Vai al contenuto
Crastabecco

GRANDE MINCIA

Messaggi raccomandati

Della serie "meglio pochi ma buoni". Questa sera ho visto la prima puntata del barbiere che penso, non poteva iniziare in modo migliore.

Ospite il grande, illustrissimo ....GURU "CINGHIALE" tobia che ha deliziato gli utenti (almeno il sotto scritto) con pillole di saggezza , evidenziando con la sua dialettica l'esperienza e la professionalita' che lo contraddistinguono.

 

"I PANNI SPORCHI SI LAVANO IN CASA PROPRIA !" cosi ha sentenziato il "CINGHIALE" riferendosi a VERDELLI, reo secondo lui di aver "parlato troppo" di problemi che non si dovevano (permettetemi) "sputtanare" ai 4 venti.

 

 

Grande Cinghiale quando affermato che chi ha la Ternana nei globuli rossi (come lui) la segue anche dopo una stagione disastrosa come quella dello scorso anno...........MITICO

 

GRAZIE MINCIA CONTINUA COSI' CHE E' LA STRADA GIUSTA.

 

PS. ma Manini Fausti e company ndo' stavano????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

T'ho visto pure io ovviamente... Direi pure che Lucetta ospite femminile fisso non ce la vedrei male :D

I 2 Andrea però c'hanno bisogno de sciogliersi un pochettino che mi sembrano un po troppo impacciati..... Tutto sommato comunque un buon inizio! Mi è piaciuta la trasmissione!

Certo trovare un altro paio di persone per meglio "animare" le disquisizioni non sarebbe male... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è un cazzo da fa.....le trasmissioni di Mincia so sempre le meglio, poi quando ha attaccato la stampa ternana, mi so sbellicato dalle risate.......si sempre un grande Mincia B-)B-)

 

poi non sapevo che vai a vedere la partita in curva ovest :blink::blink::blink:

 

ormai i suoi ex amici giornalisti il buon Mincia li vuole lontano un miglio :lol::lol::lol::lol:

 

continua così :clap2::clap2::clap2::clap2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

"I PANNI SPORCHI SI LAVANO IN CASA PROPRIA !" cosi ha sentenziato il "CINGHIALE" riferendosi a VERDELLI, reo secondo lui di aver "parlato troppo" di problemi che  non si dovevano (permettetemi) "sputtanare" ai 4 venti.

 

Non mi pare che la pensasse così quando Gambino gli mise fuori rosa Sciannimanico, Doto e Renzi, prendendo De Ruggiero, D'Ermilio e Luceri contro la siua volontà (i piu' vecchi si ricorderanno) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

"I PANNI SPORCHI SI LAVANO IN CASA PROPRIA !" cosi ha sentenziato il "CINGHIALE" riferendosi a VERDELLI, reo secondo lui di aver "parlato troppo" di problemi che  non si dovevano (permettetemi) "sputtanare" ai 4 venti.

 

Non mi pare che la pensasse così quando Gambino gli mise fuori rosa Sciannimanico, Doto e Renzi, prendendo De Ruggiero, D'Ermilio e Luceri contro la siua volontà (i piu' vecchi si ricorderanno) ;)

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

"I PANNI SPORCHI SI LAVANO IN CASA PROPRIA !" cosi ha sentenziato il "CINGHIALE" riferendosi a VERDELLI, reo secondo lui di aver "parlato troppo" di problemi che  non si dovevano (permettetemi) "sputtanare" ai 4 venti.

 

Non mi pare che la pensasse così quando Gambino gli mise fuori rosa Sciannimanico, Doto e Renzi, prendendo De Ruggiero, D'Ermilio e Luceri contro la siua volontà (i piu' vecchi si ricorderanno) ;)

non è la stessa situazione di Verdelli di quest'anno......mi sembra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi riferivo alla frase:

"I PANNI SPORCHI SI LAVANO IN CASA PROPRIA !" cosi ha sentenziato il "CINGHIALE" riferendosi a VERDELLI, reo secondo lui di aver "parlato troppo" di problemi che non si dovevano (permettetemi) "sputtanare" ai 4 venti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mitico lu Cinghiale ,quando ha detto che aveva chiesto alla società Riganò, Parisi,Fontana e non Valtner e Cazzenegger.B-)

La mejo è stata Lucetta........ :huh:

Forza Mincia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo solo dì per chi non lo sapesse che a Torre Orsina (9 km da Terni) TUV non ce arriva!

 

Praticamente poco più de un walky-talky :lol::lol::lol:

 

 

Grande Mincia (a chius'occhi)! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
T'ho visto pure io ovviamente... Direi pure che Lucetta ospite femminile fisso non ce la vedrei male :D

I 2 Andrea però c'hanno bisogno de sciogliersi un pochettino che mi sembrano un po troppo impacciati..... Tutto sommato comunque un buon inizio! Mi è piaciuta la trasmissione!

Certo trovare un altro paio di persone per meglio "animare" le disquisizioni non sarebbe male... ;)

tipo te per esempio? :P

 

come animi tu barzamì nessuno mai...d'altronde si giovane e ce soffi (anche se co un pò de difficoltà co tutte le sigherette che te fumi) :P:P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi riferivo alla frase:

"I PANNI SPORCHI SI LAVANO IN CASA PROPRIA !" cosi ha sentenziato il "CINGHIALE" riferendosi a VERDELLI, reo secondo lui di aver "parlato troppo" di problemi che non si dovevano (permettetemi) "sputtanare" ai 4 venti.

Su questo hai ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per chiarire...

I miei ex compagni di avventura (non faccio nomi, tanto...) hanno chiesto ed ottenuto dall' Editore di staccarsi dal sottoscritto per poter fare una trasmissione per conto loro, seria (ergo: non scaciata), di pura critica giornalistica, di informazione e di opinione.

Perchè dunque tarpare le ali alle nuove generazioni del giornalismo ternano?

AVANTI I GIOVANI !IL FUTURO E' LORO !

Certo: se qualcuno pensava di mettermi in cantina o che avrei smesso ...beh...ehm...hi-hi-hi-hi.....!

Grazie per i complimenti e anche per le critiche.

A Respì...Lo sai che puoi venire quando ti pare...

Lucetta è una grande. Anche se è femmina, non ci starebbe male dal Barbiere. Vedremo.

I 2 Andrea erano emozionati. Se sò pure vestiti cor vestito de la prima Comunione...

Miglioreranno. Sono bravi, seri e non dicono str...te!

A presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tanto per chiarire...

I miei ex compagni di avventura (non faccio nomi, tanto...) hanno chiesto ed ottenuto dall' Editore di staccarsi dal sottoscritto per poter fare una trasmissione per conto loro, seria (ergo: non scaciata), di pura critica giornalistica, di informazione e di opinione.

Perchè dunque tarpare le ali alle nuove generazioni del giornalismo ternano?

AVANTI I GIOVANI !IL FUTURO E' LORO !

Certo: se qualcuno pensava di mettermi in cantina o che avrei smesso ...beh...ehm...hi-hi-hi-hi.....!

Grazie per i complimenti e anche per le critiche.

A Respì...Lo sai che puoi venire quando ti pare...

Lucetta è una grande. Anche se è femmina, non ci starebbe male dal Barbiere. Vedremo.

I 2 Andrea erano emozionati. Se sò pure vestiti cor vestito de la prima Comunione...

Miglioreranno. Sono bravi, seri e non dicono str...te!

A presto.

caro mincia sei un grande! ho sempre condiviso la tua mentalita' che certo non appartiene al ternano .

per quanto riguarda i tuoi ex compagni d'avventura penso che se ne accorgeranno presto di aver imboccato una strada sbagliata!la trasmissione che faano loro non e' altro che una copia delle altre che dobbiamo sorbertarci il lunedi a galileo e rtv38 dove ripetono le stesse cose all'infinito, sempre gli stessi argomenti sentiti e risentiti tutta la settimana con massimo rigore giornalistico ma con un unico risultato:sonno e sbadigli!!i tre moschettieri sono giovani e inquadrati quindi seguono la massa ma non rammaricarti,hanno perso l'occasione di imparare tante cose! ;););) saluti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tanto per chiarire...

I miei ex compagni di avventura (non faccio nomi, tanto...) hanno chiesto ed ottenuto dall' Editore di staccarsi dal sottoscritto per poter fare una trasmissione per conto loro, seria (ergo: non scaciata), di pura critica giornalistica, di informazione e di opinione.

Perchè dunque tarpare le ali alle nuove generazioni del giornalismo ternano?

AVANTI I GIOVANI !IL FUTURO E' LORO !

Certo: se qualcuno pensava di mettermi in cantina o che avrei smesso ...beh...ehm...hi-hi-hi-hi.....!

Grazie per i complimenti e anche per le critiche.

A Respì...Lo sai che puoi venire quando ti pare...

Lucetta è una grande. Anche se è femmina, non ci starebbe male dal Barbiere. Vedremo.

I 2 Andrea erano emozionati. Se sò pure vestiti cor vestito de la prima Comunione...

Miglioreranno. Sono bravi, seri e non dicono str...te!

A presto.

Massimo, ma se vengo a fa la Velona, posso parlà del libro tutte le volte, finchè non me rimetto a paro co quelli du minuti in croce m'hai concesso a la fine dell'urdima vorda????!!!

 

Toscanu me s'e' offeso perchè non l'ho citato, Lu proprietario de lu villino de sangemini m'ha chiesto de faje pubblicità occulta pe riusci' a venne lu rudere leggenno tutte le vorde lu topic de Cesentifrasca su li TG locali, Acid me s'e' messo in silenziu stampa finchè non leggo li topikke sua....

 

Ce stai?! :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito Lucè..........chi sarebbero quelli che prendevano la Ternana se non la pijava Fioretti??????Siccome, hai detto in trasmissione che tutta Terni sa chi sono.......... :blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a proposito Lucè..........chi sarebbero quelli che prendevano la Ternana se non la pijava Fioretti??????Siccome, hai detto in trasmissione che tutta Terni sa chi sono.......... :blink:  :blink:  :blink:

la gargallozzu srl...imbottigliamento merda e affini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a proposito Lucè..........chi sarebbero quelli che prendevano la Ternana se non la pijava Fioretti??????Siccome, hai detto in trasmissione che tutta Terni sa chi sono.......... :blink:  :blink:  :blink:

la gargallozzu srl...imbottigliamento merda e affini

bella spiegazione.....bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a proposito Lucè..........chi sarebbero quelli che prendevano la Ternana se non la pijava Fioretti??????Siccome, hai detto in trasmissione che tutta Terni sa chi sono.......... :blink:  :blink:  :blink:

La Barto & Lelli Consulting SAS, con sede a Giuncano www.magnamotuttimagnamobene.org

 

Referente: Sig. Trappacchiella

 

Of-course :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a proposito Lucè..........chi sarebbero quelli che prendevano la Ternana se non la pijava Fioretti??????Siccome, hai detto in trasmissione che tutta Terni sa chi sono.......... :blink:  :blink:  :blink:

La Barto & Lelli Consulting SAS, con sede a Giuncano www.magnamotuttimagnamobene.org

 

Referente: Sig. Trappacchiella

 

Of-course :blink:

:lol::lol: Addirittura tutta Terni conosce bartolelli.

Grazie, troppo buona.

Allora la prossima puntata devi anche dire la frase with littleflowers we jump for air, se vuoi essere precisa.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PS:con la Ternana, grazie a Dio, non c'ho mai magnato.

Anzi dopo 30 anni di biglietti e abbonamenti, vanto qualche decina di milioni di credito.

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tanto per chiarire...

I miei ex compagni di avventura (non faccio nomi, tanto...) hanno chiesto ed ottenuto dall' Editore di staccarsi dal sottoscritto per poter fare una trasmissione per conto loro, seria (ergo: non scaciata), di pura critica giornalistica, di informazione e di opinione.

Perchè dunque tarpare le ali alle nuove generazioni del giornalismo ternano?

AVANTI I GIOVANI !IL FUTURO E' LORO !

Certo: se qualcuno pensava di mettermi in cantina o che avrei smesso ...beh...ehm...hi-hi-hi-hi.....!

Grazie per i complimenti e anche per le critiche.

A Respì...Lo sai che puoi venire quando ti pare...

Lucetta è una grande. Anche se è femmina, non ci starebbe male dal Barbiere. Vedremo.

I 2 Andrea erano emozionati. Se sò pure vestiti cor vestito de la prima Comunione...

Miglioreranno. Sono bravi, seri e non dicono str...te!

A presto.

e de quelli che C'ERANO, non tutti vedono la partita me sembra!!!!

 

molto meglio quest'anno!! e lu cignale fisso sarebbe il top

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucettina:

 

veni quanno te pare, te l' ho dittu!

 

Sono contrario alla presenza femminile dal Barbiere (soprattutto, dopo le utlime esperienze...), ma con te potrei fare uno strappo alla regola.

Sappi anche che, nei limiti del compatibile, vorrei spostare i temi del discorso sulla "ternitudine", qualità (?) questa troppo spesso trascurata - se non addirittura mistificata e rinnegata - da "quilli veri"....

 

Del resto è noto che io sò finto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lucettina:

 

veni quanno te pare, te l' ho dittu!

 

Sono contrario alla presenza femminile dal Barbiere (soprattutto, dopo le utlime esperienze...), ma con te potrei fare uno strappo alla regola.

Sappi anche che, nei limiti del compatibile, vorrei spostare i temi del discorso sulla "ternitudine", qualità (?) questa troppo spesso trascurata - se non addirittura mistificata e rinnegata - da "quilli veri"....

 

Del resto è noto che io sò finto...

anche perchè non metterei la mano sul fuoco sul sesso di Lucetta :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso assicurare che la donna in questione è "pura femmina", ancorchè il suo proporsi televisivo denoti alcune sfumature androgine di suggestivo interesse.

 

Ovviamente, la mia è una convinzione del tutto immaginifica e, pertanto, assolutamente non empirica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.