scintilla diceva

 

SE DEVO PARLA' CO LI COJONI PARLO CO LI MIA.

 

non e latino ma me dispiace io so' originario de boccaporco, davanti abbatimarket.

 

sperando che tutti voi possiate trovare la pace con 100 EURO in tasca da dare ad un bel mignottone per sfogare i vostri problemi.

 

vi saluto.

 

x gattocinone

fanno bene a non rispondere, forse loro le cose le dicono apertamente senza scrivere farneticazioni, leggi stronzate, su un forum, perche puoi scrivere quello che vuoi ma la verita' resta una ed io la conosco.Ripeto parlo di farfallina e non altri problemi che non me nefrega una sega (in latino pugnetta, raspa, 5 contro 1, lucidarsi la stecca.)

 

firmato

 

"IL BRACCIO ARMATO DELLA LEGGE"

x gino!

dico solo che la trasmissione su tuv formata in quel modo era la sola che funzionava!

si vedeva dal video che era un programma tra amici,senza tante formalita' e "professionalita'",era questo secondo me il segreto del "successo" della trasmissione!

con questa mossa i tre ex barbieri non hanno fatto altro che seguire il greggie e far venire i sbadigli a tutti i telespettatori con una trasmissione fotocopia dell'altra ,piena di disquisizioni tecniche ripetute fino alla noia!!!

p.s:non hanno capito che la gente a casa vuole vedere unprogramma fuori dalle regole e divertenteanche con litigate e improvvisate senza un programma stabilito, come il barbiere!!

giusto mincia!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu poro scintilla diceva

 

SE DEVO PARLA' CO LI COJONI PARLO CO LI MIA.

 

non e latino ma me dispiace io so' originario de boccaporco, davanti abbatimarket.

 

sperando che tutti voi possiate trovare la pace con 100 EURO in tasca da dare ad un bel mignottone per sfogare i vostri problemi.

 

vi saluto.

 

x gattocinone

fanno bene a non rispondere, forse loro le cose le dicono apertamente senza scrivere farneticazioni, leggi stronzate, su un forum, perche puoi scrivere quello che vuoi ma la verita' resta una ed io la conosco.Ripeto parlo di farfallina e non altri problemi che non me nefrega una sega (in latino pugnetta, raspa, 5 contro 1, lucidarsi la stecca.)

 

firmato

 

"IL BRACCIO ARMATO DELLA LEGGE"

?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu poro scintilla diceva

 

SE DEVO PARLA' CO LI COJONI PARLO CO LI MIA.

 

non e latino ma me dispiace io so' originario de boccaporco, davanti abbatimarket.

 

sperando che tutti voi possiate trovare la pace con 100 EURO in tasca da dare ad un bel mignottone per sfogare i vostri problemi.

 

vi saluto.

 

x gattocinone

fanno bene a non rispondere, forse loro le cose le dicono apertamente senza scrivere farneticazioni, leggi stronzate, su un forum, perche puoi scrivere quello che vuoi ma la verita' resta una ed io la conosco.Ripeto parlo di farfallina e non altri problemi che non me nefrega una sega (in latino pugnetta, raspa, 5 contro 1, lucidarsi la stecca.)

 

firmato

 

"IL BRACCIO ARMATO DELLA LEGGE"

x gino!

dico solo che la trasmissione su tuv formata in quel modo era la sola che funzionava!

si vedeva dal video che era un programma tra amici,senza tante formalita' e "professionalita'",era questo secondo me il segreto del "successo" della trasmissione!

con questa mossa i tre ex barbieri non hanno fatto altro che seguire il greggie e far venire i sbadigli a tutti i telespettatori con una trasmissione fotocopia dell'altra ,piena di disquisizioni tecniche ripetute fino alla noia!!!

p.s:non hanno capito che la gente a casa vuole vedere unprogramma fuori dalle regole e divertenteanche con litigate e improvvisate senza un programma stabilito, come il barbiere!!

<span style='font-size:14pt;line-height:100%'>giusto mincia!!</span>

telefonagli e dillo a loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.