Vai al contenuto
AntiGrifo

Parlamo de calcio..... quello giocato

Messaggi raccomandati

TERNANA (4-2-3-1)

Moreau; Bono, Troise, Peluso, Cibocchi (22’ st Biava); Wahab, Fanasca (1’ st Gona); Giannoni, Mancino (11’ st Volpe), Adeshina; Salgado.

A disp.: Berni, Migliaccio, Fattori, Zanotti Dire che eravamo rimaneggiati è poco .....ancora di piu' un BRAVI! a sti ragazzi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
finalmente ha esordito biava...so curioso de sapè come ha giocato.

p.s. ma do cazzo l'avete sentita la partita che ram e galileo non la trasmettevano?

Io ho ascoltato Radio Incontro !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai visto che robba peccato che ne abbiamo presi tre,però lo sai che te dico so contentissimo lo stesso sti bardasci me piaciono sempre de piu'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece de rompe tanto li coioni dovremmo esse orgogliosi de sta squadra ,semo una bella squadra ma che cazzo annamo cercanno de piu' avemo vinto a bologna 4 a3 ,questa e' na squadra co le palle voiosa de fa bene con un grande allenatore .Dovemo esse riconoscenti a sta società che ce permette de sta in serie b piu' che dignitosamnete!fanculo a li scienziati gionalisti e al pubblico de terni che se meriterebbe de vede la ternana giocà co lu poggibbonsi e pure basta co sta sega de resistenza ultra' che in tutta italia semo solo noi a falla nun capendo che ce famo del male da soli forza fereeeee!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TERNANA (4-2-3-1)

Moreau; Bono, Troise, Peluso, Cibocchi (22’ st Biava); Wahab, Fanasca (1’ st Gona); Giannoni, Mancino (11’ st Volpe), Adeshina; Salgado.

A disp.: Berni, Migliaccio, Fattori, Zanotti Dire che eravamo rimaneggiati è poco .....ancora di piu' un BRAVI! a sti ragazzi 

 

Complimenti.

Con una formazione super giovanissima Bravi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
invece de rompe tanto li coioni dovremmo esse orgogliosi de sta squadra ,semo una bella squadra ma che cazzo annamo cercanno de piu' avemo vinto a bologna 4 a3 ,questa e' na squadra co le palle voiosa de fa bene con un grande allenatore .Dovemo esse riconoscenti a sta società che ce permette de sta in serie b piu' che dignitosamnete!fanculo a li scienziati gionalisti e al pubblico de terni che se meriterebbe de vede la ternana giocà co lu poggibbonsi e pure basta co sta sega de resistenza ultra' che in tutta italia semo solo noi a falla nun capendo che ce famo del male da soli forza fereeeee!!!!!

:ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola: (non tutto il pubblico ,pero' ;) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
finalmente ha esordito biava...so curioso de sapè come ha giocato.

p.s. ma do cazzo l'avete sentita la partita che ram e galileo non la trasmettevano?

ti dico che io ancora mi devo riprendere dall'emozione a 2 min dalla fine 4 a 3 per noi i cronisti bolognesi se stavano a senti' male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
invece de rompe tanto li coioni dovremmo esse orgogliosi de sta squadra ,semo una bella squadra ma che cazzo annamo cercanno de piu' avemo vinto a bologna 4 a3 ,questa e' na squadra co le palle voiosa de fa bene con un grande allenatore .Dovemo esse riconoscenti a sta società che ce permette de sta in serie b piu' che dignitosamnete!fanculo a li scienziati gionalisti e al pubblico de terni che se meriterebbe de vede la ternana giocà co lu poggibbonsi e pure basta co sta sega de resistenza ultra' che in tutta italia semo solo noi a falla nun capendo che ce famo del male da soli forza fereeeee!!!!!

:flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono appena tornato dal Dall'Ara ora...mammia mia che partita!!!!!Prima di tutto però vorrei complimentarmi con questi ragazzi, sono stati fantastici e sono sicuro che si sentirà parlare di loro molto spesso. Peccato per il risultato dell'andata in cui si poteva almeno pareggiare ed ora tutti a Modenaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

Ciao e SEMPRE FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono appena tornato dal Dall'Ara ora...mammia mia che partita!!!!!Prima di tutto però vorrei complimentarmi con questi ragazzi, sono stati fantastici e sono sicuro che si sentirà parlare di loro molto spesso. Peccato per il risultato dell'andata in cui si poteva almeno pareggiare ed ora tutti a Modenaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

Ciao e SEMPRE FORZA FERE

Un racconto un po' più dettagliato te sembra male...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
invece de rompe tanto li coioni dovremmo esse orgogliosi de sta squadra ,semo una bella squadra ma che cazzo annamo cercanno de piu' avemo vinto a bologna 4 a3 ,questa e' na squadra co le palle voiosa de fa bene con un grande allenatore .Dovemo esse riconoscenti a sta società che ce permette de sta in serie b piu' che dignitosamnete!fanculo a li scienziati gionalisti e al pubblico de terni che se meriterebbe de vede la ternana giocà co lu poggibbonsi e pure basta co sta sega de resistenza ultra' che in tutta italia semo solo noi a falla nun capendo che ce famo del male da soli forza fereeeee!!!!!

Spendido secondo tempo, ma per tempo la Ternana è stata disastrosa.

 

Io credo che se i giornalisti hanno criticato (costruttivamente) significa che qualcosa a questa squadra mancava, come ha palesato durante il primo tempo di stasera, non credi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

emo sbajato il dopaggio dei psicofarmaci de circa 30 minuti; il dopaggio loro je finito troppo presto!!!!! Ce serve pe fa esperienza pe la prossima bomba che se sturano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è nessun problema per un racconto più dettagliato, la partita è iniziata subito male, 3 dormite difensive(in primis Peluso e Bono) c'hanno fatto prendere gol da Cipriani(2) e Bellucci, comunque a mio avviso il gioco è sempre rimasto nelle mani della Ternana, gran possesso di palla e buon palleggio ma non tirava mai in porta ed è mancata una punta centrale di riferimento. Nel primo tempo ci sono da segnalare anche un palo colpito da Giannone su punizione(stupenda!!!!!) e un rigore parato da Moreau a Bellucci. Nel secondo tempo è entrato Gona e la partita è cambiata, Adeshina fa da punta centrale e Salgado si sposta sulla sinistra. Il primo gol arriva su contropiede: Salgado va via sulla sinistra, mette al centro per Adeshina che salta Pansera e mette dentro, sul secondo gol Salgado segna con un diagonale e il terzo è un pallonetto di Adeshina di testa sempre su assist di Salgado. L'ultimo gol arriva sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Giannone, respinta corta della difesa bolognese ed è pronto Wahab a ribadire in rete.

Questi i miei voti:

 

Moreau 7,5: gran bel portierino, sui gol è incolpevole ma compie soprattutto nel secondo tempo delle belle parate oltre al rigore.

Bono 6-: nel primo tempo Bellucci lo saltava regolarmente, nel secondo è andato meglio quando è stato spostato a sinistra.

Troise 6,5: si è distinto per qualche bella chiusura.

Peluso 6: è colpevole sui gol del Bologna ma nel secondo tempo gioca abbastanza bene.

Cibocchi 5,5: prova non molto convincente

Biava 7-: secondo me ha fatto una bella partita, si fa sentire al centro del campo.

Wahab 6,5: si da molto da fare sia nel primo che nel secondo tempo.

Fanasca 5: nel primo tempo la Ternana non gioca benissimo e lui perde un sacco di palloni.

Gona 6,5: buona prova, si sente soprattutto la sua spinta offensiva nel secondo tempo.

Giannone 7: a me questo giocatore piace un sacco, regista dai piedi buoni.

Mancino 5,5: vedi sopra

Volpe 6,5: anche lui mi è piaciuto, bel giocatore.

Adeshina 7: se non fosse stato per i 2 gol il voto sarebbe stato di gran lunga inferiore, meglio da prima che da seconda punta.

Salgado 7: quando Vavassori lo sposta sulla sinistra fa una gran bella partita, salta regolarmente l'uomo e segna un bel gol. Nel primo tempo non si è visto.

 

Spero ora vada bene.

Ciao a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non c'è nessun problema per un racconto più dettagliato, la partita è iniziata subito male, 3 dormite difensive(in primis Peluso e Bono) c'hanno fatto prendere gol da Cipriani(2) e Bellucci, comunque a mio avviso il gioco è sempre rimasto nelle mani della Ternana, gran possesso di palla e buon palleggio ma non tirava mai in porta ed è mancata una punta centrale di riferimento. Nel primo tempo ci sono da segnalare anche un palo colpito da Giannone su punizione(stupenda!!!!!) e un rigore parato da Moreau a Bellucci. Nel secondo tempo è entrato Gona e la partita è cambiata, Adeshina fa da punta centrale e Salgado si sposta sulla sinistra. Il primo gol arriva su contropiede: Salgado va via sulla sinistra, mette al centro per Adeshina che salta Pansera e mette dentro, sul secondo gol Salgado segna con un diagonale e il terzo è un pallonetto di Adeshina di testa sempre su assist di Salgado. L'ultimo gol arriva sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Giannone, respinta corta della difesa bolognese ed è pronto Wahab a ribadire in rete.

Questi i miei voti:

 

Moreau 7,5: gran bel portierino, sui gol è incolpevole ma compie soprattutto nel secondo tempo delle belle parate oltre al rigore.

Bono 6-: nel primo tempo Bellucci lo saltava regolarmente, nel secondo è andato meglio quando è stato spostato a sinistra.

Troise 6,5: si è distinto per qualche bella chiusura.

Peluso 6: è colpevole sui gol del Bologna ma nel secondo tempo gioca abbastanza bene.

Cibocchi 5,5: prova non molto convincente

Biava 7-: secondo me ha fatto una bella partita, si fa sentire al centro del campo.

Wahab 6,5: si da molto da fare sia nel primo che nel secondo tempo.

Fanasca 5: nel primo tempo la Ternana non gioca benissimo e lui perde un sacco di palloni.

Gona 6,5: buona prova, si sente soprattutto la sua spinta offensiva nel secondo tempo.

Giannone 7: a me questo giocatore piace un sacco, regista dai piedi buoni.

Mancino 5,5: vedi sopra

Volpe 6,5: anche lui mi è piaciuto, bel giocatore.

Adeshina 7: se non fosse stato per i 2 gol il voto sarebbe stato di gran lunga inferiore, meglio da prima che da seconda punta.

Salgado 7: quando Vavassori lo sposta sulla sinistra fa una gran bella partita, salta regolarmente l'uomo e segna un bel gol. Nel primo tempo non si è visto.

 

Spero ora vada bene.

Ciao a tutti

spettatori?

dui cui ternani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci vado,anzi se qualcuno mi dice a che ora si possono fare i biglietti mi fà un gran piacere visto che tanto per cambià tocca a me annacce...vero brutti froci di emmeemme,male e co?!? :angry::D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.