Vai al contenuto
Tomas Milian

No alla violenza

Messaggi raccomandati

Capisco benissimo l'incazzatura di tutti quanti (io so lu primo a esse incazzato guasto) ma questi proclami di presunte violenze ai danni dei giocatori/loro beni materiali mi sembrano un tantino eccessive. Annatece piano perchè se poi ste cose succedono veramente so anche cazzi vostri, pure se non c'entrate niente. Ricordatevi che questo forum non lo leggono solo i tifosi.

 

A buon intenditor...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DA OGGI IN POI QUANDO PARLERO' DI VIOLENZA MI FIRMERO' CON IL MIO VERO NOME.

 

MEGLIO TRE ANNI DI DIFFIDA CHE VEDERE COSE COME QUELLE DI DOMENICA.

 

ME CE DOVETE BECCA' PER ROMPEME

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Violenza in genere NO!

Violenza sana SI!

 

Alcuni esempi:

Un paio di calci in culo x giocatore (che non fanno tanto male ma moralmente si fanno sentire eccome)

Un paio di scaracchi alla Grava per farli tornare umili

Un paio d'ovate frace sulle macchine (che non si rompono ma si sporano e danno fastidio)

Un paio de pomodori sfrittellati sulla maniglia della porta de casa.

Un paio de serenate de vaffanculi sotto casa lappe le due de notte.

E così via.

Senza fa male a nessuno ma facendoli sentì delle merde... ossia quello che sono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Violenza in genere NO!

Violenza sana SI!

 

Alcuni esempi:

Un paio di calci in culo x giocatore (che non fanno tanto male ma moralmente si fanno sentire eccome)

Un paio di scaracchi alla Grava per farli tornare umili

Un paio d'ovate frace sulle macchine (che non si rompono ma si sporano e danno fastidio)

Un paio de pomodori sfrittellati sulla maniglia della porta de casa.

Un paio de serenate de vaffanculi sotto casa lappe le due de notte.

E così via.

Senza fa male a nessuno ma facendoli sentì delle merde... ossia quello che sono!

E QUELLO CHE VOLEVO DIRE IO. GRAZIE PARK.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
macchè violenza!!!

l'unico obbiettivo è farli sentire delle MERDACCE!!!

Ma fammi capire (anzi fatemi capire): sei più contento che loro si sentono delle merdacce e perdiamo oppure li inciti e vinciamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo contro la violenza....??

 

Ma che cazzo dite.......se domenica non vincono je sfonno tutto.....li aspetto che scappano e uno per uno li busso...è ora che se svejano ...2 punti in 6 partite...Catastrofico cazzo..me so girati li cojoni e mo me stanno a gira a lu contrario.....Me incazzo come una stufa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO ALLA VIOLENZA GRATUITA visto che pochi mesi fa abbiamo palesemente condannato i vari episodi di napoli, avellino ecc...., quindi sarebbe da imbecilli comportarsi allo stesso modo.

 

PER MIKE: potresti pure aver ragione nel senso che poi potrebbero pure fartelo apposta , ma se mi permetti voglio dire una cosa.

l'anno scorso ho difeso i giocatori fino alla morte, negando a volte pure l'evidenza, facendomi pure prendere per il culo ( stavamo su terni web ricordi?) ma alla fine me la sono fatta danculo.

QUEST'ANNO NON VOGLIO RIPETERE LE GESTA DELL'ANNO SCORSO. vallo a dire a chi si è fatta la trasferta di bari che non bisogna contestare, voglio vedere cosa ti risponde.

E NO!!!!! quest'anno la contestazione dev'essere metodica, costante almeno fin quando non cambia qualcosina.

DOMENICA PROSSIMA DEVONO ESSERE LORO AD INCITARE I TIFOSI A CANTARE E NON VICEVERSA

devono essere loro a farci capire che hanno voglia di onorare la maglia; a quel punto il nostro apporto non mancherebbe di certo.

 

SOLO PER LA MAGLIA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna contestare ad oltranza, non basta una vittoria con la salernitana per rimettere apposto tutto! il rispetto va meritato! sono due anni che collezioniamo figure di merda per colpa di questi pezzi di merda!

CONTESTARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah no mi sono spiegato male!

volevo dire che erano a disposizone i pezzi da 5 cent fino a quelli di 2 euro

naturalmente dipende da quanto stai incazzato. I 2 euro pesano di più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciando perdere la violenza , direi che ora beretta si dia una mossa nel mettere in campo chi ci soffia e che sta in forma : ieri ho visto gente in condizioni fisiche pietose ( non morali , qualcuno in questi giorni si è dato alla pazza gioia per avere un calo di rendimento così netto da una domenica all'altra...) , ma lui imperterrito ha effettuato le solite scolastiche sostituzioni .

Credo inoltre che la partita di ieri ha sancito il fatto che uno come tarozzi ( pur non facendo sfracelli , ma è stato il migliore del reparto ) deve giocare al posto di qualcun altro che ora non si regge in piedi .

Altro grosso errore è stato quello di non aver preso un portiere valido : Marcon non è solo scarso nelle uscite ( fin lì pazienza ) , ma ha proprio PAURA!!!!!!!!!!!!!! .

Giampà ha bisogno di un pò di riposo , ma d'altronde è dall'inizio che corre come un matto e prima o poi un calo doveva averlo .

Sussi ha una nave attacata al gancio : non so che problemi fisici abbia , ma è certo che in questo momento a farlo giocare lo si espone solo a figuracce .

Frick non ha voglia : è venuto a terni contro la sua volontà e lo fa chiaramente vedere .

O si sveglia o sta fuori .

Giocare con il 4-4-2 e farlo sulle fasce occorre avere tutti gli uomini in buone condizioni : è da tanto che lo dico che siamo troppo prevedibili , quindi è venuto il momento di cambiare modulo e mettere dentro uomini più freschi , come Kharja , guzman e pure grava ( pur con la sua capoccia a sgummero ).

A forza di dire che questa squadra merita più punti di quelli che ha , ha finito per far sedere troppo i giocatori , credendo che tutto gli fosse dovuto : invece no , i punti bisogna sempre sudarseli !!!!!!!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.