Vai al contenuto
Kabubi

la velina russa

Messaggi raccomandati

neanche lo sapevo che la nuova velina fosse russa.....

non voglio fa lu classico provinciale, ma con tutte le fregne che ce stanno in Italia proprio russa dovevano sceglierla?

Dopo aver riempito li night adesso pure in prima serata........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
neanche lo sapevo che la nuova velina fosse russa.....

non voglio fa lu classico provinciale, ma con tutte le fregne che ce stanno in Italia proprio russa dovevano sceglierla?

Dopo aver riempito li night adesso pure in prima serata........

c'hai ragione.......................

 

e mo basta no????????????????? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno dice che sia brutta.........anzi..l'unica cosa che tengo a dire è che le italiane sono di gran lunga + belle, sono solari,spontanee,simpatiche.......me dici che te ne fai de una che sa solo scopà........oggi si , domani pure, ma poi?????Tocca riporla sul mobile quanno hai finito!!!!!!!!!!!Cmq con ste tipe io sono RAZZISTA.Annassero a lavorà invece da roppe li cojoni qui in Italia :prr:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE....GRAZIE TANTO...........Ma davero non le sopporto +............m'hanno rotto le scatole fin dentro casa.Poche sere fa s'è presentata una de queste alla porta (gran bella ragazza)...con il figlioletto de circa n'anno in braccio.Me dice ho perso il lavoro che mi puoi aiutare???Mi dai 50???Li x lì ho ascoltato poi le ho detto ma 50 de che???E lei 50 euro!Ho il bimbo piccolo!!!!!

m'ha fatto incazzà come una belva a quel punto le ho detto lu voi un litro de latte x tu fijio????L'ha rifiutato..................Sta stronza è venuta a pijamme n'giro fino a casa.......da noi se dice:- MA VA A RUBBA'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRAZIE....GRAZIE TANTO...........Ma davero non le sopporto +............m'hanno rotto le scatole fin dentro casa.Poche sere fa s'è presentata una de queste alla porta (gran bella ragazza)...con il figlioletto de circa n'anno in braccio.Me dice ho perso il lavoro che mi puoi aiutare???Mi dai 50???Li x lì ho ascoltato poi le ho detto ma 50 de che???E lei 50 euro!Ho il bimbo piccolo!!!!!

m'ha fatto incazzà come una belva a quel punto le ho detto lu voi un litro de latte x tu fijio????L'ha rifiutato..................Sta stronza è venuta a pijamme n'giro fino a casa.......da noi se dice:- MA VA A RUBBA'

a zi, famme capi' 'na cosa!!! non è che stai a rosica' come noi maschietti emo rosicato co lu bellone del GF5 proposto dall'atalantina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRAZIE....GRAZIE TANTO...........Ma davero non le sopporto +............m'hanno rotto le scatole fin dentro casa.Poche sere fa s'è presentata una de queste alla porta (gran bella ragazza)...con il figlioletto de circa n'anno in braccio.Me dice ho perso il lavoro che mi puoi aiutare???Mi dai 50???Li x lì ho ascoltato poi le ho detto ma 50 de che???E lei 50 euro!Ho il bimbo piccolo!!!!!

m'ha fatto incazzà come una belva a quel punto le ho detto lu voi un litro de latte x tu fijio????L'ha rifiutato..................Sta stronza è venuta a pijamme n'giro fino a casa.......da noi se dice:- MA VA A RUBBA'

a zi, famme capi' 'na cosa!!! non è che stai a rosica' come noi maschietti emo rosicato co lu bellone del GF5 proposto dall'atalantina?

:o no no tranquillo

io non rosico con chi sa SOLO aprì le coscia...............

preferisco anche confrontarmi con la gente.........magari solo parlando.

Invece ste russe se sanno confrontà solo dendru lu letto.CREDIME BARDA'.... :D:lol::D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:o no no tranquillo

io non rosico con chi sa SOLO aprì le coscia...............

preferisco anche confrontarmi con la gente.........magari solo parlando.

Invece ste russe se sanno confrontà solo dendru lu letto.CREDIME BARDA'.... :D:lol::D:lol:

bhè io un confrontino con velina nova me ce lu farei volentieri..... me ce metti una parola bona zi? :lol::lol::lol:

purinum............allora è vero!!!!!!!!!!!!!!!!Tu non stai a roma pe lavorà

............... :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:o no no tranquillo

io non rosico con chi sa SOLO aprì le coscia...............

preferisco anche confrontarmi con la gente.........magari solo parlando.

Invece ste russe se sanno confrontà solo dendru lu letto.CREDIME BARDA'.... :D:lol::D:lol:

a zi, innanzitutto grazie pe' lu barda'..... però bisogna che sia molto franco con te:

1-che aprano le cosce, come puoi ben capire, per me è cosa buona e giusta

2-che lo facciano con facilità, è cosa ancora più buona e giusta

3-che so tutte troie...beh, diciamo che è una caratteristica trasversale alle etnie...

però, siccome non tutte fanno le zoccole de professione, ma parecchie stanno a smerda' li nonni che li fiji e li nipoti manco s'enculano, non me la sento de di' cacciamole via tutte!!!!

4-so tutte mediamente delle gran belle figliole, e anche questa è cosa buona e giusta

5-LAST, BUT NOT THE LEAST....so bone e non se la tirano come le fiche nostrane, e questa è cosa VERAMENTE buona e giusta!!!!

 

a me mi sono capitate un paio di storie (una russa e una rumena) e devo dire che c'hanno tutti li difetti e i pregi di qualsiasi altra donna: un solo difetto non hanno, che se te la vogliono dare non te fanno tira' lu collu, e se permetti per noi maschietti non è una cosa da disdegnare.

 

Basta evitare quelle che vanno a sordi....ma questo vale anche per le italiane, vero?

Poi che io personalmente apprezzi di più le donne che si confrontano con me non solo a letto, è un altra questione.....vi adoro tutte, indistintamente, ma per favore non facciamone una questione raziale. Le donne so donne, sono l'altra metà del cielo e se so tutte come la velina russa.....meglio ancora!!!! :P:D;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:o no no tranquillo

io non rosico con chi sa SOLO aprì le coscia...............

preferisco anche confrontarmi con la gente.........magari solo parlando.

Invece ste russe se sanno confrontà solo dendru lu letto.CREDIME BARDA'.... :D:lol::D:lol:

a zi, innanzitutto grazie pe' lu barda'..... però bisogna che sia molto franco con te:

1-che aprano le cosce, come puoi ben capire, per me è cosa buona e giusta

2-che lo facciano con facilità, è cosa ancora più buona e giusta

3-che so tutte troie...beh, diciamo che è una caratteristica trasversale alle etnie...

però, siccome non tutte fanno le zoccole de professione, ma parecchie stanno a smerda' li nonni che li fiji e li nipoti manco s'enculano, non me la sento de di' cacciamole via tutte!!!!

4-so tutte mediamente delle gran belle figliole, e anche questa è cosa buona e giusta

5-LAST, BUT NOT THE LEAST....so bone e non se la tirano come le fiche nostrane, e questa è cosa VERAMENTE buona e giusta!!!!

 

a me mi sono capitate un paio di storie (una russa e una rumena) e devo dire che c'hanno tutti li difetti e i pregi di qualsiasi altra donna: un solo difetto non hanno, che se te la vogliono dare non te fanno tira' lu collu, e se permetti per noi maschietti non è una cosa da disdegnare.

 

Basta evitare quelle che vanno a sordi....ma questo vale anche per le italiane, vero?

Poi che io personalmente apprezzi di più le donne che si confrontano con me non solo a letto, è un altra questione.....vi adoro tutte, indistintamente, ma per favore non facciamone una questione raziale. Le donne so donne, sono l'altra metà del cielo e se so tutte come la velina russa.....meglio ancora!!!! :P:D;)

standing ovation per oscar che, ormai è assodato, va a rimorchià la lì giadinetti la domenica pomeriggio! :lol::lol::lol::lol:

scusa eh, ma che ci sta la li giardinetti la domenica pomeriggio??? ;)

e tu come fai a sapello? B-)

 

io purtroppo, la domenica pomeriggio (se non ho i figli) dormo perchè devo recupera' lu sonno perduto la notte......

comunque, se mi dai la dritta più dettagliata e mi dici chi ce trovo, cercherò di fare uno sforzo qualche domenica...........semmai c'encontramo!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tuo discorso potrebbe non fare una piega, ma non credo sia inerente al contesto, dal momento che, credo, che qui ci si sta "incazzando" per il fatto che è stata scelta una "russa" a cospetto di un'italiana.

Io non ne faccio un problema di razza, ma semplicemente un problema di opportunità.

Poi tutto il resto non conta, perchè vedendola chiunque se la scoperebbe, chiunque la vedrebbe bene a casa sua, chiunque gli farebbe pure lu circo per farla divertì, ma qui si sta affrontando un altro "problema" e tornando al vostro discorso sono ancora più convinto che queste qui la diano via con maggiore naturalezza altrimenti col cazzo che vinceva....

Su questo ve ne dò atto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque, se mi dai la dritta più dettagliata e mi dici chi ce trovo, cercherò di fare uno sforzo qualche domenica...........semmai c'encontramo!!!! ;)

Parlava de li giardinetti de Spoleto...quelli in via Cerquiglia...davanti alla caserma,per intenderci... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la domenica pomeriggio le badanti russe/ucraine/rumene c'hanno il riposo e de solito se ritrovano ai giardinetti (a spoleto proprio quelli che dice Oracolo, informato il ragazzo. Bazzichi?  :lol: ). a terni come funziona non lo so, ma se ce mettemo d'accordo se pò fa na settimana a spoleto una terni. che ne dici Oscar?  :lol:  :lol:  :lol:

A Terni c'hanno libero il giovedi' pomeriggio.

Ve potete mette d'accordo e fate du giorni alla settimana (giovedi' a Terni,domenica a Spoleto).

Poi ce fate sapè se ne vale la pena... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRAZIE....GRAZIE TANTO...........Ma davero non le sopporto +............m'hanno rotto le scatole fin dentro casa.Poche sere fa s'è presentata una de queste alla porta (gran bella ragazza)...con il figlioletto de circa n'anno in braccio.Me dice ho perso il lavoro che mi puoi aiutare???Mi dai 50???Li x lì ho ascoltato poi le ho detto ma 50 de che???E lei 50 euro!Ho il bimbo piccolo!!!!!

m'ha fatto incazzà come una belva a quel punto le ho detto lu voi un litro de latte x tu fijio????L'ha rifiutato..................Sta stronza è venuta a pijamme n'giro fino a casa.......da noi se dice:- MA VA A RUBBA'

ma che tuo marito va al night che stai così incazzata con le russe....zia Daniela????? :lol::lol::lol:;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la domenica pomeriggio le badanti russe/ucraine/rumene c'hanno il riposo e de solito se ritrovano ai giardinetti (a spoleto proprio quelli che dice Oracolo, informato il ragazzo. Bazzichi?  :lol: ). a terni come funziona non lo so, ma se ce mettemo d'accordo se pò fa na settimana a spoleto una terni. che ne dici Oscar?  :lol:  :lol:  :lol:

quanno se parla de picchia......ok, ce sto :D:lol::D:lol:

 

senti a spada che dice che pe fa carriera le russe la danno via più facilmente je risponni tu?

 

conosco talmente tante troie italiane, ternane, de cospea, de narni, de p.zza dalmazia, che l'hanno data via per un posto in comune, pe anna a fa le pulizie, pe anna in banca, che me ce vorrebbero 7 giorni pe fa li nomi....e fra un po' stacco da lavorà (lavoro col pc)......lasciamo perde, che è meglio!!!!

almeno questa farà la velina e se l'ha data via come minimo fra un anno c'ha 300000€ in più, me sbajo?

che volemo fa come lu ternanittu medio che ce l'ha co li muratori albanesi, li facchini senegalesi, li carpentieri rumeni e poi c'hanno li fiji che se je dici de anna a coje l'uva la lu campu je pija 'n corbu????

 

tocca esse realisti, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente non ci siamo capiti, o meglio non sono riuscito a farmi capire....

Io non voglio sindacare chi sia più o meno troia, ce mancherebbe.... tutto lu monno è paese, ma io pensavo nella mia puerile provincialità da ternanettu, come dici tu, che ce vedevo mejo su sopra un'italiana a dispetto di una russa che secondo me, anche se non è un concorso di bellezza, non rappresenta la bellezza di un'italiana, lasciando perdere poi la lingua e tutto il contorno....

Su tutto il resto che dici è per me oro colato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.