Vai al contenuto
cesenticerqua

CHE NAUSEABONDA TRISTEZZA

Messaggi raccomandati

Dopo la sconfitta a Vicenza record di presenti sul forum e giù paraculate a Mascella e Fioretti

Dopo il pareggio con la Salernitana nuovo record e giù paraculate a Mascella e Fioretti

 

Dopo la prima vittoria, un quarantina de presenze e un unico topic de commento POSITIVO alla squadra in mezzo alle solite paraculate (PERALTRO GIUSTE, PRIMA CHE QUALCUNO PARTA IN QUARTA) alla società (?).

 

POI QUANNO SE DICE CHE SEMO SOLO BONI A CRITICA' (SENZA GENERALIZZARE!!!), TOCCA DAJE RAGIONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione tommyyes. Mi dispiace davvero tanto per questa situazione. Io sono un tipo abituato a ragionare sempre in positivo e figurate che incazzature quando tutti parlavano di società inesistente e di fallimento vicino. Man mano le cose stanno migliorando ma la quando le cose migliorano la gente non commenta più... o comunque non ha molti argomenti di cui "sparlare" o criticare.

 

Purtroppo la vera delusione è il distaccamento della gente: vedi presenze allo stadio. Stiamo cadendo davvero nel ridicolo...

 

E noi saremmo il pubblico che merita la A o una società grandiosa?

 

Piuttosto ringraziamo di quello che abbiamo che a Terni 7 campionati di B di fila non ci sono mai stati...

Modificato da Mike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pubblico e l'atteggiamento dei tifosi è la cosa più triste della stagione, ma sinceramente devo ammettere che tra lo schifo dello scorso anno e il comportamento della società attuale non è facile neanche per me continuare a seguire la squadra con fiducia........ io so troppo drogato de pallone e de fere per dire "basta", ma non me la sento di condannare chi non se la sente......

 

certo, se ricordo l'esordio in C1 contro l'avellino in cui toccava trovarsi allo stadio 2 ore prima e mettersi in terza fila alla est e penso all'esordio con la salernitana mi dico che i conti non tornano. Però io credo che questi ragazzi riporteranno la gente allo stadio...perchè?

 

ma perchè so' giovani......

 

 

 

.....e ce soffiano of course!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considre che io prima de iscrivermi leggevo solo quello che scrivevate, ma poi a forza de senti criticà ho deciso de cerca de fa l'avvocato del diavolo pè difende la ternana a spada tratta perchè ce sta quarcuno qua dentro che te fa proprio girà li cojoni da quanto porta merda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E noi saremmo il pubblico che merita la A o una società grandiosa?

 

Questo lo dice solo chi ama far retorica a buon mercato.

Terni,non solo nel calcio,è una città mediocre e litigiosa,incapace di gioire,persino,per le cose liete.

Ognuno vuole il suo spazio tra i protagonisti o,se non è possibile tra i protagonisti,anche tra le comparse,tutto fa brodo.

Peccato che il copione che recitano sia di pessimo livello :( .

Modificato da ORACOLO DI DELFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse bisognerebbe anche capire chi segue la ternana da tanto tempo e che sistematicamente vede i suoi sogni infrangersi contro prima dei mercenari poi imprenditori che pensano più al portafoglio che al bene della squadra(almeno secondo me),penso sia un nostro diritto poter criticare la squadra quando le cose non vanno bene e sopratutto penso che dopo il campionato scorso per conquistare la fiducia dei noi tifosi ci voglia qualche cosa di più che una vittoria con il venezia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse bisognerebbe anche capire chi segue la ternana da tanto tempo e che sistematicamente vede i suoi sogni infrangersi contro prima dei mercenari poi imprenditori che pensano più al portafoglio che al bene della squadra(almeno secondo me),penso sia un nostro diritto poter criticare la squadra quando le cose non vanno bene e sopratutto penso che dopo il campionato scorso per conquistare la fiducia dei noi tifosi ci voglia qualche cosa di più che una vittoria con il venezia

Si ma ti ripeto che i giocatori dello scorso anno non ci sono più e questa è tutta un'altra Ternana che non ha + niente a che vedere con quella del passato se non in qualche elemento che però è stato tra i migliori come Migliaccio, JImenez e Kharja.

 

Non dicevate che volevate una squadra che ce soffia? Be adesso ce l'avemo!

 

E' proprio questo il punto: adesso abbiamo una Ternana fatta di giovani e con un allenatore davvero bravo. Mertitano tutta la nostra fiducia!

 

Capisco la delusione dell'anno scorso ma cazzo adesso sarebbe ora di andare a sostenere sti ragazzi!

 

FORZA FERE! SEMPRE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire che la società non fa nulla , ma proprio nulla per avvicinare la gente allo stadio...

 

Non ci si deve certo stupire del calo di pubblico , unito anche agli obiettivi dichiarati di campionato di metà classifica se tutto va bene...

 

Se guardiamo il bicchiere mezzo pieno , invece , vediamo che anche quest'anno facciamo la B , nonostante tutti i terremoti....

 

Ecco , la società avrebbe dovuto spingere di più verso questa direzione e la gente sarebbe accorsa più numerosa, non ci vuole un esperto di marketing per questo , come mai non lo hanno fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi chiedo io è invece,come mai sto forum è sempre pieno di gente che parla di Ternana,per strada e nei vari posti le persone parlano spesso e volentieri di Ternana e poi allo stadio semo 4 gatti?

Decideteve,o ve ne frega qualcosa e tornate allo stadio non facendo pagare a questi nuovi quello che hanno fatto le MERDE lo scorso anno,o evitate de commentà e criticà visto che dite che non ve ne frega più un cazzo!!!!!!

Capisco che ancora la gente può essere incazzata e nauseata per lo scorso anno,capisco che a molti stia sul cazzo la nuova società,capisco che porettelli c'avete freddo e lo stadio è brutto....ma non eravate quelli che dicevate di essere tanto tifosi???!!!!

Premetto che è un discorso in generale,manco li ho letti bene i post precedenti....mi stanno solo girando le palle perchè sti ragazzi nuovi stanno pagando quello che i signorini della scorsa stagione hanno combinato!!!!

Per dio,semo andati ad Impruneta,civita castellana,nereto e non ce semo abbattuti.....sveglia cazzo,i giocatori stanno facendo la loro parte,sarebbe ora che il FAMOSO (magari una volta) pubblico ternano faccia il suo!!!!

 

TUTTI A MODENA!!!!! AVANTI FERELLE!!!!!

 

:flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse bisognerebbe anche capire chi segue la ternana da tanto tempo e che sistematicamente vede i suoi sogni infrangersi contro prima dei mercenari poi imprenditori che pensano più al portafoglio che al bene della squadra(almeno secondo me),penso sia un nostro diritto poter criticare la squadra quando le cose non vanno bene e sopratutto penso che dopo il campionato scorso per conquistare la fiducia dei noi tifosi ci voglia qualche cosa di più che una vittoria con il venezia

per carità il diritto di criticare c'è tutto, ma non si può venire qui solo a criticare e quasi gioire degli insuccessi e poi fare i vaghi e scomparire in caso di vittoria, salvo poi ripresentarsi come gli avvoltoi alla prima occasione

 

Come dice GiDi: o te ne frega o non te ne frega; invece qui, e in generale in tutta Terni, alla gente glie ne frega (e dice la sua) solo quanno ce sta da daglie addosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello che mi chiedo io è invece,come mai sto forum è sempre pieno di gente che parla di Ternana,per strada e nei vari posti le persone parlano spesso e volentieri di Ternana e poi allo stadio semo 4 gatti?

Decideteve,o ve ne frega qualcosa e tornate allo stadio non facendo pagare a questi nuovi quello che hanno fatto le MERDE lo scorso anno,o evitate de commentà e criticà visto che dite che non ve ne frega più un cazzo!!!!!!

Capisco che ancora la gente può essere incazzata e nauseata per lo scorso anno,capisco che a molti stia sul cazzo la nuova società,capisco che porettelli c'avete freddo e lo stadio è brutto....ma non eravate quelli che dicevate di essere tanto tifosi???!!!!

Premetto che è un discorso in generale,manco li ho letti bene i post precedenti....mi stanno solo girando le palle perchè sti ragazzi nuovi stanno pagando quello che i signorini della scorsa stagione hanno combinato!!!!

Per dio,semo andati ad Impruneta,civita castellana,nereto e non ce semo abbattuti.....sveglia cazzo,i giocatori stanno facendo la loro parte,sarebbe ora che il FAMOSO (magari una volta) pubblico ternano faccia il suo!!!!

 

TUTTI A MODENA!!!!! AVANTI FERELLE!!!!!

 

:flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:

:clap::clap::clap::clap::clap:

 

Per fortuna c'è ancora gente che ama la Ternana, che sa essere critico ma che non scarica su questi ragazzi le colpe de le merde dell'anno scorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'anno scorso, proposi una grandiosa festa dove noi tifosi in piazza, facevamo una fiction di promozione, tanto per far capire che noi ce credevamo, e non sarebbero stati invitati i giocatori.

 

da come la vedo messa questa stagione, i giocatori decideranno una bella festa a fine campionato, e non inviteranno i tifosi!!!

 

io sabato so' stato tutta la partita a dì: CHE SQUALLORE, ME NE CECO! ECC...

LA PROSSIMA VORDA VORREI VEDE' LA PARTITA E ESSE ORGOGLIOSO DEI MIEI CONCITTADINI!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ama una maglia non si amano le persone!

 

Si amano i colori non si amano i giocatori!

 

Si ama una città non si amano i prezzolati che dovrebbero rappresentarla!

 

I giocatori sono mercenari per contratto, vanno e vengono, bravi e struppi, simpatici e figli di puttana, puttanieri e padri de famija..

 

La TERNANA E' NOSTRA DA SEMPRE E LO SARA' PER SEMPRE!

 

Nonostante Agarini, Fioretti e compagnia cantando!

 

FORZA FERE!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.